Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
Subject: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 00:42
Da oggi, non so come, ma è entrato un insetto nel mio monitore. Camina tutto il giorno destra e sinistra, sotto e sopra e non si ferma mai, ma arriverà il punto dove non si muoverà più e lì e il punto, il punto sul mio monitore. È identico a questo qui:
Avete un'idea come posso eliminarlo? XD
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 09:02
Anch'io ho lo stesso problema!!!
Pensavo fosse fuori e ho provato a spazzarlo via ma mi sono accorto che in realtà è dentro...
Io aspetto che muoia e spero lo faccia in un angolo!
adriano Admin
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 10:29
Intanto il mio adesso è sparito, speriamo che non venga più.
Richy wrote:
Pensavo fosse fuori e ho provato a spazzarlo via ma mi sono accorto che in realtà è dentro...
Anch'io pensavo prima come te e poi pensavo che fosse virtuale fatto da un sito come questo qui:
Last edited by adriano on Mon 05 Jul 2010, 10:33; edited 1 time in total
adriano Admin
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 10:31
adriano wrote:
Intanto il mio adesso è sparito, speriamo che non venga più.
Come non detto....è ritornato proprio adesso...NOOOOO
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 13:31
Che monitor avete, CRT o TFT ?
Se avete monitor TFT è davvero strano che vi sia entrato qualcosa. Nel caso invece di monitor CRT allora è molto probabile.
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 15:18
Ne avevo sentito parlare...ma sinceramente nn mi è mai capitato ne tantomeno avevo mai visto il video!!!
Beh se sei in grado smonta il monitor (ovviamente sl la parte esterna in plastica) e fai uscire l'animaletto...! Altrimenti boh...!!!
Ke divertente sto fatto...povero insetto!!!!
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 15:29
un TFT, cmq adesso non lo vedo piu, magari si è nascosto dentro il menu start!
mario_marf Admin
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 15:36
Richy wrote:
un TFT, cmq adesso non lo vedo piu, magari si è nascosto dentro il menu start!
Stai attento quando apri le cartelle...potrebbe sburcarti fuori!!!
Sai che puoi provare???Mentre giochi ad OA...vedi se lo becchi con il rail...magari muore!!!!!
A parte gli scherzi...credo che le soluzioni siano 2, ed entrambe già dette:
1)Aspettare che muore...quando creperà la sua carcassa cadrà in basso e quindi fuori video...si spera almeno...!! 2)Armati di cacciavite smontate facendo attenzione a nn rompore niente e rimontare così cm era lo uccidete pulite e richiudete...!!
Poi c'è anche una terza...
3)Comprare un LCD che vi fa meno male agli occhi, si vede meglio ed occupa meno spazio...!Ma ovviamente questo è fuoriluogo per un piccolo insetto...sarebbe più che altro per i vostri occhi (anche se forse nn passate tanto tempo cm me davanti al pc e forse nn avete manco subbito un operazione all'occhio meno di un anno fa!!!)
Ciaoo
adriano Admin
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Mon 05 Jul 2010, 19:28
Pure io ho un TFT come avevo gia scritto. Ho letto da qualche parte che se quel insetto muore, resta lì a quel punto e non cade giù. Poi, mario, ho provato a fraggarlo con il rail, ma come sai il mirino sta sempre nel centro del screem e quindi sovrei aspettare finchè passasse precisamente nel mezzo. Quindi questa non è la soluzione giusta.
p.s. intanto l'insetto sta sopra il tuo nome, mario. Speriamo che non fa danni. ^^
adriano Admin
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Tue 06 Jul 2010, 18:04
Update:
Il mio animale non si è fatto vedere più oggi....puo darsi che se lo ha mangiato il mio avatar.
mario_marf Admin
Subject: Re: Il misterioso animale nel TFT Tue 06 Jul 2010, 18:50
Speriamo allora che nn muore sullo schermo dai!!!
Se sta sopra al mio nome è perchè apprezza le cose di qualità...
Il clan *SoS* è presente anche su FACEBOOK! clicca >>>qui<<< -------------------- Per raggiungerci in gioco,guarda su che server stiamo giocando sul >>dpmaster<<