SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Mouse e dintorni

Go down 
+7
mikiMG
adriano
light
lerix88
Richy
mario_marf
Thor
11 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeFri 31 Dec 2010, 13:54

adriano wrote:
Visto che parlate di mouse...forse io ho qualche problemino...al volte il filo del mio G500 mi disturba perche nei movimenti avanti e indietro non scorre fluido a causa del bordo del tavolino. :s
Ho pure provato di fissare il filo a qualche parte alta , ma non è una soluzione vera. :/

Ci sono diversi prodotti per rimborsare questo problema, ma cosa mi consigliate ? Un Mouse Bungee? Se si, quale? O meglio un Razer Armadillo2 ?

Anche a me a volte rompe proprio le scatole, ho il termosifone vicino alla scrivania e addirittura a volte ci si incastra dentro...!!!Fortunamente per lo più se lo tiro tutto sulla scrivania non se ne scende e non mi rompe le bols!!

Cmq se proprio nn riesci a trovare altro credo che i migliori siano questi:

Armadillo (che hai già visto tu): http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2304

Oppure

Apuri della Roccat: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6767 che è anche hub usb...

Entrambi però costano praticamente uguale o anche più del mio mouse...pensaci bene se vale la pena, oppure trova qlc di funzionale ma buono ma sopratutto molto molto più economico!!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeFri 31 Dec 2010, 19:42

Grazie per le risposte.
Vedo se posso inventarmi qualche cosa perche mi sembrano troppo esagerati quei due prezzi. O forse trovo qlc su ebay...vediamo...
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeSun 02 Jan 2011, 21:22

Adesso che ci penso, ho un'altro problemino: se non muovo il mio mouse sento sempre un *piiiiiiiiiiiiiiiip* . Al volte è incontrario, cioè solo quando muovo il mouse sento quel rumore. E succede pure, come adesso, che non fa nessun rumore. Sembra strano...forse qualcuno di voi ha sentito questa storia?
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 11:25

@Adri: Io ho un problema simile al tuo e per risolverlo ho semplicemente tirato piu filo sulla scrivania e ci ho appoggiato sopra il portamatite per non farlo scivolare nuovamente giù. Così ho filo sufficiente per evitare fastidiosi inceppamenti.

Per quanto riguarda il rumore non saprei proprio cosa potrebbe essere! Non mi è mai capitato!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 11:42

adriano wrote:
Adesso che ci penso, ho un'altro problemino: se non muovo il mio mouse sento sempre un *piiiiiiiiiiiiiiiip* . Al volte è incontrario, cioè solo quando muovo il mouse sento quel rumore. E succede pure, come adesso, che non fa nessun rumore. Sembra strano...forse qualcuno di voi ha sentito questa storia?

Mah nn saprei che dirti, si è strano, molto strano!!!Di solito a me capitava di sentire strani fruscii quando muovevo il mouse in pratica perchè giocando senza tappetino i piedini si iniziavano a consumare (anche la scrivania si è consumata) e l'attrito tra mouse e scrivania faceva questi strani sfruscii. Ma lo faceva solo se lo muovevo e sopratutto se la scrivania era un pò sporca!!!Poi da quel che so tu giochi anche con il tappetino quindi boh!!!!Xd
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 20:32

Finalmente, spinto anche dalla mia ragazza che mi ha fatto notare che lavoro, e ke posso per il momento permettermi gli sfizi...ho fatto la pazzia!!!!!

Mouse: Razer Naga
MousePad: Razer Sphex

E sono aggiudicati essere il mio input per i prossimi anni insieme alla logitech K120!!!!!

Spesa??Non chiedetermelo che se ci penso piango ancora, si è vero posso permettermelo ma è uno sputo alla miseria!!!
Il Salmosa??Passa sull'portatile con il tappetino della Kraun che li non avevo mouse se non quello da 5€ con i piedini consumati!!!

Devo ancora sistemare il tutto, ho visto solo il tappetino ed è magnifico se lascio il mouse cammina da solo...!!!
Il naga invece è esteticamente ed ergonomicamente perfetto...ora bisogna vedere il feeling in game...con il salmosa superati gli 800dpi mi litigavo con questo mi sa che è peggio!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 21:03

mario_marf wrote:
adriano wrote:
Adesso che ci penso, ho un'altro problemino: se non muovo il mio mouse sento sempre un *piiiiiiiiiiiiiiiip* . Al volte è incontrario, cioè solo quando muovo il mouse sento quel rumore. E succede pure, come adesso, che non fa nessun rumore. Sembra strano...forse qualcuno di voi ha sentito questa storia?

Mah nn saprei che dirti, si è strano, molto strano!!!Di solito a me capitava di sentire strani fruscii quando muovevo il mouse in pratica perchè giocando senza tappetino i piedini si iniziavano a consumare (anche la scrivania si è consumata) e l'attrito tra mouse e scrivania faceva questi strani sfruscii. Ma lo faceva solo se lo muovevo e sopratutto se la scrivania era un pò sporca!!!Poi da quel che so tu giochi anche con il tappetino quindi boh!!!!Xd

Si, ma il rumore di qui sto parlando, viene dal microfono!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 21:05

adriano wrote:

Si, ma il rumore di qui sto parlando, viene dal microfono!

Ah allora è tutt'altra storia, il rumore lo fa o quando il jack non è attaccato bene, oppure se il microfono/casse hanno qlc problema...
Io ho dovuto un pò di tempo fa cambiare le casse proprio perchè ormai facevano un rumore di sottofondo fisso...
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 23:46

mario_marf wrote:
Finalmente, spinto anche dalla mia ragazza che mi ha fatto notare che lavoro, e ke posso per il momento permettermi gli sfizi...ho fatto la pazzia!!!!!

Mouse: Razer Naga
MousePad: Razer Sphex

E sono aggiudicati essere il mio input per i prossimi anni insieme alla logitech K120!!!!!

Spesa??Non chiedetermelo che se ci penso piango ancora, si è vero posso permettermelo ma è uno sputo alla miseria!!!
Il Salmosa??Passa sull'portatile con il tappetino della Kraun che li non avevo mouse se non quello da 5€ con i piedini consumati!!!

Devo ancora sistemare il tutto, ho visto solo il tappetino ed è magnifico se lascio il mouse cammina da solo...!!!
Il naga invece è esteticamente ed ergonomicamente perfetto...ora bisogna vedere il feeling in game...con il salmosa superati gli 800dpi mi litigavo con questo mi sa che è peggio!!!
O mio Dio...che te ne fai di 12 tasti laterali!?!?!? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Mouse e dintorni - Page 2 96841 Mouse e dintorni - Page 2 96841 Mouse e dintorni - Page 2 96841 Mouse e dintorni - Page 2 96841 Mouse e dintorni - Page 2 96841 Mouse e dintorni - Page 2 96841 Mouse e dintorni - Page 2 96841 scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 11:04

Quanto cosa quel tappetino del mouse?!?!c Sono molto interessato perchè è esattamente come lo voglio anch'io sottilissimo!

Come va? puoi dirmi anche se con un un muose più economico come quello da 5 euro scorre bene?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 11:20

@Lerix: Per i tasti laterali assolutamente niente!!! Al momento ho disabilitato 10 di quei 12 tasti e agli altri due ho assegnato funzionalità come il settaggio della sensibilità on the fly. Anche se devo dire che sono quasi tutti e 12 facilmente raggiungibili non ho scelto il mouse per i suoi tasti. Ero indeciso tra questo e l'imperator, guardando su internet per il mio modo di giocare tutti consigliavano questo poi in negozio ho avuto la fortuna di tenerli tutti e due sotto mano e con questo manco mi accorgevo di tenerlo...si adatta perfettamente a come metto la mano sul mouse e meno bombato sul logo razer e appoggio meglio il palmo sul tappetino e ha un appoggio laterale per le dita che non uso facendo scivolare cosi naturalmente il mignolo sul tappetino...!!Insomma è stato amore a prima vista e per 10 euro in più ho preferito non accontentermi siccome questo deve essere il definitivo.

EDIT: Per farti capire meglio te metto l'immagine

Mouse e dintorni - Page 2 Razer-10


@Richy: il tappetino l'ho pagato 14€. E super sottile in pratica 1mm di spessore o anche meno, adesivo (attacca e stacca) non ha colla ma tipo piccolissime ventose che lo fanno aderire e attaccare alla scrivania. Dove si appoggia il mouse è di materiale plastico. Mouse come il salmosa ma sopratutto il naga con i piedini in teflon camminano praticamente da soli li sopra, con mouse normali invece la sensazione è leggermente diversa...non si ha certo lo stesso effetto, sento un rumore di sottofondo al movimento del mouse (tipo sfregamento) ma cmq si muove bene e il movimento del mouse e ugualmente molto preciso!!!
Se lo devi usare per il tuo Trust (che ha i piedini in teflon) te lo consiglio vivamente, ma se lo devi usare per altro a questo prezzo (anche meno tipo sui 12€) ci sono mille tappetini (no di quelli rigidi e sottili però) che forse sono più indicati ad un uso per gioco e lavoro!! Io in pratica l'ho attacato alla scrivania, sopra ci ho messo il vecchio tappetino in tessuto e per tutti i giorni lo uso così, poi quando inizio a giocare levo quello in tessuto e lascio solo questo...anche se lo faccio più che altro per non farlo rovinare ma sopratutto sporcare nell'utilizzo di tutti i giorni!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 13:33

14 euro? Lo devo avere assolutamente! Mi sono innamorato a guardarlo!
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 13:43

Anch'io ho quel tappetino! lo ho preso una settimana fa..e ti posso dire che se ti piacciono le superfici dure devi averlo assolutamente!
Come mario, pure io mi trovo molto bene! quindi per noi e' stato un acquisto veramente azzeccato!

bellaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 14:05

Richy wrote:
14 euro? Lo devo avere assolutamente! Mi sono innamorato a guardarlo!

Sisi...ma è un prezzo normale, i tappetini discreti vanno dai 12€ ai 30€ max, poi ovviamente ci sono le eccezioni...!!!Cmq è un prezzo diciamo così conveniente (hai una buona superfice per mouse senza spendere un capitale), io ero andato in negozio solo per comprare quello (che quando andai la prima volta gli dovevano arrivare e nn li aveva), poi sono arrivato li e mi sn trovato G9, G9x, MX518,Mx1000, Mamba, Imperator, naga, abyssus, e svariati modelli della microzoz...tre modelli di tappetini della razer più altri modelli che non conoscevo...insomma c'era di tutto su quello scaffale...e ho iniziato a sbavare come al solito...gli occhi a cuoricino...etc etc...se avessi potuto mi sarei portato a casa l'intero scaffale...!!!

lol! lol! lol!

Cmq quoto Ligther la differenza rispetto ad un normale tappetino con mouse da gioco si nota e come!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 14:26

Nel listino del mio negozio di fiducia non c'è se riesce ad averlo in tempi brevi lo prendo senno ne ho visto un altro che mi sembra molto buono ma deciderò solo dopo averlo stoccazzato per bene
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 15:08

Richy wrote:
Nel listino del mio negozio di fiducia non c'è se riesce ad averlo in tempi brevi lo prendo senno ne ho visto un altro che mi sembra molto buono ma deciderò solo dopo averlo stoccazzato per bene

interessante questo termine stoccazzato...che significa?Da me non esiste proprio!!!Cmq dimmi il modello e ci dò uno sguardo anche io su internet!!!Cmq sia penso che siano tutti abbastanza equivalenti, sia i tappetini che i mouse (ovviamente paragonandoli laser con laser, e infrarossi con ifrarossi) tutto sta a trovare quello più adatto a se!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 16:00

Stoccazzare è un'italianizzazione del dialetto romagnolo, significa quando te prima di comprare una cosa la prendi in mano, la tocchi la giri la guardi la annusi eccetera. Tipo prendi il mouse lo tocchi spingi tutti i tasti lo giri muovi la rotellina eccetera XD

Domanda sul tappetino ma sotto è appiccicoso? Nel senso uan volta posizionato sta li ma se devo spostarlo lo sollevo bene?
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 16:06

Ti rispondo io!
E' molto strano..perche' non e' affatto appiccicoso..ma ha come un sistema a ventose..con un po di pressione aderisce completamente al tavolo!
Credo che anche mario sia della mia stessa opinione..ma sentiamo anche lui!
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 17:34

Ordinato. Spero di averlo in tempi brevi
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 18:21

Wewe,

non c'è alcun tipo di colla, e non è appiccicoso...quando gli ho tolto la pellicola da sotto l'ho toccato e non capivo come cavolo si potesse attaccare sulla scrivania...fatto sta l'ho appoggiato lo stirato un pò con la mano e tac...fissato...!!Allora l'ho ristaccato (c'è una specie di levetta sul lato destro nell'angolo basso), rumore tipo strap e si è staccato...!!Guardandolo sotto ha delle forme circolari che assomigliano tanto a delle specie di ventose piccole piccole...però sinceramente non saprei dirti come funzionano!

Per farti capire meglio ecco qui la levetta:

Mouse e dintorni - Page 2 Razer-11

ed ecco qui le "cose" che lo fanno attaccare e staccare:

Mouse e dintorni - Page 2 Thumb_10

Cmq ti assicuro che una volta attaccato, a meno di non volerlo staccare, non si muove di un millimetro!!!

Ps le immagini sn prese da google ne trovi quante ne vuoi e forse anche di migliori!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Jan 2011, 20:49

Spettacolo! Non vedo l'ora di averlo!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 13:31

Ordinato. 6 giorni e arriva! Very Happy
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 13:46

Anch'io ho comprato qualcosa di utile (almeno spero=)
Mouse Bungee V2 da Raptor-gaming
Mouse e dintorni - Page 2 V_JUwN947w4sx8Q3tTe5U4b-aVbzOmc2xhgWf9dR-xm2OnITUGqneLPPHgDlviNdIzaVlZ9e5w8bZ2FS5vQfXEvcObBZU6GEsOmOnGq18n6rl1C5fWo3CuQ1vKMU
screen più grande: http://www.raptor-gaming.com/raptor/Produktfotos/Bungee/Mouse%20Bungee_02%20Kopie.jpg


Adesso vediamo quando arriva!


Last edited by adriano on Sat 08 Jan 2011, 13:52; edited 1 time in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 13:48

adriano wrote:
Anch'io ho comprato qualcosa di utile (almeno spero=)
Mouse Bungee V2 da Raptor-gaming
Adesso vediamo quando arriva!

Questo e per mantenere il filo del mouse???
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 13:49

mario_marf wrote:
adriano wrote:
Anch'io ho comprato qualcosa di utile (almeno spero=)
Mouse Bungee V2 da Raptor-gaming
Adesso vediamo quando arriva!

Questo e per mantenere il filo del mouse???
Si, dovrebbe. Ecco il link: http://www.google.de/products/catalog?oe=utf-8&rls=org.mozilla:de:official&client=firefox-a&q=mouse+bungee+v2&um=1&ie=UTF-8&cid=3273014381636930379&ei=NF0oTbjqHMSb8QOcu82jAg&sa=X&oi=product_catalog_result&ct=result&resnum=1&ved=0CB8Q8wIwAA#
Back to top Go down
Sponsored content





Mouse e dintorni - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
Mouse e dintorni
Back to top 
Page 2 of 4Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next
 Similar topics
-
» Problema Mouse

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: