SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Amichevole organizzata da Kratos

Go down 
+2
Slipknot
mario_marf
6 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeSun 05 Dec 2010, 18:07

Apro un post perchè se si organizza qlc non si può rischiare che qlc non lo venga a sapere oppure che manchino giocatori perchè non han letto nella Chat. (Kratos spero che non ti dispiaccia che lo faccio io per te).

Allora kratos (vedete chat) ha organizzato un'amichevole con un clan (non si ricorda/sa quale). Da quello che ho capito c'è qlc dubbio anche sulla data. Dovrebbe essere verosimilmente una delle due date:

Martedi 7 c.m. ore 21:30
Giovedi 9 c.m. ore 21:30

Ricordo che martedi al 99% dobbiam provare la mappa di thor (sn quasi sicuro di essermi liberato a meno di imprevisti per poter partecipare), ma credo che volendo si riesce ad organizzare entrambe le cose, cmq sia Kratos molto ma molto meglio Giovedi 9 ore 21:30.

@Kratos: Con chi hai parlato?Che nick?Così se lo incontriamo ci parliamo!

@All: Date le disponibilità e dite se quelle due date ci siete in modo da poter organizzare un team!!Grazie a tutti!!

@SLIPKNOT: Tuesday or Thursday this month at time 21:30, probably there will be a friendly CW. You are one of us?Thx very much

@ACCADEMICI: Avete ultimamente frequentato poco gli allenamenti sopratutto Sammy, vi ricordo che non sono obbligatori ma se potete è meglio venire...cmq sia siete ovviamente invitati. Ma siccome avete frequentato poco credo che dobbiate lasciare il posto ad un ufficiale se c'è!Frequentate di più gli allenamenti che poi se arrivano queste occasioni possiamo inserirvi anche nel team e provare!! Così si conquista un posto...ovviamente se ci tenete!!
Back to top Go down
Slipknot

Slipknot


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 2010-04-04
Età : 28
Località : Croatia

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeMon 06 Dec 2010, 18:03

mario i cant play because of school but i am on this forum and i watch news Smile
and my OA is erased so i need to get a new one (i know how to get it Very Happy)
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeMon 06 Dec 2010, 20:08

Slipknot wrote:
mario i cant play because of school but i am on this forum and i watch news Smile
and my OA is erased so i need to get a new one (i know how to get it Very Happy)

Ok Slip no problem!I ask always because you are a *SoS*, but first the school!!!

@ALL: We ragazzi ha risposto solo Slip, tutti gli altri?????Kratos manco tu rispondi che sei l'organizzatore????
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeMon 06 Dec 2010, 20:25

Ma è martedì o mercoledì? Io potrei esserci uno dei due giorni ma non entrambi. Quindi per ora contami a metà! Laughing
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeMon 06 Dec 2010, 20:26

Preferisco giovedì, domani posso al max fino alle 22.30.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeMon 06 Dec 2010, 21:06

Richy wrote:
Ma è martedì o mercoledì? Io potrei esserci uno dei due giorni ma non entrambi. Quindi per ora contami a metà! Laughing

Martedi (domani) o giovedi ma nn lo so, deve rispondere Kratos e fare chiarezza.

Ricordo cmq che martedi c'è la prova della mappa di thor a cui siamo tt invitati!

Ciaooo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeTue 07 Dec 2010, 17:48

Io stasera non ci sono. Domani e giovedì probabilmente si.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeTue 07 Dec 2010, 18:46

Allora riepilogo:

Per giovedi presenti

Mario
Richy
Adriano
Kratos (ha organizzato lui)

Gli altri???

Kratos ci dai qlc info in più??Ki sono questi lo hai capito?E sicuro che si gioca???
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeThu 09 Dec 2010, 11:40

sono disponibile, salvo imprevisti. What a Face
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeThu 09 Dec 2010, 18:03

Non so se ce la faccio a venire stasera. Faccio il possibile.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeThu 09 Dec 2010, 18:35

Io sono presente ma non so se riesco ad essere puntulae alle 21
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeThu 09 Dec 2010, 18:40

Thor wrote:
Io sono presente ma non so se riesco ad essere puntulae alle 21

Io non so manco se si gioca...!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeFri 10 Dec 2010, 18:53

Com'è andata?
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitimeFri 10 Dec 2010, 20:53

non abbiamo fatto niente. Laughing
Back to top Go down
Sponsored content





Amichevole organizzata da Kratos Empty
PostSubject: Re: Amichevole organizzata da Kratos   Amichevole organizzata da Kratos Icon_minitime

Back to top Go down
 
Amichevole organizzata da Kratos
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Kratos=potere
» ciao a tutti sono kratos

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: