SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
questa mi mancava... Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
questa mi mancava... Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
questa mi mancava... Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
questa mi mancava... Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
questa mi mancava... Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
questa mi mancava... Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
questa mi mancava... Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
questa mi mancava... Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
questa mi mancava... Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
questa mi mancava... Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 questa mi mancava...

Go down 
+5
shodan
lerix88
mario_marf
Thor
light
9 posters
AuthorMessage
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

questa mi mancava... Empty
PostSubject: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeSun 16 Oct 2011, 14:20

parliamo tanto di ghost..
ma thor non e' tanto diverso..

per ben due giorni(con un bel giro di parole) ha continuato a darmi del camper..

non in una sola occasione..ma per ben due giorni!
io all'inizio ci ho riso su..ma dopo un po stufa..

dicendo poi che me la prendo troppo e che sono permaloso ! e che questo e' solo un gioco!
e allora per che cazzo me lo hai detto per due giorni!

per non parlare che in un round 4vs1, io che ero da solo e che vagavo per la mappa(ma per thor camperavo) mi ha ucciso dal lampione dove si era postato solo per farmi vedere che no e' bello sparargli sempre da dietro alle spalle(ovviamente tutti sanno che vediamo a 360 gradi..quindi e' impossibile colpire da dietro i player...)????
io chiamerei la mamma la prossima volta...

saro' forse piu' skillato di te? questo non puo' essere..vero thor?

p.s. se secondo te mi son scaldato troppo e' perche' da te non me lo aspettavo..


Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeSun 16 Oct 2011, 14:45

Hai veramente esagerato e questo da te non me lo aspettavo... confermo tutto quello che ho detto senza mai darti del camper (mi fai dire cose che non ho mai assolutamente detto!). E' già da qualche tempo che ti vedo giocare lontano dalle "risse" e spuntare puntualmente alle spalle e te l'ho solo detto a mò di critica costruttiva, niente di personale e niente di cattivo... ti ho mostrato da sopra il lampione come la cosa potrebbe risultare antipatica ma continui a non recepire la critica costruttiva. In ogni caso questo è solo un gioco e tu sei libero di viverlo come ti pare, però arrabbiarti perchè ti dicono che è antipatico il tuo modo di fare è estremamente esagerato, soprattutto se metti i manifesti nei forum degli altri clan (come per dire "ecco lo vedete cosa fà il vostro Thor... mi dice che gioco a nascondino... ecco!!!")... occhio light perchè non sono l'unico a pensare in questo modo ma sono l'unico ad avertelo detto! La cosa che mi sorprende di te è che ti sei arrabbiato perchè non ti aspettavi da me questa critica, che ripeto è costruttiva, ma non hai pensato che visto che te la ho fatta io un fondo di verità ci stà, anche perchè non penso di essere proprio la persona che parla a vanvera!
Per finire... sono molto felice che tu abbia una skill più alta di me nel gioco... a buon intenditore poche parole. Per me la questione è chiusa, liberissimo di rispondere quanto ti pare ma probabilmente non mi presto ad ulteriori polemiche infantili nel forum!
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeSun 16 Oct 2011, 14:52

ehi caro mio io non ho mai camperato ne cose simili..va contro ogni mia regola!
quindi prima di psarar cazzate pensaci un po su..

con tutti ho un buon rapporto! e nessuno mi aveva mai dato del cmaper o della persona che resta fuori dalla mischia o come vuoi chiamral tu..

e dato il buon rapporto che ho con gli altri io se ho qualcosa da dire la dico e gli altri fanno la stessa cosa con me..e non mi hanno mai dato di quello che si nasconde ecc!
nessuno si e' mai lamentato del mio gioco..

quindi vedi di piantarla..la critica costruttiva la dici una volta sola..no la porti avanti due giorni..tutti abbiamo un limite di sopportazione

e se ti infastidisce prenderal in quel posto forse allora dovresti andare in un server dove non c'e' nessuno che riesce a farti il culo..

ripeto nessuno mi ha dato mai del 'camper'!
quindi smettila con questo comportamento del cazzo!
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeSun 16 Oct 2011, 15:05

per il fatto di postare la cosa sul tuo forumm..
lo stesso vale per mario sul nostro forum che ha tirato fuori il discorso di ghost!(no ho niente contro mario anzi!)
ma quel discorso poteva girarlo direttamente a me(9leader) o al diretto interessato..
non serviva fare i lpost e quindi rendere la cosa di dominio pubblico...

P.s. ti invito a spectarmi la prossima volta che giocoo..perche' stai facendo un gravissimo ERRORE!
e questo che mi da fastidio..perche' no mi sembra di aver mai ricevuto kick per via del mio gioco a nascondino!

p.s.2 questo e' il mio gioco e se riesco ad attacrti alle spalle lo faccio..uso la testa no la mira! ognuno usa la tattica che ritiene giusta..
dovresti solo stare piu' attento nel gioco se non vuoi prenderne sempre da me da dietro alle spalle
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeSun 16 Oct 2011, 22:18

Ho tentato di parlarne in game direttamente con stefano ma nn mi rispondeva quindi ho aperto il post...me ne scuso oggettivamente pensandoci a mente fredda sarebbe stato meglio un pm a te smoker e narkos! Colpa mia Sorry!!

Per tutto il resto...ma cazzo non vi posso lascia soli un giorno (so partito) che escono sempre ste spiacevoli sorprese!?

Senza fare riferimenti ad ALCUN GIOCATORE io credo che ognuno è libero di giocare nel modo che più gli piace e lo diverte (è un gioco appunto) purchè sia nel rispetto degli altri! Apprezzo i player che scappano e sparano a cazzo nella speranza che tu li segui (li odio ma li apprezzo Smile ), apprezzo i giocatori che evitano le mischie per poi buttarsi nel momento opportuno (lo fanno in tantissimi), apprezzo i giocatori come me e tanti altri che le mischie le creano, etc etc etc etc...

ODIO SOLO I CAMPER poi per il resto ogni modo di giocare è lecito...magari per uno come me aggressivo alcuni modi possono essere irritanti ma a quel punto bisogna solo capire che se io mi diverto in un modo non è detto che il mio avversario si diverti allo stesso modo...!!

Chiudiamo tt ste storie inutili e pensiamo a divertirci che è lo scopo del gioco, dei clan e delle nostre partite insieme!! Smile

Bye all
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeMon 17 Oct 2011, 02:12

mario_marf wrote:
ODIO SOLO I CAMPER

e le roulotte???

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeMon 17 Oct 2011, 09:34

....vale anche per voi 2 ossia THOR e Lighter.....

....siete bimbi...e le cose che ho detto nel forum GaNja agli altri valgono adesso pure per voi dopo aver letto questa inutile discussione.....sfidatevi a duello e non se ne parla più....e maledette le skill e a chi le ha inventate....(e pensare che le proposi un po di tempo fà)!!!

cmq....e dico la mia per gettare benzina sul fuoco...così vi faccio la critica sperando che la finiate....camperate tutti e 2....e lo so...perchè vi specto parecchio quando ci siete.....in OA....perchè penso...beh adesso imparo qualcosa....poi alla fine scopro che uno cammina piano piano e sta sempre nella stessa stanza dell'arena.......aspettando il nemico....l'altro sta a guardare possibilmente sempre dall'alto....ma fatemi il piacere......se questo è giocare con tattica sta minchiata non la vendete a me.....è camperare......!!!

.....voi giocate così.....per l' 80% del match....poi vi spostate in un altra stanza e fate la stessa cosa....state sempre lontani dalle mischie....anzi se c'è un compagno in difficoltà.....vi allontanate pure per non subire danni.....ma per piacere....(ma è tutta tattica e strategia....vi capisco questa mi mancava... 545487 )

adesso mi faccio autocritica......io non ho mai camperato....faccio skifo in defrag....ho comprato un mouse 4 mesi fà a 35 € che si è già rotto......la rotella non funziona e quindi non riesco + ad utilizzare sg e mitra e non voglio cambiare bind....il rail ho dimenticato come si usa perchè in AS non riesco a capire perchè su 5 colpi presi (avverto questo visivamente) almeno 3 non non fanno damage....allora uso solo roket (addirittura contro ghost da fermo gli passo attraverso con il rail), un po di spam con granate e plasma e lighter.....

la critica è che mi da fastidio spammare......ma almeno gioco, mi diverto e sto zitto....e le prendo sempre le mazzate.....ma non spammo scrivendo Lag o con accuse di camper.....o cazzate varie

...a questo punto....sono d'accordo con Mario....divertitevi e non rompete le palle.... e pace!!


p.s. se vi becco vi faccio il culo a tutte e 2 lol!

p.p.s. spero abbiate capito il senso di questo intervento perchè se rispondete giustificandovi cercando di dimostrare che non siete camper allora non avete capito na cippa questa mi mancava... 239849


shodan
Back to top Go down
Kappasecondus




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-04-04

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeMon 17 Oct 2011, 12:27

Altra benzina sul fuoco in arrivo!!!
Io ho un'aim da schifo perciò uso sempre rocket, e sinceramente mi viene una rabbia così quando qualcuno mi uccide con un rail o col lightgun (col light soprattutto) perchè scusate: è troppo facile! (W Shodan Mode!)
Detto questo, per gettare altra benzina sul fuoco posso dire che per me camperare significa usare il light o ilr ail, e perciò SIAMO TUTTI CAMPERONI LoL! questa mi mancava... 647184 questa mi mancava... 675278 questa mi mancava... 647184 questa mi mancava... 675278 Cool Razz questa mi mancava... 471368 What a Face Rolling Eyes lol! questa mi mancava... 507569
(a parte me)
questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569 questa mi mancava... 507569
@Lerix: Nulla di personale, ma quella sui camper e le roulotte era già considerata vecchia nella 051...........
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeMon 17 Oct 2011, 18:04

Kappasecondus wrote:
@Lerix: Nulla di personale, ma quella sui camper e le roulotte era già considerata vecchia nella 051...........

lo so e vecchissima...ma sempre bella!!!

cmq shodan ha ragione! divertitevi tutti e basta,ognuno a modo suo,camper o non camper...e se devo dirla tutta,io mi diverto pure a fare il camper,ma bravo invece chi mi viene a stanare!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeMon 17 Oct 2011, 22:13

Thor e Lighter che si attaccano? VI giuro ragazzi che pensavo che sto topic fosse uno scherzo fintanto che non ho letto tutti i post...

Non voglio indagare e appoggiare uno o l'altro. Spero che possiate ragionare. Siete due persone intelligenti e due fantastici palyer. da sempre corretti e sportivi e leggere queste cose mi ha fatto male. Sono sincero
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeWed 19 Oct 2011, 13:39

Dico solo una cosa dopo aver pensato a far anche io come shodan duellare thor e lighter, ora sapendo che non potrebbe mai accadere questo, penso solo che il gioco è fatto a posta per farci sfogare tutti, il gioco in particolare di openarena è complesso ma la sua complessità è anche un bellissimo aspetto vitale a far sì che non si smetta mai di sfiziarsi a giocare a openarena.
Tutto questo che avviene è parte dello sfizio, bisogna prenderne atto, appoggio quindi mario, shodan e anche kappa che dice che è meglio andare su altri server se ci da fastidio qualcuno(io parlo per me di slayer ad esempio). Possiamo scegliere, ma la soluzione è a volte difficile da vedere soprattutto in un mondo virtuale dove le opzioni ci creano l'imbarazzo della scelta. È PARADOSSALE QUINDI siamo sempre i soliti noi che confondiamo il fine col mezzo, e non vediamo la possibilità di cambiare opzione, una su un milione che ci fornisce il mondo virtuale.
In effetti quando vedevo slayer rodermi il culo ho pensato di scaricare e giocare a crysis2 che non lo avevo mai fatto per esempio.
Sembra sempre senza senso quando ci si scontra in qualcosa di paradossale. Ma siamo sempre qua per imparare con un taccuino alla mano si spera pronti a trascrivere i nostri errori in un mondo fatto di giochi, in una era fanciullesca.
Ora pronobis AMEN questa mi mancava... 945669
ma che cazzo però se non approfittiamo qua in questo mondo finto, che faremo se ci dovessimo incontrare dal vivo? AHAHAHAH lol immaginare è lecito attuarlo mai! PACE fratelli tranne che in gioco è chiaro questo no? rofl! questa mi mancava... 647184
questa mi mancava... 141597


Last edited by sammy-90 on Fri 21 Oct 2011, 01:18; edited 1 time in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeThu 20 Oct 2011, 20:27

@Lerix: io non la conoscevo (sono player dalla 0.8 quindi ci sta)... è bellissima...

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

@Shody: non leggo manco il tuo post tanto già sò che ti darei ragione e ti quoterei...quindi lo faccio apriori così risparmio un pò di tempo!

@Richy: dai non rimanerci male...sarà stato un attimo di pazzia comune...xD, se piangi ti faccio le coccole però!!!aahahahahah

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

@Sammy: non mi di niente...dopo due righe del tuo post mi stavo addormentando!! Smile

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

xò nelle prime due righe hai detto cose sagge dopo non so!!!xD
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitimeFri 28 Oct 2011, 11:27

Quoto in pieno ciò che ha scritto Shodan, e pensare che non ho mai parlato a lungo con lui, chissà perchè.
Penso che sia un Ragazzo maturo, consapevole, ed ha fatto una analisi impietosa ma direi corretta in generale.
In realtà non mi importa nulla di come gioca un player, per me può camperare quanto vuole, diventa ovvio il suo modo di giocare, inutile parlarne. Se poi vogliamo parlare di chi ti spunta alle spalle, beh, come ho sempre detto a Kraig, questo non è un gioco per fare duelli in stile western, è un gioco in cui ci si massacra, e se lo fai dall'alto, o da dietro, o da sotto ... beh ...
Inoltre ... pensate ... anche io ho ricevuto ultimamente commenti sullo stile "camper", commenti che mi fanno ridere ... ho pensato che forse la vendemmia era in anticipo, i tini pieni, le campagne piene di player vaganti ...


Full quote for Shodan. I have never had a long talk with him, why ? Mah ?
I think it's a Mane, aware, and has made ​​a correct merciless analysis, i would say in general.
I do not really care about how a player plays, for me can camper what he wants, it becomes obvious the way he plays, useless talk. If you want to talk about who do you check behind, well, like I always told Kraig, this is not a game to make Western-style duels, it's a game where you want destroy other, and if you do it from above, or from behind or from below ... Well ...
In addition ... you think ... Me too past week received comments i play like style "campers", comments that make me laugh ... I thought maybe it was the harvest in advance, the tanks full, the player campaigns full of wandering ...


Back to top Go down
Sponsored content





questa mi mancava... Empty
PostSubject: Re: questa mi mancava...   questa mi mancava... Icon_minitime

Back to top Go down
 
questa mi mancava...
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Off Topic :: Off Topic-
Jump to: