SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 che fine hanno fatto alcuni *SoS*??

Go down 
+7
alessandroalb
light
Richy
shodan
Thor
mario_marf
lerix88
11 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSat 09 Oct 2010, 14:26

Ciao a tutti,apro questo topic o qll che è per capire dove sn finiti alcuni di noi *SoS*,nel senso se sono attivi,inattivi,pc rotto,stufi di giocare ecc ecc ecc!!

comincio stilando una lista dei player e dando notizie di qll che so io!! poi gli interessati possono rispondere loro stessi o se qlc ha notizie risponda pure!!

*SoS*Lerix
sn io e ogni tanto sn qui!! dipende dal turno di lavoro che ho!! poco attivo!!
*SoS*AmonRa
il nostro saggio!! attivo!!
*SoS*Vapore
personalmente,dopo averlo conosciuto di persona(ho conosciuto tutta la famiglia di Amonra,veramente delle belle persone!!) non ho piu avuto notizie,se qlc sa qlc ci aggiorni!!
*SoS*Adr!ano
il nostro corrispondente dall'estero!! attivo!!
*SoS*Thor
il nostro railerista pazzo!! attivo!!
*SoS*Krat0s
colui che secondo il nostro sondaggio sarebbe ESCLUSO lolololololol... attivo!!
*SoS*Richy
l'uomo bazooka!! attivo!!
*SoS*Mario
supermario,sempre in cerca del funghetto per diventare grande ahuahuahu!! attivo!!
*SoS*M@rco
dall'inizio dell'estate che personalmente non lo vedo!! se qlc ha notizie....
*SoS*Infin1ty
un po che non lo vedo!!
*SoS*Slipkn0t
il nostro JUNIOR!! il figlio che tutti vorremmo!!ahuahu attivo!!
(sos)SamMy
attivo!!
(sos)FeniX
attivo!!
(sos)J.J.Fara
sparito!!
(sos)Kendark
mai visto!!
(sos)JohnnyTrueLove
non ha internet,infatto viene sempre a scroccarlo da me!!

inoltre se qlc ha notizie di ANGE riferisca!!!

bye
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSat 09 Oct 2010, 16:46

Vapore:Il caro vapo è in incognita ma gioca più di te in OA...!!!Si è fissato che vuole mettersi in forma prima di ritornare ufficialmente, ma gioca spesso e oggi lo abbiamo sgamato dopo insistenti CHI SEI????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco: nessuna notizia neanche io!!!Provo a rintracciarlo

Infinity in game non lo vedo, ma sul forum viene ogni tanto e fa la sua attività *di SoS*

Ange: nessuna notizia non lo vedo più giocar

Kendark: Lo rividi giocare per un periodo, ci parlai chiesi intenzioni e tutto, si scuso e mi rispose che per la scuola aveva un pò lasciato ma ora stava ritornando a giocare e veniva agli allenamenti...mai fatto!!!!

JJ fara: IDEM DI KENDARK

Prego comunque di farci sapere qlc...so che gli allenamenti non sono obbligatori, ma se si viene ogni tanto ci si fa due chiacchiere e ci si diverte un pò insieme nn mi sembra male no????
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSat 09 Oct 2010, 20:38

Propongo di agire in un modo antipatico ma allo stesso tempo molto pratico. Fissare un periodo di tempo in cui se un membro non si fa vivo è automaticamente fuori. Non è bello ma anche io spesso mi sono chiesto che fine abbiano fatto alcuni di noi.
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSun 10 Oct 2010, 10:47

...per SoS*Ange l'ho visto giocare non dico spesso, ma abbastanza verso fine luglio inizi agosto.....molto forte, ma sono riuscito ad ostacolarlo quasi sempre!!!a ha ah ahahahah.......però lo vedo sempre su facebook.....che gioca a mafia e altre cazzate simili.........beccatelo lì.......ma poi si era anche presentato a voi con un commento se non ricordo male.....boh!!!però dai sarebbe bello se ritornasse.......è veramente tosto!!!.....poi di questi J9 non ne sò nulla, sono troppo giovane della comunità!!!.........SoS*Vapore.......ci ho giocato ieri con Mario!!!a ha hahahaha...........bravissimo.......meno di Ange (al momento)......ma sicuramente attivo....a questo punto!!.........non sapevo fosse stato il primissimo fondatore dei GanJa........^_^.....SoS*Marco l'ho visto all'inizio del percorso in oa.......circa maggio (azz sono 5 mesi di oa per me).....e giocava spesso......poi sparito!!!....ma non era un granchè se non ricordo male!!!!.....SoS*Infinity.....ha giocato ultimamente......almeno così ricordo........boh!!!

shodan
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSun 10 Oct 2010, 11:04

hey shodan!!

i *J9 erano un clan di quake 3,ma erano giocatori di instagib,grandi giocatori in insta ma alcuni credo non giochino mai ad all weapon!!

hanno giocato insieme per quasi 10 anni credo!!!

bye
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSun 10 Oct 2010, 12:59

shodan wrote:
...per SoS*Ange l'ho visto giocare non dico spesso, ma abbastanza verso fine luglio inizi agosto.....molto forte, ma sono riuscito ad ostacolarlo quasi sempre!!!a ha ah ahahahah.......però lo vedo sempre su facebook.....che gioca a mafia e altre cazzate simili.........beccatelo lì.......ma poi si era anche presentato a voi con un commento se non ricordo male.....boh!!!però dai sarebbe bello se ritornasse.......è veramente tosto!!!.....poi di questi J9 non ne sò nulla, sono troppo giovane della comunità!!!.........SoS*Vapore.......ci ho giocato ieri con Mario!!!a ha hahahaha...........bravissimo.......meno di Ange (al momento)......ma sicuramente attivo....a questo punto!!.........non sapevo fosse stato il primissimo fondatore dei GanJa........^_^.....SoS*Marco l'ho visto all'inizio del percorso in oa.......circa maggio (azz sono 5 mesi di oa per me).....e giocava spesso......poi sparito!!!....ma non era un granchè se non ricordo male!!!!.....SoS*Infinity.....ha giocato ultimamente......almeno così ricordo........boh!!!

shodan

Bella Shodan!Bel riassunto e ti riquoto.

Vapo non è uno dei fondatori dei ganja, ma uno dei primi adepti!!E stato fondatore dei MUD invece.

@Thor: Sinceramente sta cosa non mi piace!Come dici tu e dov'è il rapporto umano?Basta chiedere tanto bene o male abbiam modo di sentirci tutti anche fuori dal forum...al massimo, siccome uno *SoS* attivo ha diritto e dovere di voto, magari se proprio volete fare qualcosa di automatico allora propongo invece di buttarlo fuori di passarlo inattivo automaticamente...!!Ma ripeto io credo che sia meglio il dialogo e chiedere ke intenzioni si ha. Appena becco Marco su Msn chiedo. Per gli altri invece sono bene o male attivi non ai nostri livelli ma comunque attivi
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeSun 10 Oct 2010, 20:29

eh si non sono d'accordo a fissare un termine di inattività. Preferisco valutare caso x caso. Tipo kendark e jjfara secondo me sono andati, sopratutto il primo. Si potrebbe quasi rimuoverlo dalla lista. Cmq in linea di massima sono dell'idea che chi non si fa più sentire sul forum o non si fa più vedere agli allenamenti x un pò senza dire niente lo si può considerare inattivo
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeMon 11 Oct 2010, 01:51

Invece Kendark io lo vedo ogni tanto..piu' che altro lo si becca solo in defrag nel server PURPLEDEFRAG..lo vedo spesso li..
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeMon 11 Oct 2010, 10:40

Ah si? Bella dark! Grazie della dritta!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeMon 11 Oct 2010, 14:36

Io posso parlare per Vapore.
Ogni tanto glielo ricordo che ci siamo ed in effetti ogni tanto gioca.
Vero che non viene quasi più agli allenamenti, ha da fare, fra studio e ragazza il tempo è poco.

Sarebbe stato giusto che lo avesse scritto lui, magari lo farà.

Non è neppure vero che gioca, negli ultimi giorni ha giocato spesso, non con il nick originale.

Ci ha giocato contro anche Mario ed io, anzi, non ha neppure perso lo smalto anche se dice il contrario.
Ha fatto una bandiera che era uno spettacolo, in super.ctf, all weapons ...
Osago, mentre Mario è quasi di ritorno sulla nostra bandiera, io sono girato e quindi non difendo, un secondo, mi giro e vedo Vapiore che arriva come un razzo, uccide Mario, e sempre di corsa, prende la bandiera e si spara un rocket verso il muro, un altro contro il muro e cacchio, in 2 secondi era già tornato nella sua base a far punto.
Nessuno si è accorto di nulla, solo di aver perso.

Beh insomma ... leggende metropolitane ...

Gli altri anche io non li vedo da un po, parlo di Ange e Marco. JJFara mai visto, Kendark confermo che, quando lo vedo, è sempre in Purple defrag, Infinity non so ... pace per gli altri.

Bye bye
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeMon 11 Oct 2010, 21:13

ragazzi io gioco ma non uso il mio nick perche se no farei delle gran figuracce dato che mi faccio solo 3/4 partite a settimana...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeMon 11 Oct 2010, 21:24

Infin1ty wrote:
ragazzi io gioco ma non uso il mio nick perche se no farei delle gran figuracce dato che mi faccio solo 3/4 partite a settimana...

Bella Infy!!!!Come va??!!

Io ti consiglio sempre di usare il tuo nick...per chi gioca più spesso ti può vedere e si può fare due frag in allegria!!!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeMon 11 Oct 2010, 21:51

cosi cosi... :S comunque adesso uso spesso il nick Pivellino... ma non ditelo a nessuno xD
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 14:35

mi sono permesso di mettere infinity e marco inattivi!!

se ci sono obiezioni basta un clic e tutto torna come prima!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 14:46

lerix88 wrote:
mi sono permesso di mettere infinity e marco inattivi!!

se ci sono obiezioni basta un clic e tutto torna come prima!!

Per Marco io sono daccordo...!Per Infinity...beh lui sicuramente può dirti più di me cosa preferisce!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 15:20

Visto che parliamo di assenti.... cosa fosse il nostro clan senza i nuovi arrivati?....un anno fa eravamo in 7 (Lerix,JTL,AmonRa,Ichi,Vapore,Infinity e io)......bhe a quest'ora non saremmo il clan che siamo oggi....e quindi....grazie a tutti nuovi arrivati per tutto!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 16:17

adriano wrote:
Visto che parliamo di assenti.... cosa fosse il nostro clan senza i nuovi arrivati?....un anno fa eravamo in 7 (Lerix,JTL,AmonRa,Ichi,Vapore,Infinity e io)......bhe a quest'ora non saremmo il clan che siamo oggi....e quindi....grazie a tutti nuovi arrivati per tutto!

Grazie a voi...se nn c'eravate voi i nuovi arrivati non ci potevano essere!!!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Ma non dimenticare...Ichi ci segue a distanza e tifa per noi, Jtl è sempre al nostro fianco e aiuta come può, vapore e infinity giocano in incognita come se avessero paura di farci fare brutta figura ma sono sempre qui!!!Tu, Lerix e amon nn ne parliamo proprio!!!

Una cosa è sicura noi tutti abbiamo dimostrato grazie alle indicazioni di Amon, Ichi e Jtl di poter costruire qualcosa di bello e duraturo in un ambiente difficile come lo è un gioco!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 18:49

ok allora tiro di nuovo fuori il mio vero nick e cerco di giocare di piu! dico cerco non perche non ne ho voglia, ma perche faccio un po fatica, per la scuola e per il resto, ma cercherò di essere presente piu possibile.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 19:17

Infin1ty wrote:
ok allora tiro di nuovo fuori il mio vero nick e cerco di giocare di piu! dico cerco non perche non ne ho voglia, ma perche faccio un po fatica, per la scuola e per il resto, ma cercherò di essere presente piu possibile.

Infy, come ti dicemmo tempo fa...PRIMA LA SCUOLA PER TUTTI!!!Gioca quando puoi e quando vuoi, se riesci vieni agli allenamenti...altrimenti fa niente!!!L'unica cosa se metti la tua tag permetti a tutti noi di venirti a salutare, di scambiare due chiacchiere e farci una partita insieme cm'è il nostro spirito!!Per il resto ripeto prima la scuola e nn preoccuparti!!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 13 Oct 2010, 19:43

mario_marf wrote:
Infin1ty wrote:
ok allora tiro di nuovo fuori il mio vero nick e cerco di giocare di piu! dico cerco non perche non ne ho voglia, ma perche faccio un po fatica, per la scuola e per il resto, ma cercherò di essere presente piu possibile.

Infy, come ti dicemmo tempo fa...PRIMA LA SCUOLA PER TUTTI!!!Gioca quando puoi e quando vuoi, se riesci vieni agli allenamenti...altrimenti fa niente!!!L'unica cosa se metti la tua tag permetti a tutti noi di venirti a salutare, di scambiare due chiacchiere e farci una partita insieme cm'è il nostro spirito!!Per il resto ripeto prima la scuola e nn preoccuparti!!

ok perfetto, grazie Wink
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeWed 20 Oct 2010, 06:22

Marco mi ha scritto questo:
ciao scusate ma in questo periodo sono incasinatissimo...tra il lavoro e la casa non ho mai un momento libero.. appena posso vengo a giocare..ciaoooooo
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeThu 21 Oct 2010, 01:38

Devo chiedere scusa anche io a tutti ma in questo periodo sono stato un sacco impegnato, ma sto cercando di riprendere smalto infatti mi trovate ogni tanto con un altro nick a cercare di imbrogliare qualche SoS di passaggio Very Happy
Non disperate sono attivo e mi sto allenando, chiedo di nuovo venia.
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeThu 21 Oct 2010, 13:21

vapore wrote:
ma sto cercando di riprendere smalto infatti mi trovate ogni tanto con un altro nick a cercare di imbrogliare qualche SoS di passaggio
invece di imbrogliare perchè non giochi con il tuo vero nickname?! così se uno di noi ti trova gioca con piacere.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeTue 26 Oct 2010, 10:16

Forse vi siete accorto che nelle ultime settimani non sono più attivo come prima in OA. Questo è perche ho cominciato a studiare e dalla mattina, le 6 quando mi sveglio, fino alle 18, 19 che arrivo a casa, sono impegnato con l'universitá. Poi devo sbrigare alcune cose e naturalmente ci vuole anche un pò di riposo. Il fine settimana lo passo con i miei amici e di nuovo con il studiare e quindi rimane poco tempo.
Questo non significa che smetterò di giocare OA completamente, ma che mi trovate al di là dei allenamenti e dei CWs (dove cerco di esserci il più possibile visto che è di sera) più raro in game. Sul forum ci passerò quasi tutti i giorni.



Ci vediamo stasera!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitimeTue 26 Oct 2010, 14:48

Non preoccuparti Adriano...vale per tutti!!!Anche io volevo scrivere ma poi quelle rare volte che riesco a sedermi e fare una partita noto che comunque non c'è quasi nessuno di voi(ho incontrato solo vapore ultimamente)...e quindi pensai...mica sono l'unico che lavoro/va all'univ/scuola?! Tutti facciamo questa vita!!!OA è un gioco e quindi si fa a tempo perso e per svagarsi...gli allenamenti e le cw quando si può è bello e poi di sera si può evitare di studiare avendo già studiato tt il pomeriggio!!!
Back to top Go down
Sponsored content





che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Empty
PostSubject: Re: che fine hanno fatto alcuni *SoS*??   che fine hanno fatto alcuni *SoS*?? Icon_minitime

Back to top Go down
 
che fine hanno fatto alcuni *SoS*??
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Quali sono i videogiochi che vi hanno "rapito"?
» Questa mattina ho fatto qualche partita su un server usa
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Off Topic :: Off Topic-
Jump to: