SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
sens, fov depending on weapon Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 sens, fov depending on weapon

Go down 
+2
adriano
BobbeMalle
6 posters
AuthorMessage
BobbeMalle

BobbeMalle


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 2011-12-19
Età : 37
Località : Brescia

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSat 14 Jan 2012, 19:10

hi guys,
some days ago i read an interesting conversation in game chat about the possibility to use different mouse sensitivity an fov depending on the weapon in use.
so i made some little script to implement it...
i was wondering, do you use something like that or i'm just complicating my OA life?!

i u use it, can u suggest me which weapons should i us with a lower/ higher sens and fov?

thanks for the suggestion!

---------------------
ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho letto nella chat di gioco che c'era la possibilità di utilizzare diverse sens e fov a seconda dell'arma in uso
cosi incuriosito, mi son messo ad implementarle nell'autoexec...
volevo chiedervi, qualcuno di voi usa tecniche simili o mi sto facendo solo seghe mentali?

se qualcuno di voi invece usa qlcosa del genere, mi potrebbe suggerire quali armi hanno bisogno di bassa o alta sens e fov.

grazie x i consigli!

Bobbe
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSat 14 Jan 2012, 20:07

I try a to explain:
Normally in your config you have for example:
Code:
bind f "weapon 5"

//press f to switch to RocketLauncher
But with 1 bind you can do more commands, e.g.:
Code:
bind f "weapon 5;cg_fov 120;sensitivity 3;cg_drawcrosshair 4;cg_crosshairsize 20"

//press f to switch to RocketLauncher,set cg_fov to 120, set sens to 3, and so on...


1 Gauntlet
2 Machine gun
3 Shotgun - high sens - mid fov
4 Grenade launcher
5 Rocket launcher - high sens - high fov
6 Lightning gun - low sens - mid fov
7 Railgun - low sens - low fov
8 Plasma gun
9 BFG


I use this since a long time and I couldn't play again normal.
And another tip i can give you: Use RIGHTMOUSEBUTTON for jumping !!!


p.s. maybe one time you decide to join us (it is not our intention to take only pro-players but if you want we can bring you to a higher level) Wink
Back to top Go down
BobbeMalle

BobbeMalle


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 2011-12-19
Età : 37
Località : Brescia

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSat 14 Jan 2012, 21:07

thanks adriano!
so it seems that is not a stupid idea to change sens and fov Smile

i would like to know the sensitivity and fov that u use for the three main weapon (rl, lg and rg) plus your mouse DPI resolution...

regarding the script/bind argument, i'm already one step above what u posted Razz
Code:

//-------------------------------script armi
set la_01 "set wheeld vstr la_02; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7; weapon 5"
set la_02 "set wheeld vstr la_03; set wheelu vstr lb_01; cg_fov 100; sensitivity 2.5; weapon 6"
set la_03 "set wheeld vstr la_01; set wheelu vstr lb_02; cg_fov 95; sensitivity 2.0; weapon 7"
set wheeld "set wheeld vstr la_02; set wheelu vstr lb_03;  cg_fov 110; sensitivity 2.7;weapon 5" // Default
bind MWHEELDOWN "vstr wheeld" // Select Gear


set lb_01 "set wheeld vstr la_02; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7; weapon 5"
set lb_02 "set wheeld vstr la_03; set wheelu vstr lb_01; cg_fov 100; sensitivity 2.5; weapon 6"
set lb_03 "set wheeld vstr la_01; set wheelu vstr lb_02; cg_fov 95; sensitivity 2.0; weapon 7"
set wheelu "set wheeld vstr la_02; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7; weapon 5" // Default
bind MWHEELUP "vstr wheelu" // Select Gear
//-------------------------------------------------------------

//------bind vari di armi-------------
bind AUX1 "set wheeld vstr la_01; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7; weapon 3"
bind AUX2 "set wheeld vstr la_01; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7;  weapon 4"
bind f "set wheeld vstr la_02; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7;  weapon 5"
bind MOUSE3 "set wheeld vstr la_02; set wheelu vstr lb_03; cg_fov 110; sensitivity 2.7;  weapon 5"

//--------script zoom----
set zoom_01 "set zoom vstr zoom_02; cg_fov 55; sensitivity 1.2;"
set zoom_02 "set zoom vstr zoom_01; vstr wheeld; vstr wheelu"
set zoom "set zoom vstr zoom_01" // Default
bind MOUSE2 "vstr zoom;"
thanks to the script,with the mouse wheel i can cycle over the three main weapon only with the respective sens and fov.
Plus, i implemented a kind of zoom that doesn't need to keep pressed the zoom button.

finally, i will be very happy to join your clan/accademy but i don't want to do it now...
i'm totally new in this game and this comunity so i prefer to make me know before as a single player, and then when i'll have (i hope) a good reputation (skill & fair play) as a clanned one Smile

now i'm going out to drink!
see u tomorrow guys
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSat 14 Jan 2012, 22:47

Ok, take your time... but I want to remember you that we have an academy especially for new people.

And about script: It's nice what you've done but my tip is give every button a weapon, so you can switch faster and more secure than the wheel.
I give you my CFG that I wanted to refresh yesterday... so look at your PM (Messagerie)!

BB & HF
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSun 15 Jan 2012, 13:08

consiglio, almeno per te che sei nuovo e non solo, di aggiungere solo le sensitivity nelle varie armi e lasciare invariato qualsiasi altro dato come il fov (infatti ti dona beneficio al momento, ma poi allungo andare il continuo cambiamento ti fa venire probabilmente il mal di testa se non sei un high skill/pro player, pensaci bene). come fov principale uso 115 (è bilanciato tra vedere meglio i propri movimenti e cosa ti sta intorno che la mira). attento che cambiando (anche se di poco) il fov, dovresti adattare la sens perchè il rapporto è -fov -sens, +fov +sens, stessa cosa se cambi eventualmente la risoluzione al posto del fov.

abbassa la sensibilità su mg, lg, rg e tutte le altre armi inserisci la solita che usi.

ho notato che stai migliorando (può essere che sta aiutando la mia cfg?!), devi solo imparare un minimo di strafe per correre. dimenticavo... imposta come rate a 15000 (adsl), in teoria dovrebbe scendere il ping, invece 25000 (adsl/lan) è già troppo per il gioco, cioè non li sfrutterà mai tutti per chi non è in lan.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSun 15 Jan 2012, 16:55

Alcuni giorni fa ho scritto qualcosa a riguardo sensitivity e fov:
Quote :
About mouse sensitivity&fov:

A lot of us use different sensitivity and cg_fov for every weapon. So maybe you figured out that the mouse feels much more faster when you only reduce your cg_fov. Here is an example of what I mean:
sens, fov depending on weapon Shot0017

As you see the red arrow on fov75 is longer than the other. That means: With same sensitivity on both fov's you move the same distance on your mousepad(or papersheet xD) to get from A to B. So with fov75 you get faster (in game!) from A to B.

=>If you really want the same velocity in with fov 75 or whatever, too, then you can use this formula:
Code:
new_sensitivity = old_sensitivity * tan(new_fov*PI/360)/tan(old_fov*PI/360)

Example:
You feel good with sensitivity=5 and cg_fov=130 and now you want the same for cg_fov=100:
new_sensitivity = 5 * tan(100*PI/360)/tan(130*PI/360) = 3,8459
Back to top Go down
BobbeMalle

BobbeMalle


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 2011-12-19
Età : 37
Località : Brescia

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSun 15 Jan 2012, 21:44

kraig la tua config ha aiutato un sacco, ho toccato giusto due cose per gusti personali, per il resto era perfetta!

adriano, ho seri motivi per credere che la tua formula sia sbagliata Razz (di OA non ne capisco molto, ma di matematica qlcosina in +)
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSun 15 Jan 2012, 23:06

BobbeMalle wrote:
adriano, ho seri motivi per credere che la tua formula sia sbagliata Razz (di OA non ne capisco molto, ma di matematica qlcosina in +)
Ti devo deludere, ma la formula non è mia. Laughing

Ma se vuoi puoi guardare qui: http://www.quakelive.com/forum/showthread.php?831-The-Ultimate-Quake-Live-Guide
Quote :
Zoom_sensitivity=sensitivity * tan((zoomfov/2) * (PI/180)) / tan((fov/2) *(PI/180))
(la ho solo un po' simplificata)
Back to top Go down
BobbeMalle

BobbeMalle


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 2011-12-19
Età : 37
Località : Brescia

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSun 15 Jan 2012, 23:27

hehe riguardandola devo ammettere il mio fail Razz
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeTue 17 Jan 2012, 12:53

Non contraddire mai un ingegnere (o futuro tale) quando fa dei calcoli! XD
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeTue 17 Jan 2012, 19:55

detto da uno che ne sa' di queste cose sens, fov depending on weapon 471368 wrote:
Non contraddire mai un ingegnere (o futuro tale) quando fa dei calcoli! XD
Bhe in effetti ha raggione. Non osare di farlo un'altra volta se no non ti facciamo entrare in SoS! XD
(scherzo ovviamente)



p.s. piacere di rivederti sul forum, Richy!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeTue 17 Jan 2012, 22:50

adriano wrote:

p.s. piacere di rivederti sul forum, Richy!!!

Sono stato molto assente in quest'ultimo periodo sia dal forum che dal gioco. Come immaginavo Battlefield 3 e il relativo clan tra vicini di casa mi porta via quel poco tempo che riesco a dedicare al gioco! Sad

Sul forum ci sono passato cmq! Anche se non scrivevo nulla mi sono tenuto informato Very Happy

Te cosa mi racconti di bello? L'università come va?
Back to top Go down
BobbeMalle

BobbeMalle


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 2011-12-19
Età : 37
Località : Brescia

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 10:46

Richy wrote:
Non contraddire mai un ingegnere (o futuro tale) quando fa dei calcoli! XD
allora era una buona critica tra colleghi Razz
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 11:12

beh...io al momento sto utilizzando una fov molto bassa...ossia 90 per tutto e 85 per il rail poichè ho un problema di lag sul rail che non riesco a risolvere da quasi un anno nonstante abbia più volte cambiato cfg da zero....evidentemente deve essere la linea non saprei oppure la modalità allweapon che è settata diversamente dall'instantgib non saprei....poichè il problema di aim col rail in questa modalità non c'è...non ho lag......insomma non lo so

cmq con la fov a 90 come da default è davvero strano giocarci poichè si ha una visuale ridotta di ciò che ti circonda....sopratutto a 800x600 come di solito è la mia impo graf.....prima ero a 125 di fov.

la cosa scomoda è che va tutto piano sopratutto in strafe e quando corri...poi l'odiosa impostazione fisica nel ctf sul server dei chs fa risultare tutto innaturale.....corri (come una lumaca) arrivi sulla rampa e voli...mah...!!

cmq prima usavo diverse fov per le armi....adesso come dice Kraig è meglio averne una buona e variarne un paio di poco.....

shodan
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 11:14

Richy wrote:
adriano wrote:

p.s. piacere di rivederti sul forum, Richy!!!

Sono stato molto assente in quest'ultimo periodo sia dal forum che dal gioco. Come immaginavo Battlefield 3 e il relativo clan tra vicini di casa mi porta via quel poco tempo che riesco a dedicare al gioco! Sad

Sul forum ci sono passato cmq! Anche se non scrivevo nulla mi sono tenuto informato Very Happy

Te cosa mi racconti di bello? L'università come va?


Richy.....ancora a Batterfield giochi?
....sono passati quasi 70 anni dalla seconda guerra...aggiornati...torna con noi che siamo pacifici e simpatici...

shodan
Back to top Go down
BobbeMalle

BobbeMalle


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 2011-12-19
Età : 37
Località : Brescia

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 11:14

ultimissima cosa...
avete modificato i valori di default di m_pitch (controlla la sensibilità del mouse SOLO sull'asse verticale)?
mi sembra che aumentarlo aiuti un pochino a fare i rocket jump (mio grande problema...)
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 13:20

Conto di riprendere OA a breve. Ho anche cambiato mouse e devo un'attimo risistemare le sens...
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 13:57

shodan wrote:
beh...io al momento sto utilizzando una fov molto bassa...ossia 90 per tutto e 85 per il rail poichè ho un problema di lag sul rail che non riesco a risolvere da quasi un anno nonstante abbia più volte cambiato cfg da zero....evidentemente deve essere la linea non saprei oppure la modalità allweapon che è settata diversamente dall'instantgib non saprei....poichè il problema di aim col rail in questa modalità non c'è...non ho lag......insomma non lo so
non ci riuscirei a giocarci, poi è una questione di abitudine però ci vorrà tempo per abituarsi con una fov così drastica. ho un sospetto, ma cg_viewsize (rimpicciolisce la visuale, cioè fa comparire le fasce nere ai lati) è a 100? perchè per te ho provato a diminuirlo anche di poco e la scia del rail finisce fuori dal mirino. ca è una modalità laggosa rispetto alle altre tipo tdm, ffa, ecc.

shodan wrote:
cmq con la fov a 90 come da default è davvero strano giocarci poichè si ha una visuale ridotta di ciò che ti circonda....sopratutto a 800x600 come di solito è la mia impo graf.....prima ero a 125 di fov.
ti consiglio a 110, ho la stessa risoluzione con 115 di fov.

BobbeMalle wrote:
avete modificato i valori di default di m_pitch (controlla la sensibilità del mouse SOLO sull'asse verticale)?
mi sembra che aumentarlo aiuti un pochino a fare i rocket jump (mio grande problema...)
ti potrebbe aiutare, sto pensando anch'io di utilizzarlo, approfittando mentre faccio il restyling della cfg in questi giorni.
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 16:48

Kraig wrote:
shodan wrote:
beh...io al momento sto utilizzando una fov molto bassa...ossia 90 per tutto e 85 per il rail poichè ho un problema di lag sul rail che non riesco a risolvere da quasi un anno nonstante abbia più volte cambiato cfg da zero....evidentemente deve essere la linea non saprei oppure la modalità allweapon che è settata diversamente dall'instantgib non saprei....poichè il problema di aim col rail in questa modalità non c'è...non ho lag......insomma non lo so
non ci riuscirei a giocarci, poi è una questione di abitudine però ci vorrà tempo per abituarsi con una fov così drastica. ho un sospetto, ma cg_viewsize (rimpicciolisce la visuale, cioè fa comparire le fasce nere ai lati) è a 100? perchè per te ho provato a diminuirlo anche di poco e la scia del rail finisce fuori dal mirino. ca è una modalità laggosa rispetto alle altre tipo tdm, ffa, ecc.

shodan wrote:
cmq con la fov a 90 come da default è davvero strano giocarci poichè si ha una visuale ridotta di ciò che ti circonda....sopratutto a 800x600 come di solito è la mia impo graf.....prima ero a 125 di fov.
ti consiglio a 110, ho la stessa risoluzione con 115 di fov.

BobbeMalle wrote:
avete modificato i valori di default di m_pitch (controlla la sensibilità del mouse SOLO sull'asse verticale)?
mi sembra che aumentarlo aiuti un pochino a fare i rocket jump (mio grande problema...)
ti potrebbe aiutare, sto pensando anch'io di utilizzarlo, approfittando mentre faccio il restyling della cfg in questi giorni.



si..cg_viewsize è a 100 lo aumento o lo abbasso?^_^
io gioco a 800x600 con fov 90 su monitor 15pollici..per adesso
tempo fà ho preso un mac e contavo di giocarci, ma non riesco a configurarlo e poi è lotano dal modem ed è in wifi come lo è anche il portatile che uso, ma con quello mi sposto appunto!!

In effetti sto prob lo avverto in CA in AS, da quando giokiamo tutti in questa mod....in baseoa non ho sti problemi e cmq sempre in AS in instantgib le cose vanno bene.....boh

ho provato anche ad installare sotto windows ( poichè uso linux mint 7), ma niente....

shodan
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeWed 18 Jan 2012, 19:47

Richy wrote:

Te cosa mi racconti di bello? L'università come va?

I miei genitori direbbero: "Eh sempre la solita vita, commatiamo, stiamo bene e tiriamo avanti." Smile
Bhe in effetti fin'ora sta andando più o meno come volevo, abbastanza bene e niente... sono felice così xD
Adesso ho da decidere se vado nella direzione construzione o produzione e sicuramente mi deciderò per la prima opzione. In frattempo ci sono alcuni altri studenti che lavorano su questo progetto che è sicuramente molto interessante: http://www.hochschule-bochum.de/solarcar.html

E tu cosa hai da raccontarmi? Come stai?


Richy wrote:

Sono stato molto assente in quest'ultimo periodo sia dal forum che dal gioco. Come immaginavo Battlefield 3 e il relativo clan tra vicini di casa mi porta via quel poco tempo che riesco a dedicare al gioco! Sad

Sul forum ci sono passato cmq! Anche se non scrivevo nulla mi sono tenuto informato Very Happy

Bhe se è una cosa tra vicini, allora ti posso capire, ma cmq OA è OA e sarà sempre un gioco che si distinguerà sicuramente non dalla grafica ma dal gameplay che lo fa così ecitante e veloce.



BobbeMalle wrote:
ultimissima cosa...
avete modificato i valori di default di m_pitch (controlla la sensibilità del mouse SOLO sull'asse verticale)?
mi sembra che aumentarlo aiuti un pochino a fare i rocket jump (mio grande problema...)
Si solo verticale, mentre per orizzontale è m_yaw. Ho aumentato un po' m_pitch per prendere la mira velocemente da sopra.
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeThu 19 Jan 2012, 07:14

shodan wrote:
si..cg_viewsize è a 100 lo aumento o lo abbasso?
se è con quel valore di default, non toccarlo nemmeno, infatti, se leggi bene, avevo scritto "perchè per te ho provato a diminuirlo anche di poco e la scia del rail finisce fuori dal mirino".

shodan wrote:
io gioco a 800x600 con fov 90 su monitor 15pollici..per adesso
boh... fai come vuoi, ma almeno aumentalo fino a 103.
invece, ho la stessa tua risoluzione, ma con fov 115 su un lcd da 17".
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeFri 20 Jan 2012, 10:08

adriano wrote:
In frattempo ci sono alcuni altri studenti che lavorano su questo progetto che è sicuramente molto interessante: http://www.hochschule-bochum.de/solarcar.html

Sembra davvero un bel progetto! Anche da me c'è un bel progetto in cui mi piacerebbe entrare:
http://motorsport.unibo.it/en/

Vedremo Very Happy
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSat 21 Jan 2012, 15:07

Richy wrote:
adriano wrote:
In frattempo ci sono alcuni altri studenti che lavorano su questo progetto che è sicuramente molto interessante: http://www.hochschule-bochum.de/solarcar.html

Sembra davvero un bel progetto! Anche da me c'è un bel progetto in cui mi piacerebbe entrare:
http://motorsport.unibo.it/en/

Vedremo Very Happy

bella richy, letto un pò, ottima iniziativa ottime opportunità, secondo me potrebbe essere una buona occasione per poter almeno imparare tante belle cose!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeSat 21 Jan 2012, 16:27

sorge spontaneo una domanda retorica "ma continuare in privato?".
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitimeMon 23 Jan 2012, 18:33

Kraig wrote:
sorge spontaneo una domanda retorica "ma continuare in privato?".

Non ci vergognamo di quel che siamo, lo vogliamo fare in pubblico!!xD

lol! lol! lol!

Piccolo off-topic, ormai finito...chiediamo scusa sens, fov depending on weapon 471368
Back to top Go down
Sponsored content





sens, fov depending on weapon Empty
PostSubject: Re: sens, fov depending on weapon   sens, fov depending on weapon Icon_minitime

Back to top Go down
 
sens, fov depending on weapon
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» All WEAPON - NO RAIL AND LIGHTER

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: