SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?

Go down 
5 posters
AuthorMessage
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeSun 28 Oct 2012, 21:48

Ciao raga.Sicuramente ognuno di noi ha avuto esperienze videoludiche diverse.
Chi prima,chi poi,ha provato quella splendida sensazione...quella sensazione che ti fa un tutt'uno col gioco.Che non vedi l'ora di schiaffartici davanti.
Per certi versi secondo me un buon videogioco è come un libro.Ti appassiona,ti colpisce,ti fa saltare sulla sedia,non ti fa dormire la notte.Ci giochi,e lo rigiochi ancora...
Bhe,qui se volete potete scrivere tutti i videogiochi che vi sono piaciuti,elencando magari anche la piattaforma.
Comincio io ad elencarli,poi nel caso se piacciono anche ad altri ne possiamo parlare:
-Super Metroid (il mio primo vero e assoluto amore).A chi non lo ha mai giocato consiglio vivamente d'installare un emulatore e di provarlo.Io conservo ancora il super nintendo apposta per giocarci di tanto in tanto!! Piattaforma:SNES
-Donkey kong Country (1-2-3 e persino quello wii) Piattaforma:SNES,WII
-System Shock 2 (ho visto che qualcuno nel forum ha nick Shodan..credo che il riferimento sia proprio a questo videogioco) Piattaforma:PC
-God of war 1&2 Piattaforma:Ps2
-Metal Gear solid(tutti fino alla Ps2,dato che non ho la ps3)
-Doom 3 Piattaforma:PC
-Half life 2 Piattaforma:PC
-Unreal Tournament ('99 e il 3) Piattaforma:PC
-Bioshock 1&2 ...semplicemente stupendi!!Correte a comprarli!! Sto aspettando il terzo capitolo che si chiama Infinite.Piattaforma:PC
Ce ne sono altri,ma al momento non mi vengono...
Forza gente!!...Fatevi sotto!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeMon 29 Oct 2012, 10:43

i vari giochini epici del ms-dos (pc), tipo crystal caves e il suo omonimo che non ricordo il nome, mi sembra agent, poi ken commander, prince of persia ecc. soul reaver, dino crisis, resident evil 3, metal slug, tekken 3, tomb raider, crash bandicoot e altri (silent hill, no!) pochi titoli importanti e irresistibili della ps1. il primo quake e diablo in versioni demo, doom, worms per windows. quake live e openarena per linux.

p.s. quanto mi mancano i giochi (soprattutto quelli citati) della ps1! Sad
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 39

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeMon 29 Oct 2012, 20:03

Nella mia vita ho giocato per brevissimo tempo a pochi giochi, OA è l'unico al quale ho deciso di dedicare un pò di tempo anche xkè ho iniziato in un periodo dove di tempo ne avevo rallentando ovviamente quando lo studio lo richiedeva.

I giochi a cui ho giocato prima di OA e che so durati un pelo in più di 0 sono stati come FPS:

-Doom 3 Piattaforma:PC
-Half life 2 Piattaforma:PC
-Unreal Tournament '99 Piattaforma:PC
-Gears of war 2: Xbox
-Call of duty MW3: Xbox
-Halo 1&3: Xbox
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeMon 29 Oct 2012, 20:40

Io ho giocato a SuperMario bros Duffy Duck sul NES nel 1994(quasi sembra di ricordare che i miei primi ricordi di tutta la mia vita siano quelli sono nato praticamente col NES...me l'hanno accoppato... manco ho avuto scelta si può dire), poi dopo la prima fissa e primo "amore" mai dimenticato, ho apprezzato pinball, il gioco più cool del windows millenium del 2000 poi... mi pare ho cominciaro cogli emulatori NES SNES N64 nel pc dal Windows XP in poi cioè dopo il 2002 e parallelamente... intorno al 2005 o 2006 ho conosciuto Openarena.
Sono stato accerchiato da amici e conoscenti che mi hanno aperto gli occhi a questi mondi(fondamentalmente mi hanno linkato dei siti su msn) e via via così ho conosciuto OA, i Var come clan, perchè esattamente come te mi trovavo e mi sono inserito nei Var, che accettavano noob, perchè ora ricordo che io chiesi allora: "qual è il clan che accetta gli idioti come me?"; e l'arena rispose "I VAR!!!!".
muhauahuahuuahuahuh
poi dopo i Var siccome c'eravamo formati a capocciate io e un mio pari nubbo con il quale ho fatto la scuola elementare di openarena, cioè emaz, "autostimandoci" e compiacendoci dei traguardi raggiunti abbiamo deciso di fondare i LoL... poi tiritera, e divorziai... poi (sos)->SoS e ora qua su questo post in questa pagina del forum SoS.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeMon 29 Oct 2012, 21:36

Vedendo voi, devo dire che con i gioci da sparo non ho avuto confronto così eccessivo. Ricordo ancora che il mio primo game da piattaforma è stato Street Fighters su SNES quando avevo 7 anni forse lol. Seguito subito dopo da Super Star Soccer? e ovviamente Super Mario World.
Poi ho fatto un salto e avevo la PS2 con GTA 3 e FIFA 05 che mi sono piacuti entrambi molto. E di seguito non poteva mancare il mitico GTA San Andreas. E c'è stato anche spazio per Need For Speed Underground 2, Carbon e Most Wanted. Sempre su PS2 (tranne Underground2 era sul PC).
Il mio primo e attuale PC non è un granchè e da una rivista di 3€ ho acquistato Chaser: Il primo gioco che ho giocato per più di qualche mese, forse poco meno di un anno sono stato in Chaser.
Da lì ho conosciuto Openarena perche mi ero stufato e volevo un'alternativa e quindi Google mi ha portato su OA. Ho cominciato alcuni anni fa con i Re$ e MuD per qualche mese, poi c'è stata una pausa lunga da 6-10mesi come succede a tanti in OA per mancanza di voglia, ma poi un giorno l'ho reinstallato e da lì ho cominciato anche con i VAR e da incredibilmente 3 anni sto in *SoS* e si va avanti... Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? 471368
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeMon 29 Oct 2012, 21:41

sammy-90 wrote:
... intorno al 2005 o 2006 ho conosciuto Openarena..
...my god!Sono 6 anni che giochi a openarena?!?That's love!!
Pure a me piaceva Super Mario,solo che ce l'aveva quella stronzona di mia cugina e non mi ci faceva giocare se non che in sua presenza!!
Lo snes ha segnato l'adolescenza di molti di noi(vedo che in linea di massima siamo in tanti fino ai 30 anni),c'erano giochi veramente spassosi.Mho che ci penso mi viene in mente pure Unirally,tom&gerry,U.N. Squadron,Michey mouse e pure i power rangers!Ma quanto diavolo costavano quelle cassette??Ho la scatola di Super metroid e costava la bellezza di 109.000 lire che nel '93-'94 (se non sbaglio) erano una paccata,vagonata di soldi!![Grazie mamma e papà]

Aspetta aspetta..cosa m'è venuto in mente: REVOLT!! Dai cazzo,non piace a nessuno?Impistiamo una partitella con Hamachi!!
Oppure dogfighter con gli aeroplanini!!
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeFri 02 Nov 2012, 10:15

REVOLT


AIRFIX DOGFIGHTER

Anche questo farci qualche guerra online non sarebbe male....
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeFri 02 Nov 2012, 11:25

Una cosa che dimenticavo .... per caso uno di voi ha FIFA 13?
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeSat 03 Nov 2012, 13:05

Bleah fifa!!Bleah bleah!!
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitimeSun 04 Nov 2012, 19:11

Dai ragazzi perchè non si fa una partitona a re-volt?Scaricatevi sia re-volt che hamachi che hosto la partita!!
Back to top Go down
Sponsored content





Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Empty
PostSubject: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?   Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"? Icon_minitime

Back to top Go down
 
Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» che fine hanno fatto alcuni *SoS*??
» Ciao sono JOHNNYTRUELOVE
» Ciao sono Lerix
» ciao sono marco
» salve sono sammy

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Off Topic :: Off Topic-
Jump to: