SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Kratos=potere Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Kratos=potere Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Kratos=potere Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Kratos=potere Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Kratos=potere Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Kratos=potere Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Kratos=potere Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Kratos=potere Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Kratos=potere Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Kratos=potere Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Kratos=potere

Go down 
+4
adriano
johnnytruelove
lerix88
Filottete
8 posters
AuthorMessage
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeThu 31 Dec 2009, 19:54

ciao a tutti sono kratos .... è da tanto che cerco di fare richiesta per entrare nel vostro clan ma nn ci sono mai riuscito perche nn trovavo questa sezione XD...... finalmente qualcuno mi ha detto dove dovevo andare........ senza tanti giri di parole faccio richiesta per entrare nel vostro clan.... nella speranza di un giudizio favorevole aspetto la vostra sentenza.




ps: infinity grazie per il link XD
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 02 Jan 2010, 02:23

Ciao Kratos,finalmente ti si vede sul forum...prendiamo subito in considerazione la tua richiesta,appena sapremo qlc ti verrà comunicato!!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 02 Jan 2010, 20:11

Ciao Kratos! abbiamo appena giocato sul Super,CTF! Tu primo di la io primo di qua! Laughing
Ne stiamo discutendo nell'area pvt. Sarebbe il caso che si facesse qualche allenamento assieme al clan in modo tale che tutti possano conoscerti in GAME!! Che ne dici?
Di solito li facciamo al mercoledi sera, cmq casomai ti avviso via mail o se vuoi aggiungimi a msn!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 02 Jan 2010, 20:56

ok mercoledi sera mi va bene ma basta che finiamo prima delle 22 e 30 perchè l'indomani (spero si scriva cosi xD) mi riapre la scuola ( spero si scriva cosi anche questo Kratos=potere 532979 Kratos=potere 532979 xD).
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 02 Jan 2010, 21:59

kratos, per caso vieni dalla germania come me??
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 02 Jan 2010, 22:41

no sono italiano e sono delle marche sorry
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeTue 05 Jan 2010, 04:11

allora Kratos,cominciamo mercoledì 6 gennaio dalle 20-20.30 x gli allenamenti..normalmente giochiamo tra di noi se siamo in un numero accettabile,se siamo in pochi ce ne andiamo in qlc server e cominciamo a fare un po *SoS* vs all. il ritrovo e su ITA0.1..si farà qlc partita poi x chi deve andare via nn ci sono problemi. Vediamo di conoscerti meglio finche (spero) nn potremo chiamarti *SoS*Kratos....looooool!!! (poi i colori metti qll che ti pare)
ciao a mercoledì allora,l'appuntamento chiaramente è x tutti i membri del clan!!

ps:se ti scarichi mumble(lo trovi qui a lato) ci possiamo anche fare 2 chiacchiere durante le partite...
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeTue 05 Jan 2010, 13:56

Smile
Mumble penso che sia importante per gli allenamenti Wink
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeFri 08 Jan 2010, 18:24

Quote :
Map We are here http://dpmaster.deathmask.net/?game=openarena&server=77.93.207.220:27960 password for the match will be crewoa123. Yes importance of a fun team chooses one map, the other team the second map and third map chooses team with the most flags laid in

Questa e la risposta di optimus..dunque,stasera 20.30,server CreW-ClanServer-CZ, password "CREWOA123". kratos se vuoi partecipare potrebbe essere la tua prima cw cn noi,così vediamo come te la puoi cavare in match "ufficiali"..a stasera

ps:
Quote :
Come al solito le mie due mappe preferite sono oasago2 e ps37ctf, ricordo che in oasago2 abbiamo fatto bene contro i super ma mi sembra fosse instagib.
in instantgib ce la siamo cavata in oasago,ma in all weapon le abbiamo sempre prese.. ci sono clan che vivono x oasago.. io piu di tanto nn la amo.. direi di scegliere una mappa poco giocata e basare li il nostro punto di forza!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 18:06

scusate il mio intervento inopportuno ma c'è un player che diffonde la notizia che io sono gay.... intendo precisare che io nn sono nn volglio e nn sarò mai gay.... e se lo incontrate vi prego di dirgli di smetterla
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 18:27

kratos wrote:
nn sono nn volglio e nn sarò mai gay

Mai dire mai, sei giovane e la vita è ancora lunga! Laughing Laughing Laughing

Scherzo....Ma cmq fregatene! Se inizi a dar retta a tutti i coglioni che incontri online non vivi più!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 19:09

hai ragionie e poi è tutta invidia xD Kratos=potere 532979
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 18:08

KRATOS ti comunico che da oggi sei ufficialmente un membro della famiglia!

Per il momento sei inserito come:
(sos)krat0s
Hai accesso all'area riservata!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeWed 03 Feb 2010, 18:04

ragazzi leggendo qua e la mi sembra di aver capito che devo lasciarvi la mia email..... scusate se nn ve l'ho fornita prima..... zen_94@hotmail.it
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 06 Feb 2010, 22:16

per me kratos è pronto per entrare nel clan, in quanto ha dimostrato anche nella clanwar dell'altro giorno di essere un valido giocatore. aspetto la vostra opinione. ciao!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 23:43

Come portavoce del clan, comunico ufficialmente a tutti che Kratos da stasera è diventato ufficialmente un *SoS*!
Dopo una discussione tra membri, in comune accordo,abbiamo deciso di promuoverti e di comunicartela in DIRETTA durante l'allenamento di questa sera!
Una piccola o forse grande soddisfazione per un nuovo player che si è contraddistinto per capacità nel gioco e di grande umiltà che da accademico ha compiuto degli importanti passi di crescita e di aggregazione al gruppo!
Ufficialmente sei anche il primo accademico che passa di grado....che sia da esempio agli aspiranti *SoS*.
CONGRATULAZIONI!!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeThu 11 Feb 2010, 07:54

volevo ringraziare tutti per avermi permesso di entrare nel vostro clan.... so gia che mi troverò bene in questo clan perche come ho visto ieri sera siete tutti molto simpatici Kratos=potere 532979............ darò il meglio di me stesso in ogni clanwar per aumentare sempre di piu il prestigio del clan.... grazie ancora a tutti i membri
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeThu 11 Feb 2010, 12:09

Grande Kratosssssssssss!!

ancora congratulazioni!!!

PS anche io ieri mi sono divertito un mondo a sentirvi...quante c**z**te dite!!!Peccato che avete sentito poco me, ma ormai è configurato dal prossimo allenamento sentirete anche la mia soeve e sensuale voce...!!!! lol!

ciaoooooooooooo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 11 Jun 2011, 17:19

Auguriiiii Kra!!!

Buon compleanno Smile
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 11 Jun 2011, 19:58

mario_marf wrote:
Auguriiiii Kra!!!

Buon compleanno Smile
Anche da parte mia!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSat 11 Jun 2011, 21:04

Lo dico anche qui:

Tanti auguri, Kratos! Smile
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSun 12 Jun 2011, 23:21

Anche se in ritardo... tanti auguri Kratos Razz
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitimeSun 12 Jun 2011, 23:58

scusate ragazzi ho letto i messaggi soltanto oggi xke ho avuto un po da fare Smile ... davvero grazie a tutti Smile
Back to top Go down
Sponsored content





Kratos=potere Empty
PostSubject: Re: Kratos=potere   Kratos=potere Icon_minitime

Back to top Go down
 
Kratos=potere
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Amichevole organizzata da Kratos
» ciao a tutti sono kratos

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: