SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Antimonium

Antimonium


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2009-11-19

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 15:51

Salve ragazzi sono supeR,Tony ( del clan supeR di openarena ) e' da un po' ke gioco anche a quakelive con il nick Antimonium mi kiedevo un po' come vi state organizzando per il nuovo Clan SoS ? Very Happy
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 16:44

Ciao Tony/Antimonium! Benvenuto sul forum!

Diciamo che a QL solo alcuni di noi ci giocano, io ad esempio non ancora, forse piu che altro per un problema tecnico (non ho un pc funzionale).


P.S. mess per Ichi: Che ne dici se creiamo una sezione QL sul forum?
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 16:58

Approposito!!!! Siamo stati anche "mezzi" compagni di clan ai tempi dei MUD (me lo avevi fatto notare un giorno mentre giocavamo) tu portavi il nick: Kakashi Hatake non è vero??
Back to top Go down
Antimonium

Antimonium


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2009-11-19

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 17:01

si io mi ricordo di te Very Happy poi vabbe' con i supeR sono migliorato un bel po!
Io mi ricordo ke tu sei un player CTF giusto? Smile
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 17:09

Si diciamo che gioco solo in CTF perchè sul resto sono piuttosto imbranato!!! (non che in CTF sia il migliore). Ogni tanto vado sul FFA ma non mi piace sparare all'impazzata per fare punti, preferisco lo scopo di prendere un qualcosa "bandiera" e portarla a "casa" per far punto!
Back to top Go down
Antimonium

Antimonium


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2009-11-19

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 17:36

io sono un player di duel nn so se t ricordi Smile o mi hai mai visto giocare li me la cavo diciamo Wink Nel Ctf cosi cosi sono piu' utile nel middle a difendere e recuperare la flag facendo discreti score
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 18:27

johnnytruelove wrote:

P.S. mess per Ichi: Che ne dici se creiamo una sezione QL sul forum?
Sono d'accordo, anche se per il momento mi sembra che l'interesse da parte del clan sia molto basso...
Credo di essere l'unico che ci gioca abbastanza regolarmente!

Secondo me farebbe bene a tutti fare qualche partita in più in ql visto che il livello medio dei giocatori è molto molto più
alto rispetto a OA, c'è della gente veramente impressionante (forse anche perché molti sono ex giocatori di Q3 da vecchissima data)
e sono sicuro che sarebbe un ottimo allenamento!!!

Benvenuto a Tony anche da parte mia!! cheers
Back to top Go down
Antimonium

Antimonium


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2009-11-19

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeThu 19 Nov 2009, 18:31

grazie amico , sto facendo un po' di apprendistato su QL per affinare tecnike nuove ke poi portero' su openarena Very Happy specialmente nel duel Very Happy:D:DD
Back to top Go down
squilibrio




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2009-11-18

Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitimeFri 20 Nov 2009, 13:14

Ichi wrote:
Secondo me farebbe bene a tutti fare qualche partita in più in ql visto che il livello medio dei giocatori è molto molto più
alto rispetto a OA...sarebbe un ottimo allenamento!!!
straquoto
bounce
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Empty
PostSubject: Re: Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL   Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao sono JOHNNYTRUELOVE
» ciao sono marco
» Ciao sono Lerix
» Weilaaa! Ciao sono Adriano
» Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: