SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Openarena Clan

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Hello everyone
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10

» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!

Go down 
3 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf

Numero di messaggi : 1692

Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Empty
PostSubject: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:06

Proviamo se aprendo un nuovo forum mi da la possibiltà di moderarlo...!!!In caso nn posso moderarlo me lo cancella uno degli amministratori...!!Grazie e scusate il disturbo!
ciao

EDIT: No ho sempre e solo il permesso di leggere e rispondere ma no di modificare!!!!Mah...che cosa strana!Cmq cancellate il post e l'argomento oppure ci spostiamo qui a parlare della questione moderatore così non andiamo off topic dall'altro lato!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

Numero di messaggi : 937

PostSubject: q   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:22

Facciamo un pò di chiarezza Mario (hehehe... è la prima volta che incontro un informatico che non ha confidenza con i forum Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! 945669). Quello che tu hai aperto si chiama topic o thread e non è un forum; il nome di questo forum è "Off Topic". Allora se tu non moderi il forum "Off Topic" non avrai mai il pannello di moderazione neanche se sei tu ad aprire il topic. Devi farti dire da chi ti ha promosso a moderatore quale è il tuo forum di competenza (tra poco vado a dare una sbirciata nel tuo profilo così magari lo scopro io), e poi andare a vadere nel tuo forum come ti comparirà (come d'incanto) il pannello tanto cercato!
In alternativa potresti farti eleggere supermoderatore, in questo caso puoi moderare ogni forum ma non hai comunque i poteri di admin.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:24

Allora caro Thor fa così entra nel mio profilo vedi tu come ma penso che cm admin lo puoi fare e dai una sbirciata stesso tu...!!Poi mi fai sape, in caso assegnami tu un forum se nn ne ho assegnato nessuno!!!

Grazie

EDIT allora il santo Lerix ha risolto...ora posso finalmente moderare mi sono apparsi i magici tastini!!!

Last edited by mario_marf on Tue 08 Jun 2010, 12:31; edited 1 time in total
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:31

ora adriano e mario dovrebbero riuscire a moderare tutti gli aspetti del forum!! fa una prova su questo topic mario..

EDIT: SI Lerix è tutto apposto!!!

RE_EDIT: bene..ora potete moderare!!!

EDIT2: SI, funziona.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:36

Ero andato a sbirciare ed ero ancora più perplesso perchè avevate tutti i permessi di supermoderator e non capivo come mai non riuscivate a moderare nulla, torno indietro e leggo che nel frattempo Lerix ha risolto tutto... bene bene Smile
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:37

Si i permessi di supermod (questa ora me la frego come tag...!!!) ce li ha appena dati quindi tutto apposto!!Grazie ad entrambi per l'aiuto!!!

ciaoo
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:38

si,mi sn messo a girare un po sul pannello d'amministrazione e ho visto la pagina dei permessi... non sapevo neanche della sua esistenza.... lol! lol!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:47

Più ci penso più mi viene da ridere... non penso che ci sia molto bisogno di un supermoderator qui visto che andiamo tutti daccordo, nessuno litiga, non ci sono forum di politica o di calcio... hehehe... tempo fa ero il moderatore del mitico "Bar dello Sport" nel portale di MNet... lì facevo gli straordinari... hehehe... in altre parole Mario... sei un moderatore inutile Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Lol Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Lol Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Lol Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Lol Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Lol
PS: Ovviamente scherzo Wink
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 12:52

Sinceramente lo penso anche io...però il tutto nasce per le vacanze estive...e per sgravare di eventuale lavoro te e Lerix sopratutto perchè come dice lo stesso Lerix...lui con il sole si scoccia di sta a casa quindi esce, jtl e amon hanno da fare quindi alla fine Lerix l'ha fatto per aiutare te e nn lasciare tutto sulle tue spalle!!!!

EDIT: Ma poi ora ci sto a pensa...mica andiamo tutti daccordo?!Io a te ti odio a morte!!!!

lol! lol! lol! lol!

Scherzo eh...!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 13:00

mario_marf wrote:
Io a te ti odio a morte!!!!
Non avevo dubbi... ora ti multo tanto per alimentare questo tuo nobile sentimento... altri 500€ Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! 21557 Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! 21557 Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! 21557 Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! 21557
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitimeTue 08 Jun 2010, 13:02

Ma già ieri ti ho dato la possibiltà di battermi 8 a 1 quali 500€ dovresti darli tu a me per l'onore che hai avuto!!!

lol! lol! lol!

Ps sto andando a gioca se vuoi raggiungimi
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!   Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Icon_minitime

Back to top Go down

Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Scermo Scuro