SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Aimbot, come fare Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Aimbot, come fare Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Aimbot, come fare Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Aimbot, come fare Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Aimbot, come fare Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Aimbot, come fare Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Aimbot, come fare Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Aimbot, come fare Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Aimbot, come fare Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Aimbot, come fare Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Aimbot, come fare

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Aimbot, come fare Empty
PostSubject: Aimbot, come fare   Aimbot, come fare Icon_minitimeSun 08 Nov 2009, 16:27

A quanti di voi è capitato di cominciare a giocare in un server fino a quando non entra un tizio con un nome pieno di spazi, /, ^, ecc che comincia ad aimbottare tutti quanti? A me è capitato e la frustrazione peggiore è quella di non riuscire a kickcarlo! Il primo problema è quello di scrvere il nick nel callvote kick... molti caratteri vengono tradotti da oa come comandi sul colore del nick o altro, oppure capita di trovare quei tizi che per evitare il problema del kick caricano uno script che cambia automaticamente il loro nick ogni secondo. Sotto queste condizioni diventa impossibile kickare gli aimbottari!
Però... è proprio il gioco che ci fà superare questo problema in maniera semplice è pulita... in parole semplici si tratta di kickare non il player che ha quel nick particolare, ma si tratta di kickare il player che ha un particolare numero di client nel server di gioco. Mi spiego meglio nei seguenti punti:
1) aprire la consolle e scrivere (senza le virgolette): "/serverstatus" (grazie per il comando RMF)
2) leggere il numero che compare alla sinistra del nickname dell'aimbottaro (prima colonna a sinistra)
3) sempre in consolle scrivere: "/callvote clientkick numero_che_avete_letto"
4) Sperare che la maggioranza voti si ed il gioco è fatto
5) Subito dopo probabilmente sarà chiamato un altro voto e quello probabilmente fa parte dello script dell'aimbot, nel secondo voto dovete votare di no altrimenti verrete kickati anche voi.
Spero che questa miniguida sia stata utile
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Aimbot, come fare Empty
PostSubject: Re: Aimbot, come fare   Aimbot, come fare Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 12:27

Ma perche se vado su INSTA+RJ quando provo a digitare /serverstatus ma chiude completamente OA?!?!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Aimbot, come fare Empty
PostSubject: Re: Aimbot, come fare   Aimbot, come fare Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 13:26

Richy wrote:
Ma perche se vado su INSTA+RJ quando provo a digitare /serverstatus ma chiude completamente OA?!?!

Non ne ho la più pallida idea, comunque il metodo che ho scritto sopra non funziona quasi mai, vuoi perchè non tutti votano e vuoi perchè il più delle volte l'aimbottaro fà in modo di cambiare il suo numero così se tutti votano si kicka un altro al posto suo! Piuttosto ho notato che joinando sulla sua squadra e dando il tormento all'aimbottaro (sparandogli continuamente) questo potrebbe reagire in tre modi o se ne và, o se la prende con voi (ma essendo nella stessa squadra non può fraggarvi), oppure cambia squadra e in quel caso cambiate squadra anche voi! Un altro modo che avevo pensato era quello di mettere la mappa oa_ctf2, in quella mappa se si spara all'aimbottaro questo cade di sotto...
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Aimbot, come fare Empty
PostSubject: Re: Aimbot, come fare   Aimbot, come fare Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 18:04

Oggi ce n'era una furbissimo! Si e' chiamato all cosi per tre volte (di cui una per colpa mia.. ) Rolling Eyes nel chiamare il voto kick all ci siamo tutti buttati fuori dal server!!
Back to top Go down
Sponsored content





Aimbot, come fare Empty
PostSubject: Re: Aimbot, come fare   Aimbot, come fare Icon_minitime

Back to top Go down
 
Aimbot, come fare
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Fare pubblicità per OA
» Stamattina ho avuto niente da fare....

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: