SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!

Go down 
+13
light
Dave
Thor
johnnytruelove
adriano
Richy
mario_marf
Filottete
lerix88
alessandroalb
vapore
Ito
Infin1ty
17 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3  Next
AuthorMessage
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 14:00

grazie ragazzi... per me siete veramente dei gran amici, vi prometto che non abbandonerò oa definitivamente, e quando tornerò vi verrò a cercare! grazie di tutto...
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 14:19

ci mancherai infinity come ci sei mancato fin'ora!!
in bocca al lupo,noi siamo sempre qui!!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 14:59

Ciao Infi... in bocca al lupo per tutto ciò che farai Sad
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 17:46

Giusto una cosa Infy...

Grazie!!!!!!

Se so giocare così lo devo anche te...ricordo quando in pulCity mi desti tutte quelle diritte...sei tu che mi hai migliorato la corsa...sei tu che mi hai fatto imparare lo strafe, sei tu che mi hai dato i rudimenti per il circle jamp, sei tu che mi ha dato i rudimenti per il Rocket Jamp...
Tutte le basi le ho apprese da te e poi grazie ad altri (Kratos, Adriano, etc...) sono state migliorate...quindi

UN GRANDE GRAZIE AL MIO PRIMO MAESTRO!!!!!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 19:00

mario cosi mi commuovo però :')
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 19:06

che cosa? anche tu te ne vai? prima ito... poi jhonni, ora tu? spero soltato che piu in la ti torni la voglia... io saro sempre dalla tua parte... è grazie a te che ho conosciuto qusto clan... e come a mario mi hai insegnato lo strafe il cj e tutte le basi meglio di chiunque altro... conto sul tuo ritorno magari tra 4 Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 78269 mesi xD..... scherzi a parte sarai sempre il benvenuto
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 23:24

Mi dispiace un sacco che hai preso questa strada, Infinity, ma spero molto che un giorno tornerai. Eri un giocatore fondamentale del nostro clan. Spero che ti tornerà la voglia di giocare (come è successo a me un anno fa).
Forse ci rivederemo sulla 4ish, in un 1vs1, tu con un nome sconosciuto che fa finta di essere un nuovo giocatore e di entrare in SoS dopo aver giocato la partita in parità........ti ricordi quando ero già SoS e fece questo con te? Wink




A presto
Back to top Go down
Dave




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 2009-07-06

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeTue 23 Nov 2010, 20:51

Ciao a tutti, scrivo la proposta pubblicamente perché voglio sermpre fare le cose alla luce del sole.
Infi, come probabilmente avrai letto ho rifondato il clan di kyuuby, ossia i DoP.
Si differenziano dai SoS e dai GaNja perché più che un clan vero e proprio è un "contenitore" di giocatori sopra la media a cui è richiesto solo uno screenshot mensile.
Il nostro compito è fare sia da spot al gioco sia da sparring partner agli altri clan (a proposito, spero di mettere su un bel team per allenamenti).
Questa è la nostra pagina:

http://www.openarena.it/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=102

Se sei interessato fammi un fischio, mi dispiacerebbe "perderti" così dopo tanto cazzeggio e tante risate.
Mi hai spesso invitato a fare richiesta per entrare nei SoS ma per onestà ho sempre rifiutato perché non ho mai avuto il tempo necessario, ora sono io che chiedo a te di entrare nei DoP che ho fatto rinascere proprio per casi come il tuo, fammi sapere.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 14:25

Dave wrote:
Ciao a tutti, scrivo la proposta pubblicamente perché voglio sermpre fare le cose alla luce del sole.
Infi, come probabilmente avrai letto ho rifondato il clan di kyuuby, ossia i DoP.
Si differenziano dai SoS e dai GaNja perché più che un clan vero e proprio è un "contenitore" di giocatori sopra la media a cui è richiesto solo uno screenshot mensile.
Il nostro compito è fare sia da spot al gioco sia da sparring partner agli altri clan (a proposito, spero di mettere su un bel team per allenamenti).
Questa è la nostra pagina:

http://www.openarena.it/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=102

Se sei interessato fammi un fischio, mi dispiacerebbe "perderti" così dopo tanto cazzeggio e tante risate.
Mi hai spesso invitato a fare richiesta per entrare nei SoS ma per onestà ho sempre rifiutato perché non ho mai avuto il tempo necessario, ora sono io che chiedo a te di entrare nei DoP che ho fatto rinascere proprio per casi come il tuo, fammi sapere.

Non sò la risposta di Infinity, ma credimi, nex di noi si è mai lamentato che lui giocasse poco o niente, anzi, lo abbiamo invogliato a rimanere il più a lungo possibile e a giocare quando vuole e se vuole!Se ci ha lasciato, come stesso lui ha scritto nel post, è perchè praticamente per il momento ha smesso di giocare ad OA e quindi era inutile stare con noi siccome non aveva tempo/voglia per seguire manco il forum.

Quindi non vedo cosa possa cambiare entrando nei Dop, se nn vuole gioca nn vuole gioca, mo nn è che diventando un Dop cambi qlc!!!

Cmq sia apprezzo la tua onesta a scrivere il post, ma certo usare il nostro forum per fare una proposta ad un nostro ex giocatore non mi piace molto!!Perfortuna siamo un clan libero e almeno io da amministratore ti lascio il post (gli altri nn so).
Na cosa e certa, se accetta sn contento, anche a me, come a tutti noi dispiace aver perso un personaggio come Infinity, ora gioca con noi, con voi, da solo è uguale tanto alla fine ci si diverte sempre tutti insieme!!

Bella dave, ciaoooooo!!!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 14:53

ciao dave, ho visto ora il messaggio.
sei stato gentilissimo ad invitarmi nei DoP, ma la questione è che io non gioco piu in questo momento e non so se piu avanti ritornerò... (anche se è probabile di si); quindi mi sembra quasi inutile entrare nei DoP perche alla fine non ci sarei mai... e poi se devo essere sincero, in questo modo mi sentirei quasi di aver tradito gli *SoS*. scusami ma in questo momento rifiuto la tua richiesta per il motivo che ho scritto sopra. ciao e grazie per la proposta.
Back to top Go down
Dave




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 2009-07-06

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 15:08

Ciao Mario, tranquillo, non vado a reclutare in giro come un pinco, era una proposta fatta al solo Infi che considero un vero e proprio amico.
Peccato davvero, ciao e alla prossima, sicuramente ci si leggerà nei vari forum.
Se volete cancellare tutto non c'è problema, vedete voi, tanto come ho già scritto i DoP non vogliono sostituirsi a nessuno.
I due veri clan italiani sono i SoS e i GaNja, noi facciamo altro.
Alla prossima.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 15:11

Dave wrote:
Ciao Mario, tranquillo, non vado a reclutare in giro come un pinco, era una proposta fatta al solo Infi che considero un vero e proprio amico.
Peccato davvero, ciao e alla prossima, sicuramente ci si leggerà nei vari forum.
Se volete cancellare tutto non c'è problema, vedete voi, tanto come ho già scritto i DoP non vogliono sostituirsi a nessuno.
I due veri clan italiani sono i SoS e i GaNja, noi facciamo altro.
Alla prossima.

Nono, noi nn cancelliamo mai niente...sempre massima trasparenza!!!Io ho capito la tua reale intenzione e infatti come ho scritto alla fine del messaggio l'importante e che ritorni a giocare...poi poco importa dove!!Sei sempre il benvenuto qui non preoccuparti, ci si vede in game!

Ps: sn contento che nn vai in giro a reclutare come un pinco, la trovo na cosa sciocca e sinceramente da te non me lo aspetto...mi ero meravigliato a leggere il post però giustamente non conosco i reali rapporti tra voi, quindi ti chiedo scusa se sn stato un pò duro!!

Ciaoooo
Back to top Go down
Dave




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 2009-07-06

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 15:20

Visto che la tua risposta è stata così veloce rispondo subito anch'io. Very Happy
L'idea era di fare un clan "contenitore" di giocatori sopra la media per far sì che rimanessero a giocare nonostante il poco tempo.
Poi ho notato l'esistenza degli oa.it che non facevano parte di un vero e proprio clan ma erano "affiliati" al sito di kyuuyby gestito da Sky e mi sono detto... vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcuno di loro così supportiamo il sito OA.it e in più riusciamo a portare la maggior parte degli italiani sotto un unico "tetto" (non il clan ma il sito).
Insomma il clan era una "scusa" per riunire gli intenti e fare un movimento "sportivo" attorno al gioco, chiaro, no?
Purtroppo non sono riuscito a far convogliare gli oa.it e qualcuno che frequentava spesso il server italiano come Pippero, così siamo rimasti un po' a bocca asciutta.
A tutt'oggi penso ancora che i DoP siano stati una buona idea, ma mancano persone che facciano da "collante" fra il gioco, il sito e la vita reale.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 15:26

Dave wrote:
Visto che la tua risposta è stata così veloce rispondo subito anch'io. Very Happy
L'idea era di fare un clan "contenitore" di giocatori sopra la media per far sì che rimanessero a giocare nonostante il poco tempo.
Poi ho notato l'esistenza degli oa.it che non facevano parte di un vero e proprio clan ma erano "affiliati" al sito di kyuuyby gestito da Sky e mi sono detto... vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcuno di loro così supportiamo il sito OA.it e in più riusciamo a portare la maggior parte degli italiani sotto un unico "tetto" (non il clan ma il sito).
Insomma il clan era una "scusa" per riunire gli intenti e fare un movimento "sportivo" attorno al gioco, chiaro, no?
Purtroppo non sono riuscito a far convogliare gli oa.it e qualcuno che frequentava spesso il server italiano come Pippero, così siamo rimasti un po' a bocca asciutta.
A tutt'oggi penso ancora che i DoP siano stati una buona idea, ma mancano persone che facciano da "collante" fra il gioco, il sito e la vita reale.

Capito, capito...!!Beh buona fortuna, io penso che siete sulla buona strada...!!Li per li l'avevo vista come una cosa a mo di "rubar player"...però poi pensandoci e non sapendo il rapporto che hai con Infy(ed è per questo che ti ho chiesto scusa) ho cambiato punto di vista, e nn l'ho vista più come un furto, ma come un opportunità!!!Idem penso che tu non sappia come siamo rimasti con Infy e quindi non potevi immaginare già tutti i discorsi fatti con lui e la promessa strappata alla fine!!!!!!!

Ps. Rispondo veloce perchè le mail mi arrivano sul desktop e quindi le vedo subito!!

Ciaooo
Back to top Go down
Dave




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 2009-07-06

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 15:30

Ah ah allora ti rompo ancora. :cyclops:
Cancellate pure tutto, davvero.
Tanto ormai ho ottenuto la risposta.
Sì, diciamo che c'era un rapporto "speciale", ecco, siamo sempre stati molto compatibili nel cazzeggio.
Ciao!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 15:32

Dave wrote:
Ah ah allora ti rompo ancora. :cyclops:
Cancellate pure tutto, davvero.
Tanto ormai ho ottenuto la risposta.
Sì, diciamo che c'era un rapporto "speciale", ecco, siamo sempre stati molto compatibili nel cazzeggio.
Ciao!

lol! lol! lol! lol! lol!

Buona giornata Dave...!!Speriamo allora che torniate presto a cazzeggiare tutti e due insieme, poi di qua di la a destra sinistra poco cambia, nei server ci divertiamo sempre tutti insieme noi italiani!!!
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 17:50

bene! se la mettete cosi voglio mario con un pizzico di adriano con contorno di amonra!xD

p.s. quasi quasi prendo anche gerbil ..credo sia libero xD xD
hahahahahah

Laughing Laughing Laughing

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s.p.s. wee sto scherzando xD!
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 24 Nov 2010, 17:57

Dark-Stranger wrote:
bene! se la mettete cosi voglio mario con un pizzico di adriano con contorno di amonra!
geniale, è da mettere in firma, comunque oltre a onion con le sue password anche te pensi sempre al mangiare! Laughing
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 00:03

ciao ragazzi, sono tornato Very Happy
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 10:29

Infin1ty wrote:
ciao ragazzi, sono tornato Very Happy


Razz Razz Razz Razz

benvenuto amico schiena / welcome back mate Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 471368

Maybe you know me from past Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 326280 Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 326280 Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 326280
I joined SoS and I get fun all day Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 532979

See you in arena my friend Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 141597
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 12:32

bella infinity!!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 14:14

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lo sappiamo che sei tornato Smile

il posto è sempre libero qui per te lo sai!!

Se vuoi apriamo la votazione (per regolamento e formalità) e puoi rientrare in organico!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 14:27

Bella Infinity!!!
Ci sei mancato tutto quel tempo! Sad Sad Sad
Ma adesso sono contento che ti sei ripreso!!! Era ora! Very Happy
Welcome Back my friend!!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 15:56

sei deciso a rientrare?
se si, faccelo sapere così si fa velocemente un nuovo sondaggio su di te.

non ti conosco veramente, ma da quel poco che ho letto sul forum, comunque mi sei simpatico già dal nickname! Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 945669
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 23:31

grazie per l'accoglienza ragazzi! XD comunque Adri mi ha proposto ieri di rientrare, e ho accettato Wink
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!
Back to top 
Page 2 of 3Go to page : Previous  1, 2, 3  Next
 Similar topics
-
» Ciao a tutti sono Richy
» ciao a tutti sono kratos
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: