SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Richiesta ammissione :D Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Richiesta ammissione :D

Go down 
+2
Thor
HeadCrash
6 posters
AuthorMessage
fabiux




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 2016-09-15

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeThu 15 Sep 2016, 22:38

Ciao a tutti,

mi pseudo-presento: sono un appassionato di q3a, anni fa spesso giocavo a ctf-instagib e da un po' di tempo ho ripreso a giocare a oa. Nickname: fxr.

Se sono finito a scrivere qui è solo colpa di Thor, quindi prendetevela con lui Smile

Mi piacerebbe far parte del vostro clan per i seguenti motivi, in ordine crescente di importanza:
- non ho mai fatto parte di un clan;
- il vostro nome è molto figo;
- mi sento molto allineato con quanto scritto nelle vostre regole, per me è essenziale una sportività pulita;
- credo molto nello spirito di gruppo;
- devo diventare più bravo di Thor.

Detto questo, mi inginocchio al vostro cospetto e con umiltà chiedo di essere ammesso. So che al momento non siete molto attivi ma non importa, rimarrò con le ginocchia sfracellate al suolo finché non mi date la sentenza.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeSat 17 Sep 2016, 16:15

fabiux wrote:

- non ho mai fatto parte di un clan;
Questa è un'ottima occasione   Richiesta ammissione :D 99700
fabiux wrote:

- il vostro nome è molto figo;
Cool  Cool  Cool  Cool  Cool  Cool
fabiux wrote:

- mi sento molto allineato con quanto scritto nelle vostre regole, per me è essenziale una sportività pulita;
Richiesta ammissione :D 141597
fabiux wrote:

- credo molto nello spirito di gruppo;
Richiesta ammissione :D 471368
fabiux wrote:

- devo diventare più bravo di Thor.
Scordatelo Richiesta ammissione :D 532979
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeMon 19 Sep 2016, 23:16

Ciao fabiux, piacere di conoscerti, siamo lieti di avere nuova accoglienza! Credo di averti visto in game. Perfetta la tua introduzione, non si vedeva da tempo... bhe diciamo anche che non si è vista una richiesta ammissione in generale da tempo.
lol.

Ha fatto bene Thor a mandarti qui e approvo a quanto risposto da lui, tranne l'ultima ovviamente. Prima batti lui e poi te la puoi vedere con me. Richiesta ammissione :D 545487 Very Happy

Adesso aprirò un topic per la votazione. Al momento siamo in 3 o 4 attivi (tra questi tutti italiani 100% o quasi come me). Spero che si decida presto e di rivederti in game.

A presto
Back to top Go down
HeadCrash




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 2015-06-10

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeWed 21 Sep 2016, 04:56

wow It's the first clan submission I've seen since a really long time!
Richiesta ammissione :D 141597
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeSat 24 Sep 2016, 00:26

Votato Smile
Back to top Go down
fabiux




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 2016-09-15

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeMon 26 Sep 2016, 23:36

Grande!!! Sono ammesso!
Le mie rotule stanno rotulando fragorosamente per terra, ma rotulano felici perché tanto non servono in oa Razz
O no? mmm... bind di tasti sulle ginocchia...

Mi troverete con il seguante nickname:
^2(S^7o^1S)^7fx^1r

Grazie a tutti!! Spero ci si veda presto!
Nel frattempo vado a "fraggare" un po' la cfg.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeTue 27 Sep 2016, 01:02

fabiux wrote:
Grande!!! Sono ammesso!
Le mie rotule stanno rotulando fragorosamente per terra, ma rotulano felici perché tanto non servono in oa Razz
O no? mmm... bind di tasti sulle ginocchia...

Mi troverete con il seguante nickname:
^2(S^7o^1S)^7fx^1r

Grazie a tutti!! Spero ci si veda presto!
Nel frattempo vado a "fraggare" un po' la cfg.
Benvenuto nella grande famiglia fxr Richiesta ammissione :D 99700
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeTue 27 Sep 2016, 12:17

Un gran benvenuto, (SoS)fxr! Richiesta ammissione :D 141597

Belle le partite che ci siamo dati ieri Wink
Tra l'altro siamo stati sulla nuova ctf4ish (/callvote map test_new4ish)
Richiesta ammissione :D Shot0014
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeTue 27 Sep 2016, 13:42

Richiesta ammissione :D 471368
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeTue 27 Sep 2016, 16:14

Congraz!

Richiesta ammissione :D 471368
Back to top Go down
HeadCrash




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 2015-06-10

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeWed 28 Sep 2016, 03:58

congratz mate banana
Back to top Go down
fabiux




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 2016-09-15

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeWed 28 Sep 2016, 21:12

Thanks everybody, happy to be here Very Happy
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeThu 29 Sep 2016, 11:17

Hey fx, allora? Non mi hai fatto più sapere niente... hai lavorato un po sulla cfg? Come ti ci trovi rispetto a prima? Fammi sapere... ho una curiosità famelica What a Face
Back to top Go down
fabiux




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 2016-09-15

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeThu 29 Sep 2016, 23:22

uups, ho risposto ma invece di fare "reply" ho fatto "new post" e ho lasciato il titolo vuoto, chissà dov'è finito Smile
Provo a riscrivere.

xD
una figata, penso di cominciare a ingranare!

Mi sono costruito due cfg, una per oa di base e una specifica per aftershock. I parametri li ho impostati con pazienza leggendomi la sezione wiki di oa e i vostri post vecchi (soprattutto questi) Razz
Ho provato i parametri di sensibilità che mi hai dato ma sono troppo limitanti per me: non mi muovo nemmeno con il rl!! (Penso ci sia di mezzo anche una questione hardware).
Invece mi trovo bene con i tuoi parametri per cambio di fov e mirini, anche se i mirini li ho personalizzati sia per oa-base che per aftershock.
Per quanto riguarda la sensibilità ho cercato un valore che mi permetta di sfruttare a pieno l'area in cui muovo il mouse, circa 30 cm x 15 cm, impostando quindi il valore per tutte le armi ad eccezione di lg e rg, che hanno valori diversi e molto più bassi.
Per il rg, a dirla tutta, ho impostato due bind con diversa sensibilità, che mi è molto utile per instagib.

Se ci sono consigli o critiche io ho le orecchie aperte Smile
Se volete vedere le mie cfg le posso postare nella sezione delle configurazioni, ma sono ancora work in progress Very Happy

Happy frags, everybody!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeFri 30 Sep 2016, 00:57

MI fa piacere Smile
Solo un paio di appunti:
1) Il lg dovrà avere una sens più alta rispetto al rg questo perchè devi avere la giusta scioltezza per agganciare e seguire il tuo avversario con il lg, mentre con il rg la sens dovrà essere ancora più bassa perchè quella è un arma "da lontano" ed è immediata, quindi li ti serve una precisione superiore che raggiungi abbassando la sens.
2) Io con il rg non gioco molto comodo per avere la sens bassissima... ho piazzato mezza tastiera fuori dall'appoggio per fare spazio al mouse e se mi devo girare di parecchio sono anche costretto ad alzare il mouse e riposizzionarlo ad inizio corsa. In altre parole fai questa prova; prova ad abbassare la sens tanto da fare un 360° con 90cm - 1 mt e prova a tenere questa configurazione per un paio di giorni... giocherai scomodissimo i primi due giorni ma la precisione sarà come drogata... passati i due giorni deciderai tu se continuare ad avere una tale precisione a scapito della comodità o se preferisci il contrario Wink

In bocca al lupo Wink
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeFri 30 Sep 2016, 17:15

Concordo con quanto detto da Thor e puoi dare un'occhiata anche su questo post per come sono messo io con RG,RL e LG riguardo a °/cm: https://clansos.forumotion.com/t158p30-prima-guida-settaggi

E non dimenticare la dipendenza tra cg_fov e la velocità del mouse ingame. Se cambi cg_fov può aggiustare la velocità del mouse ingame calcolando un nuovo sensitivity, vedi qui: https://clansos.forumotion.com/t158p25-prima-guida-settaggi
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 37

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeSun 20 Nov 2016, 08:49

Benvenuto fabiux/fxr!
Peccato per non averti testato pure io.
Back to top Go down
fabiux




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 2016-09-15

Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitimeSun 20 Nov 2016, 15:43

Grazie Kraig! Richiesta ammissione :D 141597
Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta ammissione :D Empty
PostSubject: Re: Richiesta ammissione :D   Richiesta ammissione :D Icon_minitime

Back to top Go down
 
Richiesta ammissione :D
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Paolos: domanda di ammissione
» Richiesta d'ammissione
» Richiesta ammissione *SoS*
» Nuovo studente per l'accademia. Yago[ITA]
» Richiesta di ammissione al clan

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: