SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo

Go down 
+2
Ito
skyknight
6 posters
AuthorMessage
skyknight




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2009-11-26
Età : 42
Località : Latina

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeTue 19 Jan 2010, 16:09

Ciao a tutti sono SkyKnight, membro "eterno" dell'Accademia DoP.
Inoltre sono collaboratore sul sito della community Italiana di OpenArena.
A tal proposito vorrei farvi presente che ci sono delle sezioni apposite per i vari Clan Italiani non solo sul forum del sito ma anche nel sito stesso.
Al momento stiamo lentamente ma prograssivamente rielaborando il sito e gradirei che prendeste in considerazione la possibilità di inserire una pagina di rappresentanza del vosto Clan (storia , presentazioni ecc ecc) se avete qualche domanda al riguardo sapete dove trovarmi (msn, mail e MP possibilmente sul forum di OA dove sono + presente).
Tenete conto che in teoria è possibile wrappare anche una pagina web già presente. O comunque non è necessario che sia io a editare la pagina. Potete anche allegarla e io la pubblico.
Back to top Go down
http://www.openarena.it
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeWed 20 Jan 2010, 14:51

Benvenuto nel nostro forum, o cavaliere del cielo!
Non vorrei sembrarti maleducato, ma non comprendo l'esigenza di
avere un secondo forum (che infatti è inutilizzato) e addirittura un secondo spazio web.
Cmq è solo il mio pensiero, chiunque è libero di collaborare al tuo progetto se se la sente!

Bye
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeFri 22 Jan 2010, 19:38

Ciao a te
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeTue 26 Jan 2010, 20:59

Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Back to top Go down
skyknight




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2009-11-26
Età : 42
Località : Latina

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeTue 15 May 2018, 19:56

Ciao Ragazzi! ogni tanto torno... OpenaArena una volta che ci giochi con la tua autoconfig non lo dimentichi più Very Happy

Peccato aver perso il dominio italiano.

Erano 3 anni che non mi facevo una scorpacciata. Ho visto che FailGun ha messo su dei bei server StupidGenius :F.
Ha ripreso la mia idea del 2011 ed ha continuato anche l'idea del creare una wiki di tutte le variabili OA.

Tipaccio!

Qui che si dice?
Sappiate che dal Celeron M del 2004 sono passato ad un Phenom II del 2009..... tutta un altra storia Very Happy

Appena riesco a passare su un Ryzen 2700x vorrei provare il gioco ELITE DANGEROUS.... e dopo 14 anni tornare a winzoz.

.... a complimenti per la musica!!!!! Gran figata!
Back to top Go down
http://www.openarena.it
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Bentornato fra noi !   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeThu 17 May 2018, 11:24

Diamo sempre il benvenuto a chi entra ma anche a chi torna.
Back to top Go down
Gnaro

Gnaro


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 2017-03-05
Età : 21
Località : Brescia

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeThu 17 May 2018, 21:06

quanta storia in questo clan..
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeSat 19 May 2018, 10:20

Mi sa che ci diventiamo vecchi con OA.....  (con buona pace per chi lo è già Wink )

Piacere, Skynight!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitimeMon 21 May 2018, 09:36

Ben detto Adri,
del resto la mia presenza ne è una prova più che lampante.
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo   Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti sono Richy
» ciao a tutti sono kratos

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: