SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Mouse e dintorni

Go down 
+7
mikiMG
adriano
light
lerix88
Richy
mario_marf
Thor
11 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next
AuthorMessage
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 11 Jan 2011, 15:05

Ok, è arrivato oggi! Sembra un po' più piccolo dell'immagine. È alto solo 12-13cm, ma è assolutamente abbastanza perche il filo va ancora più in sù e quindi il filo non appoggia nemmeno sul tavolino !!! E se io dovressi tirare di troppo, le sensibile molle si piegano.
Ottimo direi!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 11 Jan 2011, 15:20

adriano wrote:
Ok, è arrivato oggi! Sembra un po' più piccolo dell'immagine. È alto solo 12-13cm, ma è assolutamente abbastanza perche il filo va ancora più in sù e quindi il filo non appoggia nemmeno sul tavolino !!! E se io dovressi tirare di troppo, le sensibile molle si piegano.
Ottimo direi!



Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 11 Jan 2011, 17:48

Se mi dici che funziona bene potrei farci un pensierino.... Very Happy
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 11 Jan 2011, 20:30

Richy wrote:
Se mi dici che funziona bene potrei farci un pensierino.... Very Happy
Fa quello che deve fare, bene. Smile
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeFri 14 Jan 2011, 16:30

mmmmmm molto interessante! Ci rifletterò un pò su!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeMon 24 Jan 2011, 16:15

E' arrivato lo Sphex!
E' uno spettacolo!!!!! Non ho mai provato un mouse pad così!!!!!!
Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeMon 24 Jan 2011, 21:21

Richy wrote:
E' arrivato lo Sphex!
E' uno spettacolo!!!!! Non ho mai provato un mouse pad così!!!!!!
Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368

Contento che ti piaccia...io ci ho messo un pochetto ad abituarmi al così poco attrito...ma una volta abituato il tracciamento è ancora migliore!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeThu 19 Jul 2012, 20:29

Aproposito di mouse: Cose ne pensate di un R.A.T. 9 ??? Ha alcune cose negative? C'è tanta differenza tra cavo e non-cavo?
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: mouse rat9   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeThu 19 Jul 2012, 23:06

adriano wrote:
Aproposito di mouse: Cose ne pensate di un R.A.T. 9 ??? Ha alcune cose negative? C'è tanta differenza tra cavo e non-cavo?

il saitek rat9 è un mouse che supera anche se di poco i logitech gaming migliori...ha 5400dpi statici e arriva fino a 6400dpi dinamici quindi fior fiore di mouse 50g di accelerazione è quasi il doppio di un logitech e poi te lo regoli come ne hai voglia...arrivano le pecche...il rat9 è wireless e quindi significa batterie! anche se dotato di batteria ricaricabile è un peso perchè col calare della potenza ovviamente cala di prestazione... il filo? sono passato da un gaming wireless al G9 che ha il filo e giuro al wireless non ci passo più!!! non cambia nulla come movimento perchè basta posizionare bene il filo... anzi è più preciso e performante a mio parere perchè ovviamente non necessita di batterie...un consiglio, volete un saitek gaming? il rat7 a mio parere è migliore perchè uguale al rat9 ma col filo Very Happy

@Kraig: uso una ati vecchiotta HD3450 da 512mb e credo di andare a 90fps circa nel gioco...

@ALL: apro un'altra discussione sull'hardware Very Happy sono curioso

ENGLISH

the saitek rat9 is a mouse that exceeds, even if only slightly, the logitech gaming best.
has 5400dpi static and dynamic can be up to 6400dpi, so most beautiful mouse! 50g of acceleration is nearly double that of a logitech and then adjust as you like. come the defects, the rat9 is wireless and battery means! although with a rechargeable battery is a problem because with the decline of power, of course, decreases performance.
the wire? I switched from a wireless gaming to the G9, which has the wire, and I swear to wireless no step! Nothing changes as movement because it is enough to place the wire well, indeed, is more precise and efficient in my opinion because obviously needs no batteries a board, you want a saitek gaming? the rat7 in my opinion is better, because it is equal to rat9 but the thread: D

@ Kraig: I use an antiquated ati HD3450 with 512mb of GRAM and I go to about 90fps in the game

@ ALL: I open another discussion about the hardware: D I'm curious
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeSun 22 Jul 2012, 00:49

Grazie mille per il tuo esteso consiglio, mikiMG. Mouse e dintorni - Page 3 471368
Bhe wireless ha solo (per dire anche qlc di positivo) come vantaggio che si puo muovere il mouse più liberamente perche ad esempio un filo duro puo disturbare nei muovimenti. Per fortuna ho un Mouse Bungee V2 da Raptor-gaming (vedi sopra l'immagine) per risolvere questo problema piu o meno. Ma come polling rate e latency credo che non ci sia solo una minima o quasi nulla di differenza tra filo e non filo.

Oggi sono stato nel negozio per comprarmi il tappetino grande della Steelseries (era l'ultimo, quindi ho fatto un sconto di 7€ e quindi preso per 13€ invece di 20) e ho visto anche tra l'altro il rat9(7) e devo dire che per fortuna l'ho avuto in mano per capire che nonostante sia MOLTO regolabile , non mi sembrava confortante.
A questo punto resto sul mio Logitech G500, anche se vedendolo di profilo il mouse, sembra come una montagna. xD




//ENGLISH

I'm a bit too tired to write all, sorry, but I tell the most important things:
I brought a new mousepad from Steelseries (big version) cause I got for low price (13€). And I looked also for the mouse rat9(7) but I must say it feels unconfortable, even if you can regulate it a LOT. So I decide to rest on my Logitech G500, even if seeing it from side, it looks like a mountain. xD

And if you have disturb with hard cable from mouse or the cable get stuck sometimes, then try to use something like Mouse Bungee V2 from Raptor-gaming (see above).



Mouse e dintorni - Page 3 Fd994f8f_10-20-10-rat9600055
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeMon 23 Jul 2012, 16:46

Da vedere è il più bel mouse che ci sia!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 24 Jul 2012, 18:26

Ero interessato pure io (in ambito futuro) a un possibile acquisto del RAT7 o 9,ma ho letto in giro che parecchia gente ha avuto problemi con entrambi i modelli.

Cmq avendo il mamba e usandolo wireless ti devo dire che è una gioia giocare senza cavi che rompono le balle..in più,se si scarica mentre giochi,puoi sempre staccare il cavo dalla basetta del ricevitore wireless, attaccarlo direttamente al mouse e proseguire. un grande difetto è il prezzo che forse è un po eccessivo(infatti me lo sono fatto regalare dalla mia ragazza lol! ).
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 25 Jul 2012, 10:16

hai risolto l'unico difetto che aveva!!! Laughing Laughing
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 25 Jul 2012, 18:51

Richy wrote:
hai risolto l'unico difetto che aveva!!! Laughing Laughing

Non l'ha risolto...ha agirato il problema!!!!

lol! lol! lol!
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 25 Jul 2012, 20:14

mario_marf wrote:
Richy wrote:
hai risolto l'unico difetto che aveva!!! Laughing Laughing

Non l'ha risolto...ha agirato il problema!!!!

lol! lol! lol!


che tuttavia rimane però...un piccolo esempio:
CW, scontro finale, nel bel mezzo di una scarica di colpi ti si spegne il mouse! dove trovi il tempo di scollegare il filo dal ricevitore wireless e collegarlo al mouse? risultato? fraggato sicuramente nel più stupido dei modi con tanto di beffa xD
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 25 Jul 2012, 22:43

con quello che costa ti installa un programma che intanto che attacchi il filo gioca in automatico!
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeThu 26 Jul 2012, 12:49

Richy wrote:
con quello che costa ti installa un programma che intanto che attacchi il filo gioca in automatico!

Mouse e dintorni - Page 3 945669 magari fosse così afro
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeThu 26 Jul 2012, 20:25

Richy wrote:
con quello che costa ti installa un programma che intanto che attacchi il filo gioca in automatico!

cheaterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: For Adry. Choice a mouse!   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 08 Jan 2013, 14:49

Topic [For Adry. Choice a mouse!]

Hola Adry mi avevi chiesto qlc parare su dei mouse.

Per te che usi logitech, io in questi giorni ho testato un Logitech serie G, . Per la precisione un G300. Costa meno di 40€ (in italia) ed è un ottimo mouse ha solo qualche problema nei movimenti rapidi laterali, per il resto comodo per mani non troppo grandi, buon sensore ottico, esteticamente gradevole.

http://www.logitech.com/it-it/product/gaming-mouse-g300?crid=825

Altrimenti se vuoi cambiare marca io sponsorizzo sempre i miei cari Razer.

A Firenze uso un Imperator 2012 ed è eccezionale ma il costo raddoppia (80€ in italia):

http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-imperator

Doppio sensore ottico e laser, il laser a circa 6400dpi, piedi in teflon, 9 tasti completamente programmabili ... etc etc!

Di più economico e simile al logitech che ti ho descritto precedentemente c'è il caro Abyssus. Testato anche quello molto buono ma meno argonomico del Logitech (può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende da come ti trovi te):

http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-abyssus

In alternativa ma non li ho mai provati ci sono i Roccat, un modello molto venduto e apprezzato è il Kone.

Ciaoooooooooooooo
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 08 Jan 2013, 19:37

//ITALIANO
Dopo che ho scritto solo due righe brevi in chat per il mouse, non immagginavo che aprivi un topic apposito. È stato molto gentile da parte tua, mario! Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368 Mouse e dintorni - Page 3 471368

Il problema che ho con il mio Logitech G500 attualmente (prima non avevo problemi) è che si spegne completamente da solo (si spegne la luce e non si muove niente sul schermo) per ca. 3 secondi, all'infuori e soprattutto mentre OA. Probabilmente un problema l'USB, non so cosa posso farci...

Se c'è niente da fare, allora... cercasi: un mouse (anche senza cavo se non c'è tanta differenza di 'latency') per zampa da orso che si muove lenta, ma molto precisa. Mouse e dintorni - Page 3 326280
- Il Logitech Gaming Mouse G300 è interessante, me lo noto
- Il Razer Imperator è simile al mio dalla forma, alto come una montagna xD ma certo non male
- come anche il Razer Abyssus che forse è un po' piccoletto
- Roccat Kone non è male, ma l'ho avuta in mano...

... e devo che per me è la prima cosa che conta è l'ergonomia. E quindi è meglio di testarli in un negozio per esempio.

Io avevo anche in mente qualche mouse della Steelseries, Logitech G9x e R.A.T.9. (l'ultima è completamente regorabile, vedi qui: https://clansos.forumotion.com/t380p59-mouse-e-dintorni )

Grazie ancora, mario! Smile



//ENGLISH
Sorry, I am too lazy to translate all now xD
My Logitech G500 sometimes just turns completely off (lights and movement) and it also happens often in OA,,,, may a problem with USB-port... Idk if I can solve.... if not then I will search for a new mouse which fits ergonomically to me (width, but flat) and as well something for low senser wih hifh precision. Mouse e dintorni - Page 3 326280
From above Italian post you see some names, but finally I think it is more important that you have the mouse in the hand it it fits well and then secondary sensor quality.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 08 Jan 2013, 22:46

Si certo ti consiglio anche io vivamente di provarli e testarli con la mano prima di acquistare!

Comunque si l'imperator è simile di forma, il G9x e il G300 allora per te sono un pelo piccoli, ti consiglio a questo punto il G700 che ha una forma molto ma molto simile al tuo attuale ma costa quanto l'imperator.

Per gli altri so che sono ottimi prodotti ma non li ho mai provati in negozio ne tantomeno testati.

Quello che ti posso dire ad esempio che rispetto al logitech l'imperator sopratutto sui movimenti laterali ha un accellerazione perfetta e quindi per te che muovi lento la mano è l'ideale (credo uguale il G700 ma anche quello non testato). Inoltre per i Razer anche il movimento laterale è completamente e perfettamente configurabile (ha talmente tanti tipi di configurazioni che è praticamente impossibile configurare tutto come si deve).

Felice di esser stato utile Smile
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeTue 08 Jan 2013, 23:33

Si, dimenticavo di parlare di dei sensori...
Ci sono alcuni sensori che non reagiscono bene soprattutto quando ad esempio in gioco stai fermo con la rail e quando poi improvvisamente muovi il mouse lateralmente, il sensore non reagisce instantemente (cioè subito) particolarmente nei movimenti piccoli e può sembrare che il mouse faccesse un piccolo salto, invece di muoversi fluidamente dal punto da fermo.
Back to top Go down
$kuNk

$kuNk


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 2012-11-05
Età : 33
Località : Rome

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 09 Jan 2013, 08:24

Wow! La fiera dei super mouse..ma quel RAT mi sembra più un'atronave assemblabile.. xD

Io uso un logitech Sidewinder X8. Va che è una bomba per i lowsenser...rail infallibile e soprattutto è un piacere per lo strafe e per muoversi in generale!

http://www.amazon.com/Microsoft-3HA-00001-SideWinder-X8-Mouse/dp/B001FA1SIM

Non è mostruoso come i vostri, ma mi andava di contribuire in qualche modo xD

Back to top Go down
Tiny




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 2011-09-20

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 09 Jan 2013, 11:35

Razer deathadder is pretty nice, lot of quakers use it, it's not the most expensive, and works perfectly sigarette
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitimeWed 09 Jan 2013, 18:09

probabilmente si è sballato la modalità standby, quindi si spegne anche quando è in pieno uso. mouse simile come forma e che consiglio è http://www.logitech.com/it-it/product/optical-gaming-mouse-g400 ottico per un ottimo tracciamento, ad esempio con il lightning gun, e per certi versi legge in modo realistico gli improvvisi spostamenti laterali (migliore del laser in questi due casi, probabilmente dovresti aumentare di poco tutte le sensibilità). è decisamente contro tendenza, ma sinceramente in futuro se avessi la possibilità prenderei sempre e solo mouse ottici indipendentemente se sono economici o no.
Back to top Go down
Sponsored content





Mouse e dintorni - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Mouse e dintorni   Mouse e dintorni - Page 3 Icon_minitime

Back to top Go down
 
Mouse e dintorni
Back to top 
Page 3 of 4Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next
 Similar topics
-
» Problema Mouse

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: