SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 ODIOSA INFOSTRADA

Go down 
3 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

ODIOSA INFOSTRADA Empty
PostSubject: ODIOSA INFOSTRADA   ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeThu 13 Sep 2012, 22:13

Per farvi capire quanto sia impossibile a volte giocare ... LAG TREMENDO PACCHETTI PERSI A PALATE e poi l'immancabile CONNECTION INTERRUPT e il mio router dice:

ODIOSA INFOSTRADA Infost10

Paghiamo 60 € ogni due mesi PER ESSER IN STATO DISCONNECT loro e la cazzo di linea di merda che si ritrovano

Edit SCUSATE LO SFOGO
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

ODIOSA INFOSTRADA Empty
PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeFri 14 Sep 2012, 01:36

è mi sembrava meglio infostrada, per mia passata rognosa esperienza amatoriale i pacchetti persi possono dipende prima dai raccordi (dove i fili di rame sono uniti alla cazzo di cane, se ce ne sono, infatti non devono essere uniti normalmente come quelli dei fili elettrici, insomma più puliti, però meno ce ne sono, meglio è), in secondo luogo dai filtri ormai mal funzionanti che disturbano la linea, poi dal router economico che non si allinea per bene all'adsl e infine dare colpa all'isp. i "connection interrupt" invece dipendono direttamente dall'isp in relazione al router. ti ho dato le linee guida per eseguire in ordine un controllo approfondito se riuscite a farlo.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

ODIOSA INFOSTRADA Empty
PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeSat 15 Sep 2012, 13:25

Kraig wrote:
è mi sembrava meglio infostrada, per mia passata rognosa esperienza amatoriale i pacchetti persi possono dipende prima dai raccordi (dove i fili di rame sono uniti alla cazzo di cane, se ce ne sono, infatti non devono essere uniti normalmente come quelli dei fili elettrici, insomma più puliti, però meno ce ne sono, meglio è), in secondo luogo dai filtri ormai mal funzionanti che disturbano la linea, poi dal router economico che non si allinea per bene all'adsl e infine dare colpa all'isp. i "connection interrupt" invece dipendono direttamente dall'isp in relazione al router. ti ho dato le linee guida per eseguire in ordine un controllo approfondito se riuscite a farlo.

Controlli che già feci all'inizio dei problemi ed è tutto apposto tranne per il router che nn è ne economico ne costoso ma a mio avviso fa schifo...
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

ODIOSA INFOSTRADA Empty
PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeSat 15 Sep 2012, 18:48

da quando è uscito Iphone 5 e che supporta LTE, che dicono faccia miracoli come connessione è SUPER... beh a pensarci bene da che ora uso solo questa ADSL farcita di fiorelloini... alla fine meglio che io cambi con la LTE, io fossi in te ci farei un pensierino... io dopo averlo fatto ho realizzato che è non fattibile perchè non ho autonomia di denaro e tempo per "cazzeggiarci" sinceramente, e non mi ricordo quali ostacoli ci sono poi... mi pare nella mia zona non è possibile usarla la LTE, spero tu ovunque tu sia invece la puoi usare sta tecnologia e farmi/ci sapere.
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

ODIOSA INFOSTRADA Empty
PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitimeSat 15 Sep 2012, 19:31

se decidete di cambiarlo per esperienza i router come roccie (infatti, addirittura se avrete ancora problemi, non si darà più la colpa al router) sono i netgear, soprattutto la serie dg834. http://it.wikipedia.org/wiki/Netgear_DG834_(serie)
Back to top Go down
Sponsored content





ODIOSA INFOSTRADA Empty
PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   ODIOSA INFOSTRADA Icon_minitime

Back to top Go down
 
ODIOSA INFOSTRADA
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Linea infostrada

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Off Topic :: Off Topic-
Jump to: