SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN

Go down 
+5
Yago [ITA]
Richy
Thor
mario_marf
lerix88
9 posters
AuthorMessage
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 14:29

Ciao a tutti..volevo chiedere a tutti i nuovi arrivati cosa li ha spinti a fare richiesta di entrare negli *SoS*..nel senso:come mai gli *SoS*?? come mai ora e nn prima??
la mia e' semplice curiosità viste le numerose richieste nell'ultimo periodo..aspetto risposte!! ciao!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 14:47

Ciao Lerix, so che non sono proprio nuovo però rispondo lo stesso e ne approfitto per chiedere anche delle cose,

Io ci ho messo tempo a trovarvi e a capire chi eravate...nel senso che tutti voi mi avete sempre un pò aiutato, ma nessuno si è presentato come clan "SoS", ho saputo il sito da altri neanche da voi direttamente (forse perchè sono un pò scarso??!!!).
Ultimamente invece anche io (ad esempio se ricordo bene qlc è venuto invitato da adriano) appena vedo italiani in OA gli parlo di voi...penso alla fine che la voce sta iniziando a girare e per questo da quando eravamo solo io e kratos ora siamo 5 più 2 in attesa!!!

Non sapevo che stavate decidendo sul nostro futuro....!!!A mio avviso visto dall'interno dell'accademia mi permetto di dare un consiglio:

forse è arrivata l'ora di portare avanti quel tentativo iniziale di organizzazione dell'accademia, di dire esplicitamente diritti ma sopratutto i doveri, fare chiarezza su chi entra (e questo forse cambierà da quello che ho capito) ma sopratutto come si esce (con le stelline, si ovvio decidete voi ma come, quando, perchè?)!!!

A mio avviso il clan merita tutti questi iscritti però c'è da fare attenzione più siamo è più difficile diventa gestire il tutto, quindi in bocca al lupo per l'organizzazione!!!!!

ciaooooooooooooooo
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 15:58

mario_marf wrote:
...ho saputo il sito da altri neanche da voi direttamente (forse perchè sono un pò scarso??!!!).
Hai mai provato a chiedere che cosa significasse SoS e il nostro sito direttamente a qualcuno di noi?
mario_marf wrote:
A mio avviso il clan merita tutti questi iscritti però c'è da fare attenzione più siamo è più difficile diventa gestire il tutto, quindi in bocca al lupo per l'organizzazione!!!!!
Sono daccordo!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 16:02

x mario:
la mia era semplicemente una curiosità visto che da quando e' nato il clan solo thor era entrato a fare parte degli *SoS*(a quel tempo nn c'era neanche l'idea dell'accademia)! chiaramente gli *SoS* e gli (sos) presenti nella lista,rimarranno tali a mio avviso..stavamo pensando al futuro dell'accademia. chiaramente arrivare a piu accademici di player ufficiali e' alquanto strano..oltretutto nn vogliamo negare a nessuno il diritto di provare a fare parte di un clan,un gruppo di amici che hanno lo stesso interesse,ovvero giocare ad OA!! però volevo aggiungere al regolamento dell'accademia una nota dove si indicava che se uno entra in accademia,nn deve dare x scontato che avrà di sicuro le stelline!! cn questo nn si vuole offendere nessuno chiaramente,ma quando si gioca,la voglia di vincere è molta da parte di tutti,e avere player nn molto forti in una battaglia tra titani...bhe,si sa cm va a finire..io personalmente sn sempre disponibile a dare consigli e suggerimenti di gioco a chi mi chiede..ero anche io un niubbo un tempo,e in alcune circostanze lo sono tutt'ora!!l'accademia e nata un po così alla cazzo x dirla tutta,nn ci siamo mai messi a decidere regole e quant'altro..nn ci aspettavamo sicuramente così tante richieste di entrata nel clan così di botto!! tutto qui
spero di aver chiarito ogni dubbio e se avete domande nn aspettate a farle!!!
e vero che piu siamo e piu e difficile,ma noi,nn avendo un leader,ma prendendo le decisioni tutti insieme,ci facilitiamo un po la vita...poi,se uno vuole organizzare una sfida la organizza,qualcuno pronto a combattere lo si trova sempre!!!


spero di aver chiarito ogni dubbio e se avete domande nn aspettate a farle!!!



ps:tutto qll scritto sn cose che credo coinciliano cn il pensiero degli altri componenti,se qlc nn va bene,comunicatelo!! lol
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 16:21

Ciao ragazzi,

grazie per la risposta!!!

Sono contento di vedere ke avete il mio stesso pensiero!!!

X thor: hai ragione non ho mai chiesto, ma la differenza e proprio questa, ora siamo noi ke ci facciamo pubblicità!!!

X lerix: e proprio quello ke pensavo, sono pianamente d'accordo con te!
La nota (solo chi merita avrà le stelline) per me è da aggiungere!E' anche un modo per stimolarci e impegnarci a migliorare!!Mi piace anche la considerazione che hai fatto, siamo un gruppo di amici in OA...!!!Comunque sia ormai un pochino vi conosco e ho piena fiducia in voi, fino ad ora mi sono sempre trovato in pieno con le vostre scelte democratiche!!!

ciao a tutti e ricordatevi l'allenamento di mercoledi che ho voglia di imparare (così non mi trovo fraggato senza manco accorgermene e andando a leggere vedo che sei stato tu!!!!!)LOL!!!

ciaoooooooooooooooo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 19:04

Come ho detto nella mia presentazione sono approdato da voi dietro l'invito di Adriano, ci siamo beccati in un 1 contro 1 per caso e mi ha parlato del clan. Ho aspettato tanto a fare la richiesta ufficiale principalmente perchè gioco a OA nel poco tempo libero che ho (tra esami vari e adesso ci si metterà anche la tesi sono piuttosto incartato!! Rolling Eyes ), quindi credo che rimarrò in accademia per un tot Laughing Laughing Laughing

Posso dire che di sicuro ho trovato un gran bel forum con un ottimo ambiente alle spalle e mi trovo proprio bene!
Back to top Go down
Yago [ITA]




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 2010-01-09

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 21:43

Ciao a tutti!

Per quanto mi riguarda mi ero iscritto al sito SOS qualche tempo fa e stavo pensando di fare domanda. Poi ieri sera un accademico (mario) mi ha fornito un pò di spiegazioni e mi sono deciso a fare domanda.

Rispetto ad altri clan mi ha convinto il comportamento dei SoS in partita che è sempre corretto ed esemplare (almeno con il nick SoS) senza volgarità o derisioni. Conta di più l'esempio che tante parole! Il fatto che vi siano tante adesioni è un segno che il clan funziona!

Yago
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:13

allora io ho puntato gli occhi su questo clan grazie ad infin1ty dopo qualche settimana dopo aver iniziato a giocare ad oa però purtroppo a quei tempi nn c'era l'accademia ed io nn ero abbastanza forte per poter entrare nel clan.... in questi ultimi devo dire di essere migliorato e quando ho fatto la richiesta per entrare..... puff è saltata fuori l'accademia..... sono piu di 5 mesi che mi alleno.... sono pochi ma nn potete dire che thor è l'unico che ha voluto entrare nel clan... spero di essere stato chiaro riguardo alla mia motivazione


p.s. nn sono mai stato interessato ai dop o ad altri clan... come alcuni di voi sapranno sono entrato nei var..... ma solo per far un piacere ad un mio amico.



e cmq sono d'accordo con mario... un clan vasto diventra difficile da gestire anche se nn c'è un leader preciso....
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:29

Quote :
nn potete dire che thor è l'unico che ha voluto entrare nel clan...
ti dico che a mia memoria nessun altro ha fatto esplicita domanda di entrare nel clan sul forum..a parte "il drago nero" ex var-kikko che visti i suoi comportamenti con il clan VAR nn abbiamo ritenuto opportuno il suo ingrasso negli *SoS*. cmq vedo molte risposte positive e mi fanno molto piacere!!
W gli *SoS*!!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:35

un tempo ho visto giocare anche norrinrad ed aveva il tag sos
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:37

norrin rad era amonra!! c'era anche vapore cn un altro nick,ma nn me lo ricordo!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:47

a ok allora niente... cmq io intendevo dire che nn è da poco che mi sono interessato al clan
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 15:03

kratos wrote:
a ok allora niente... cmq io intendevo dire che nn è da poco che mi sono interessato al clan
Mi ricordo che la prima volta chiedesti a me cosa avresti dovuto fare per poter entrare nel clan... e io maligno ti risposi che la prima regola era uscire dai var, la seconda era fare richiesta nel forum, la terza era aspettare la risposta... ma poi mi sa che ti ho risparmiato la quarta... quella dove è imperativo versare una somma in euro non inferiore ai 10000€ su un conto svizzero aperto a mio nome CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Rotfl
Back to top Go down
ale




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 2010-05-15

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: cosi   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeSun 16 May 2010, 19:14

io in realtà sono entrato così perchè è stato il primo clan a vedere e poi mi stanno ancora valutando e una cosa che non centra per niente al mondo:
allora ho installato gta iv e poi ho messo delle mod dopo ancora ho messo la mod di big car damage copiando handling nella cartella common data etc. e ora NON MI PARTE PIU'.
perchè?
se volete rispondete oppure disinstallo il gioco e lo installo rimettendo le mod TRANNE big car damage forse non è quello?
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeSun 16 May 2010, 22:42

non so di cosa tu stia parlando,ma openarena e molto semplice. lo copi,lo apri e giochi..
non so cosa siano queste mod,se dei server hanno delle mod le scarica in automatico!!
cancella tutto e ricopia..
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 22:31

lerix88 wrote:
come mai gli *SoS*??
beh... dall'esterno trasparite serietà cioè il clan da un senso di solidità anche osservando il gran lavoro fatto sul forum, sembra una sciocchezza ma non è così perchè di solito prima viene l'apparenza che colpisce agli occhi poi la sostanza che riempie il cuore.
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 13:20

EserbalaK wrote:
lerix88 wrote:
come mai gli *SoS*??
beh... dall'esterno trasparite serietà cioè il clan da un senso di solidità anche osservando il gran lavoro fatto sul forum, sembra una sciocchezza ma non è così perchè di solito prima viene l'apparenza che colpisce agli occhi poi la sostanza che riempie il cuore.
pienamente d'accordo CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN 141597
Back to top Go down
Sponsored content





CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Empty
PostSubject: Re: CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN   CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN Icon_minitime

Back to top Go down
 
CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» posso entrare nel clan di ql
» sono monkeY vorrei entrare nei sos
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
» Toc toc: Posso entrare?
» Vorrei entrare!

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: