SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento

Go down 
5 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeFri 16 Apr 2010, 18:43

Ragazzi oggi incontrandoci su msn abbiamo deciso di fare un allenamento serio (a differenza vostra che giocate solamente)...posto qui di seguito gli screen:

Siccome sono il + scarso tra il gruppetto mi hanno messo a fare le pulizie di casa...iniziando a pulire il pavimento...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0027


Invece a Kratos è andata peggio...Cess WATER lo ha messo a pulire il...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0028


Richy che è una persona altruista si era offerto di dargli una mano...ma sfortunatamente è caduto dentro ed è stato scaricato...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0029

Il riassunto di questa emozionante partita è

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0030

Subito dopo siamo capitati in una foresta...tutti per paura hanno iniziato a scappare

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0031

e Lerix che era l'ultimo del gruppo accortosi che non c'era nessun pericolo ne ha approfittato

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0032

Ai nostri eroi ormai persi nella foresta non ho potuto far altro che costruirgli delle statue

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0033

Vagando mi sono accorto che non erano stati fraggati bensi erano stati invitati a casa dei simpson...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0034

e quindi dopo una sana Duff

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0035

abbiamo continuanto il nostro faticoso allenamento nell'unico posto della terra dove si lavora di più...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0036

Quindi dopo questa stressante giornata di lavoro ci siamo messi tutti a letto

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0037

E li ci siamo accorti che le chiappe di Lerix sono come quelle di skinner...
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0038
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0039

Le ultime mappe giocate ci hanno offerto sia paesaggi stupendi
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0040
ps questo è un mio colpo di rail ora oltre alle vostre multe devo ripagare anche il campanile...

Sia ci han fatto capire a cosa servono realmente Lerix e Richy

Richy è un gran bel soprammobile...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0041

e Lerix deve solo gestire il sito...

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0042

Ciao a tutti e mi raccomando prendete esempio da noi gli allenamenti si fanno seriamente...
lol! lol! lol!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeFri 16 Apr 2010, 19:17

EH SI MARIO...TU SI CHE HAI PROPRIO CAPITO LO SPIRITO DI QUESTO ALLENAMENTO!!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0043

POI TI SEI RINFRESCATO LE IDEE CON RICKY DENTRO L'ACQUARIO!!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0044

CMQ VOGLIO IL DEMO CHE HAI FATTO RICKY!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeFri 16 Apr 2010, 20:56

Lol bei screen lerix!!!!si anche io voglio il video e gli altri screen vostri!!

Ps ora ho capito cm fai a vedere le persone ovunque...in pratica gli hai fatto una passata di evidenziatore sopra...lolol
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeFri 16 Apr 2010, 22:04

mario_marf wrote:
Ps ora ho capito cm fai a vedere le persone ovunque...in pratica gli hai fatto una passata di evidenziatore sopra...lolol
i miei cfg sono disponibili se li vuoi provare!! io ho sempre detto che vedo tutti a distanza di kilometri!!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 00:35

Scusate ma ero a cena fuori e non sono riuscito a fare selezione degli screen ma entro breve postero tutto! Sopratutto quelle a casa dei Simpson e il Video!!!

Cmq come soprammobile sono imbattibile! Laughing Laughing Laughing
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 01:32

Sisi Lerix lo so e alcuni tuoi cfg li provai magari nn proprio questo xke nn ricordo l evidenziatore xo uno dei tuoi lo provai.

Con molti dei vostri cfg nn m trovo xke fino a poco fa giocavo praticamente sena config quindi mi cambia praticamente tutto. In più come avete notato anche voi stessi oggi non ho la vostra connessione la mia fa molto più pena e quindi anche li m trovo male. L unica ke m ha dato un minimo di soddisfazione e quella ke sto usando ora ke essendo molto scarna come grafica etc mi aiuta con la poca banda ke ho!!!
Pero sto fatto della cfg e un problema ke dovrei risolvere...


Domani tempo permettendo provo quella di thor...
Fin ora ho provato quella di ito, la tua e qulla di Adriano/kratos


Ciaooo
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 08:58

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 532979 Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 945669 rofl! lol! Laughing Very Happy Razz
Peccato che nn ci sono stato ieri con voi. Era sicuramente divertente.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 11:48

Adesso ho anch'io qualche screen da caricare!

Cess Water dentro la Water del Cess
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 01_ler10

Mario ha bisogno di un po di vitamine
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 02_mar10

Ma poi decide di darsi a funghetti allucinogeni!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 04_mar10

Lerix, Kratos e Mario nel cassetto dell'ammorbidente!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 03_kra10

Partita only Gaultlet lol!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 05_par10

Mario in camera di Homer
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 07_mar10

Scena del delitto: Kratos ammazzato in casa simpson!
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 11_kra10

Mario flagello divino
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 09_mar10
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 11:48

Il video e' in un formato mongolo. Cosa ci devo fare?!?!?!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 12:07

Convertirlo, no?
Io uso Format Factory ( http://www.chip.de/downloads/FormatFactory_32504225.html ).
Super 2010 è neanche male. ( http://www.chip.de/downloads/SUPER-2010_17370353.html )
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 12:48

Bei screen ricky bel pomeriggio ieri!

Anche tu hai gli skin evanescenti...adriano su quel tuo cfg ke sto usando come faccio a metterli??????Dove devo andare a modificare?Ah poi giusto per sfotterti un pò...guarda l'ultimo screen che ho postato quello di Lerix sul pc guardo in alto a destra vedi i miei fps e poi commenta...

Ps. anche noi ci siamo chiesti come sarebbe stato se ci fosse stati sia tu che thor non oso immaginare le risate...cmq non temete penso e spero che ci saranno ancora tanti pomeriggi così almeno da parte mia non ha ancora intenzione di appendere il rail al chiodo...!!!!

Ciaoooo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 13:52

Per le skin fluorescenti basta andre nel munu di OA in setup e cechi tra le opzioni grafice il flare o bloom e lo metti su on Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 471368
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 15:09

richy ecco la fine che ha fatto mario giocando con il funghetti allucinoggeni
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0026

ma come ci sono finite le impronte del maiale sul soffitto??
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0027

lerix fa una breve escursione tra la scorie radioattove
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0028
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 15:26

Bella Kra
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 15:41

mario wrote:
Ah poi giusto per sfotterti un pò...guarda l'ultimo screen che ho postato quello di Lerix sul pc guardo in alto a destra vedi i miei fps e poi commenta...
1. cosa: No, non è giusto sfottermi. xD
2. cosa: Lunedì se tutto va bene avrò la nuova scheda video e poi vediamo come va.
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 15:47

mario tu che sfotti il pover adri per gli fps?? devo ricordarti la differenza tra le nostre connessioni?? Twisted Evil lol!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 15:57

adriano wrote:

1. cosa: No, non è giusto sfottermi. xD
2. cosa: Lunedì se tutto va bene avrò la nuova scheda video e poi vediamo come va.

1. si è giusto...
2. Si ho letto sicuro guadagni qualcosa stanne certo e poi per quanto sei bravo non hai bisogno di fps!!!
lol! lol! lol!
a me per arrivare al tuo livello ce ne vorrebbero circa 10000000000000000000000 altro che 130!!!!


kratos wrote:
mario tu che sfotti il pover adri per gli fps?? devo ricordarti la differenza tra le nostre connessioni?? Twisted Evil lol!

su Kratos che vuoi che siano 600kb/s in più rispetto a me??!!!!
Il problema si risolve facilmente...come vi dico sempre quando vi devo fraggare state fermi e la differenza non si vede...!!!!lol! lol! lol! lol! lol!

ciaooo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSun 18 Apr 2010, 02:08

Richy wrote:
Per le skin fluorescenti basta andre nel munu di OA in setup e cechi tra le opzioni grafice il flare o bloom e lo metti su on Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento 471368
devono anche essere attive sui server..altrimenti non vedi nessuno fluorescente!! questo è il motivo x il quale mi sono fatto 2 cfg!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSun 18 Apr 2010, 11:11

Si si certo, a prescindere dal server uso un gamma di 1.3 e ho per tutti i player una skin bianca che cmq mi garantisce una discreta visibilità
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSun 18 Apr 2010, 11:34

adriano wrote:
Convertirlo, no?
Io uso Format Factory ( http://www.chip.de/downloads/FormatFactory_32504225.html ).
Super 2010 è neanche male. ( http://www.chip.de/downloads/SUPER-2010_17370353.html )

Ho scaricato format factory, ho provato a convertirlo in vari formati ma non fa altro che dirmi FAIL TO DECODE cosa devo fare????
Ma non esiste un lettore per guardare sto demo?
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeSun 18 Apr 2010, 18:42

Richy wrote:
Ho scaricato format factory, ho provato a convertirlo in vari formati ma non fa altro che dirmi FAIL TO DECODE cosa devo fare????
Ma non esiste un lettore per guardare sto demo?
per convertire i demo di OA occore usare questo codice che va scritto in console
Code:
demo xxx; video xxx
al posto del primo xxx va il nome del demo, al posto del secondo xxx va il nome che voi volete dare al video.
NB:
se per caso il demo viene fatto in una mod precisa, il demo puo essere convertito solo in quella mod esempio: se faccio il demo nella mod ita il demo deve essere convertito quando si è in un server con la mod ita
NB 2:
il demo viene convertito mentre lo si guarda quindi quando è in esecuzione nn bisogna premere nessun tasto perche verrebbe stoppato
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeTue 20 Apr 2010, 09:42

ce l'ho fatta! Pero non arrivo fino in fondo perche da un errore... Adesso come lo carico sul forum?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeTue 20 Apr 2010, 12:09

O fai un link su youtube o (come faccio io) lo metti qui: http://www.file-upload.net/ e ci dai il link per il download.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitimeWed 21 Apr 2010, 18:49

Allenamento con gli AFO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0013


Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Shot0014
Back to top Go down
Sponsored content





Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Empty
PostSubject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento   Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Icon_minitime

Back to top Go down
 
Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Siccome siamo un clan di informatici...
» Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Screenshots, Videos & Demos-
Jump to: