SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
*SoS* vs |KTV| Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 *SoS* vs |KTV|

Go down 
5 posters
AuthorMessage
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeThu 10 Jun 2010, 01:21

Bella ClanWar, ci siamo divertiti e abbiamo basato la nostra tattica in funzione della tattica avversaria e dei loro cambiamenti. Avanti così SoS Smile
Mappe:
pul1ctf (nostra)
Oasago2 (loro)

*SoS* vs |KTV| Shot0001
*SoS* vs |KTV| Shot0002
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeThu 10 Jun 2010, 11:07

E si ragazzi, ieri a fine allenamento quando alcuni erano già andati è arrivata questa sfida e ovviamente non ci siamo tirati indietro!
In praticolare mi è piaciuto al dì la degli individualismi della nostra squadra (Thor una roccia, amon una anguilla) è stato stupendo lo spirito di squadra...!!!
Siamo partiti in entrambe messi in campo divinamente mettendoli in difficoltà da subito, abbiamo cambiato più volte tattica durante il gioco per rispondere, come in una partita a scacchi, ai loro cambiamenti tattici. Ognuno sapeva il suo ruolo e la sua posizione ma sopratutto sapeva dove andare per non pestare i piedi al compagno!
Vi dirò io spesso ho la fortuna di giocare con amon e con thor...ormai ho capito il loro gioco e ho basato tutti i miei movimenti anche in base a come giocano loro...idem ha fatto thor, sa che in osago una volta che prendo la bandiera io passo al 90% per quella strada in mumble dicevo Thor solita strada e lui vieni già fatto piazza pulita!
Ho portato due bandiere in osago senza fare niente, ho solo seguito i consigli di Marco/Amonra e cioè di non pensare agli avversari che vanno verso la mia base, li vedevo cambiavo strada e sn arrivato alla base avversaria senza fare un frag. Ho preso la bandiera e sn scappato, amon e thor nel frattempo avevano ripulito base e percorso da me preferito e senza fare un frag ho portato la bandiera.
Quando ho ricoperto il ruolo di cover mumble è stato basilare due volte nella prima mappa mi sono perso amonra allora ci siamo dati appuntamento in un punto preciso della mappa per attaccare insieme.

Insomma bravi ragazzi, bravi SoS!!!

Ps ci hanno chiesto una rivincita 4 vs 4 semmai quando il tempo ritorna brutto ricordiamoci di organizzarla!!!!

Ciaoo
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeFri 11 Jun 2010, 11:21

Grande Mario, non potevi descrivere meglio la CW *SoS* vs |KTV| 471368
Vedendo poi come hai giocato l'allenamento di ieri direi che quando giochiamo insieme tu prendi il mio posto e ti metti a fare da filtro (sulle discese in oasago, sul ponte in ps37, zona rail in pul1, ecc), quel lavoro lo hai fatto in maniera egregia *SoS* vs |KTV| 471368. In questo modo io potrei andare in avanti a fare da cover ed eventualmente creare caos nella base nemica o tornare ancora più indietro a fare l'ultimo baluardo di difesa a seconda delle necessità.
Bravo continua così... cattivo e incazzato *SoS* vs |KTV| 647184
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeFri 11 Jun 2010, 13:15

Si, bravo mario, buon lavoro. Voglio dare pure una congratulazione a Richy. Ha giocato pure molto bene.
Quote :
In questo modo io potrei andare in avanti a fare da cover ed eventualmente creare caos nella base nemica o tornare ancora più indietro a fare l'ultimo baluardo di difesa a seconda delle necessità.
Io ti metterei più in difesa, mentre io faccio il cover che mi sta meglio. =)
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeFri 11 Jun 2010, 14:59

Thor wrote:
Grande Mario, non potevi descrivere meglio la CW *SoS* vs |KTV| 471368
Vedendo poi come hai giocato l'allenamento di ieri direi che quando giochiamo insieme tu prendi il mio posto e ti metti a fare da filtro (sulle discese in oasago, sul ponte in ps37, zona rail in pul1, ecc), quel lavoro lo hai fatto in maniera egregia *SoS* vs |KTV| 471368. In questo modo io potrei andare in avanti a fare da cover ed eventualmente creare caos nella base nemica o tornare ancora più indietro a fare l'ultimo baluardo di difesa a seconda delle necessità.
Bravo continua così... cattivo e incazzato *SoS* vs |KTV| 647184

Grazie amici tutti questi complimenti mi emozionano...ma se inizio a diventare un player guardabile è solo grazie a voi!!!Per quanto riguarda il ruolo di vice Thor nelle partite di instagib mi sta più che bene...in all weapon preferisco invece il mio solito ruolo cioè difensore puro...cioè quello proprio dentro la base (ovviamente non in tutte le mappe tipo in ps37 stare in base e solo un suicidio!!!!)!!

Grazie ancora per i complimenti ma tengo a precisare una cosa, una cosa che ho imparato proprio da voi, quello che conta è la squadra no il singolo, quindi un bravo alla squadra che ha giocato con me sia in allenamento che nella CW!!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeFri 11 Jun 2010, 18:31

adriano wrote:
Voglio dare pure una congratulazione a Richy.

Grazie adri Very Happy
Ti riferisci all'allenamento?

Io non sono al 100% nel senso che mi manca di capire bene qual'è il mio ruolo in campo... Come mira me la cavo abbastanza bene ma sono lento per fare il carrier....

Suggerimenti?
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeFri 11 Jun 2010, 19:30

Richy wrote:
Suggerimenti?
Mmm... il cover Wink
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeFri 11 Jun 2010, 19:48

Allora Richy i miei consigli sn semplici!!A tempo perso ovviamente fatti un giro in server di defrag io ho imparato a correre in una mappa con un corridoio lunghissimo senza ostacoli...con tante liniette che ti davano le varie informazioni del caso. Non ricordo il server ne la mappa ma adriano ti puoi aiutare in quanto lo acchiappavo sempre su quel server...e fisso lo sfottevo che lui faceva la ferrari e io la 500 perchè partiva molto dopo di me e lui arrivava e io stavo ancora al centro!!!!!

In generale cmq tu sei cm me...un difensore!!!Hai riflessi e mira paurosi quindi fa come ho fatto io osserva Thor come gioca sulle varie mappe apprendi posizioni e movimenti e vedrai che ti troverai benissimo!!!
Inoltre ti vedo bene come "proteggi bandierra" (mi sa quello che ha detto Thor cioè cover) perchè i tuoi riflessi ti fanno prendere subito la persona che puntualmente ti nasce in base a romperti il c...!!!Quindi per migliorare in questo ti consiglio di impararti quei due punti in ogni mappa dove si nasce prossimi alla base e anche qui il gioco è fatto e ricordati che chi copre il portatore in alcune mappe deve semplicemente pusciarlo in altre il push=morte quindi deve proteggerlo dandogli le spalle!!!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeSat 12 Jun 2010, 12:20

Odio il defrag con tutto il cuore....
Però vedrò di allenarmi a correre un po piu veloce.

Grazie dei consigli! *SoS* vs |KTV| 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeSat 12 Jun 2010, 12:24

Richy wrote:
Odio il defrag con tutto il cuore....
Però vedrò di allenarmi a correre un po piu veloce.

Grazie dei consigli! *SoS* vs |KTV| 471368

Anche io lo odio con tutto il cuore, forse lo odio anche più degli 1vs1!!!! Però qui si tratta di correre come un coglione diritto per diritto senza ostacoli!!!Dopo che ti sei fatto 10 giri hai capito come si corre e poi puoi dirgli addio per sempre!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitimeSat 12 Jun 2010, 15:18

In effetti quella sera ci siamo trovati davvero bene.
Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e applicato poche e semplici regole.
Sicuramente essendo tanti nel clan si formano piccoli gruppi che insieme giocano bene, magari meglio che con altri.
Back to top Go down
Sponsored content





*SoS* vs |KTV| Empty
PostSubject: Re: *SoS* vs |KTV|   *SoS* vs |KTV| Icon_minitime

Back to top Go down
 
*SoS* vs |KTV|
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: