| Clanwar *SoS* vs. Var | |
|
+4johnnytruelove Ito Infin1ty adriano 8 posters |
|
Author | Message |
---|
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Fri 05 Jun 2009, 06:52 | |
| Lasciando perdere cosa dicono di noi...(il forum e' loro e dicono qll che vogliono) perche non dimostrarlo in campo??? So di quello che siamo capaci e credo che non ci siano problemi ad affronterli! io tornero' tra piu di una settimana credo, ma so che riuscirete nell' intento se si fara' prima!!! Non ho capito bene il discorso adriano come "premio" lui e' un SoS che c'entra???? Forza ragazzi e forza SoS (i miss you) | |
|
| |
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Fri 05 Jun 2009, 06:53 | |
| - Infin1ty wrote:
- io non voglio criticare nessuno, ma non mi piace giocarsi adri con una sfida... credo che sia lui a dover decidere da che parte stare...
mi sembra che lo abbia gia' deciso!!!! | |
|
| |
Ito
Numero di messaggi : 313 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 48 Località : Pavia
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Fri 05 Jun 2009, 13:52 | |
| - Quote :
(il forum e' loro e dicono qll che vogliono)
Caro Johnny, non sono molto d'accordo sul fatto che sul forum i VAR scrivano quello che vogliono...dal momento che è pubblico e quindi accessibile a tutti, soprattutto se mancano di rispetto verso noi...cmq non è neanche il caso di farne un affare di stato...per me sono e resteranno "poco simpatici" (siccome è un forum pubblico adeguo il mio lessico in modo che non possa risultare sconveniente ) Punto - Quote :
So di quello che siamo capaci e credo che non ci siano problemi ad affrontarli
Nessuno mette in dubbio questo! Credo anch'io che sulla carta siamo i favoriti! (frase versione diplomatica ) Bye | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Fri 19 Jun 2009, 20:26 | |
| Come sapete, dopo che noi ci abbiamo incontrati e formato la nostra formazione, siamo pronti per il mach contro i Var. Adesso basta trovare solo il giorno dell'incontro. Ho parlato con i Var per la storia dell'instangib. Questo mi hanno proposto: - Quote :
- OASAGO2: normale senza istangib
PS37CTF: normale senza istangib OA_CTF4ISH: modalità istangib Io penso che non ha senso giokare alla instangib nella mappa OA_CTF4ISH perche il risico che uno si mette a campare lì è... Invece io sceglierei PS37CTF come modalità instangib. Questo propongo io: OASAGO2: normale senza istangib PS37CTF: modalità istangib OA_CTF4ISH: normale senza istangib Voi come la pensate ? | |
|
| |
Ito
Numero di messaggi : 313 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 48 Località : Pavia
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Fri 19 Jun 2009, 21:05 | |
| Assolutamente d'accordo con te Adri !! Non trovo alcun senso nel giocare OA_CTF4ISH in instantgib... molto meglio PS37CTF !!
Per il giorno che si fa? | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Sat 20 Jun 2009, 13:51 | |
| Come giorno ho proposto ai Var il mercoledì 24/06/09 alle 20.00 (server [ita].01). Leggi qui. | |
|
| |
Ito
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Sat 20 Jun 2009, 14:17 | |
| Ok, mercoledì va bene per me, non dovrei aver problemi ! Ho visto che Valerio insiste con instantgib su OA_CTF4ISH !! Cerca di farlo ragionare !! | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Sun 21 Jun 2009, 19:30 | |
| | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Mon 22 Jun 2009, 15:08 | |
| Riassumo tutte le informazioni: - mercoledì 24/06/09 alle ore 21.00
- OASAGO2: normale senza istangib
PS37CTF: modalità istangib OA_CTF4ISH: normale senza istangib
| |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Mon 22 Jun 2009, 18:31 | |
| perfetto x le mappe..sarebbe stato bello un instantgib sulla OA_CTF2... | |
|
| |
onion
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 2009-06-04
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Mon 22 Jun 2009, 21:34 | |
| Salve a tutti. Come mi ha suggerito Adriano, ho settato il server per la vostra sfida:
- alzato a 20 il numero massimo di client connessi
- alzato a 14 il numero massimo di giocatori (gli altri obbligati a spectare)
- settato il warmup di 30 secondi
- creato il ciclo di mappe secondo le vostre preferenze
Per cambiare mappa, vi consiglio vivamente di usare - Code:
-
/callvote nextmap così da cambiare anche modalità (instantgib o normale) insieme alla mappa. P.S. Dalla versione 0.7.6 di OA (mi pare) sono disponibili, oltre all'instantgib, anche altre alternative interessanti al gioco di base:
- Rocket (come instantgib, ma solo rocket. Si lo so, era facile da capire )
- Regen (la vita si incrementa di un tot al secondo)
- Vampire (una certa percentuale del danno inflitto ad un avversario viene convertito in vita.)
Ve lo dico perchè magari può essere interessante sperimentare partite diverse dal solito ctf in oasago (che personalmente mi annoia sempre più ) | |
|
| |
Infin1ty
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 2009-05-19 Età : 31 Località : Cesena!
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 11:33 | |
| scusatemi ragazzi... ieri non sono riuscito a esserci e nemmeno ad avvisarvi per vari problemi con il PC (amon e altri ne sanno gia qualcosa) mi dispiace.. spero di esserci la prox volta.. | |
|
| |
johnnytruelove Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 13:14 | |
| Ciao raga fatemi sapere com'è andata sono proprio curioso, per ovvi motivi non c'ero 6 ore avanti di fuso non mi permettono di giocare con voi e pure per il ping non è piu basso di 300 ho provato ieri sera ma è quasi impossibile giocarci mi dispiace ragazzi. Cmq so che siamo un bel gruppo forte credo che il risultato sia stato positivo cmq siano state le partite!!! | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 13:23 | |
| Abbiamo vinto il nosttro primo clan-war contro i Var ! Gratulazione al team per aver giokato bene tatticamente. Ecco qui i risultati: | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 13:33 | |
| Complimenti a tutti..é stata una vittoria fantastica!! una domanda x adriano:cosa hai impostato x vedere le mappe così sobrie?? guarda la differenza da come vedo io.... | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 13:48 | |
| Scrivi questo nella console quando sei in un server: - Code:
-
/r_picmip 8;reconnect | |
|
| |
johnnytruelove Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 17:22 | |
| Che dire..."complimenti ragazzi" siete stati bravissimi sembra un "massacriamo i VAR" piu che una clanwar!! Bene chissa che non si tranquillizzino un po...e quanti spettatori pure... Spero di partecipare pure io alle prossime anche se devo tornare a giocare piu spesso,tra un lavoro di qua e uno di la non ho praticamente tempo per dedicarmi al gioco! Vi faccio un saluto e complimenti ancora | |
|
| |
johnnytruelove Admin
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 17:27 | |
| Scusate se qlc ha fatto dei DEMO me li mandate per favore via mail che mi passo via?? siro1981@tiscali.it | |
|
| |
Ito
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var Thu 25 Jun 2009, 17:44 | |
| Azz...non so se qualcuno ha registrato un demo, onestamente non ci avevo pensato !! Cmq è stata un ottimo incontro d'esordio per gli *SoS* !! Direi che siamo stati tutti bravi, abbiamo rispettato le posizioni e le strategie che ci eravamo prefissati ottimamente! Abbiamo faticato solo sulla ps37ctf in instantgib ( e abbiamo anche rischiato di perderla!! ) ma mantenendo la calma e con pazienza siamo riusciti a ribaltare la situazione nel finale!! Bravi ancora a tutti! Sulle altre due mappe invece la supremazia è stata schiacciante! Dobbiamo cmq continuare a giocare ed allenarci insieme....non credo siamo ancora all'altezza di giocarcela con i clan più forti e organizzati...l'esordio è stato veramente buono, ma dobbiamo migliorare ancora! Un ringraziamento ad Onion che con la sua disponibilità ha reso possibile questa sfida !! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Clanwar *SoS* vs. Var | |
| |
|
| |
| Clanwar *SoS* vs. Var | |
|