SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Proposta seria di allenamenti saltuari in QL

Go down 
5 posters
AuthorMessage
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 12:12

Salve !

Che ne pensate di trovarci ogni tanto su QL per provare ad allenarci insieme ?

Ho notato che alcuni di noi già giocano ogni tanto, potrebbe essere utile anche per OA.

Se siete d'accordo potremmo organizzare o una serata diversa da quella stabilita in OA oppure fare diversamente.

Bye.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 19:44

Io ci ho provato ma in QL non mi funziona il mouse...quindi non posso girare nn posso sparare...ho fatto solo una partita dove io scappavo avanti e gli altri mi seguivano...mi salvai finche nn incontrai un muro e li per me nn ci fu più scampo... lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 15:08

era gia stato proposto un bel po di tempo fa di fare qlc allenamento su QL!! io sono daccordo!! strano mario che non ti funziona il mouse..prova a vedere se magari devi configurare qualcosa...
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 17:29

Ok, per me va bene, ma solo se cominciamo dopo la CL perche ce ancora tanto da fare in OA...
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 18:07

Certo Adriano, non volevo rompere le uova proprio in questo periodo.

Penso che gli allenamenti in QL ci aiuterebbero ad essere ancora più precisi e più tattici.

Inoltre è anche un ulteriore moodo per stare assieme e per giocare ad un altro gioco.

Ma direi certamente di rimandare a dopo la CL.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 19:08

lerix88 wrote:
strano mario che non ti funziona il mouse..prova a vedere se magari devi configurare qualcosa...


Lo so che è strano...ho anche provato a configurare qlc ma sinceramente nn mi sn messo più tanto ho ancora tanto da imparare in OA, quindi pensai di imparare prima a giocare bene ad Oa e poi magari vedere QL (tornando alle origini...)
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 19:40

Io QL l'ho provato un po di tempo fa poi visto che non ci prendevo per niente ci ho dato su pero penso che i tempi siano maturi per riprovarci...
Back to top Go down
Sponsored content





Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Empty
PostSubject: Re: Proposta seria di allenamenti saltuari in QL   Proposta seria di allenamenti saltuari in QL Icon_minitime

Back to top Go down
 
Proposta seria di allenamenti saltuari in QL
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Proposta crew
» Proposta di Ligthner
» proposta da sammy
» QuakeLive, allenamenti ... ma non troppo seri

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Quake Live :: Quake Live-
Jump to: