Latest topics | » Hello everyone by Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure by Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56
» Richiesta di ammissione al clan by Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33
» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo by alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36
» Storia di OA by skyknight Tue 15 May 2018, 19:53
» Aftershock e baseoa by kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58
» Non c'è due senza tre by Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16
» Greetings by colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45
» Vorrei rientrare nei SoS! by NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45
» bell'uomo by kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12
|
*SoS* INFO | -------------------- Every Sunday training @17:00 --------------------
|
|
| Parliamo di musica | |
| | Author | Message |
---|
vapore
Numero di messaggi : 62 Data d'iscrizione : 2009-05-17 Età : 37 Località : Verucchio
| Subject: Parliamo di musica Fri 09 Apr 2010, 15:03 | |
| Parliamo di musicaPenso sia ora di aprire l'argomento musica per la sezione OT del forum, sia per conoscerci un poco meglio sia per avere la possibilità di conoscere gruppi nuovi ed arricchire la mia cultura musicale... Visto che apro io ho deciso di fare anche la prima mossa, vi avverto in precedenza che dopo aver saputo i nomi di alcuni dei gruppi che mi ascolto mi hanno dato del pazzo , spero che fra voi ci sia qualcuno che possa conoscere qualche titolo che propongo o che abbia la curiosità di ascoltarselo. Tra i miei generi preferiti trovo il Rock, il Punk, il Rockabilly, lo Psichobilly, l'Hard Core (anche melodico), lo Swing&Blues, non mi dispiace la D&B o altri generi... Bisogna precisare che sono un tipo che va molto a "gruppo" piuttosto che a genere, e ascolto poca musica commerciale . Alcuni dei gruppi che preferisco sono: Clash, Rancid (compresi i gruppi dei vari musicisti quali Transplants, Lars and the Bastards e Operation Ivy), Kings of Nuthin, Articolo31, Abney Park, Aprhodite, C.S.I. , Le Peouple de Herbe, Sud Sound System, Asian Dub Foundation, Offspring (i primi cd), Punxcrew, Skiantos, Van Halen, Casey jones, Dropkicks Murphy, Bandits of the Acoustic Revolution, Gorilla Biscuits, Long Tall Texans, Maximum the Hormone, Nekromantix, Meteors, Pig Tails, Hormonauts, Frank Klepacki.... ecc.. Inoltre non disprezzo cantautori vecchi e nuovi quali per citarne un paio De Andrè o Federico Sirianni, e mi piace anche la musica originale celtica, irlandese e gaelica (in lingua originale)... Se volete delle delucidazioni su qualche gruppo che ho nominato... A voi | |
| | | Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Parliamo di musica Fri 09 Apr 2010, 15:26 | |
| Io ascolto di tutto dal metallo pesante alla tecno senza nessun problema... un gruppo sconosciuto qui in italia che a me piace abbastanza sono i Rammstein (metallo pesante/elettronica) | |
| | | vapore
Numero di messaggi : 62 Data d'iscrizione : 2009-05-17 Età : 37 Località : Verucchio
| Subject: Re: Parliamo di musica Sat 10 Apr 2010, 13:21 | |
| I Rammstein li conosco bene, nella mia zona sono parecchio apprezzati | |
| | | lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Parliamo di musica Sat 10 Apr 2010, 13:54 | |
| io sono pazzo x i linkin park,ho tutti gli album e so quasi tutte le canzoni a memoria(intendo testi)!! diciamo che ascolto tutto quello che mi capita sotto mano,non vado ne a gruppi(apparte i LP),ne a genere,quello che mi piace ascolto,che sia musica classica o che sia industrial!! sono cresciuto con gli 883,gli eiffel 65,passato dall'hardcore,teckno e house music!! ultimamente non sono informato sulle ultime uscite,la radio la ascolto solo in macchina... scommetto che i sumbubrothers non li conoscete!! daltronde sono un gruppo di verona che fa anche canzoni sull'hellas verona e sono molto amati dagli ultras veronesi!! | |
| | | adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Parliamo di musica Wed 14 Apr 2010, 14:50 | |
| | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Parliamo di musica | |
| |
| | | | Parliamo di musica | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| *SoS* Players | Senior member -Active Players *SoS*AmonRa *SoS*Adr!ano *SoS*Colucc! *SoS*Kraig *SoS*AssY *SoS*THOR *SoS*F:x3r *SoS*$$$$ *SoS*N0r7h *SoS*Nurreo *SoS*Joves *SoS*GnaRo *SoS*XZ -Inactive Players *SoS*Mario *SoS*Dexter *SoS*BaggeFudder *SoS*Flash *SoS*$kuNk *SoS*Richy *SoS*Infin1ty *SoS*Vapore *SoS*Lerix *SoS*Krat0s *SoS*JohnnyTlove *SoS*Paolos *SoS*Slipkn0t Academy member -Active Players -Inactive Players (sos)Paper-bat (sos)Bumble Bee (sos)MikiMG
|
*SoS* on FaceBook | Il clan *SoS* è presente anche su FACEBOOK! clicca >>>qui<<< -------------------- Per raggiungerci in gioco,guarda su che server stiamo giocando sul >>dpmaster<< |
|