Latest topics | » Hello everyone by Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure by Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56
» Richiesta di ammissione al clan by Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33
» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo by alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36
» Storia di OA by skyknight Tue 15 May 2018, 19:53
» Aftershock e baseoa by kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58
» Non c'è due senza tre by Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16
» Greetings by colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45
» Vorrei rientrare nei SoS! by NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45
» bell'uomo by kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12
|
*SoS* INFO | -------------------- Every Sunday training @17:00 --------------------
|
|
| Regalo Per Adriano | |
| | Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Regalo Per Adriano Fri 02 Jul 2010, 20:56 | |
| Beh ti posto due immagini una per te, e una per farti capire che nella vita nn hai capito niente tifando Inter!!! Questo è il biglietto il giorno di san valentino quest'anno 14/02/2010!Napoli-Inter 1a1 Questa è la curva B il giorno di san valentino l'anno scorso 14/02/2009 Ora hai capito perchè tifare inter non ha senso tifare Napoli si!!!!!! Ciaooo | |
| | | johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Fri 02 Jul 2010, 21:50 | |
| - mario_marf wrote:
Ora hai capito perchè tifare inter non ha senso tifare Napoli si!!!!!!
ADESSO TI BANNO!!!!! | |
| | | adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Fri 02 Jul 2010, 23:31 | |
| | |
| | | Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Fri 02 Jul 2010, 23:44 | |
| Hehehe... Caro Adri ora però per coerenza dovresti tifare Roma @Mario: hai i biglietti gratis per lo stadio?!? | |
| | | adriano Admin
| | | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sat 03 Jul 2010, 11:28 | |
| @Adriano: bene t piace il Napoli!!! Nn volevo sfotterti volevo solo farti vedere ke passione c'e dietro al Napoli!! In serie C ha anche fatto 60mila spettatori...!!!
@thor: di solito nn ho i biglietti gratis, era San Valentino e mi portai la ragazza, e il padre ce li ha procurati! Xo nn dimenticare ke io sn tesserato FIGC e in quanto tale ho l accesso gratuito in tt gli stadi d'Italia soltanto ke anche i miei campionati si svolgono ad orario federale e quindi il90% delle partite nn posso vederle!!!!
@Jtl: tifi Inter?????? | |
| | | adriano Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sat 03 Jul 2010, 13:33 | |
| A questo punto voglio mettere anch'io una foto. Non è da me (ovvio), ma è bella da vedere i 100anni fatti dall'inter ! Questa è pure bella: | |
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sat 03 Jul 2010, 19:26 | |
| - mario_marf wrote:
@Jtl: tifi Inter?????? NO tifo HELLAS anche se è in C e come sai non scorre buon sangue tra le due tifoserie! E per questo da ADMIN ne approfitto e ti banno per 10 giorni!!! | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sat 03 Jul 2010, 20:54 | |
| - johnnytruelove wrote:
- mario_marf wrote:
@Jtl: tifi Inter?????? NO tifo HELLAS anche se è in C e come sai non scorre buon sangue tra le due tifoserie! E per questo da ADMIN ne approfitto e ti banno per 10 giorni!!! Nn potevi tifa Chievo?? E così bellina!!!! Mamma mia devo dire ke sn proprio circondato...meglio cambiare discorso...mmm cm e la Germania???? Xdxdx | |
| | | adriano Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sat 03 Jul 2010, 21:32 | |
| Dai non mi parlare di germania. Forse voi non lo conoscete da voi, ma i tedesci sono #?!$&# quando si parla di calcio. Sai, non sanno proprio perdere. Ancora hanno in testa cosa ci abbiamo fatto alla germania 2006 e loro trovano tutte le scuse perche italia ha vinto ("Italia compra l'albrito, italia si fa cadere teatrale senza che cera punizione normalmente,.....") e odiano l'italia (solo nel calcio) per queste cose. Addiritura fanno vedere videos contro l'Italia nella televisione (https://www.youtube.com/watch?v=w2JEpEj10a8 ,dice "per me è uguale chi vince il mondiale, ma non l'italia") e oggi dopo che hanno vinto contro l'argentina (fanno festa come se hanno vinto il mondiale) c'erano alcuni che ancora gridavano che Italia è già fuori (l'ho sentito dalla finestra) senza che nessuno disse qualcosa....ma che bastardi che sono....per fortuna che non ero fuori, se no diventava brutta per loro...
Last edited by adriano on Sun 04 Jul 2010, 11:51; edited 1 time in total | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sun 04 Jul 2010, 11:29 | |
| Ok...allora mi sto zitto!!Nn mi conviene manco parlare della Germania!!!E si, i Francesi e i tedeschi sn un pò str...!L'Italia nel 2006 ha meritato di fare un bel campionato del mondo, come quest'anno ha meritato di fare un pessimo campionato!Inoltre io sn arrabbiato a morte con la Federazione e con tt le sociètà di club...!Con la federazione perchè in ambito internazionale nn si fa rispettare, è normale che un tifoso tedesco ad esempio ci prenda in giro, ma non è normale che lo faccia la fifa oppure un politico, ma loro stanno zitti!Si sono candidati per europei e mondiali e la fifa l'ha completamente derisa...!Con i club perchè vedi proprio l'inter, campione d'italia, campione d'europa, vincitore della coppia italia, gli auguro di vincere anche tt il resto quest'anno...ma ha solo due italiani in squadra!!!!Molti club sopratutto quelli di profilo più basso dovrebbero puntare più su giovani italiani piuttosto che su giovani stranieri...!! Poi c'e da dire una cosa, la germania nel 2006 è arrivata seconda, nel 2010 ha cambiato squadra, età media sotto i 25 anni, ieri contro l'argentina ha giocato un ventenne...l'italia??Lippi voleva rivincere il mondiale sperando su quelle persone che han vinto nel 2006, pochi giovani, ma sopratutto pochi giovani pronti per fare una competizione del genere!!Mi scoccia dirlo ma impariamo dalla germania!!! | |
| | | adriano Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sun 04 Jul 2010, 12:30 | |
| Per FC Internazionale non voglio parlare perche se cominciamo, non finiamo più. Per l'italia devo dire che Lippi già ha fatto skifo nei convocazioni , poi nemmeno ha convinto tatticamente, ma devo dire che avevamo anche un po' di sfortuna. Incassare il gol prima dai avversari fa male all'italia. Italia è brava quando fa prima gol e poi gestisce la partita fino in fondo. Nonostante questo e quel gol dato ingiustamente Italia ci ha deluso...nn ce niente altro da dire. Solo nei minuti finali del mondiale ho visto una bella Italia e quasi quasi non erano l'ultimi minuti per l'italia.... Poi una cosa sulla Germania: ma quale Germania, quella squadra è come l'inter, tanti stranieri, solo con la differenza che la Germania dovrebbe essere una "nazionale". Se vieni qui in Germania, trovi persone che non possono vedere i turci, ma quando segna gol Özil, festeggiano. Ecco i stranieri: - Özil <> turco (appena fatto tedesco, gioca in germania perche i turci nn lo volevano, prega versi dal corano quando fanno l'inno tedesco) - Boateng <> ghanese (appena fatto tedesco, il suo fratello giocava nel Ghana in questo mondiale) - Podolski <> polacco - Marin <> jugoslavio - Klose <> polacco (L'UNICO straniero che canta l'inno tedesco, ma quando fa gol contro la Polonia non festeggia come gli altri) - Khedira <> dalla Tunisia - Aogo <> nigeriano - Trochowski <> polacco - Tasci <> turco - Gomez <> tedesco/spagnolo - Cacau <> brasiliano (appena fatto tedesco, presumibilmente non aveva l'oppurnità di entrare nel Brasile) p.s. questa notte hanno festeggiato fino alle 3 di notte con la musica accesa che si entiva sicuramente a 200metri di distanza. | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Sun 04 Jul 2010, 12:47 | |
| Questo è vero...verissimo!!
Ma anche l'italia avrebbe la possibilità di arruolare tanti buoni giocatori naturalizzati italiani (se nn erro uno tra i tanti ad esempio è ledesma)!
Lippi si nn ha saputo fare quel cambio che ci voleva, ha insistito su cannavaro, iaquinta, marchisio e camoranesi, quando aveva gente in panchina che non dico era più forte, ma che aveva tt da dimostrare in questo mondiale e forse era l'unico della sua carriera (vedi Quagliarella, ti posso assicurare che a Napoli gioca bene, ma non ha mai fatto una partita del genere ne tantomeno era il più forte del gruppo...se ha giocato così era proprio perchè a differenza di altri ormai arrivati a fine carriera per lui era una possibilità forse l'unica di giocare ad un mondiale e farsi notare come giocatore...). Un cannavaro, che ringrazio sempre...un napoletano (che ha vissuto a 700metri da casa mia e ancora vedo padre e madre o lui con la vespa a fare spese) con la coppa del mondo in mano nn si vede tutti i giorni, anzi forse sarà l'unica volta nella mia vita!Ma sinceramente, campione del mondo, campione d'italia, pallone d'oro, ha giocato nelle migliori squadre in europa ma che se ne frega se perde il mondiale??Tanto ormai ha 36anni quasi, un contratto in arabia saudita per quasi 5milioni di euro (che sommati ai soldi precendeti nn saprei farne neanche il conto totale tanti dei soldi)...è normale che nn abbia le stesse motivazioni di un 24enne che si gioca il mondiale per la prima volta e vuole fare bella figura perchè è all'inizio della sua carriera! Ma cmq ormai parlare è inutile, speriamo in pandrelli e speriamo che il calcio italiano si risollevi...sia come federazione sia come tifosi perchè purtroppo nn sn tutti come noi (ogni mattina apro la persiana e devo leggere "non tesserarti non abbonarti no alla tessera del tifoso" solo perchè devono andare sullo stadio a distruggere tutti e tutto) | |
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Mon 05 Jul 2010, 19:54 | |
| | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Regalo Per Adriano Tue 06 Jul 2010, 11:28 | |
| E si Jtl...nn ci sono parole!! | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Regalo Per Adriano | |
| |
| | | | Regalo Per Adriano | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| *SoS* Players | Senior member -Active Players *SoS*AmonRa *SoS*Adr!ano *SoS*Colucc! *SoS*Kraig *SoS*AssY *SoS*THOR *SoS*F:x3r *SoS*$$$$ *SoS*N0r7h *SoS*Nurreo *SoS*Joves *SoS*GnaRo *SoS*XZ -Inactive Players *SoS*Mario *SoS*Dexter *SoS*BaggeFudder *SoS*Flash *SoS*$kuNk *SoS*Richy *SoS*Infin1ty *SoS*Vapore *SoS*Lerix *SoS*Krat0s *SoS*JohnnyTlove *SoS*Paolos *SoS*Slipkn0t Academy member -Active Players -Inactive Players (sos)Paper-bat (sos)Bumble Bee (sos)MikiMG
|
*SoS* on FaceBook | Il clan *SoS* è presente anche su FACEBOOK! clicca >>>qui<<< -------------------- Per raggiungerci in gioco,guarda su che server stiamo giocando sul >>dpmaster<< |
|