SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Da grande voglio diventare un SoS

Go down 
+4
adriano
johnnytruelove
Thor
Richy
8 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeSun 07 Feb 2010, 14:07

Ciao a tutti! Sono Richy volevo presentare ufficialmente la mia domanda per entrare a far parte dei SoS. Gioco a OA da un pochino ma ho anni di pratica di UT alle spalle. Piu che altro vado di instagib ma sto cercando di togliermi la ruggine anche in all weapons.

Cosa ne dite?
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeSun 07 Feb 2010, 14:17

Richy wrote:
...ma ho anni di pratica di UT alle spalle.

Non sei l'unico... ero il fondatore dei TNF del primo unreal (non UT, proprio il vecchissimo Unreal) e poi dopo che il clan si sciolse ero approdato nei MAGIC... a quei tempi usavo il nick Hicks ma ho sempre esclusivamente giocato UT99 (oltre a unreal ovviamente)... tu che nick avevi? A che UT giocavi?
PS: Mi manca il dodge Sad
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeSun 07 Feb 2010, 14:29

Ciao ricky, come da procedura sarai negli (sos) per il momento! BENVENUTO!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeSun 07 Feb 2010, 18:30

Finalmente, benvenuto! Cool
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeSun 07 Feb 2010, 21:48

Benvenuto !
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 00:56

Welcome Very Happy Very Happy
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 08:14

Grazie del caloroso benvenuto ragazzi! Come recluta del SoS cercherò di farmi onore Very Happy

@ Thor: OA è il primo FPS che faccio online, a UT ci ho sempre giocato in singleplayer. Ho passato un sacco di tempo su UT99 poi mi sono innamorato del 2004 e il 3 non è che mi abbia entusiasmato...
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 10:31

Richy wrote:
Grazie del caloroso benvenuto ragazzi! Come recluta del SoS cercherò di farmi onore Very Happy

@ Thor: OA è il primo FPS che faccio online, a UT ci ho sempre giocato in singleplayer. Ho passato un sacco di tempo su UT99 poi mi sono innamorato del 2004 e il 3 non è che mi abbia entusiasmato...

Magari quando lo rimetto su possiamo anche provare a farci due tiri a UT99... mi mancano un pò di cose di UT... il dodge, la belt, lo sniper e soprattutto le combo con lo shock Razz
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 14:07

L'idea è decisamente interessante! Secondo te si trova ancora UT99 originale? perchè io giocando offline non ho mai sentito il bisogno di prenderlo... Embarassed
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 18:52

Richy wrote:
L'idea è decisamente interessante! Secondo te si trova ancora UT99 originale? perchè io giocando offline non ho mai sentito il bisogno di prenderlo... Embarassed

Non si deve parlare di queste cose su un forum pubblico...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 20:06

Ciao Richi, finalmente ti aspettavo da un pò ormai!!!!Hai fatto la scelta giusta gli SoS sono i migliori!!!!

Ciaooo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeTue 09 Feb 2010, 19:37

Thor wrote:

Non si deve parlare di queste cose su un forum pubblico...

Hai ragione! Errore mio.... Embarassed Embarassed
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 22:30

Approfitto del post per dire due parole.
Inizio subito ringraziandovi tutti quanti per la sorpresa di questa sera!
Quando ho iniziato a giocare a OA non mi sarei certo mai potuto immaginare che sarei entrato in un clan!
A questo proposito voglio fare un ringraziamento speciale ad Adriano perchè se non fosse stato per lui molto probabilmente non sarei qui! Grazie Adri!

Cercherò di giocare meglio che posso per mantenere alto il nome dei *SoS*!!! Very Happy

Ancora grazie a tutti quanti!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 22:53

Te lo sei meritato!!!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 23:09

Complimenti e come dice Lerix le meriti in pieno!!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 23:15

Quote :
Da grande voglio diventare un SoS
Adesso SEI grande ! Complimenti !
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 23:20

adriano wrote:
Quote :
Da grande voglio diventare un SoS
Adesso SEI grande ! Complimenti !
tra un po sarà vecchio!!!! lol!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 12:06

lerix88 wrote:

tra un po sarà vecchio!!!! lol!

E adesso! lol! non esageriamo! Ho tempo per invecchiare.... Laughing Laughing Laughing
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 31 May 2010, 10:13

Volevo informarvi che siccome nel prossimo periodo tra esami e tesi sarò molto impegnato non garantirò la mia presenza per gli allenamenti e le CW Crying or Very sad

Quando avrò un momento libero non mancherò di fare un salto su OA ma mi sa che sarò più presente sul forum che in game...
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeThu 14 Jul 2011, 17:06

Da grande voglio diventare un SoS 0aDa grande voglio diventare un SoS 0uDa grande voglio diventare un SoS 0gDa grande voglio diventare un SoS 0uDa grande voglio diventare un SoS 0rDa grande voglio diventare un SoS 0iDa grande voglio diventare un SoS 0ZZAusrufezeichen

Tanti auguri, Richy e una buona festa. HAVE FUN! Cool

Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeFri 15 Jul 2011, 14:21

Grazie Adri!!!!!!!! Very Happy
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeFri 15 Jul 2011, 14:30

Vedi che presto ci troviamo come Amon, ancora su OpenArena a fraggare gente. Very Happy
Btw. come questo: http://videos.rofl.to/clip/ein-un-gewoehnlicher-rentner Smile
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeFri 26 Aug 2011, 10:38

Ciao a tutti ...
Bellooooooooooooo, non avevo letto, sono stato un po assente.
Ho visto il video, un vecchietto arzillo ma cazzutissimo ... sarà che quanfdo si hanno un po di anni si diventa più pacifici ? Smile

A presto.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeSat 27 Aug 2011, 11:04

Ciao Amon! E' un pò che non ti sentivamo! In questa calda estate ci siamo un pò tutti rilassati! XD
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitimeMon 29 Aug 2011, 19:16

Richy wrote:
Ciao Amon! E' un pò che non ti sentivamo! In questa calda estate ci siamo un pò tutti rilassati! XD

Richy Richy, il termine esatto non è rilassati ma SQUAGLIATI!!

lol! lol! lol!
Back to top Go down
Sponsored content





Da grande voglio diventare un SoS Empty
PostSubject: Re: Da grande voglio diventare un SoS   Da grande voglio diventare un SoS Icon_minitime

Back to top Go down
 
Da grande voglio diventare un SoS
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Vuoi diventare un *SoS*??

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: