SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Weilaaa! Ciao sono Adriano

Go down 
5 posters
AuthorMessage
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeSun 17 May 2009, 11:37

Ciao a tutti!
Sono Adriano, 17, vivo in Germania ed ex-giocatore dei Re$ e dei Mud. Welcome back AmonRa, JohnnyTrueLove & Co. ! Cool
Una mia specialità è sicuramente il Defrag. L'ho giocato per un po', ma adesso sono solo attivo in CTF.

Auguro a tutti un buon frag.
Ciao Wink
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Benvenuto   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeMon 18 May 2009, 21:19

Ti do il benvenuto a nome di tutti!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeThu 21 May 2009, 16:57

adriano wrote:
Ciao a tutti!
Sono Adriano, 17, vivo in Germania ed ex-giocatore dei Re$ e dei Mud. Welcome back AmonRa, JohnnyTrueLove & Co. ! Cool
Una mia specialità è sicuramente il Defrag. L'ho giocato per un po', ma adesso sono solo attivo in CTF.

Auguro a tutti un buon frag.
Ciao Wink
Probabilmente per una mia incomprensione Adriano NON è un membro *SoS*!!!!
Mi ha confermato (e stavolta ne sono SICURO) di voler rimanere nei Var quindi è stato rimosso dalla lista dei componenti *SoS*!!!
Mi farebbe piacere se postasse lui le sue motivazioni!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeThu 21 May 2009, 17:29

Ce un grande malinteso! Vir racconto tutta la storia. Io volevo lasciare i Var al 100%! Volevo andare nei *SoS*. Ho detto a JohnnyTrueLove che sono interessato al clan. Lui così ha capito che ho confermato di entrare nei *SoS* (cosa era un malinteso). Ma poi Valerio ha rinnovato il clan. Io adesso non sono più sicuro al 100% se lascioerò il clan. Per questo ho proposto a Valerio di fare la prova con i nuovi Var per un po' (diciamo 2 settimane). Johnny non è daccordo che io faccio questo test. Dice che o vengo nei *SoS* al 100% o resto dai Var. Hmm infatti ha ragione, ma mi viene più difficile a prendere la decisione. Io ancora sono interessato a voi (infatti ho davvero rinunciato la proposta dai Evil), ma ho promesso a Valerio che farò la prova per decidere.

Johnny ha scritto:
Quote :
Mi ha confermato (e stavolta ne sono SICURO) di voler rimanere nei Var
Nei Var vecchi non voglio stare, nei Var nuovi non lo so. Per questo voglio fare questa prova per due settimani se voi siete daccordo.

Lo so che ho fatto quello che ho fatto non vi piace. Ma spero che mi comprendete.
Voi accettate questa fase di prova? Mi date questa possibilità?
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeThu 21 May 2009, 17:47

In effetti avevo dato per scontato che fossi oramai un *SoS* a tutti gli effetti ( e penso anche gli altri membri) anche se non capivo come mai
fossi ancora nella memberlist dei Var...
Cmq la situazione è quella che ti ha spiegato JTL: o dentro o fuori, non c'è una terza possibilità ( ho scritto questa stessa frase qualche giorno fa per un'altra persona!)
Se vuoi tornare nei VAR sei ovviamente libero di farlo, ma non sarai più un *SoS*...
Se tra due settimane ( o quando sarà) vorrai rientrare nel nostro clan, indiremo una nuova votazione...Così sono le regole
Bye
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeThu 21 May 2009, 17:55

Questo significa che mi devo decidere adesso o è già troppo tardi?
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeThu 21 May 2009, 17:58

Come i ho detto prima "o sei con noi o sei contro di noi"!! (ovviamente nel gioco non c'è nulla contro di te)
Qualora volessi unirti a noi giustamente si farà una nuova votazione! Cmq sono sicuro che tu mi avessi confermato la tua presenza con noi e questa tua decisione mi rattristice!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeThu 21 May 2009, 19:19

Allora, ci sono novità: Dopo tanto tempo che ci penso e dopo la lunga conversazione con un giocatore neutrale che mi conosce nel gioco sono deciso cosa fare. E questa volta sono SICURO per quello che faccio. La scelta per il clan va ai........*SoS*.
La scelta era difficile, ma sono sicuro che è la gisuta.
- Con i *SoS* un buon livello di giocatori è assicurato. Penso che il clan è adatto a me perche siamo quasi tutti al stesso livello. Così possiamo imparare l'uno dal l'altro.
E inoltre già ci conosciamo.
- L'unica cosa che mi manca sono i riunioni settimanali dove possiamo devidere più meglio la nostra esperienza. Ma questo è una cosa che si puo fare - non è un problema.

Allora, dimenticate quello che ho detto oggi.
Spero che mi perdonate e che io verrò ufficialmente una volta per sempre un membro di *SoS*.
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeFri 22 May 2009, 00:45

Bello sei dentro ora!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeFri 22 May 2009, 17:29

Scusatemi che ci ho messo tanto a prendere una decisione. Spero che adesso mi vedete come *SoS* per sempre.
Ho già scritto ai Var che ho definitivamente lasciato il clan. Link.
Spero che JohnnyTrueLove ritenga la sua risposta.
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeFri 22 May 2009, 17:54

Secondo me tralasciando incomprensioni e/o fraintendiomenti e alla luce dei fatti per me SEI DEI NOSTRI!!
Dopo il discorso di ieri tra di noi se ti fossi ripresentato qui tra un paio di settimane o comunque "piu avanti" avrei votato NO per il tuo rientro solo per una questione di rispetto verso il nostro CLAN!!! (mi sembrava fossimo un ripiego nel caso i VAR non riuscissero a continuare la loro avventura).
Quindi leggendo pure il post del tuo abbandono (e questa volta ufficiale) ai VAR personalmente mi fa piacere averti tra NOI!
Ho avuto pure io dei ripensamenti prima di decidermi a lasciare i DOP ti capisco!
Ieri nell'area riservata ho lanciato un sondaggio su di te non appena ci saranno risposte sufficienti ti farò sapere se entrerai ufficialmente negli *SoS* Exclamation (sono questioni burocratiche) Exclamation
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeSat 23 May 2009, 00:18

In base al regolamento del clan e dopo la votazione il risultato è il seguente:
BENVENUTO UFFICIALMENTE A:
*SoS* Adr!ano
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeSat 23 May 2009, 00:34

Bene bene bene bene
sono contento che la questione si è finalmente risolta...e che Adriano ha preso la decisione giusta !!! Wink

Sono convinto che ti troverai bene e che non ti pentirai della tua scelta !!!

Lunga vita agli *SoS* !!! Very Happy
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeSat 23 May 2009, 10:22

MILLE GRAZIE !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Sono onorato e felice far parte dei *SoS*. cheers
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitimeSun 30 May 2010, 14:49

Ho dei esami in questo periodo (da domani fino al 17/06/10). Quindi non contate sulla mia presenza!
Ci vediamo in qualche settimana. Ciao!
Back to top Go down
Sponsored content





Weilaaa! Ciao sono Adriano Empty
PostSubject: Re: Weilaaa! Ciao sono Adriano   Weilaaa! Ciao sono Adriano Icon_minitime

Back to top Go down
 
Weilaaa! Ciao sono Adriano
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao sono JOHNNYTRUELOVE
» ciao sono marco
» Ciao sono Lerix
» Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL
» Ciao a tuuuuutti sono N0r7h:)

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: