| Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! | |
|
|
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:06 | |
| Proviamo se aprendo un nuovo forum mi da la possibiltà di moderarlo...!!!In caso nn posso moderarlo me lo cancella uno degli amministratori...!!Grazie e scusate il disturbo! ciao
EDIT: No ho sempre e solo il permesso di leggere e rispondere ma no di modificare!!!!Mah...che cosa strana!Cmq cancellate il post e l'argomento oppure ci spostiamo qui a parlare della questione moderatore così non andiamo off topic dall'altro lato! | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: q Tue 08 Jun 2010, 12:22 | |
| Facciamo un pò di chiarezza Mario (hehehe... è la prima volta che incontro un informatico che non ha confidenza con i forum ). Quello che tu hai aperto si chiama topic o thread e non è un forum; il nome di questo forum è "Off Topic". Allora se tu non moderi il forum "Off Topic" non avrai mai il pannello di moderazione neanche se sei tu ad aprire il topic. Devi farti dire da chi ti ha promosso a moderatore quale è il tuo forum di competenza (tra poco vado a dare una sbirciata nel tuo profilo così magari lo scopro io), e poi andare a vadere nel tuo forum come ti comparirà (come d'incanto) il pannello tanto cercato! In alternativa potresti farti eleggere supermoderatore, in questo caso puoi moderare ogni forum ma non hai comunque i poteri di admin. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:24 | |
| Allora caro Thor fa così entra nel mio profilo vedi tu come ma penso che cm admin lo puoi fare e dai una sbirciata stesso tu...!!Poi mi fai sape, in caso assegnami tu un forum se nn ne ho assegnato nessuno!!!
Grazie
EDIT allora il santo Lerix ha risolto...ora posso finalmente moderare mi sono apparsi i magici tastini!!!
Last edited by mario_marf on Tue 08 Jun 2010, 12:31; edited 1 time in total | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:31 | |
| ora adriano e mario dovrebbero riuscire a moderare tutti gli aspetti del forum!! fa una prova su questo topic mario..
EDIT: SI Lerix è tutto apposto!!!
RE_EDIT: bene..ora potete moderare!!!
EDIT2: SI, funziona. | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:36 | |
| Ero andato a sbirciare ed ero ancora più perplesso perchè avevate tutti i permessi di supermoderator e non capivo come mai non riuscivate a moderare nulla, torno indietro e leggo che nel frattempo Lerix ha risolto tutto... bene bene | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:37 | |
| Si i permessi di supermod (questa ora me la frego come tag...!!!) ce li ha appena dati quindi tutto apposto!!Grazie ad entrambi per l'aiuto!!!
ciaoo | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| |
| |
Thor Admin
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:47 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 12:52 | |
| Sinceramente lo penso anche io...però il tutto nasce per le vacanze estive...e per sgravare di eventuale lavoro te e Lerix sopratutto perchè come dice lo stesso Lerix...lui con il sole si scoccia di sta a casa quindi esce, jtl e amon hanno da fare quindi alla fine Lerix l'ha fatto per aiutare te e nn lasciare tutto sulle tue spalle!!!! EDIT: Ma poi ora ci sto a pensa...mica andiamo tutti daccordo?!Io a te ti odio a morte!!!! Scherzo eh...! | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! Tue 08 Jun 2010, 13:00 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Prova di moderatore...discussioni su moderatore!!! | |
| |
|
| |