| Dimissioni | |
|
+6lerix88 adriano johnnytruelove mario_marf Infin1ty Ito 10 posters |
Author | Message |
---|
Ito
Numero di messaggi : 313 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 48 Località : Pavia
| Subject: Dimissioni Thu 04 Feb 2010, 14:00 | |
| Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare il clan...come sapete sono oramai mesi che non gioco più e che non partecipo agli allenamenti, sia per perdita di interesse verso OA sia per impegni e problemi nella vita reale... Lascio definitivamente oa, auguro una buona continuazione a tutti voi! Bye | |
|
| |
Infin1ty
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 2009-05-19 Età : 31 Località : Cesena!
| Subject: Re: Dimissioni Thu 04 Feb 2010, 14:24 | |
| ..... cosa?? non puoi lasciarci cosi ichi! non te lo permetto! non puoi aspettare che ti ritorni la voglia di giocare??? | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: Dimissioni Thu 04 Feb 2010, 16:34 | |
| Caro Ito,
sono nuovo e in quanto tale non vi conosco molto, ma sopratutto conosco pochissimo (o niente) te...! Nonostante tutto mi permetto di chiederti di ripensarci!!Io credo che un clan sia anche "amicizia", si è vero un amicizia legata ad uno specifico mondo, ma è pur sempre un'amicizia!!!Non so se sia possibile, ma credo che tutti noi, sopratutto i veri *SoS* ti vogliano nel clan anche se per ora e per chissà quanto tempo non giocherai ad OA!!!
Comunque sia la tua decisione spero vivamente che risolva tutti i tuoi problemi reali al più presto!!!
Ciao | |
|
| |
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Dimissioni Thu 04 Feb 2010, 18:24 | |
| ...................................... ITO ma cosa ci combini???? Tu un fondatore del clan che ci abbandoni cosi?? Alti e bassi ci sono per tutti ma decidere di lasciare il clan e definitivamente OA significa aver cosi ben piu gravi all'esterno! Mi spiace un sacco il fatto che te ne vada ma spero rimarrai attivo sul forum con i tuoi sempre utili consigli su tutto! Se un qualsiasi giorno vorrai tornare sai dove andare... N.B. Per una chiaccherata su mumble ci siamo sempre al mercoledi... (Ho temuto per questo momento vista la tua lunga assenza e alla fine è arrivato... ) EDIT: ho visto che ti sei gia tolto dagli amministratori e declassato a utente...quindi non scherzzi proprio....
Last edited by johnnytruelove on Thu 04 Feb 2010, 18:36; edited 1 time in total (Reason for editing : leggi EDIT) | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Dimissioni Thu 04 Feb 2010, 21:49 | |
| Noooooooo, nn ci credo, dimmi che nn è vero.... nn puoi .... | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Dimissioni Thu 04 Feb 2010, 22:47 | |
| sono dispiaciuto della tua decisione,ma alla fine credo che era nell'aria dal momento in cui hai smesso di giocare ad OA.. in ogni caso spero tu rimanga attivo sul forum..ci si vedrà su QL!! bye | |
|
| |
Ito
Numero di messaggi : 313 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 48 Località : Pavia
| Subject: Re: Dimissioni Fri 05 Feb 2010, 10:05 | |
| Grazie ragazzi, per le vostre risposte e il vs. affetto, avremo sicuramente occassione di rivederci. Ciao e grazie a tutti di nuovo! | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Dimissioni Fri 05 Feb 2010, 13:16 | |
| Ciao Ito, mi dispiace che alla fine hai preso questa decisione, in ogni caso spero di conqinuare a leggerti nel forum, anche se spero sempre che ci ripenserai e tornerai a giocare. In ogni caso in bocca al lupo per ogni cosa tu stia facendo adesso. | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Dimissioni Fri 05 Feb 2010, 16:48 | |
| Capisco la tua decisione. Anch'io una volta ho lasciato completamente OA per mesi perche avevo tanto da fare e nn avevo più voglia di giocare. A quei tempi ero nei MUD o DoP, nn lo so di preciso. Ma poi sono ritornato a giocare, prima nei Var e adesso qui e spero che anche te ritornassi a giocare di nuovo.... a presto... | |
|
| |
Filottete
Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 2009-12-31 Età : 30
| Subject: Re: Dimissioni Fri 05 Feb 2010, 20:39 | |
| ito...... io nn ti conosco per neinte e sinceramente mi sarebbe piaciuto conoscerti... ma se hai cose piu importanti da fare ti capisco.... spero solo che in futuro tornerai a giocare ad OA... il clan ha bisogno di te..... arrivederci e cmq mi disp | |
|
| |
vapore
Numero di messaggi : 62 Data d'iscrizione : 2009-05-17 Età : 37 Località : Verucchio
| Subject: Re: Dimissioni Mon 08 Feb 2010, 00:54 | |
| Bisogna sempre ricordarsi che la vita al di fuori del gioco ha la precedenza, mi dispiace molto per il fatto che hai deciso di lasciare il clan comunque resta sul forum che nel caso trovo qualche anime interessante ti metto a parte Stai bene mi raccomando | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Dimissioni Sat 13 Feb 2010, 21:19 | |
| Che dire ... ultimo ma non ultimo.
Mi spiace, ma ognuno è libero di fare le proprie scelte, a volte piacevoli a volte dolorose. Spero che tutto ti vada bene e ricorda, ma lo sai, che qui avrai sempre un posto.
Comunque ci troviamo in skype o da qualche altra parte, altrimenti le disquisizioni sul mondo open a chi le facciamo fare eh ?
Good luck ! | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: Dimissioni Tue 23 Mar 2010, 19:14 | |
| scusami ito volevo sapere solo una curiosità.... per la CLAN-LEAGUE 2010 possiamo contarti dei nostri?? | |
|
| |
Ito
| Subject: Re: Dimissioni Wed 24 Mar 2010, 18:26 | |
| No, non ho più voglia di giocare agli fps e cmq non credo abbiate bisogno di me I miei migliori auguri per la lega! | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: Dimissioni Thu 25 Mar 2010, 17:56 | |
| peccato contavo in un tuo aiuto... ma sapremo comunque cavarcela da soli | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Dimissioni | |
| |
|