SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot

Go down 
3 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeTue 16 Mar 2010, 19:34

Vi dò anche qlc mia immaginetta e a differenza di come si può pensare non sono solo di instan...(scusate il post in più dovevo capire come si mettevano...)!!!!

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0017

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0018

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0019

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0020

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0021


Last edited by mario_marf on Tue 16 Mar 2010, 19:42; edited 1 time in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeTue 16 Mar 2010, 19:38

faccio una prova scusatemi se disturbo...dopo cerco di ripulire!!!

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0015
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 14:49

Beh anche io stamattina ho fatto qlc partita seria...devo dire sn contento!!!

Posto gli screen. Sopratutto l'ultima mi è piaciuta io e Narkos abbiamo iniziato a giocare con il punteggio di 6a5 per gli avversari ed è finita 8 a 6 ma come vedete gli avversari non è che siano proprio gli ultimi arrivati in oa...

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0043

poi questo era partito come un 2vs2 ma il secondo si è innervosito e se n'è andato ed è stato sostituito...

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0044

poi ho fatto un 1vs1 ma è stato interrotto in quanto sul 4a1 sn iniziati ad entrare gli altri...

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0045

Beh sto migliorando...dovrei conservare questa costanza ma giocare seriamente non mi diverte come ieri!!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeMon 19 Apr 2010, 22:39

Lo so Lerix mi starai odiando con tutti questi screen...ma ultimamente mi stanno a riusci tutte belle partite...se vuoi levo i vecchi!!!

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0046

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0047

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0048

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0049

Ciaooo

Ps Lerix realmente se occupano troppo spazio fammi sapere che levo i vecchi senza problemi...!!!!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeTue 20 Apr 2010, 14:18

nessun problema..il forum è di tutti..puoi postare quello che vuoi... invece volevo fare una cartella per raccogliere tutti gli screen e un'altra per i video..solo che x ora non ho molta voglia di farlo..se qualcuno ha il buon tempo posso dargli temporaneamente i POTERI!! altrimenti lo farò io qnd avrò tempo..
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeFri 30 Apr 2010, 19:40

Guardando lo screen direte, embè???Perchè postarlo...????
Come si vede siamo sempre stati in costante inferiorità numerica...eravamo sul 7 a 0 per loro...allora invece di tentare l'attacco ho deciso di mettermi in difesa e ho detto agli altri due di attaccare...da qui il risultato parla da se...

lol! lol! lol! lol!

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0051
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeSat 01 May 2010, 01:53

Mmm... Mario sei uno spammer... quindi le cose sono due... o paghi un ammenda di 99.99€ per ogni screenshot oppure sei fuori dal clan Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot 701906
LOL
Complimenti comunque Wink
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeSat 01 May 2010, 12:57

Thor wrote:
Mmm... Mario sei uno spammer... quindi le cose sono due... o paghi un ammenda di 99.99€ per ogni screenshot oppure sei fuori dal clan Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot 701906
LOL
Complimenti comunque Wink

lol! lol! lol! lol!

No nn pago...

lol! lol! lol! lol!

Grazie per i complimenti Thor mi fanno molto piacere (ps quel Test che è entrato all'ultimo eri tu?)!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 12:37

Ecco nuove partite...m chiedo perchè se giocano contro Adriano o altri rimangono fino alla fine se giocano contro di me il 99% scappa a metà partita??!!Mah

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0054

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0055

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0056

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0057

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0058

Ciaoo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitimeSat 09 Oct 2010, 16:57

Ke bello rivedere il percorso dall'accademia fino ad oggi...beh se si vedono i punteggi direi che il miglioramento si nota...guardate i primi screen e poi guardate questi:

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0023

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0024

Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Shot0025
Back to top Go down
Sponsored content





Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Empty
PostSubject: Re: Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot   Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot Icon_minitime

Back to top Go down
 
Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Questi screen meritano un posto d'onore!!!!
» Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento
» Siccome siamo un clan di informatici...
» nuovi screenshot(guardate bene l'ultimo)
» *SoS* vs CreW (screenshot)

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Screenshots, Videos & Demos-
Jump to: