SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Clan War *SoS* vs H4L

Go down 
+5
johnnytruelove
mario_marf
Filottete
J.J. Fara
Thor
9 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeMon 01 Mar 2010, 13:30

Ho organizzato (parlando in un server con Jonas) una CW amichevole contro gli H4L per mercoledì alle 9.00 pm nel server ITA CTF... ne ho parlato al volo con jonas su un server, quindi spero che mercoledì non ci siano problemi di presenza da parte nostra e da parte loro.
Back to top Go down
J.J. Fara

J.J. Fara


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 2010-02-02
Età : 30
Località : cesena

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeMon 01 Mar 2010, 14:10

x la prima volta!
strano ma vero!
J.J.Fara sarà con voi!
sempre se lo volete!

Su che server??
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeMon 01 Mar 2010, 16:58

thor era ora che oragnizzavi questa CW ormai è un mese che te la tiri dietro xD
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeMon 01 Mar 2010, 20:12

Bravo Thor!

@kratos lol! vero!!!

@fara per me è un piacere!!!

Per mercoledi mi trovate in panchina!!! lol! Ho parlato con Richi (mi ha avvisato lui non avevo letto il post) e ha detto che viene quindi gli accademici sn al completo!!!!

ciaooooooooo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeTue 02 Mar 2010, 14:08

Ragazzi non so se vi può servire per preparare l'amichevole (forse li conoscete già tutti i player di questo clan) cmq mi sn imbattuto in loro in super ctf e li ho osservati per un pochino!!! Hanno giocato in tre ovviamente nello stesso team, la tattica che hanno usato è stata, nella mappa quella del castello solita di super ctf, uno si è piazzato a camperone sulla red plataform (sembrava Thor) con il rail e copriva e colpiva chiunque passava sopra o sotto il ponte, uno prendeva la bandiera passando prevalentamente sul ponte con uno o alle spalle o avanti che cercava di coprilo...! Presa la bandiera scappava in base, l'altro faceva da blocco e chi passava veniva al 90% fraggato dal camperone!!!

Probabilmente è una tecnica che usano spesso, quindi penso che queste info possano esservi utili!!!

ciao a tutti
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeTue 02 Mar 2010, 20:14

Visto che ci sono un bel po' di accademici sarebbe il caso di vedervi giocare assieme!! Non importa se si vince o si perde ma sarà un bell allenamento per voi e un modo di valutazione per noi! Clan War *SoS* vs H4L 471368
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeTue 02 Mar 2010, 20:48

io sono disposto a lasciare il mio posto
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeTue 02 Mar 2010, 22:10

Io ci sto!! Braccio o nn braccio cercherò di fare il meglio che posso!!!!

Per l'eventuale sconfitta (ma si gioca per vincere accademici o no) tanto basta dire a loro che la prima si fa con gli accademici per farci esercitare, poi dopo giocate voi seriamente!

ciaoooooooo

Grazie Kratos!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeTue 02 Mar 2010, 22:17

Ok... allora invito tutti gli accademici a scrivere la loro posizione preferita, a scelta tra:
Difensore di base (base camper Clan War *SoS* vs H4L 945669 )
Centrocampista (un altro camperone Clan War *SoS* vs H4L 945669 )
Carrier (colui che ruba la bandiera)
Cover (colui che deve proteggere il Carrier)

Ovviamente tutti muniti di mumble, appuntamento (per noi) alle 20.00 per preparare gli accademici Wink Byez
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 09:56

Io ci sono fino quasi alle 22 perchè poi ho un impegno ma almeno per due orette sono dei vostri!
Come avevo gia' avuto occasione di dire io mi vedo bene come camperone ma questo in instagib... In allwep quando non basta un colpo a farne fuori uno faccio un po piu' fatica!! Laughing Laughing Laughing

Cmq stasera alle 20:00 ci vediamo su mumble!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 13:07

io nn ci sn....lavoro... Sad
Back to top Go down
J.J. Fara

J.J. Fara


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 2010-02-02
Età : 30
Località : cesena

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 14:01

ciao

io visto i miei scarsi risultati in difesa e mira con il rail preferirei andare all'attacco.
va benissimo anche giocare al fianco di chi prende la bandiera!

x stasera nn so se riuscirò ad usare mumble!

ciao a tutti
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 14:08

invito tutti coloro che ancora non hanno installato mumble a seguire questa guida made by amon molto dettagliata:

https://clansos.forumotion.com/area-riservata-ai-membri-sos-f10/canale-mumble-in-n1ping-di-quakelive-riservato-al-nostro-clan-t92.htm?highlight=mumble

vorrei precisare che, anche se si tratta di un'amichevole, questa è comunque una sfida importante per dimostrare che gli *SoS* sono un clan con le palle (scusate il termine).
ci vediamo sta sera!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 15:05

Per i colleghi accademici, non so come giocheremo, dipende dai "superiori" come han intenzione (e se è volontà di tutti di farci giocare)!!

Se gli h4l accettano di farci fare questo allenamento e gli *SoS* vogliono farci giocare soli io propongo:

1) Richy, conosco come giochi sei più veloce di me e più intelligente in gioco, la bandiera tocca a te!!!!! (Carrier)

2)J.J. Fara, ti ho visto poco giocare ma sei amico di Infinity e quindi una garanzia già solo se hai preso il 10% da lui!! Affianchi Richy lo proteggi mentre va e mentre viene (dovete partire sempre insieme)!Per me il tuo è un compito difficile, devi metterti tra lui e chi lo attacca, se lui muore tu devi prendere la bandiera e scappare come un fulmine!!!(Cover)

3)Io faccio il possibile in difesa!!!(base camper)

4)Se si gioca in 4 e quindi uno degli *SoS* viene con noi ovviamente lui sarà l'addetto alla bandiera, J.J. Fara lo difende e io e Richy difendiamo la base (in due posizioni ovviamente diverse)!!

Cosa ne pensate??Proposte??Suggerimenti??Altre tattiche???Scendiamo in campo il più preparati possibile e facciamogli vedere chi siamo!!!

Ricordate che per noi è un occasione che gli *SoS* gentilmente ci offrono cmq vada cerchiamo di fare il massimo e una bella figura tutti!!!

E poi mi raccomando per dirlo in termini calcistici (e fidatevi li ho tutt'altro cv rispetto ad OA nonostante le mie cadute poco consuete... lol! ) PRESSING ALTO, più si riesce a tenerli lontano dalla base meno rischi si corrono!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 15:32

qualc di voi sa che fine ha fatto kendark?? per me sarebbe una buona opportunita per testare anche lui almeno cosi vediamo come se la cavano gli accademici nel loro complesso
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 16:43

ti assicuro che kendark è bravo, ma ha la cattiva abitudine di frequentare poco il forum. lo contatto io (lo conosco in real)
e non mi stuferò mai di dire: accademici, MUMBLEE!! xDD
Back to top Go down
J.J. Fara

J.J. Fara


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 2010-02-02
Età : 30
Località : cesena

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 17:37

nn mi si apre il link della pagina di amon!
sta sera sto senza mumble!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 19:28

Io non l'ho mai visto, ne lo conosco...qlc lo conosce????No perchè io credo una cosa, ci sono tanti player attivi in OA che vogliono entrare primi tra tutti Dexter che a me piace molto (si impegna, si esercita molto in ita.ctf con i ganja, e gioca spesso in OA), se è un problema di posti e abbiamo un posto occupato da un player che non scrive più sul forum da quando si è inscritto, non viene agli allenamenti, non si vede giocare in OA mi sembra peccato!!!Voi cosa ne pensate??

ciaoooooooooooooooooooo
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 19:41

veramente dexter ha immediatamente ripiegato sul clan ganjia appena gli sara possibile farà il provino per entrare nel clan
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeWed 03 Mar 2010, 19:46

Ah ecco perchè sta sempre con loro!!!Cmq il mio era più che altro un esempio!Nonostante questo credo però che ciò che ho scritto sia valido...ora nn sarà dexter, non saranno quelli che han fatto richiesta, magari per un pò nessuno farà più richiesta, questo non lo so, se Kendark vuole giocare a me fa piacere, fa piacere che sta con noi però almeno si facesse vivo una volta ogni tanto anche giusto per fare un saluto di due secondi!!

Ciao Kra
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeThu 04 Mar 2010, 11:39

Beh ragazzi, la prova non è andata molto bene (8-1 e 8-0 nn sono grandi risultati), anche se era la prima volta che giocavamo tutti insieme!!!Però sono contento di aver visto finalmente Kendark (cerca di farti vedere più spesso se ti è possibile). Un bravo particolare a Richi e Fara (risolvete quanto prima per mumble)!! Per chi se n'è andato prima di vedere gli *SoS* all'opera, una partita è finita 4 a 0 per gli H4L, è un'altra 8-0 per gli *SoS*!!!

Ringrazio comunque tutti gli *SoS* per averci fatto giocare e fare questa prova!!!

Ciaooooooooooooooooo
Back to top Go down
J.J. Fara

J.J. Fara


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 2010-02-02
Età : 30
Località : cesena

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeThu 04 Mar 2010, 14:12

ciao a tutti
mi sono accorto che devo proprio migliorare.
mi dispiace tanto se vi ho fatto fare una figura così brutta.
cercherò di allenarmi meglio!

grazie a tutti ciao
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeThu 04 Mar 2010, 17:01

Noo Fara hai giocato bene, poi se sommi i nostri anni di gioco non raggiungono neanche quelli di uno solo di loro...!!!

Quindi nn preoccuparti ci rifaremo presto!!!!

ciaoo
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeThu 04 Mar 2010, 17:41

Non fa niente com'è andata la partita. L'importante è che avete fatto il vostro primo Clan War, cioè avete guadagnato i vostri primi esperienze. Inoltre di positivo è il fatto che tutti voi 4 accademici eravate presente! Poi anche come gioco non eravate male.
Ho notato qualche cosa che si puo migliorare: 1. Qualcuni di voi non hanno coprito la posizione, cioè eravate in qualche posto dove nn c'era nessuno. è importante che recuperate posizione.
2. Non eravate tanto veloce. È molto importante che vi date delle spinte (con rail, lightning,...) e anche il strafe jumping si puo ancora migliorare.

Queste sono le prime due cose che dovete migliorare, poi si va nei dettagli.


Last edited by adriano on Thu 04 Mar 2010, 18:11; edited 1 time in total
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitimeThu 04 Mar 2010, 17:42

ben detto adriano: si deve fare tesoro delle sconfitte.... cmq qualc ha qualche screenshoot?
Back to top Go down
Sponsored content





Clan War *SoS* vs H4L Empty
PostSubject: Re: Clan War *SoS* vs H4L   Clan War *SoS* vs H4L Icon_minitime

Back to top Go down
 
Clan War *SoS* vs H4L
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» per il QL clan
» Clanwar *SoS* vs. Var
» Clan sites
» CREW CW (CLAN WAR)
» clan Ganja

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: