SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Forzare Skin team in quake 3 arena

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeThu 13 Dec 2012, 14:15

Come posso forzare le Skin dei team in un determinato colore come in openarena (tipo, il tuo team bianco e gli avversari verdi fluo)? Ho provato in vari modi e succedono un po di casini (ho usato Skin pk3 già pronte), del tipo ogni tanto mi prende giustamente gli avversari fluo e la mia squadra rossi, ma solo se sto nella squadra di colore rosso. Se sto nella squadra di colore blu invece, sia il mio team che gli altri sono fluo, ma all'altra squadra vengono le scarpe rosse! Muahaha!
Penso che l'unica sia modificare l'exec. cfg. Dato che però i modelli dei giocatori sono diversi da openarena e non so bene come configurarli, c'è qualcuno che mi scrive il comando da inserire nell'autoexec, per fare gli avversari fluo e quelli della mia squadra di un altro colore?
P. S. = ti voglio vedere qui nella traduzione Assy... Ehehe!
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeThu 13 Dec 2012, 14:42

... u tried /cg_forcemodel 1

???

And you need to set a bright model... but I don't know Q3 really Sad
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeThu 13 Dec 2012, 15:47

non è openarena anche se quest'ultimo dipende sempre dal server o dal gioco stesso se utilizzare skins diverse da sarge (falso sarge, perchè quello vero è l'omonimo usato da quake live). ricorda che le skins puoi sceglierle nella configurazione del tuo client, ma deve decidere sempre il server se accettarle o meno.

Code:
seta cg_forcemodel 1
su ql è impostato già di default a 1, comunque inseriscilo lo stesso.

Code:
seta cg_forceteammodel crash/bright
seta cg_teamheadcolor 0xffffffff
seta cg_teamuppercolor 0xffffffff
seta cg_teamlowercolor 0xffffffff
seta cg_forceenemymodel keel/bright
seta cg_enemyheadcolor 0x00ff00ff
seta cg_enemyuppercolor 0x00ff00ff
seta cg_enemylowercolor 0x00ff00ff
seta cg_forceteamweaponcolor 1
seta cg_forceenemyweaponcolor 1
questi sono i models consigliati, non quelli che uso io.


Last edited by KrabaT on Thu 13 Dec 2012, 18:04; edited 1 time in total
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeThu 13 Dec 2012, 19:59

Eheh! Come on...
Grazie krabat! Stasera quando torno provo e sono sicuro che avrò altre cose da chiederti... Comunque giusto per andare ot, la fisica di quake Live, vi piace? Secondo il mio noob parere è molto più giocabile quella di q3 arena... Boh, poi questa grafica così pulita di ql, con queste arene freddine non mi piace molto...
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeFri 14 Dec 2012, 01:30

Monoxe wrote:
la fisica di quake Live, vi piace? Secondo il mio noob parere è molto più giocabile quella di q3 arena
infatti sembra più frenetico, però ha la stessa fisica di q3a/oa.

Monoxe wrote:
non mi piace molto
sei la prima persona che da' un parere contrario dal solito.
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeFri 14 Dec 2012, 10:44

KrabaT wrote:
non è openarena anche se quest'ultimo dipende sempre dal server o dal gioco stesso se utilizzare skins diverse da sarge (falso sarge, perchè quello vero è l'omonimo usato da quake live). ricorda che le skins puoi sceglierle nella configurazione del tuo client, ma deve decidere sempre il server se accettarle o meno.

Code:
seta cg_forcemodel 1
su ql è impostato già di default a 1, comunque inseriscilo lo stesso.

Code:
seta cg_forceteammodel crash/bright
seta cg_teamheadcolor 0xffffffff
seta cg_teamuppercolor 0xffffffff
seta cg_teamlowercolor 0xffffffff
seta cg_forceenemymodel keel/bright
seta cg_enemyheadcolor 0x00ff00ff
seta cg_enemyuppercolor 0x00ff00ff
seta cg_enemylowercolor 0x00ff00ff
seta cg_forceteamweaponcolor 1
seta cg_forceenemyweaponcolor 1
questi sono i models consigliati, non quelli che uso io.
Ho provato e non è cambiato nulla.In compenso ho provato altre skin e funzionano!Mistero.Poi Q3 vuole che modifichi i file nella cartella d'installazione,non in roaming,ecc...
In QL puoi fare dei salti in successione e "volare"letteralmente?In Q3 si.Io ti parlo dell'excessiveplus,che è dove gioco.
Il rail spara 2 colpi,dove in oa ne spara uno.Come se non bastasse sui server trovi certi mostri che fanno veramente impressione(anche su QL ho visto gente abominevole Laughing ).Fatto sta che dopo aver giocato a Q3 ieri sera,ho fatto una partita a city maps in OA e mi son trovato male per la lentezza del gioco(e le ho prese a Q3 e li ho massacrati a OA).
QL però ha un vantaggio mica da poco...ci giochi su qualsiasi browser,basta che ti porti dietro il tuo file .cfg su una chiavetta.Che poi magari non appena fai il login su un pc,te la ricopia immediatamente la cfg,senza dovertela portar dietro.
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeFri 14 Dec 2012, 13:01

ot come hai avuto q3a?
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeFri 14 Dec 2012, 14:09

KrabaT wrote:
ot come hai avuto q3a?
Sii serio...
Ma non ci hai giocato a q3a, vero?
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeSat 15 Dec 2012, 02:00

no, ho iniziato da ql e mi pento amaramente di averci pensato troppo tardi (avevo giocato in single player a una demo di quake1 tanti anni fa, quando ancora avevo windows 95), infatti vorrei disperatamente il gioco originale correlato di numero seriale. Sad

n.b. non spendo nemmeno un centesimo su un gioco, però su quake ne vale la pena. Smile
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeSat 15 Dec 2012, 11:59

E' piuttosto raro da trovare originale.Io giro spesso posti dove vendono giochi pc usati ma mai visto.
In realtà dopo la point release e tutte le mod,la cd key non serve poi a molto,specialmente se usi qtracker per collegarti ai match.A me ogni tanto la richiede anche dopo averla inserita ed esser stata confermata.Si da invio e va avanti lo stesso.
Certo,a livello di collezionismo sarebbe comunque figo averlo in bella mostra.Comunque sulla baia se si ravana si trova..
Se hai bisogno fai sapere....
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeSat 30 Mar 2013, 15:49

Raga,non riesco a fare un bind per modificare al volo le skin degli avversari.
Ho provato anche a riaggiornare col tab ma niente.
Attualmente ho provato cosi:

set cg_forceenemymodel "keel/bright"
set cg_enemyuppercolor "0x00FF00FF"
set cg_enemylowercolor "0x00FF00FF"
set cg_enemyheadcolor "0x00FF00FF"
bind j seta cg_forceenemymodel "keel/bright"
set cg_enemyuppercolor "0xFF0000"
set cg_enemylowercolor "0xFF0000"
set cg_enemyheadcolor "0xFF0000"

Poi non mi legge il force model come in oa:
bind , cg_forceModel 0
bind . cg_forceModel 1
Bhe,ma questo non m'interessa molto,l'importante è il cambio delle skin al volo(ci sono mappe troppo bianche)
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeSat 30 Mar 2013, 16:04

Visto che parli di Q3, non ti so dire quale codice è giusto cambiare il model. Puoi dare un'occhiata nel tuo "q3config.cfg" per essere sicuro di usare il commando giusto. Probabilmente cg_forceModel in Q3 si chiama un po' diverso.

Per cambiare model facilmente, metti:

bind
bind
bind
...

Poi in-game premi il tasto ovviamente e [TAB] per attualizare.
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeSat 30 Mar 2013, 16:12

No,quake live.Però non mi serve tanto quello,quanto il poter cambiare le skin al volo.Solo che mi scocciava aprire un altro thread...
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitimeSun 31 Mar 2013, 16:05

se non te li cambia a volo premendo il tasto bindato e scrivendo vid_restart, allora presumo che non si può fare a meno che non fai reconnect dopo il bind. idem per oa.
Back to top Go down
Sponsored content





Forzare Skin team in quake 3 arena  Empty
PostSubject: Re: Forzare Skin team in quake 3 arena    Forzare Skin team in quake 3 arena  Icon_minitime

Back to top Go down
 
Forzare Skin team in quake 3 arena
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Quake for kids!
» Quake Live hack ...
» Avete provato Quake Live?
» Torneo italiano di 2v2 clan arena
» Come avere i server di quake?Come riconoscere la tipologia?

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Quake Live :: Quake Live-
Jump to: