SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri

Go down 
+2
Infin1ty
alessandroalb
6 posters
AuthorMessage
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 11:21

Propongo di fare allenamenti anche in QuakeLive.

Il titolo la dice lunga ... e dato che ho notato che alcuni della "compagnia" lo giocano anche se non regolarmente ...
proporrei qualche allenamento senza prenderci troppo sul serio, tanto per variare la routine di OA, e tanto per prendere maggiore confidenza con QL.

Potremmo trovarci in un giorno diverso dal mercoledì.

Tutto questo senza nessuna oppressione addosso ... che sia chiaro.

Ringrazio per l'attenzione.
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 11:59

oggi mi sono fatto un profilo anche io su QL. mi chiamo Infin1ty_OA
ma comunque non ci capisco un gran che xD sembra che le armi siano piu scarse in confronto a OA... boh. vabbe io sono d'accordo con te amon! x me vanno bene degli allenamenti anche su QL! ciao!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 13:14

Certo che si puo fare... ultimamente passo piu tempo su QL che non su OA sarà la novità ma mi sto divertendo parecchio.
Potremmo alternare il mercoledi con sessioni di QL e OA
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 13:19

Infin1ty wrote:
sembra che le armi siano piu scarse in confronto a OA...
Non solo sembra, per parecchie armi è proprio così (tipo il rail fa 80 di danno contro i 100 di q3)
Nella guida di Stermy postata da Jtl trovi tutti i nuovi valori

Quote :
boh. vabbe io sono d'accordo con te amon! x me vanno bene degli allenamenti anche su QL! ciao!

D'accordissimo e presente!!!!!!!!! Very Happy
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 14:43

favorevole a qlc incontro su QL!!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 15:49

ne approfitto per chiedervi come vi chiamate su QL e se esistono gli SoS anche li xD
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 16:34

Per quanto riguarda il mio nick, lo trovi nella firma Smile
Poi puoi dare un'occhio ai miei amici, c'è sicuramente della gente che conosci!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 17:18

se guardi nella sezione di QL del nostro forum trovi tutti i nick..io cmq sn sempre lerix..
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 19:31

Per me è ok mi trovate con vapore come in OA
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitimeWed 27 Jan 2010, 20:09

raga sta sera sono da mio cugino (gia ora) e quindi non ho OA Sad( non riuscirò ad esserci. ciao!
Back to top Go down
Sponsored content





QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Empty
PostSubject: Re: QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri   QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri Icon_minitime

Back to top Go down
 
QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Avete provato Quake Live?
» Quakelive-Configgenerator & Console variables & more
» Proposta seria di allenamenti saltuari in QL

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: