SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 LAN Party

Go down 
+2
Kappasecondus
nemesis
6 posters
Go to page : Previous  1, 2
AuthorMessage
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeThu 03 Nov 2011, 14:56

se non usi hamachi, non posso sperimentare per connettermi a voi.

fammi sapere, se no, getto la spugnia.
Back to top Go down
nemesis




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 2011-10-29

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeThu 03 Nov 2011, 15:20

Kraig wrote:
se non usi hamachi, non posso sperimentare per connettermi a voi.

fammi sapere, se no, getto la spugnia.

Ci possiamo provare, continuiamo la discussione in privato?
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeThu 03 Nov 2011, 15:27

nemesis wrote:
continuiamo la discussione in privato?
ok, però continuiamo su mumble che è meglio e più sbrigativo.
Back to top Go down
nemesis




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 2011-10-29

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeWed 30 Nov 2011, 15:17

Ciao a tutti,

volevo ricordarvi il LAN Party di venerdì.
L'appuntamento è alle 6 di pomeriggio.

Consiglio di portare:

- il vostro computer portatile
- mouse
- cavo ethernet
- cuffia
- maglietta leggera (in caso che faccia caldo dentro)

abbiamo allestito qualche PC per chi non ha il portatile, a coloro che useranno i nostri PC consiglio di portarsi il proprio mouse, le cuffie e la propria CFG su una penna USB. I PC molto probabilmente non avranno audio.

Fateci sapere quanti siete (e quanti di voi hanno il portatile) in modo che potremo sapere in anticipo se ci serviranno più sedie, tavoli ed eventualmente PC.

Per chi come Kraig vuole provare a giocare da fuori l'unica soluzione è un tunnel ipv6 con servizi come http://gogonet.gogo6.com/page/freenet6-ipv6-services

Le info dell'evento sono qui:
http://blog.ninux.org/2011/11/01/lan-party-openarena-urbanterror-2-dicembre-2011/

L'evento è anche su facebook: https://www.facebook.com/events/270099049702270/

Grazie!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeSat 03 Dec 2011, 21:44

nemesis wrote:
Per chi come Kraig vuole provare a giocare da fuori l'unica soluzione è un tunnel ipv6 con servizi come http://gogonet.gogo6.com/page/freenet6-ipv6-services
ieri in tarda serata ho provato a connettermi a cleopatra.ninux.org con quel servizio e risulta che il mio ping è abbastanza alto (circa 150/160), ma il fastidio principale è che c'è un ritardo di trasmissione dell'hit delle armi come lightning/rail e non si vede neanche la loro scia, cioè sono invisibili. il tutto è ingiocabile, se non si vuole rosicare come un cane.

approfitto per comunicare che ho eliminato pure hamachi. adriano, cerca di cancellare il nostro gruppo/clan da tale servizio, se non l'hai ancora fatto.
Back to top Go down
nemesis




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 2011-10-29

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeSat 03 Dec 2011, 22:09

Kraig wrote:
nemesis wrote:
Per chi come Kraig vuole provare a giocare da fuori l'unica soluzione è un tunnel ipv6 con servizi come http://gogonet.gogo6.com/page/freenet6-ipv6-services
ieri in tarda serata ho provato a connettermi a cleopatra.ninux.org con quel servizio e risulta che il mio ping è abbastanza alto (circa 150/160), ma il fastidio principale è che c'è un ritardo di trasmissione dell'hit delle armi come lightning/rail e non si vede neanche la loro scia, cioè sono invisibili. il tutto è ingiocabile, se non si vuole rosicare come un cane.

approfitto per comunicare che ho eliminato pure hamachi. adriano, cerca di cancellare il nostro gruppo/clan da tale servizio, se non l'hai ancora fatto.

Cavolo mi spiace che non vada. Hai provato con unlag hitscan?

Comunque al LAN Party si è giocato pochissimo a Open Arena. Abbiamo avuto un grande afflusso di Urban Terror venuti anche da più parti d'Italia ma quasi nessuno di Open Arena.

L'evento è andato bene e ci siamo divertiti molto. I giocatori di UT ci hanno detto che hanno difficoltà a trovare posti per fare LAN party nel centro-nord italia e che non hanno un server italiano. La cosa è interessata ad alcuni della community di ninux e proveremo quindi a spingere l'idea di mettere un server con IPv4 pubblico con sia Openarena che Urbanterror.

Si pensa che ne organizzeremo un altro.. se dovessimo farlo però cercheremo di coinvolgere i clan nell'organizzazione... più siamo e più ci divertiamo!

Ciao a tutti
Nemesis
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeSat 03 Dec 2011, 22:21

nemesis wrote:
Hai provato con unlag hitscan?
ovvio, sempre.

nemesis wrote:
Si pensa che ne organizzeremo un altro.. se dovessimo farlo però cercheremo di coinvolgere i clan nell'organizzazione...
si, infatti, vorrei massacrarvi un poco anche se avrete dai 0 ai 15 di ping. Razz
Back to top Go down
nemesis




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 2011-10-29

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeSat 10 Dec 2011, 01:13

Ecco le foto e i video dell'evento:

http://blog.ninux.org/2011/12/09/foto-e-video-del-lan-party-di-ninux/

http://blog.ninux.org/2011/12/09/il-video-ricordo-del-lan-party-ninux-del-2-dicembre-2011/

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.314149975276485.82173.222670574424426&type=1

Se volessimo organizzare un altro LAN Party in un futuro prossimo a qualcuno va di aiutare con l'organizzazione e lo spamming?

Magari la prossima volta lo facciamo di sabato o di domenica.. così tutti possono venire!

Ciao ;-)
Back to top Go down
Kappasecondus




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-04-04

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeMon 12 Dec 2011, 17:46

Ragazzi, dopo il vostro LAN mi è venuto in mente che Urban Terror usa ioquake3, e perciò il pk3, così ho provato a spostare i pk3 delle mappe di Urt su openarena.
E' pazzesco, ma funziona!
Diciamo che le mappe di urt fanno vergognare quelle di oa, ma in ogni caso per me l'idea è buona: se facessimo un server con le mappe di urt e le texture di urt sarebbe interessante!
Back to top Go down
nemesis




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 2011-10-29

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeMon 12 Dec 2011, 18:08

Kappasecondus wrote:
Ragazzi, dopo il vostro LAN mi è venuto in mente che Urban Terror usa ioquake3, e perciò il pk3, così ho provato a spostare i pk3 delle mappe di Urt su openarena.
E' pazzesco, ma funziona!
Diciamo che le mappe di urt fanno vergognare quelle di oa, ma in ogni caso per me l'idea è buona: se facessimo un server con le mappe di urt e le texture di urt sarebbe interessante!

Ma pensa un pò, io invece avevo provato a fare il contrario, cioè a mettere una mappa di OA su UT e non andava. Mi stai dicendo che le mappe di UT funzionano su OA? Interessante.

Cmq UT è una mod di quake3, infatti se piazzi un link alla cartella del gioco tra le mod di OA e lanci OA troverai urbanterror tra le mod disponibili.
Back to top Go down
Kappasecondus




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-04-04

LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitimeMon 12 Dec 2011, 22:30

No, funziona anche al contrario, però non vengono le texture e io di cartelle di texture su urban terror non ne trovo.
http://www.filefactory.com/file/c0b47a7/n/6++suUrbanTerror.wmv (scusate ma proprio non mi andava di attendere 876 minuti per un video in HD e lungo, perciò ho abbassato la qualità e l'ho tagliato. Per le mappe di Urt su OA dovreste invece aspettare 2988 minuti).


Back to top Go down
Sponsored content





LAN Party  - Page 2 Empty
PostSubject: Re: LAN Party    LAN Party  - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
LAN Party
Back to top 
Page 2 of 2Go to page : Previous  1, 2

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: