SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 ultimissime da Lerix!! :)

Go down 
+4
Richy
mario_marf
Filottete
lerix88
8 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 05 Apr 2010, 01:43

ciao ragazzi!! dunque:
1)ho invitato ufficialmente slipknot ad allenarsi con noi,non ho aspettato il parere di tutti,ma vista la recente affluenza di persone agli allenamenti,una persona in più non farà di certo male..
2)ho visto che onion ha aggiunto un server ita.league. come potete leggere qui: http://www.openarena.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=244&start=40 il server e impostato x tutti i gametype della lega,cambia mappa,cambia gametype!! direi ottimo,cmq su ita.ctf mi ha detto Adriano che e stato aggiornato cn tutte le mappe della lega apperte una..in ogni caso si va su uno o l'altro!
3)ho chiesto ai Ganja di svolgere degli allenamenti con noi esclusivamente sulle mappe poco conosciute della lega,così cominciamo ad impararle e a muovercisi dentro!!*SoS* vs Ganja o anche squadre miste,giusto per fare numero!! attendo risposte!!


x ora è tutto,*SoS*Lerix,*SoS* clan,a voi studio!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 05 Apr 2010, 12:05

gli allenamenti sempre di marcoledi??
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 05 Apr 2010, 21:29

si sta parlando di farli sia mercoledì che giovedi' x chi ha impegni in uno dei 2 giorni!!cmq vedremo
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 05 Apr 2010, 22:00

se si dovessero fare anche di giovedi a volte potrei fare un po di ritardo.... dipende da come gli girano al mister... male che vada posso venire alle 21:30
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 05 Apr 2010, 22:03

chiaramente se qlc ha degli impegni non ci sono problemi,questo rimane cmq un gioco da seguire un po a tempo perso!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 06 Apr 2010, 16:35

Ottime idee Lerix, mi hai preso alla lettera quando ti ho detto di condurci alla vittoria... lol! lol! lol! !!!

Continua così...

ciaooo

Ps per slipknot (non ho letto tt la conversazione che essendo in inglese e avendo dormito 10ore in tre gg nn ne ho alcuna voglia...) hai fatto bene per come la vedo io!!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 06 Apr 2010, 18:16

A me l'idea del giovedi piace un bel po. Sono favorevolissimo! Cosi almeno ci si becca sicuro in uno dei due giorni
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 14:33

benvenuti al secondo appuntamento con le news di Lerix...

1)il sondaggio x quale accademico valutare come futuro *SoS* ha dato questo risultato:sondaggio non autorizzato dai membri del clan!! Smile
dunque non avrà alcun valore(come se lo avesse mai avuto).. lol!

2)il sondaggio sul player piu simpatico ha dato questo risultato:(sos)Mario
congratulazioni mario,la tua gran simpatia ti ha distinto da tutti gli altri!!continua così!!

3)il sondaggio x i colori della tag dei player non italiani ha dato questo risultato:Lerix è stupido!! ma visto che non e propriamente collegato al vero senso del sondaggio,terremo x buona la seconda risposta con piu voti:direi che è una buona idea che abbiano i colori della propria bandiera!
dunque se i giocatori stranieri verranno ammessi ad entrare nel clan,potranno decidere se tenere la tag con i colori italiani o scegliere se usare i colori della propria nazione!!

e anche x oggi è tutto,Lerix,*SoS* clan,a voi studio!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 16:47

Te sei veramente fuori come un balcone... Ma ci piaci per quello! lol! lol! lol!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 18:36

lol! lol! lol! lol!

Allora ringrazio tutti per avermi eletto buffone del Clan...non tradirò le vostre aspettative...!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Grazie Lerix per l'incoraggiamento...

Proprio l'altro ieri pensavo che sarebbe bello che slipknot avesse un sos del colore della sua banidera giuro (poi però ho pensato ma di che colore è la sua bandiera????!!!!!!) lol! lol! lol!

Quoto a pieno la scelta di tutti gli *SoS*...si anche per me Lerix è stupido.... lol! lol! lol! lol! lol! Richy ti dice che stai fuori come un balcone ma io direi come un terrazzo il balcone è poco.... lol! lol! lol! lol!

Per il sondaggio numero 1...beh che dire me la sono cavata...pensavo peggio!!!!Ma prima o poi riuscirò a prendere le stelline e allora li vedrete..., il culo a tutti faccio (partendo da me stesso sicuramente...)!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ultima cosa, dai sbrigatevi a far entrare slip è piccolo ha paura lo immagino in trepidante attesa di una notizia che tarda ad arrivare su per chi non ha votato che ci vuole?????(perdonate lo sfogo...!!)

Ciao Lerix mio unico amor lol! lol!
Back to top Go down
Slipknot

Slipknot


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 2010-04-04
Età : 28
Località : Croatia

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 19:40

I canont put colors of my flag on sos because i had colors horizontaly as you can see here : http://www.wbtf.org/files/Croatia.png

so i will put (if you accept me in sos) your colors Wink
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 20:35

I know .. because I thought something like this:(sos)SliPkn0t if you like
or with Italian colors:(sos)SliPkn0t
if you will be allowed .. but I think so ..
Back to top Go down
Slipknot

Slipknot


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 2010-04-04
Età : 28
Località : Croatia

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 20:43

yes i think (sos) SliPkn0t is the best option Very Happy


Last edited by Slipknot on Tue 13 Apr 2010, 20:48; edited 1 time in total
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 20:46

EDIT:ok, as you prefer!


Last edited by lerix88 on Tue 13 Apr 2010, 21:05; edited 1 time in total
Back to top Go down
Slipknot

Slipknot


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 2010-04-04
Età : 28
Località : Croatia

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 20:50

name isnt important important is that that i will be in (sos) Smile
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 13 Apr 2010, 22:05

mario, te le faccio pagare quei " lol! ". Ogni volte che fai un lol devi pagare un euro! Al fine mese Thor conta quanti ne hai fatti e ti arriva la bulletta a casa ultimissime da Lerix!! :) 701906 . Non è un scerzo! Ehhh vedrai....







lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 00:12

Cacchio...ops nn si può dire x regolamento..Io nn posso vivere senza i miei LoL!!!!noooooooooooo Thor dimmi che nn sai contare vero???????. lol!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 00:35

mario_marf wrote:
Cacchio...ops nn si può dire x regolamento..Io nn posso vivere senza i miei LoL!!!!noooooooooooo Thor dimmi che nn sai contare vero???????. lol!

Mi spiace deluderti... ma i conti mi riescono facili anche a mente... male che và faccio un approssimazione per eccesso ultimissime da Lerix!! :) 945669
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 19:45

Thor tu nn sei più amico a me ho capito ti disconosco come compagno di clan!!!! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 00:26

ho dato una sistematina veloce veloce al forum:
-tolti Kendark e Fara dalle liste player
-aggiornato i dati di accesso a mumble (grazie a Kraig per l'informazione)


se c'e altro fatemi saper che provvederò a breve!!

ciaooooooooooooooooo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 11:43

lerix88 wrote:
ho dato una sistematina veloce veloce al forum:
-tolti Kendark e Fara dalle liste player
-aggiornato i dati di accesso a mumble (grazie a Kraig per l'informazione)


se c'e altro fatemi saper che provvederò a breve!!

ciaooooooooooooooooo

No credo sia tutto apposto Lerix, non ti preoccupare...!!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 13:34

mario_marf wrote:
No credo sia tutto apposto Lerix
infatti, leggere l'ultimo mio post in https://clansos.forumotion.com/t15-super-mumble-guide
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 21:31

al posto dei dati di accesso ho messo il link cn i nuovi dati..x aggiornare gli screen non ho molto tempo per farlo,mettere la guida in rilievo credo sia quasi inutile visto che è visibile solo dai membri del clan,dunque non sarebbe di nessun aiuto a nessun'altro...
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeTue 21 Dec 2010, 21:51

Come avevo detto già in passato nella chatbox, sarebbe meglio avere il link per il sito dei revolution ( http://oa-revolution.eu/ ) raggiungibile dal nostro forum (forse sotto il link "Sito Clanleague") perche è un po' fastidioso cercare ogni volta per il link. Purtroppo non si puo mettere il diretto link dell'incontro perche cambia sempre ( ad esempio http://oa-revolution.eu/index/wars/view/id/64 ).
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitimeWed 22 Dec 2010, 15:33

adriano wrote:
Come avevo detto già in passato nella chatbox, sarebbe meglio avere il link per il sito dei revolution ( http://oa-revolution.eu/ ) raggiungibile dal nostro forum (forse sotto il link "Sito Clanleague")
fatto!!
se avete altro,anche cose vecchie,farò il possibile!!
Back to top Go down
Sponsored content





ultimissime da Lerix!! :) Empty
PostSubject: Re: ultimissime da Lerix!! :)   ultimissime da Lerix!! :) Icon_minitime

Back to top Go down
 
ultimissime da Lerix!! :)
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Infin1ty e Lerix!!!
» *SoS*Lerix vs ALL PLAYER
» Ciao sono Lerix
» Alcuni screenshot by Lerix

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: