SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Vorrei entrare! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Vorrei entrare! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Vorrei entrare! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Vorrei entrare! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Vorrei entrare! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Vorrei entrare! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Vorrei entrare! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Vorrei entrare! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Vorrei entrare! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Vorrei entrare! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Vorrei entrare!

Go down 
+6
Thor
lerix88
Richy
alessandroalb
mario_marf
kraig
10 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 12:27

Vorrei entrare più che clan in questa famiglia, spero di non rimanere niubbo cronico e allenarmi spesso e volentieri con voi.

Kraig


Last edited by Kraig on Sun 18 Sep 2011, 09:24; edited 4 times in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 12:44

EserbalaK wrote:
Vorrei entrare più che clan in questa famiglia, spero di non rimanere niubbo cronico e allenarmi spesso e volentieri con voi. Cool

Buon divertimento!


EserbalaK

Ciao Eserb,

Le nuove proposte ci fanno sempre molto piacere, e tutte le persone che vogliono partecipare ai nostri allenamenti sono sempre ben accette!!!

In generale ti posso dire che
1)Molti di noi sono ancora in vacanza, e gli allenamenti sono momentaneamente sospesi ma a breve riprenderanno
2)Ci si allena il mercoledi e il giovedi alle 21 circa di solito il ritrovo è in ita.ctf

Quando puoi e quando riprendono gli allenamenti cerca di farti vedere e cerca di giocare con noi!Più che noob o non noob a noi interessa la tua voglia di far parte dei SoS poi il gioco pian piano viene!!!

Giusto una curiostà quanti anni hai?Da quanto tempo giochi?Siccome non ti ho mai visto hai altri nick?

Ciaoo
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 15:05

l'indirizzo email è quello inserito nella mia registrazione al forum, noto che la lista dei membri non è aggiornata sia alla home che nel forum.

mario_marf wrote:
Da quanto tempo giochi?Siccome non ti ho mai visto hai altri nick?
se guardi cosa ho postato nel mio topic di presentazione, ti schiarisci le idee. Wink
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 15:20

Ciao ... di nuovo !
Quindi, se non ho capito male e letto male, tu sei la persona con cui ogni tanto parlo su mumble
e cioè : LordUnikorn.

Sbaglio o sono nel giusto ?

Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 15:25

caro amon, sei giustissimo! Very Happy
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeMon 30 Aug 2010, 19:21

ah ma sei lordunicorn! buono a sapersi! Laughing
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 04:59

ciao Eserbalak e benvenuto!! io sn lerix,gioco poco ultimamente ma magari con il freddo riprendero a giocare un po piu attivamente..visto che sn uno di qll che si occupa un po del forum(anche se sinceramente non me ne intendo) volevo chiederti una cosa:

EserbalaK wrote:
noto che la lista dei membri non è aggiornata sia alla home che nel forum.

cosa intendi dire che non sono aggiornate??
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 09:50

lerix88 wrote:
cosa intendi dire che non sono aggiornate??
ad esempio non è stato segnato sammy-90 che è entrato poco prima di me in clan accademy. tutto qui!

P.S. quasi dimenticavo, nel forum la mia iscrizione al gruppo (sos)accademy è in attesa.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 09:56

Salve a tutti !

Forse mi sono perso qualcosa anche qui.
Non sapevo che bastasse scrivere qualche post od esprimere l'intenzione di entrare in un gruppo per farne parte automaticamente.

Se fosse così allora corro subito ad iscrivermi al clan super, così appena si sciolgono, io resisto e poi diventa mio ... wow ... bello.

Bye bye
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 10:02

ok, ho capito.... Neutral
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 12:01

Si Eserbalak...

Purtroppo non è così semplice!Sammy è un amico e lo conosciamo da molto tempo e figurati abita anche vicino a me!Bisogna attendere anzitutto che riprendano gli allenamenti!Si vede se effettivamente si cerca di stare "vicino" al clan duranti gli allenamenti e così si vede anche la bravura del player stesso mentre ci si conosce! Poi apriremo una votazione per entrambi!

Porta pazienza!

Ciaoo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 31 Aug 2010, 15:05

ok,svelato il mistero e chiarito ogni dubbio!!
in poche parole: decidiamo sia per l'ingresso in accademia solo per il semplice fatto che un accademico puo avere accesso all'area riservata e dunque a tutti i cfg dei player,ai dati di accesso al canale riservato mumble e molto altro,cosa che è bene non possano avere tutti i player di OA altrimenti succede un bordello..
poi decidiamo quando un player diventa ufficiale,cioe cn le stelline! il tempo che passa da accademico a ufficiale dipende un po dal player che abbiamo di fronte,se arriva da noi STERMY che vuole entrare nel clan,chiaro che non gli diciamo che deve farsi prima un mese di accademia per imparare!! lol! lol! lol!

se n giocatore gioca gia ad alti livelli,o non passa neanche dall'accademia o ci rimane per gran poco tempo!!! per questo per qualunque proposta chiediamo di partecipare ai nostri allenamenti per poi vedere un po come giocate,come siete,anche all'infuori del gioco!!

ora vado a prendere il sole al lago!!!! ahuahuahuahuahuahu
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 16:43

FeniX wrote:
Vorrei entrare più che clan in questa famiglia, spero di non rimanere niubbo cronico e allenarmi spesso e volentieri con voi. Cool

Buon divertimento!


EserbalaK

Ciao Kalabrese e benvenuto Smile
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 16:47

alessandroalb wrote:
Se fosse così allora corro subito ad iscrivermi al clan super, così appena si sciolgono, io resisto e poi diventa mio ... wow ... bello.
Vorrei entrare! 532979 Vorrei entrare! 532979 Vorrei entrare! 532979
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeThu 30 Sep 2010, 00:27

Finalmente...

Finalmente possiamo dare il benvenuto ufficiale nel clan al nostro caro Fenix!!!

Benvenuto nella famiglia SoS e AUGURI per un buon frag insieme!!!!!!!!!

Presto, quando avranno tempo, o Lerix o Thor ti aggiungeranno nella lista ufficiale, ma stai tranquillo sei a tutti gli effetti un (sos)!!!
Come da nostra filosofia siamo contenti di averti con noi in quanto in queste settimane abbiamo tutti notato il tuo attaccamento verso il nostro clan, la tua volontà di far parte di questo gruppo, la tua socievolezza e la tua bontà d'animo!Tutte queste doti ci han permesso di farti entrare senza grandissimi pensieri e ripensamenti!Ovviamente come ti dissi un pò di tempo fa il tuo livello in game non è alto...anzi!!Ma per questo non ti devi abbattere...anche io quando entrai in questo clan ero pessimo...ora invece ho imparato a giocare e cerco di migliorare giorno dopo giorno!!Da te ci aspettiamo la stessa cosa, impegno dedizione e umilità per imparare il prima possibile e per diventare il prima possibile un *SoS*...tutto dipende da te!!!Purtroppo, come è stato per tutti noi (o meglio per tutti noi che sono entrati nel clan come completi NOOB di OA), fino ad allora non ti sarà, finchè non ti riterremo pronto, purtroppo, non ti è consentito partecipare alle partite ufficiali del clan (Nota bene SOLO le partite ufficiali, le amichevoli, tipo quella dei super di ieri non c'è problema anzi devi imparare e quindi qualcuna la giochi ovviamente!!!!).
Ti ricordo le basi per iniziare a migliorare un pochetto

1)In ctf la BANDIERA è il fulcro del gioco, difendi quella della tua squadra cattura quella dell'avversario!Tutti i movimenti devono esser fatti in base alla bandiera.
2)Trova un ruolo che ti piace di più (es. difendere oppure catturare la bandiera)
3)Impara le mappe e le vie di fuga per ogni mappa
4)Impara a scegliere le armi in base a dove ti trovi e in base all'arma del tuo avversario (una buona scelta delle armi ti aiuta anche se non le sai usare bene) (il dm o anche il tourney ti possono aiutare).

Queste poche cose sono le basi sopratutto il punto 1, non dimenticarle e non aver timore a chiedere se hai qualche dubbio!
Spesso e volentieri ti sarà indicato come giocare ti sarà detto cosa devi fare e dove sbagli, non prendertela male, se lo facciamo e perchè vogliamo aiutarti a migliorare prima (io prendevo certe cazziate da Thor...ora lo cazzeo io!!!Xd)

Detto ciò, nuovamente BENVENUTO e buon divertimento in game!!!

Ciaoooo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeThu 30 Sep 2010, 15:39

Benvenuto FeniX nella nostra famiglia!! come potrai ben vedere ho aggiunto il tuo nome nelle liste dei componenti!!
Il cammino per arrivare alle stelle comincia ora!! come potrai vedere,hai anche accesso ad alcune zone del forum che prima non avevi accesso!! troverai molte cose interessanti!! a presto!!
ciaoooooooooooooo
Back to top Go down
nurreo

nurreo


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 2010-01-08

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeFri 01 Oct 2010, 06:32

Scusate l'intrusione, ma volevo dare un grande 'in bocca al lupo' all'amico Fenix, compagno di tante chattate su mumble....

IN BOCCA AL LUPO FENIX!!!!!

Con questi 'mostri' come compagni diventerai un osso duro Wink

oa.ita*Nurreo
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeFri 08 Oct 2010, 10:47

grasssie nurreo e a tutti gli altri, farò tutto il possibile per diventare un membro ufficiale. Smile
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 12 Oct 2010, 23:05

se non do troppo fastidio, mi chiamerò Kraig (è il nome di un vampiro)! Cool
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeTue 12 Oct 2010, 23:59

FeniX wrote:
se non do troppo fastidio, mi chiamerò Kraig (è il nome di un vampiro)! Cool

Per me no problem...però tieni presente che è già la terza volta che cambi nome...obblighi Lerix a metter sempre mano sul forum per cambiarti nome...siccome non ha tanto tempo libero magari preferisce passarlo in altro modo...!!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 00:39

mario_marf wrote:
però tieni presente che è già la terza volta
qui è la seconda volta per essere precisi.

mario_marf wrote:
siccome non ha tanto tempo libero magari preferisce passarlo in altro modo
già mi sono messo d'accordo parlando con lui.
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 14:35

cambiato nome!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 14:44

Kraig wrote:
mario_marf wrote:
però tieni presente che è già la terza volta
qui è la seconda volta per essere precisi.

mario_marf wrote:
siccome non ha tanto tempo libero magari preferisce passarlo in altro modo
già mi sono messo d'accordo parlando con lui.

No fenix, ti sei presentato con un nome, poi lo hai cambiato in fenix e ora lo hai ricambiato!Cmq ti ripeto per me nn c'è nex problema!Lerix te lo ha anche cambiato quindi...bene cosi!!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 17:07

mario_marf wrote:
ti sei presentato con un nome, poi lo hai cambiato in fenix e ora lo hai ricambiato!
l'hai detto, infatti sono due volte oltre al nick iniziale. Razz

lerix88 wrote:
cambiato nome!!
grazie mille! Wink
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 18:26

vorrei sapere se avete almeno l'intenzione di farmi entrare nel team, sono passati poco più di 3 mesi e sapete come gioco e quanto sono attivo sia sul forum che nel gioco.
Back to top Go down
Sponsored content





Vorrei entrare! Empty
PostSubject: Re: Vorrei entrare!   Vorrei entrare! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Vorrei entrare!
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» sono monkeY vorrei entrare nei sos
» Vorrei rientrare nei SoS!
» Toc toc: Posso entrare?
» posso entrare nel clan di ql
» CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: