SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Aperto canale IRC di openarena.it!!

Go down 
4 posters
AuthorMessage
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeMon 10 May 2010, 11:04

ieri onoin e altri hanno aperto un canale IRC per i player italiani di openarena!! per maggiori informazioni su come collegarsi visitate qui: http://www.openarena.it/index.php?option=com_jfusion&Itemid=72
credo sia una bella idea,utile a trovarsi in modo con tutti i player italiani in linea!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Re: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeWed 12 May 2010, 09:50

Mi sembra un ottima idea.
Per noi sarebbe come avere un canale parallelo a mumble in cui ci sono tutti i giocatori ITA giusto?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Re: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeWed 12 May 2010, 17:58

Giusto,

Ne ho parlato bene con Light dei Ganja, ci ha invitato caldamente sia ad unirci (tutti gli SoS) al canale IRC sia ad iscriverci ad openarena.it!!

Trovo il progetto giusto e buono, in pratica vogliono solo avvicinare tutti i player italiani in modo da conoscersi e magari incontrarsi piu facilmente in game esulando da tutti i concetti di clan etc...!!

In pratica vogliono solo fare un forum/canale che sia un piccolo punto di riferimento per gli italiani al di fuori dei clan, perchè seppur di clan diversi siamo tutti italiani ed è sempre divertente giocare insieme!!!

Io presto entrerò nel canale, ripeto la trovo una bella cosa...pensateci può essere utile anche a livello clan (incontrarci senza dover cercare su dpmaster per esempio)

ciaoo
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Re: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeWed 12 May 2010, 18:46

Per connettersi senza un programma ma semplicemente dal browser questo è il link:
http://webchat.quakenet.org/?channels=openarena.it
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Re: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeWed 12 May 2010, 18:59

Io approfitto dell'occasione per provare pidgin e vedere se può essere un valido sostituto anche di msn
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Re: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitimeWed 12 May 2010, 20:18

johnnytruelove wrote:
Per connettersi senza un programma ma semplicemente dal browser questo è il link:
http://webchat.quakenet.org/?channels=openarena.it

Grz Jtl, mi hai risparmiato di cercar!!!
Back to top Go down
Sponsored content





Aperto canale IRC di openarena.it!! Empty
PostSubject: Re: Aperto canale IRC di openarena.it!!   Aperto canale IRC di openarena.it!! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Aperto canale IRC di openarena.it!!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Qtracker e Openarena
» VR Openarena
» openarena 0.8.5
» Lan Openarena
» Iliade di OpenArena

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: