SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Clanwar contro RN Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Clanwar contro RN Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Clanwar contro RN Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Clanwar contro RN Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Clanwar contro RN Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Clanwar contro RN Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Clanwar contro RN Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Clanwar contro RN Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Clanwar contro RN Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Clanwar contro RN Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Clanwar contro RN

Go down 
+3
alessandroalb
adriano
Ito
7 posters
Go to page : 1, 2, 3  Next
AuthorMessage
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeWed 16 Sep 2009, 11:35

Gli RN ci chiedono una sfida...
che ne dite?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeWed 16 Sep 2009, 18:49

Gli RN?!?!?!

Per me dobbiamo fare questa sfida per raccogliere esperienze contro grandi giocatori.

Questo significa per me che ci dobbiamo preparare bene. Non sarà la stessa sfida come quella contro i Var.
Non so se siete tutti disponibili, ma dobbiamo allenarci un bel po' e trovare strategie di squadra.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Bene   Clanwar contro RN Icon_minitimeWed 16 Sep 2009, 21:28

Io ci sono.
Aspettiamo qualche risposta e poi si decide come allenarci.
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeThu 17 Sep 2009, 22:20

io ci sono sempre!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeThu 17 Sep 2009, 23:56

io ci sono martedi e mercoledi gli altri giorni non posso o posso ma sul tardi tipo 11 di sera. La sett prox mio fratello (Lerix) non c'è quindi ho il pc a disposizione visto che non ne ho ancora preso uno!! Razz
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeFri 18 Sep 2009, 10:41

Che ne dite allora di proporre come data mercoledì 30, tra due settimane?
Avremmo così il tempo per cercare di fare almeno una sessione di allenamento tutti insieme
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeFri 18 Sep 2009, 13:32

Per me va bene Exclamation

....
Ma una cosa ancora non la so: Sarà un ctf normale o instagib? E quale mappe.... insomma quale sono le regole per questo match???
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeFri 18 Sep 2009, 18:14

adriano wrote:

Ma una cosa ancora non la so: Sarà un ctf normale o instagib? E quale mappe.... insomma quale sono le regole per questo match???
Beh, è ovvio che tu non lo sappia, visto che non se ne è ancora discusso Smile
Chiedo a Strzelba cosa propone e poi si decide...
Per il server che si fa? Usiamo il loro privato o chiediamo ad onion di "prestarci" il suo?

P.s. Tanti auguri a johnny che oggi diventa più vecchio di un anno!!
Razz
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSat 19 Sep 2009, 09:30

Mercoledì 30 per me va bene.
Io penso però che una sola sessione non basti, forse 2 o più se possibile.
Penso che dovremmo iniziare a darci dei ruoli, sarebbe opportuno per bilanciare il nostro gioco ed avere maggiori opportunità nelle sfide..
Una buona tattica e strategia è superiore alle individualità.
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSat 19 Sep 2009, 12:31

Assolutamente d'accordo con te ale!
Potremmo già iniziare a definire un allenamento per settimana prossima...
Per me i giorni migliori sono lunedì o martedì
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSat 19 Sep 2009, 23:00

Allora quando sarà la prima sessione di allenamento?
Che ne dite di martedì 22/09/09 ?

ps.
Iniziate a pensare ad una strategia che va a sfavore dei RN.
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSun 20 Sep 2009, 09:15

adriano wrote:

Che ne dite di martedì 22/09/09 ?

Per me ok, va benissimo!

Riguardo alla sfida Toxicity ci ha confermato il 30 di settembre come data, resta da definire l'ora...
lui suggeriva alle 19:00 oppure alla 20:00...che dite? Io preferirei la seconda, ma non è un problema
Dobbiamo essere almeno in quattro, quindi chi può essere disponibile ne dia conferma, thanks!!

Ci propongono anche di giocare sul loro server, siete d'accordo?

su gente fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSun 20 Sep 2009, 10:21

30/09/09 20:00 sul loro server Clanwar contro RN Haken-gruen
Io ci sarò. Clanwar contro RN Haken-gruen
"Io penso però che una sola sessione non basti, forse 2 o più se possibile."Clanwar contro RN Haken-gruen

Quale mappe Clanwar contro RN FragezeichenClanwar contro RN FragezeichenClanwar contro RN Fragezeichen
Instagib o ctf normale Clanwar contro RN Fragezeichen
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSun 20 Sep 2009, 12:32

io ci sono sia come data che come orario, anche per gli allenamenti, ma se c'è da scegliere il tipo di gioco escluderei istantgib.
ah e poi direi di cercare di collegarci quando giocano gli RN cosi da poter studiare per bene i membri e capire chi sono i pi forti e quelli meno.
se c'è da scegliere delle mappe, mettete oa_ctf4ish per favore!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSun 20 Sep 2009, 16:19

I nomi sono questi:
RN|a_clown
RN|aanti
RN|Joki
RN|kernel_panic
RN|lini
RN|PopeJo (leader, founder)
RN|Odigo (gone to QL)
RN|RAZ3R
RN|Stalker
RN|StrikerFred
RN|Strzelba (co-leader)
RN|TMM (leader, founder)
RN|Toxicity (co-leader)

Shocked Shocked Shocked

Sono tutti molto bravi (per questo non c'è dubbio), ma spero che non incontriamo kernel_panic, popejo, razer o tmm.

La loro specialità è defrag ed anche 1vs1 penso.


Comunque sarà dura...
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSun 20 Sep 2009, 19:03

martedi dovrei esserci senza problemi,per il match anche! buttiamo giu una strategia martedi e i ruoli! io sono piu da difesa che da attacco!! il MUMBLE puo servire?
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeSun 20 Sep 2009, 20:28

Quindi ricapitolando:

Allenamento martedì prossimo 22/09
ore 20 / 20:30 ?
server? ci si trova sul server di onion? ita.01?

clanwar contro RN mercoledì 30/09
ore 20:00
server: RN privato (credo sia il CLANSERVER)

mappe: che dite se proponiamo le tre usate per la sfida contro i var?
secondo me sono le migliori e direi che tutti noi le conosciamo molto bene:
oasago2
ps37ctf
oa_ctf4ish
siete d'accordo?

secondo me il mumble sarebbe utile, se si decide di usarlo:
il vecchio server non c'è più, ma amonra ne ha registrato uno nuovo su quake live italia
(http://www.quakelive.it/ - andare su mumble voice server > connettiti al server > quindi entrare nel canale SoS)

Cmq indubbiamente gli RN sono un clan fortissimo, anzi forse sono il clan più forte al momento,
cmq come dice adriano non sono tutti allo stesso livello, quindi in base alla formazione che stabiliranno qualche possibilità potremo averla
(e ci va bene che Odigo ha lasciato gli RN, con lui come avversario sarebbe stato inutile giocare!!! )
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 00:30

Martedì per me va bene, ma non ho visto l'ora, spero dopo le 20.30 almeno.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 00:34

Ora ho letto meglio, tutto a posto.
Martedì va bene anche l'ora.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 10:08

Stavo pensando che la prima sessione di allenamento potrebbe essere chiusa solo ai membri del clan, tanto per deteminare le strategie.
Potremmo poi, o la stessa sera o una sera successiva, mettere in pratica in un server pubblico, super.ctf o altro, le strategie che abbiamo individuato contro altri giocatori prima della sfida e capire meglio cosa aggiustare.

Cosa ne pensate ?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 13:38

È una ottima idea ! Cosi vedremo se c'è ancora qualche difetto.
Solo che i giocatori che giocano nel server super.ctf maggiormente non sono al stesso livello come i RN e così cambia anche la nostra strategia. Forse dobbiamo trovare un server diverso di super.ctf. Magari Nemesis o Evil|Arena. Poi si che possiamo provare la nostra strategia.


Quale tattica sarebbe meglio contro i RN ? Una difensiva con 2 vicino alla bandiera, 1 a centrocampo e 1 in attacco ?
Io penso di si e voi???
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 18:02

Ichi wrote:
Allenamento martedì prossimo 22/09
ore 20 / 20:30 ?
server? ci si trova sul server di onion? ita.01?
OK ci sono!
Io mi propongo come quello centrale cioè a metà ad aspettare il compagno con la bandiera mentre in attacco vedrei bene Vapore cmq poi si deciderà!
Le mappe ok mi vanno bene!

alessandroalb wrote:
Stavo pensando che la prima sessione di allenamento potrebbe essere chiusa solo ai membri del clan, tanto per deteminare le strategie.
Ho paura che ci troveremo troppo in pochi credo sarebbe meglio chiedere agli "italiani" di venir nel server e provare qualche tattica/formazione con loro.
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 18:57

johnnytruelove wrote:

Ho paura che ci troveremo troppo in pochi credo sarebbe meglio chiedere agli "italiani" di venir nel server e provare qualche tattica/formazione con loro.

Effettivamente JTL ha ragione, trovarci in 4 o 5 per fare degli incontri 2 vs 2 non ci darebbe grandi indicazione in vista di un clanwar...potremmo chiedere una mano ai dop (che però al momento mi sembrano per la maggior parte inattivi) o cambiare server di incontro...non so, magari entrare in un server già popolato (come supeR, CTF) e cercare di giocare nello stesso team
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeMon 21 Sep 2009, 20:28

raga sono carico per la battaglia! stavo pensando però che se gli incontri si svolgono 4 vs 4, dovremmo girare per giocare nelle diverse mappe. quindi vi vorrei chiedere di poter giocare almeno nella oa_ctf4ish dato che è la mia preferita e se è possibile di fare anche un' altro incontro.
poi per la questione dei ruoli, tutti quelli che mi conoscono da tempo sanno che ho sempre giocato in attacco, quindi vi chiedo di poter ricoprire quel ruolo.
come terza cosa volevo esprimere una mia idea... io credo che quello che ci manca come team (oltre un po il gioco di squadra che testeremo domani) sia trovare qualcosa in cui siamo molto bravi, per poi migliorare questo nostro talento e portarlo al massimo, e riuscire a sfruttarlo al meglio. questa cosa ci darebbe un enorme vantaggio rispetto gli altri.
faccio un esempio stupidissimo: riuscire a portare al massimo la nostra abilità di RJ, in modo da fare salti esagerati e quindi aumentare la nostra velocità e di conseguenza meno probabilità di subire danni dagli avversari... certo, voi forse ora state pensando che mi sto facendo dei gran viaggi, che forse sta roba non serve a niente, ma per me non è cosi...

___

non centra con il topic, ma ne approfitto per chiederti una cosa amon perche su msn non riesco mai a beccarti xD :

mi sono documentato su sitchin, e ho cercato i suoi libri nella libreria della mia citta, ma mi dicono che il 1 libro è fuori produzione, ovvero il 12 pianeta... ti volevo chiedere, se mi leggo il 2° capisco lo stesso il libro o ho bisogno di alcune informazioni contenute nel 1°???
scusatemi per questo argomento fuori luogo :S

ciao a tutti!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitimeTue 22 Sep 2009, 09:31

Salve a tutti ...
E' chiaro che va bene giocare anche con altri durante la preparazione tattica.
Giocare in 4 non aiuta a determinare quasi nulla.

E' importante, credo, che tutti abbiano mumble.
Potete utilizzare www.quakelive.it e il link in basso a destra per collegarsi al canale mumble messo a disposizione dai provider di quakeliveitalia.
Mettete un nome, il vostro come sos, ed entrate dall'alto nella voce clan, nel canale1 o nel canale2, guardate chi c'è.
Decidere la tattica scrivendo diventa oltremodo complicato.
Se poi qualcuno non ha ancora un paio di cuffie faremmo una colletta Smile Smile ohibo ...
Back to top Go down
Sponsored content





Clanwar contro RN Empty
PostSubject: Re: Clanwar contro RN   Clanwar contro RN Icon_minitime

Back to top Go down
 
Clanwar contro RN
Back to top 
Page 1 of 3Go to page : 1, 2, 3  Next
 Similar topics
-
» Clanwar contro GoD
» Clanwar vs. chS?
» Clanwar *SoS* vs. Var
» Clanwar vs =SC=
» CLANWAR VS [CZ]

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: