SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Un saluto a tutti!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Un saluto a tutti!!

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Un saluto a tutti!! Empty
PostSubject: Un saluto a tutti!!   Un saluto a tutti!! Icon_minitimeMon 05 Jul 2010, 21:13

Ciao a tutti, una mega saluto ai miei ex compagni di clan Smile
Dopo aver ricevuto delle mail da alcuni di voi, dove mi si chiedeva che fine avessi fatto,
mi sembrava doveroso passare almeno a salutare i vecchi amici di tante battaglie!
Che avete combinato in questi mesi? Siete riusciti a mantenere alto il nome del clan, anche senza
il sottoscritto????? Un saluto a tutti!! 945669 Un saluto a tutti!! 945669 Un saluto a tutti!! 945669 Scherzo ovviamente, anzi sono sicuro che il clan *SoS* e' sicuramente migliorato e diventato ancora più' forte rispetto a quando ne facevo parte anch'io!
Non prometto nulla, ma chissà'...qualche partitella sporadica potrebbe anche scapparci ogni tanto...
Un saluto e imbocca al lupo agli *SoS* !!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Un saluto a tutti!! Empty
PostSubject: Re: Un saluto a tutti!!   Un saluto a tutti!! Icon_minitimeMon 05 Jul 2010, 22:06

Un saluto a tutti!! 65117110

È un grande piacere rivederti.
Come vedi siamo crescuti, nn solo come nummero di giocatori. Siamo tanto uniti e ci divertiamo insieme. Ci farebbe piacere se ci fossi anche tu (almeno nei uno dei due allenamenti che facciamo ogni settimana).

È cambiato molto quando tu ti sei andato, ad esempio la nuova versione OA 0.8.5 (presto pure 0.8.6) , la lega di OA adesso e tant'altro.....


Quindi, vieni a trovarci in game !!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Un saluto a tutti!! Empty
PostSubject: Re: Un saluto a tutti!!   Un saluto a tutti!! Icon_minitimeTue 06 Jul 2010, 13:52

Ciao Ito! Non abbiamo mai potuto conoscerci bene perche io sono arrivato mentre te ne andavi e non ci siamo neanche mai beccati in arena! Spero di vederti presto per un paio di spari Un saluto a tutti!! 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Un saluto a tutti!! Empty
PostSubject: Re: Un saluto a tutti!!   Un saluto a tutti!! Icon_minitimeThu 08 Jul 2010, 10:47

Ciao Ito,

quello che ha detto Richy vale anche per me...vorrei tanto vederti almeno una volta tra noi!
Per quanto riguarda il clan, si sta crescendo sia come persone che tecnicamente...ovviamente abbiamo ancora molto e tanto da crescere per arrivare ad alti livelli, ma prima o poi ci riusciremo!!

Dai come hai detto tu senza promettere nulla, se vieni magari proprio quando abbiamo allenamento così che puoi incontrare quanti più membri possibili sarebbe realmente fantastico!!!

Grazie per il saluto e lo ricambio...se questo gruppo di amici è nato lo si deve anche a te e quindi te ne sono grato!!!!
Back to top Go down
Sponsored content





Un saluto a tutti!! Empty
PostSubject: Re: Un saluto a tutti!!   Un saluto a tutti!! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Un saluto a tutti!!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Un saluto :)
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: