SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Proposta di Ligthner Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Proposta di Ligthner

Go down 
+4
adriano
alessandroalb
Richy
mario_marf
8 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 18:47

Ragazzi,

oggi parlando con Ligth mi ha detto che loro hanno organizzato un allenamento fisso con i revolution il martedi sera. Ci hanno invitato e a tutti loro gli farebbe piacere avere anche la nostra presenza. L'unico requisito e che se si dice si, nei limite del possibile si va!

Inoltre mi informa che i revolution stanno stilando una classifica dei giocatori di OA (cioè quanti giocatori ha ogni nazione) per partecipare basta iscriversi al forum dei revolution ed indicare anche la nazione. Se potete fate questa iscrizione.

Per il fatto dell'allenamento fatemi sapere...ci sarebbe da organizzare, magari spostare il giovedi al martedi ma ad esempio già io non posso confermare una presenza fissa il martedi, lo sapete, ma nonostante ciò trovo la proposta molto interessante!!!

Ciaooo

EDIT: Mi fa notare che ci sono anche i God come clan a questi allenamenti e che il suo nick è LIGHTER
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 08:52

La proposta è molto interessante! Io sono favorevole anche perche sarebbe un allenamento di alto livello.

Si potrebbe spostare uno dei nostri due giorni al martedì. Facciamo una votazione?
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 14:42

Mi piace l'idea.
Penso di esserci.

Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 08 Nov 2010, 12:40

Qui solo due risposte???
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 08 Nov 2010, 17:41

Io non sono incontrario a questa idea e martedi va bene per me.
Ma preferisco lasciare il giorno giovedì come allenamento e togliere mercoledì, ma fate voi come vi sembra meglio.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 15 Nov 2010, 14:55

Allora? Domani si gioca o no?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 15 Nov 2010, 14:58

Non credo Adri!!O meglio, con loro non ci ho parlato più di sto fatto, però chi di voi è disponibile ovviamente può andare a vedere com'è la situazione!Io personalmente domani ho allenamento e quindi non ci sono!

Ciaooo
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 15 Nov 2010, 21:53

Riassumendo
- Richy
- Amonra
- Adriano

sono favorevoli all'allenamento..

Allora se volete venire siete i benvenuti..sappiate pero' che siete 3 e quindi se volete allenarvi come clan la vedo dura...anche perche' se manca qualcuno vi unite in squadre miste..e quindi diventa un allenamneto per il singolo..

quindi se questi tre vogliono cmq esserci sapendo come sono le cose ditemelo che vi faccio aggiungere alla lista dei partecipanti dei vari clan per questi allenamenti..

perche' dopo avrete abilitata questa cosa -> http://oa-revolution.eu/index/board/thread/where/595

Aspetto risposte!

Bellaaaaaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeTue 16 Nov 2010, 09:40

Dark-Stranger wrote:
Riassumendo
- Richy
- Amonra
- Adriano

sono favorevoli all'allenamento..

Allora se volete venire siete i benvenuti..sappiate pero' che siete 3 e quindi se volete allenarvi come clan la vedo dura...anche perche' se manca qualcuno vi unite in squadre miste..e quindi diventa un allenamneto per il singolo..

quindi se questi tre vogliono cmq esserci sapendo come sono le cose ditemelo che vi faccio aggiungere alla lista dei partecipanti dei vari clan per questi allenamenti..

perche' dopo avrete abilitata questa cosa -> http://oa-revolution.eu/index/board/thread/where/595

Aspetto risposte!

Bellaaaaaaa

si.....cmq vi ricordo che esiste la TAG FUSION....o sono rimasto l'unico ad usarla?.....quindi venite che ci si diverte......

shodan
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeWed 17 Nov 2010, 14:58

Vero ragazzi...se non ci sn 4 sos che han la serata libera il martedi si può sempre giocare con la tag Fusion e unirsi ai ganja (magari facendo squadra Ganja e squadra Fusion)!!Insomma io solitamente il martedi non posso, ma se ho la serata libera cerco di andare...non penso che un adesione generale avvisando che ovviamente non sarà così ogni martedi sia un problema. Fatemi sapere quanti realmente e seriamente siete interessati che provvedo ad organizzare un pò le cose per fare una cosa fatta bene!!!

Ciaooo
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeThu 18 Nov 2010, 14:25

Per me va bene comunque.
Non so se sarò infatti sempre disponibile.

Ci si vede.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeThu 18 Nov 2010, 21:07

alessandroalb wrote:
Per me va bene comunque.
Non so se sarò infatti sempre disponibile.

Ci si vede.
Stesso vale per me.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeThu 18 Nov 2010, 22:28

Io come ho scritto sono favorevole ma in questo periodo sono assorbito da altro e quindi non garantisco la mia presenza! Appena mi sarà possibile cercherò di esserci ma per ora proprio non riesco!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeFri 19 Nov 2010, 12:05

No se ho capito bene è solo una adesione che faremmo come singoli player. Poi di settimana in settimana, quando uno è sicuro che il martedi c'è, scrive sul forum revolution la sua disponibilità. In base a quanti player han dato la disponibilità si organizza!!
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeFri 19 Nov 2010, 18:07

Esatto mario!
Fortuna che avevo postato il link riguardo a questa cosa xD

Lo rimetto(traduzoine fatta da me dal loro tutor in inglese ) -> http://oa-revolution.eu/index/board/thread/where/595

P.s. Allora! intanto portiamoci avanti..quelli che vogliono fare gli allenamenti si iscrivano al sito degli *r!

Poi ditemelo qua che vi attivo la cosa!

Bellaaaaaaaaaaaaaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeFri 19 Nov 2010, 19:03

Dark-Stranger wrote:

P.s. Allora! intanto portiamoci avanti..quelli che vogliono fare gli allenamenti si iscrivano al sito degli *r!

Poi ditemelo qua che vi attivo la cosa!

Bellaaaaaaaaaaaaaaa

Io già sono iscritto, quindi per me procedi direttamente per l'attivazione!!
Giusto na curiosità, ma se non scrivo niente, è sottinteso che non venga?Oppure ogni volta devo dire no non posso venire?

Ciaoooooooo
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 17:28

No bhe' anche alcuni dei nostri come alcuni dei loro a volte si dimenticano di postare la disponibilita'..quindi se ti dimentichi non ti preoccupare..fa lo stesso..ma almeno avendo sotto gli occhi cosa fanno gli altri si sa sub se gli allenamenti si fanno o meno ..
Bellaaaaaaaaaaaa

ok allora ti aggiungo!

p.s. ho notato che adriano, richy e sammy si sono gia' iscritti..quindi se vi va bene attivo pure questi account!
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 18:52

Dark-Stranger wrote:
p.s. ho notato che adriano, richy e sammy si sono gia' iscritti..quindi se vi va bene attivo pure questi account!

OK per me!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 19:47

Ok!!Io ho letto la guida che hai tradotto, ma nn ho capito molto bene dove andare a scrivere!

Ad esempio per domani nella sezione UPCOMING WARS c'è solo "invito all'allenamento con i Ganja" e cw con gli OAN.
Ma nn penso posso partecipare alla CW con gli OAN e poi invito a chi?al loro clan?Non sono ne un Ganja ne un Revolution...boh...spiegame!!!
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 20:36

ok..ora aspettiamo stoner che attivi i vostri account..per capire quando lo avra' fatto guardate questa lista -> http://oa-revolution.eu/index/members/list "invited on *r regular training"

Appena lo avra' fatto andate qua -> http://oa-revolution.eu/index/wars/view/id/55

Questo ultimo link e' recuperabile dal pannello presente sulla destra..
con il nome di " Invited on ★『egular training vs GaNja Clan "

C'e' scritto ganja perche' son stato io a chidere l'allenamento settimanale!!!!

Quindi GaNja forever!!!!!!!!!!!!! xD xD xD xD
ti ci dovrai abituare xD

a meno che stoner non vorra' cambiarlo dato il vostro ingresso negli allenamenti Wink

Bellaaaaaaaaaaaaaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 20:38

ok come non detto vi ha gia' attivato! e' stato una scheggia quel ragazzo xD andate a vedere ora!!

Quindi per adesso :

-richy
-mario
-adriano
-sammy

questi posso scrivere la loro disponibilita' sulla sez apposita!

aribellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 21:34

Server?
Back to top Go down
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeMon 22 Nov 2010, 23:47

Ci muoviamo tra ita.ctf e ita.clanarena per gli allenamenti..
cmq il server di ritrovo e' ita.ctf!
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
light

light


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 2010-06-30
Età : 37
Località : Italy

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeWed 29 Dec 2010, 11:47

WEEEE

Volevo avvisarvi che gli allenamenti con i god e gli r non saranno piu' ufficializzati in questo periodo(credo per un mesetto)..
Questo poiche' tanti di noi e anche di loro sono sotto esami all'uni..e poi altri per vari motivi (tipo vacanze ecc)

Pero' per chi sara' presente quella sera potra' cmq trovarsi a giocare nel server dedicato con tutti gli altri iscritti di questo gruppo di allenamneto in grado di collegarsi!

P.s. se li vedete giocare in altri server andateli a chiamare!! Tirate fuori le pa**e xD!
Se lo ricordate a gatos poi viene senza problemi!!

Bellaaaa
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitimeWed 29 Dec 2010, 11:50

Dark-Stranger wrote:
WEEEE

Volevo avvisarvi che gli allenamenti con i god e gli r non saranno piu' ufficializzati in questo periodo(credo per un mesetto)..
Questo poiche' tanti di noi e anche di loro sono sotto esami all'uni..e poi altri per vari motivi (tipo vacanze ecc)

Pero' per chi sara' presente quella sera potra' cmq trovarsi a giocare nel server dedicato con tutti gli altri iscritti di questo gruppo di allenamneto in grado di collegarsi!

P.s. se li vedete giocare in altri server andateli a chiamare!! Tirate fuori le pa**e xD!
Se lo ricordate a gatos poi viene senza problemi!!

Bellaaaa

Ah quindi ieri sn stato un cretino a nn chiamarli!!!Xd...stavano molti di loro in god Rocket, poi però mi sn messo a parlare con Optimus e mi sn dimenticato di cercarli!!!

lol! lol!

Grazie per averci avvisato, e cmq anche per noi è un periodo non proprio felice, tutti molto impegnati!!!
Back to top Go down
Sponsored content





Proposta di Ligthner Empty
PostSubject: Re: Proposta di Ligthner   Proposta di Ligthner Icon_minitime

Back to top Go down
 
Proposta di Ligthner
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Proposta crew
» proposta da sammy
» Proposta seria di allenamenti saltuari in QL

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: