SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
mikiMG a rapporto Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 mikiMG a rapporto

Go down 
+3
adriano
mario_marf
mikiMG
7 posters
AuthorMessage
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 12 Jul 2012, 19:04

Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 21 anni e abito in provincia di brescia.
Ho installato da poco OA ma tempo fa ci giocavo parecchio...adesso sono in cerca di un team di italiani pazzi e furiosi con cui condividere qualche bella giocata, imparare e perchè no diventare un SOS? Smile

Ho un passato da vero e proprio gamer, fino a 4 anni fa c'ero io e il pc (all'epoca winzoz) su giochi come GRAW, GRAW2, R6 Lockdown, Vegas 2 e successivamente mollando un po il pc ho conosciuto il mio gioco preferito Crysis.
Stanco del solito winzoz problematico sono tornato, dopo un bel po di tempo, ad ubuntu e con lui questo fantastico gioco.
Ho abbastanza esperienza nei clan, sono stato in 2 clan per anni e dopo ne ho creato uno tutto mio che purtroppo non ha durato a lungo per mancanza di un server, soldi e se posso dirlo anche organizzazione generale...tutti facevano ciò che volevano e così non va bene! (credo che gli admin mi capiscano xD ).
Nella vita reale sono un fanatico dei rally e delle macchine (soprattutto la mia xD ), ex giocatore di softair e adesso, ogni tanto, inciampo in provini per coronare il mio più grande sogno, diventare un pilota...
detto questo, credo di essermi presentato come si deve, ma soprattutto spero di poter fare amicizia con voi molto presto Wink bye
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 12 Jul 2012, 19:27

Ciao e benvenuto nel forum!!!

Bentornato in OA anzitutto, la tua richiesta ci fa molto piacere! Faccio delle piccole precisazione. *SoS* è un clan si italiano ma aperto a tutti...nel nostro team abbiamo ben 4 tedeschi e 1 croato.

Quindi in generale tentiamo di scrivere (io sono il primo ad avere grosse difficoltà) in inglese! O per lo meno riassumere il concetto anche in inglese per i compagni non italiani che ti ripeto sono molti!

Detto ciò la filosofia del clan è molto semplice...DIVERTIRSI! Non c'è un capo, tutti i membri ufficiali sono "capo" le decisioni vengono presi per votazione (e conseguentemente con lentezza) e quindi si chiede sempre di essere presenti nel forum (lo ricordo a tutti)!

L'allenamento si tiene il mercoledì sera come tutto in questo clan non è obligatorio...ma sei caldamente invitato a partecipare il più possibile (lo ricordo a tutti). Puoi trovarci con il dp-master generalmente cmq l'appuntamento è in aftershock CA dalle 20 circa in poi.

Prenderemo in considerazione la tua proposta, ti invito quindi nel frattempo a farti conoscere dai membri del clan (ad esempio per quanto riguarda me puoi trovarmi la sera nei server aftershock ca o super ctf) e a frequentare il clan come "amico".

Ti invito a leggere il regolamento semplice che trovi qui https://clansos.forumotion.com/t2-regole-del-clan-sos

e che altro dire... HAVE FUN!!!

Ci si vede in game!

FATTI VEDERE Smile


ENGLISH

Welcome in forum!!

please write in english because SoS clan have much player no italy!

However you must read a regulation that find here https://clansos.forumotion.com/t2-regole-del-clan-sos .
The clan SoS haven't a admin, all player is admin, all decision are taken for votation, for this motive i required the precense in forum (REMEMBER all)!!
The training is Wednesday, isn't mandatory but strongly recommended (REMEMBER all)!!

we will consider your proposal, I invite you to let you know in the game and in clan forums!!!!

Heve fun see you in game

Byeeeee


Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 12 Jul 2012, 21:00

grazie del benvenuto Smile è bello sapere che nessuno è capo...molti disastri nei clan si creano per quello...per la poltrona sopra a tutti...mi ricordo che nel mio vecchio clan "Team LOL reloaded" avevamo un bulgaro che giocava con noi a GRAW...hehehe non ti dico i casini che scoppiavano su teamspeak perchè pur parlando in inglese ci capivamo poco xD

comunque sia adesso vado a giocare 1 po...spero di beccarvi online Wink il mio nome in gioco è come qui mikiMG

bye a presto
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 12 Jul 2012, 21:05

Ciao mikiMG e un bel mikiMG a rapporto 99700

Io sono uno tra i 4 tedeschi, ma in realtà sono italiano. Smile
Nel link che ti ha mandato mario trovi tante cose importanti, tra l'arltro che non abbiamo un leader, ma siamo un clan democratico. Quindi si farà una votazione dopo che ti conosceremo oltre alla tua bella presentazione anche in game (skill non è al primo posto!).
Quindi spero di vederti in game per qualche partitella.

CU Wink

EDIT: sono stato lento, hai già letto tutto. Forse ci vedremo questa sera...



//ENGLISH

Well, I am one of the 4 Germans he said, but in real I'm Italian. Smile
In the link that mario sended, you finde important information, e.g. that we haven't a leader, we are democratic. So we have to vote after we know you better in game (skill isn't at first place!)
So I hope to see you in game!

BB
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 12 Jul 2012, 21:59

benvenuto, bella presentazione!! mikiMG a rapporto 471368

dicci come mai hai scelto noi invece di altri clan che anch'essi hanno alcuni membri italiani. penso di conoscerti, visto che qualcuno di quake live ha tutte le tue caratteristiche e hobby (compreso il softair, mi piacerebbe molto provare per la prima volta, è affascinante, ma ahime siamo molto distanti), se no è un gemello in tutto. mikiMG a rapporto 945669

mario_marf wrote:
e 1 croato.
slipknot non era brittanico/inglese?

mario_marf wrote:
(io sono il primo ad avere grosse difficoltà) in inglese!
ti sbagli, io sono quello che ha più difficoltà di tutti con l'inglese (scolastico, anzi peggio). Embarassed

mario_marf wrote:
Puoi trovarci con il dp-masteri.
http://dpmaster.deathmask.net/?game=openarena&oldprotocol=71&showplayers=1 oppure lo stesso link lo trovi a destra in basso. questo sito ti servirà http://www.aftershock-fps.com
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeFri 13 Jul 2012, 10:54

Welcome Miki,

you see... we are pleased to help mikiMG a rapporto 471368

See you in Arena mikiMG a rapporto 675278 mikiMG a rapporto 647184


And yes, I'm one of ther Germans mikiMG a rapporto 326280

Bye bye
mý friend
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeFri 13 Jul 2012, 13:21

grazie mille a tutti per l'accoglienza qui e nel gioco, come avete visto sono moolto noob ma poco a poco io imparerò...ieri sera ho avuto la conferma su ciò che volevo...
perchè ho scelto voi? perchè siete una grande familia ed è quel che cerco.
posso entrare nella vostra accademia?

english

thank you all for your hospitality here and in the game, as you have seen, I are veeery noob but gradually I will learn ...yesterday evening I had confirmation of what I wanted ...
why I chose you? because you're a big family and that's what I try.
I can go in your academy?
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeFri 13 Jul 2012, 14:07

mikiMG wrote:
come avete visto sono moolto noob ma poco a poco io imparerò
non si nasce imparati! Wink

mikiMG wrote:
perchè ho scelto voi? perchè siete una grande familia ed è quel che cerco.
sembri me all'inizio... Very Happy

mikiMG wrote:
posso entrare nella vostra accademia?
ancora non ti ho visto giocare, però dalla presentazione mi dai una buonissima impressione, quindi non ci sarebbe problema averti, ma aspetta un pochetto di tempo (abbiamo avuto bidoni e comportamenti stravaganti, però penso che con te non ci sia questo incoveniente, spero di non sbagliarmi). vediamo se si può fare in questi giorni (tieni conto che siamo in estate, quindi ci può essere un rallentamento delle attività del clan) un sondaggio a nome tuo.

p.s. se hai problemi per la cfg del gioco, chiedi pure.
hai cuffia e microfono? usiamo mumble per parlarci.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeFri 13 Jul 2012, 16:07

Welcome to our forum mikiMG!!!!

Piacere di conoscerti! Io sono Richy e spero di incontrarti presto in game.

Se vuoi scoprire qualcosa in più su di noi puoi fare un giretto per le varie sezioni pubbliche del forum!

Come hanno piu che correttamente ricordato Mario e Adri non c'è un leader ma gli amministratori del forum sono proprio loro insieme ad Amon che ora è riportato come inattivo.

Se hai domande siamo tutti qui mikiMG a rapporto 471368

A presto!
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeFri 13 Jul 2012, 19:14

@Kraig: si, ho cuffie e microfono e pure mumble...mi piacerebbe davvero tanto conversare con voi mentre ci si fa una partitella, anche perchè se voglio leggere la chat devo aprire la console e sta cosa la odio xD
per il fatto di entrare nell'accademia vi capisco...prima serve sempre conoscere la persona in game e fuori...

@Richy: grazie mille credo proprio che mi metterò a curiosare nel forum Smile

ENGLISH

@Kraig : Yes, I have a headset and even mumble ... I'd really like to talk much with you as you make a match, because even if I want to read the chat must open the console and I hate this thing xD
to let me in the academy, I understand, you always know the person first in game and out...

@Ricky: Thank you very much I really think I'm going to look around the forums Smile
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSat 14 Jul 2012, 23:16

Ciao mikiMG,
ti ho mandato un PM con un po' di spiegazione sulla configuarzione di OA (Aftershock) per darti subito una dritta, ma cmq ci vorrà tempo... Smile



//ENGLISH
Hello mikiMG,
I've sended you a PM about CFG for OA(Aftershock), so you can learn from it, but it needs time... Smile
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSat 14 Jul 2012, 23:48

e io in pm gli ho inviato i dati del nostro server mumble. non do' facilmente info se prima non è un nostro membro, ma lui mi ispira fiducia. Smile
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSun 15 Jul 2012, 02:04

Benvenuto Miki, io sono Thor, ultimamente non gioco molto spesso ma ogni tanto mi faccio qualche partitina, spero di trovarti presto in arena Smile
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSun 15 Jul 2012, 22:42

@Adriano: grazie mille adri, sei stato davvero gentile Smile ho visto il messaggio e ti ho risposto Wink

@Kraig: si ho già settato mumble...aspetto solo voi per una bella conversazione Wink

@Thor: grazie per il benvenuto..spero di beccarti in game Wink

@Tutti: ragazzi non so che dire, mi avete accolto benissimo e per di più mi state aiutando come se fossi già uno del clan...insomma...se devo essere sincero non me l'aspettavo una cosa del genere...vi voglio solo ringraziare e vi voglio fare una promessa:

non sarò sempre presente per i miei molteplici impegni, per i miei 2 lavori, per la mia vita privata, però cercherò sempre di esserci negli allenamenti (e ne ho parecchio bisogno) e negli incontri in arena con voi...non mi ritengo uno del clan perchè ovviamente non lo sono ancora ma qualora vorrete farmi entrare in accademia cercherò di esserci anche per le CW, amichevoli e qualsiasi altra cosa si faccia Smile
sono davvero felice di poter giocare e parlare con un clan come il vostro...non tutti i giorni si trovano persone così gentili e pronte ad "allevare" una persona appena arrivata...se posso dirlo, ragazzi, voi state diventando poco a poco la mia seconda familia...grazie di cuore a tutti e specialmente a chi mi sta aiutando a crescere e si sbatte per un nabbo come me Smile

ENGLISH


@ Adriano: thank you so much adri, you have been really friendly Smile I have seen the message and I answered you Wink

@ Kraig: I have set mumble ... just waiting you for a good conversation Wink

@ Thor: thanks for the welcome .. I hope to catch you in game Wink

@ All: guys do not know what to say, you have welcomed me very well and most importantly you are helping me as if I were already in the clan ... well ... to be honest I never expected this ... I want just thank you and I make a promise:

I'm not always there for my many commitments, for my 2 jobs, for my private life, but I will always be in training (and I need a lot) and fighting in the arena with you ... I do not think it is a member of the clan because obviously, I'm not but if you want me to enter the academy will try to be there for the CW, friendly, and whatever you do Smile
I'm really happy to play and talk to a clan like yours ... not every day people are so friendly and ready to "raise" a person just arrived ... if I may say, guys, you are becoming a little just my second family ... thank you to all and especially to those who is helping me to grow and is committed to a noob as me Smile
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeTue 17 Jul 2012, 19:04

Bene è un buon inizio Miki Very Happy Very Happy !! Ovviamente come hai sottolineato tu ci sono le priorità che ovviamente non è il gioco ognuno di noi le ha e il clan non ha mai chiesto di trascurarle anzi ... quindi tranquillo quando ci sei e vuoi e hai tempo e non hai impegni e ti va di fare una partita cercarci saremo sempre a disposizione!!!

Per quanto riguarda la tua richiesta di ingresso l'accademia la prendiamo ovviamente in considerazione, aspetteremo un pochetto sia per farti apprendere almeno la base del gioco sia per vedere le tue reali intenzioni. Smile !!

Ciaooo

ENGLISH (GOOGLE TRANSLATE NO TIME SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY)

each of us has and the clan has never even asked to neglect ... so quiet when you are there and want and have time and you have no commitments and you want to do we will always look for a game available! Regarding your request for input to the academy take into account of course, sleep a little bit for you to learn at least the basics of the game is to see your real intentions. Smile! ciaooo
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeWed 18 Jul 2012, 22:29

assolutamente si Smile tutte le volte che potrò ci sarà per farmi fraggare alla grande xD tutto sommato stasera ho fraggato pure io 2 o 3 volte ma resto ancora parecchio indietro...soprattutto col mouse che stasera non aveva un cazzo di sensibilità per via dei miei settaggi di minchia -.- 8km di percorrenza per fare un 360 con l'omino...mica male vero? xD però ho scoperto la figata assurda di saltellare a zonzo come un ferrarino e ci sto prendendo pure la mano Smile
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeWed 18 Jul 2012, 23:45

Cavolo parti proprio da 0! Very Happy vadrai che con qualche consiglio e settaggio giusto OA cambiera' completamente!

A proposito che mouse usi?
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 19 Jul 2012, 12:55

è già... logitech G9 ma avendo ubuntu non ho a disposizione i driver per settarlo alla perfezione quindi devo arrangiarmi come posso col gioco...
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeThu 19 Jul 2012, 15:22

il mouse c'è l'hai decente (ho un logitech ls1) a confronto ai mouse attuali, anch'io ho ubuntu e tra non molto lo sostituisco con mint debian edition.

che scheda video utilizzi (integrata, ecc.)?
che numero di fps hai? hai problemi di fps?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeFri 20 Jul 2012, 17:21

Ho sbagliato argomento,sry, adesso ho messo il discorso del mouse qui: https://clansos.forumotion.com/t380p45-mouse-e-dintorni#8449 così si troverà anche in futuro.

Scusa se ti quoto, ma non posso dividere il tuo argomento.

mikiMG:
-----------------------------------------------------------------
mikiMG wrote:
@Kraig: uso una ati vecchiotta HD3450 da 512mb e credo di andare a 90fps circa nel gioco...

@ALL: apro un'altra discussione sull'hardware Very Happy sono curioso



ENGLISH

@ Kraig: I use an antiquated ati HD3450 with 512mb of GRAM and I go to about 90fps in the game

@ ALL: I open another discussion about the hardware: D I'm curious

p.s. quando posso, ti rispondo per il fatto del mouse. Grazie mille, mikiMG!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSat 21 Jul 2012, 03:04

congratulazioni, sei in accademia! Very Happy

(sos)MikiMG

Code:
seta name "^2(s^7o^1s)^7Miki^1MG"
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSat 21 Jul 2012, 13:27

Congratulazione Miki e benvenuto.

Quanto prima ti inserisco nel gruppo accademia qui nel forum e nelle liste ufficiali.

Ora sei un SoS ti prego quindi di rispettare il regolamento e di essere assolutamente limpido in game, siamo qui per divertirci ricorda!


ENGLISH

Welcome in sos Miki

When i have time add you in group accademy here in forum and add you in list of official player.

Remember, now you are SoS respect regulation and respect the fair play... we are in game for FUN!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeSun 22 Jul 2012, 00:06

Non avevo aspettato altro, ma adesso è ufficiale.

WELCOME TO OUR FAMILY mikiMG a rapporto 471368




p.s. dovresti trovare adesso anche alcuni topic privati.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeMon 23 Jul 2012, 16:46

Bella miki!!!!!!!!!!!
E' un piacere averti in accademia!

Fatti onore!!
Back to top Go down
mikiMG

mikiMG


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 2012-07-12
Età : 32
Località : Brescia

mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitimeTue 24 Jul 2012, 18:33

mamma mia ragazzi sono stra contento Very Happy da adesso in game sfoggerò la tag come una medaglia Smile ci si becca domani per la prima partita da sos Smile per me è già un traguardo essere entrato in accademia...spero che poco a poco riuscirò a crescere e magari arrivare al vostro livello Smile

ci si becca in arena

ENGLISH

guys, I'm very happy! : D from now on the game show tag as a medal Smile see you tomorrow for the first game by sos. Smile For me it is already an achievement to be entered in the academy ... I hope that little by little I can grow and maybe get to your level Smile

I'll see you in arena
Back to top Go down
Sponsored content





mikiMG a rapporto Empty
PostSubject: Re: mikiMG a rapporto   mikiMG a rapporto Icon_minitime

Back to top Go down
 
mikiMG a rapporto
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: