SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Comunicazione al clan Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Comunicazione al clan Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Comunicazione al clan Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Comunicazione al clan Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Comunicazione al clan Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Comunicazione al clan Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Comunicazione al clan Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Comunicazione al clan Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Comunicazione al clan Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Comunicazione al clan Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Comunicazione al clan

Go down 
+4
adriano
Filottete
mario_marf
alessandroalb
8 posters
AuthorMessage
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 10:37

Buongiorno a tutti !

Negli ultimi tempi il mio rendimento è stato molto altalenante.
Il mio umore è salito su una altalena, o forse una giostra e sembra non aver intenzione di scendere.

A causa di questa, alla stanchezza che avanza e altre situazioni vi comunico che prenderò un periodo di riposo dal gioco attivo e pregandovi di scusarmi, vi dico anche che sarò comunque presente sul forum anche se non in modo continuativo.

Prego inseritemi tra i player non attivi, grazie.

Ale
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 12:44

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Io nn lo accetto!!!Accetto il tuo umore, accetto le tue altalene ma il clan ed io nn possiamo fare a meno di te!!!!

Oa è un gioco, noi tutti nasciamo con il semplice spirito di giocare insieme e divertirci e il tuo spirito lo hai insegnato tu a noi e non accetto da parte tua un inattivo perchè fuori forma oppure perchè stai giocando male!!!

Non me ne frega che giochi male a me interessa che giochi con me, che giochi con noi perchè giocando insieme ci siamo sempre divertiti anche se giochiamo male fa niente, l'importarsi e divertirsi!!

Lo hai insegnato tu a noi...mi fa rabbia ricordartelo...

Credo di parlare a nome di tutto il Clan, o cmq me ne prendo la responsabilità, se è solo perchè ultimamente causa caldo, stanchezza etc etc nn giochi più come una volta me ne frego, nn è il tuo spirito non è il NOSTRO SPIRITO E NN TI AUTORIZZO AD ESSERE INATTIVO PER QUESTI INUTILI E FUTILI MOTIVI. Sei l'anima del clan il collante e uno dei creatori e per questi inutili motivi non puoi abbandonarci!
Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184 Comunicazione al clan 647184
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 13:32

concordo con mario... nn importa a nessuno se giochi bene o se giochi male il nostro scopo e divertirci e ridere insieme... se hai motivi seri posso capirlo... ma se la colpa è delle tue prestazioni allora nn lo accetto amooooooon nn mollare
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 14:36

Noooo amon, non fare stupidaggine. Capisco che è stato amaro giocare contro tony e i crew e capisco quando non si trova al loro livello. Anch'io ieri non ho fatto buona figura quando giocavo con tony contro i crew, ma poi alla fine ci ho messo tanta grinta e da 1a4 abbiamo vinto 5a4. Ma vincere è assolutamente secondario!!! L'importante è che ci divertiamo!!! E quando non giociamo bene e perdiamo non fa assolutamente niente!!! Questo è il nostro spirito del clan e rimarrà così per sempre.

Quindi amon, resta con noi perche noi ti vogliamo come sei, non è importante come gioci.


p.s.

Nel l'ultimo periodo noi ci abbiamo impegnato un po' troppo per il secondario (diventare più forti come squadra, fare delle partite serie, cosa è anche importante) e abbiamo lasciato di lato un po' il divertimento. Quindi la prossima volta non cerciamo di essere così seri.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 15:17

Vero quello che dice Kratos, vero quello che dice Adriano...!!

Sinceramente a me, e vale per tutti, kratos e Adriano ne sn una testimonianza, fa piacere giocare con voi. Nel voi sei compreso tu, sopratutto tu. Nn hai mai pensato al risultato, nn hai mai pensato a come giochi, mo perchè ci devi pensare??
Che ti credi anche noi sentiamo il caldo gli impegni, lo stress e nn sei l'unico che in questo periodo sta giocando male, e io ne sn un esempio, nn faccio una buona partita da un mese ormai. Alla partita di dopo ho fatto una pessima figura, ma che fa??Mi sn divertito stop.

Attendo una tua risposta e sappi che se nn mi aggrada nn avrai vita facile...!!!!Si è una minaccia!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 15:48

ragazzi io sono pienamente d'accordo con voi! amon, tu non ci puoi abbandonare cosi! anche io non sono molto presente ultimamente e sono diventato scarso ma fa lo stesso, noi giochiamo per divertirci, poi vincere è secondaria come cosa... poi se dietro ci sono altri motivi tuoi personali non mi oppongo, ma fa che sia solo una piccola pausa Wink)
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 16:48

Salve a tutti !

Apprezzo quello che avete scritto, ma non dipende dal fatto che gioco così così o il fatto di perdere, sono situazioni che mi interessano relativamente.

Sto passando un brutto periodo, e penso che un po di pausa dal gioco attivo mi farà bene.

Nel frattempo spero che voi continuiate come il tag SoS merita, sempre positivi e pronti a giocare con chiunque anche se molto più forte.

Vi ringrazio e comunque ogni tanto ci sentiremo, e seguirò nel frattempo le vicende qui.



P.S. Non è un addio ! Sarebbe come fare un figlio e abbandonarlo nel primo fosso ... eh !

Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeMon 19 Jul 2010, 16:57

Ok allora se è così posso anche accettare, a malinquore...ma posso accettare!!!

Spero che risolva presto il tuo brutto periodo, e ricordati, tu lo sai meglio di me, nella vita tutto prima o poi passa bisogna avere solo la forza di affrontare i problemi poi con il tempo si può sl migliorare anche se a volte sembra che ti cade tt addosso!!!

Amon che sia ben chiaro...è na pausa, appena risolto il tt ti voglio qui con noi bello e simpatico come al solito!!Lo sai che ti aspettiamo!!!

Per lo spirito della Tag SoS...nn ci contare...ci state man mano lasciando nelle mani di gente come Lerix o Thor...quindi poveri noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunicazione al clan 760976 Comunicazione al clan 760976

lol! lol! lol! lol! lol!

Per l'inattivo sulla lista player nn server...se ci segui qui sul forum è sufficiente per esser attivo per cm la vedo io, il game e secondario...!!

Torna presto
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: AAAAAMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNN   Comunicazione al clan Icon_minitimeTue 20 Jul 2010, 19:34

...dai.....i periodi brutti ci sono per tutti..........io ne vivo uno da tre anni....e continua....e alla fine....fai di tutto per distrarti e incontro OA!!!
........e ci sei anche tu.........e ci si diverte tutti!!!.........poi adesso c'è anche la Tag FUSION.......e stiamo tutti assieme!!!!..........Amon....lo so che effettivamente qui (forse) nessuno si conosce di persona, ma una cosa bella dell'anonimato è che puoi raccontare (se ne hai voglia e senza il ficcanasare da parte nostra) le cose che ti fanno stare un pò così senza doverti giustificare con nessuno e sfogarti!!!..........quindi se vuoi fallo.........ovviamente per problemi di soldi sappi che sei in compagnia^_°.........e non chiedermi prestiti!!!a ah aha ha h ah ah aha hah hhahahahah
...pero' gioca...in arena

SHODAN
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeTue 20 Jul 2010, 19:51

shodan wrote:
...dai.....i periodi brutti ci sono per tutti..........io ne vivo uno da tre anni....e continua....e alla fine....fai di tutto per distrarti e incontro OA!!!
........e ci sei anche tu.........e ci si diverte tutti!!!.........poi adesso c'è anche la Tag FUSION.......e stiamo tutti assieme!!!!..........Amon....lo so che effettivamente qui (forse) nessuno si conosce di persona, ma una cosa bella dell'anonimato è che puoi raccontare (se ne hai voglia e senza il ficcanasare da parte nostra) le cose che ti fanno stare un pò così senza doverti giustificare con nessuno e sfogarti!!!..........quindi se vuoi fallo.........ovviamente per problemi di soldi sappi che sei in compagnia^_°.........e non chiedermi prestiti!!!a ah aha ha h ah ah aha hah hhahahahah
...pero' gioca...in arena

SHODAN

Bella shodan sei un grande acquisto per i Ganja, ma sei un grande acquisto per tutti noi siccome ormai i caln sn belli e gemellati!!!

Forza Shodan e Forza Amon!!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeWed 21 Jul 2010, 10:07

Azz... mi dispiace Amon Sad
Se fosse stato solo per il tuo rendimento altalenante avrei insistito anche io a farti restare attivo, non essendo così a malincuore accetto la tua decisione Sad
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeWed 21 Jul 2010, 15:56

Amon condivido la posizione espressa da tutti gli altri e mi dispiace davvero tantissimo per questa scelta ma sono certo che lo fai per motivi seri, e non devi giustificarti.

Spero solo che qualsiasi cosa sia si risolva nel migliore dei modi e che tu possa tornare presto a giocare con noi!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitimeWed 21 Jul 2010, 19:51

Da tutta questa discussione però posso vedere una grande cosa positiva...

Devo dire...ho scelto proprio il Clan Giusto!!!

Grande ragazzi siete tutti stupendi!!!
Back to top Go down
Sponsored content





Comunicazione al clan Empty
PostSubject: Re: Comunicazione al clan   Comunicazione al clan Icon_minitime

Back to top Go down
 
Comunicazione al clan
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Clan War *SoS* vs H4L
» per il QL clan
» Clanwar *SoS* vs. Var
» Clan LOL, mai sentiti?
» CREW CW (CLAN WAR)

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: