| Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento | |
|
|
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Fri 16 Apr 2010, 18:43 | |
| Ragazzi oggi incontrandoci su msn abbiamo deciso di fare un allenamento serio (a differenza vostra che giocate solamente)...posto qui di seguito gli screen: Siccome sono il + scarso tra il gruppetto mi hanno messo a fare le pulizie di casa...iniziando a pulire il pavimento... Invece a Kratos è andata peggio...Cess WATER lo ha messo a pulire il... Richy che è una persona altruista si era offerto di dargli una mano...ma sfortunatamente è caduto dentro ed è stato scaricato... Il riassunto di questa emozionante partita è Subito dopo siamo capitati in una foresta...tutti per paura hanno iniziato a scappare e Lerix che era l'ultimo del gruppo accortosi che non c'era nessun pericolo ne ha approfittato Ai nostri eroi ormai persi nella foresta non ho potuto far altro che costruirgli delle statue Vagando mi sono accorto che non erano stati fraggati bensi erano stati invitati a casa dei simpson... e quindi dopo una sana Duff abbiamo continuanto il nostro faticoso allenamento nell'unico posto della terra dove si lavora di più... Quindi dopo questa stressante giornata di lavoro ci siamo messi tutti a letto E li ci siamo accorti che le chiappe di Lerix sono come quelle di skinner... Le ultime mappe giocate ci hanno offerto sia paesaggi stupendi ps questo è un mio colpo di rail ora oltre alle vostre multe devo ripagare anche il campanile... Sia ci han fatto capire a cosa servono realmente Lerix e Richy Richy è un gran bel soprammobile... e Lerix deve solo gestire il sito... Ciao a tutti e mi raccomando prendete esempio da noi gli allenamenti si fanno seriamente... | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| |
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Fri 16 Apr 2010, 20:56 | |
| Lol bei screen lerix!!!!si anche io voglio il video e gli altri screen vostri!!
Ps ora ho capito cm fai a vedere le persone ovunque...in pratica gli hai fatto una passata di evidenziatore sopra...lolol | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Fri 16 Apr 2010, 22:04 | |
| - mario_marf wrote:
- Ps ora ho capito cm fai a vedere le persone ovunque...in pratica gli hai fatto una passata di evidenziatore sopra...lolol
i miei cfg sono disponibili se li vuoi provare!! io ho sempre detto che vedo tutti a distanza di kilometri!!! | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| |
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 01:32 | |
| Sisi Lerix lo so e alcuni tuoi cfg li provai magari nn proprio questo xke nn ricordo l evidenziatore xo uno dei tuoi lo provai.
Con molti dei vostri cfg nn m trovo xke fino a poco fa giocavo praticamente sena config quindi mi cambia praticamente tutto. In più come avete notato anche voi stessi oggi non ho la vostra connessione la mia fa molto più pena e quindi anche li m trovo male. L unica ke m ha dato un minimo di soddisfazione e quella ke sto usando ora ke essendo molto scarna come grafica etc mi aiuta con la poca banda ke ho!!! Pero sto fatto della cfg e un problema ke dovrei risolvere...
Domani tempo permettendo provo quella di thor... Fin ora ho provato quella di ito, la tua e qulla di Adriano/kratos
Ciaooo | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 08:58 | |
| | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 11:48 | |
| Adesso ho anch'io qualche screen da caricare! Cess Water dentro la Water del Cess Mario ha bisogno di un po di vitamine Ma poi decide di darsi a funghetti allucinogeni! Lerix, Kratos e Mario nel cassetto dell'ammorbidente! Partita only Gaultlet Mario in camera di Homer Scena del delitto: Kratos ammazzato in casa simpson! Mario flagello divino | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 11:48 | |
| Il video e' in un formato mongolo. Cosa ci devo fare?!?!?! | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 12:07 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 12:48 | |
| Bei screen ricky bel pomeriggio ieri!
Anche tu hai gli skin evanescenti...adriano su quel tuo cfg ke sto usando come faccio a metterli??????Dove devo andare a modificare?Ah poi giusto per sfotterti un pò...guarda l'ultimo screen che ho postato quello di Lerix sul pc guardo in alto a destra vedi i miei fps e poi commenta...
Ps. anche noi ci siamo chiesti come sarebbe stato se ci fosse stati sia tu che thor non oso immaginare le risate...cmq non temete penso e spero che ci saranno ancora tanti pomeriggi così almeno da parte mia non ha ancora intenzione di appendere il rail al chiodo...!!!!
Ciaoooo | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 13:52 | |
| Per le skin fluorescenti basta andre nel munu di OA in setup e cechi tra le opzioni grafice il flare o bloom e lo metti su on | |
|
| |
Filottete
Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 2009-12-31 Età : 30
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 15:09 | |
| richy ecco la fine che ha fatto mario giocando con il funghetti allucinoggeni ma come ci sono finite le impronte del maiale sul soffitto?? lerix fa una breve escursione tra la scorie radioattove | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 15:26 | |
| | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 15:41 | |
| - mario wrote:
- Ah poi giusto per sfotterti un pò...guarda l'ultimo screen che ho postato quello di Lerix sul pc guardo in alto a destra vedi i miei fps e poi commenta...
1. cosa: No, non è giusto sfottermi. xD 2. cosa: Lunedì se tutto va bene avrò la nuova scheda video e poi vediamo come va. | |
|
| |
Filottete
| |
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sat 17 Apr 2010, 15:57 | |
| | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sun 18 Apr 2010, 02:08 | |
| - Richy wrote:
- Per le skin fluorescenti basta andre nel munu di OA in setup e cechi tra le opzioni grafice il flare o bloom e lo metti su on
devono anche essere attive sui server..altrimenti non vedi nessuno fluorescente!! questo è il motivo x il quale mi sono fatto 2 cfg! | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sun 18 Apr 2010, 11:11 | |
| Si si certo, a prescindere dal server uso un gamma di 1.3 e ho per tutti i player una skin bianca che cmq mi garantisce una discreta visibilità | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sun 18 Apr 2010, 11:34 | |
| | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Sun 18 Apr 2010, 18:42 | |
| - Richy wrote:
- Ho scaricato format factory, ho provato a convertirlo in vari formati ma non fa altro che dirmi FAIL TO DECODE cosa devo fare????
Ma non esiste un lettore per guardare sto demo? per convertire i demo di OA occore usare questo codice che va scritto in console - Code:
-
demo xxx; video xxx al posto del primo xxx va il nome del demo, al posto del secondo xxx va il nome che voi volete dare al video. NB: se per caso il demo viene fatto in una mod precisa, il demo puo essere convertito solo in quella mod esempio: se faccio il demo nella mod ita il demo deve essere convertito quando si è in un server con la mod ita NB 2: il demo viene convertito mentre lo si guarda quindi quando è in esecuzione nn bisogna premere nessun tasto perche verrebbe stoppato | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Tue 20 Apr 2010, 09:42 | |
| ce l'ho fatta! Pero non arrivo fino in fondo perche da un errore... Adesso come lo carico sul forum? | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Tue 20 Apr 2010, 12:09 | |
| | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento Wed 21 Apr 2010, 18:49 | |
| | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento | |
| |
|
| |
| Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento | |
|