SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Salve a tutti Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Salve a tutti Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Salve a tutti Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Salve a tutti Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Salve a tutti Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Salve a tutti Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Salve a tutti Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Salve a tutti Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Salve a tutti Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Salve a tutti Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Salve a tutti

Go down 
+2
lerix88
Legend
6 posters
AuthorMessage
Legend




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2010-09-03

Salve a tutti Empty
PostSubject: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 00:21

Bene, sono rimaste 2 le scelte . SoS o il nuovo clan con narkos. (rifiutati Var,Dop,IO) Io deciderò entro 3 giorni. Poi (eventualmente) faro' la richiesta ufficiale qui.
La mia unica richiesta (sempre dopo l'eventuale richiesta di adesione al clan) e' quella di poter giocare la fase finale della lega .
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 02:33

ciao legend,benvenuto!! nel caso decidessi per noi *SoS* valuteremo la tua richiesta!! prima di farlo,leggi bene le REGOLE DEL CLAN!!
https://clansos.forumotion.com/diventa-un-sos-join-us-f5/vuoi-diventare-un-sos-t3.htm
https://clansos.forumotion.com/diventa-un-sos-join-us-f5/regole-del-clan-sos-t2.htm


see you in game!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 03:34

Legend wrote:
Bene, sono rimaste 2 le scelte . SoS o il nuovo clan con narkos. (rifiutati Var,Dop,IO) Io deciderò entro 3 giorni. Poi (eventualmente) faro' la richiesta ufficiale qui.
La mia unica richiesta (sempre dopo l'eventuale richiesta di adesione al clan) e' quella di poter giocare la fase finale della lega .

Bella legend

Sono contento ke un player forte come te ci tanga in considerazione e per noi una soddisfazione grazie!! C e da dire xo ke tutti noi abbiamo scelto cercato voluto e desiderato solo questo clan e non lo consideriamo certo come seconda scelta!tutti noi siamo qui e abbiamo rifiutato belle proposte ma lo abbiamo fatto non certo xke questo e il clan più forte anzi ma x le persone ke ci sono dentro e queste persone realmente non sono seconde a nessuno!
X la lega qui siamo in democrazia ci cediamo il posto a vicenda cercando di fare sempre la formazione migliore x il game type.
A presto Mario
Back to top Go down
Legend




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2010-09-03

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 11:16

è giusto quello ke dite, cosi do l'impressione ke i sos siano una seconda scelta, ma nn è cosi. è solo ke vorrei ke narkos mi seguisse io e lui insieme siamo quasi imbattibili e quindi o lo convinco o (al 99%) faccio richiesta da solo. e poi mancano 2 giorni e scoprirete la mia scelta. regolamento letto. cmq se ritenete ke sia d'accademia , mi offenderei , poi certo decidete voi. per fair-play, linguaggio, ecc... np cpt.

ps : complimenti per la vittoria contro i god

ps2: se (eventualmente) entro c'è la possibilità di ufficializzarmi in modo da giocare in lega o nn si puo fa? cn i ganja è stato fatto ma era il periodo iniziale.
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 12:05

noto che in oa per creare un nuovo clan di pochi membri (oltre voi due) è difficile/impegnativo e a sua volta un clan composto di sole due persone non ha senso, secondo me. quindi mi farebbe piacere avere te qui, magari, se si decidesse, anche narkos indipendentemente dai problemi di lag.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 04 Sep 2010, 12:34

Legend wrote:
è giusto quello ke dite, cosi do l'impressione ke i sos siano una seconda scelta, ma nn è cosi. è solo ke vorrei ke narkos mi seguisse io e lui insieme siamo quasi imbattibili e quindi o lo convinco o (al 99%) faccio richiesta da solo. e poi mancano 2 giorni e scoprirete la mia scelta. regolamento letto. cmq se ritenete ke sia d'accademia , mi offenderei , poi certo decidete voi. per fair-play, linguaggio, ecc... np cpt.

ps : complimenti per la vittoria contro i god

ps2: se (eventualmente) entro c'è la possibilità di ufficializzarmi in modo da giocare in lega o nn si puo fa? cn i ganja è stato fatto ma era il periodo iniziale.

Grazie per i complimenti!
Per la lega anche noi all'inizio abbiamo aggiunto player ora non so ma credo si possa fare lo stesso...ma è un mio pensiero!

Per quanto riguarda l'accademia ovviamente per come giochi non saresti assolutamente da accademia anzi...ma l'accademia nasce con un duplice scopo. Il primo è ovviamente player che ancora non sono fortissimi per imparare e arrivare ad un buon livello (non è questo il tuo caso). Il secondo per vedere com'è effettivamente il player, cioè se è realmente interessato ad entrare nel clan, come si comporta, quanto partecipa alla vita di clan e al forum, per vedere come e se si integra con il resto del clan...magari può capitare che qlc entri in accademia poi si renda conto che questo clan non è per lui oppure si aspettava altro e quindi decide di lasciarci!
Back to top Go down
Legend




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2010-09-03

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMon 06 Sep 2010, 16:11

nnt richiesta , narkos è in vacanza in campania, torna la prox settimana, prima devo parlare con lui, per vedere ke intenzioni ha. scusate
Back to top Go down
Legend




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2010-09-03

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSat 18 Sep 2010, 09:22

spiego tutto in 2 righe, e premette ke il mio comportamento nn voleva essere offensivo nei vostri confronti.
sono entrato nei nuovi dop e lo sanno gia in molti, xke? bene, venerdi scorso (o giovedi nn ricordo) avevo parlato cn tiny, e mi aveva detto ke siccome i ganja nn avevano ancora segnalato la nostra uscita dal clan , lo scambio nn si poteva effettuare. allora se nn potevo partecipare alla lega, in questi 3 mesi ke sono gli ultimi in cui posso giocare seriamente, mi sono detto, xke entrare in un clan serio ke sia sos o IO, dove farei soltanto brutte figure nn utilizzando il forum e nn partecipando ad allanementi, in pratica essere un sos/io inattivo. poi ho incontrato kimi ke mi ha proposto di entrare nei nuovi dop, senza nessuna responsabilita( allenamenti partite ecc) io ho detto ke chiedevo a narkos prima,( e l'ho scritto anche qua nel forum). narkos tornato, mi ha dato la notizia ke tra un mesetto entra all'universita e ke quindi nn avra tempo anche lui, e ke in pratica tutto quello ke avevamo pensato ( un clan nostro, l'entrata nei so, o negli io ecc) era fallito. questo è tutto cio ke è accaduto. e mi dispiace nn avervi informato al giusto tempo. soprattuto mi scs cn jhonny xke credo ke l'unico a cui ho fatto un torto sia lui. ma credo ke mi capirete tutti, altrimenti se volete esco dai dop anche xke e solo una questione di utilizzare la tag in pratica, quindi e solo cosi una formalità. cmq ripeto nn volevo offendere nessuno con il mio comportamento, nn sono cosi meschino ecc. dovreste saperlo, visto ke gioco ad oa da + di 2 anni nn mi comporterei così se nn ci fosse un motivo serio, e qst volta c'era.

un saluto Legend
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 09:12

considerando quello che hai scritto è un ottima scelta! Salve a tutti 471368

Legend wrote:
visto ke gioco ad oa da + di 2 anni nn mi comporterei così
preciso in generale che dipenda più dalla persona che da quanto si giochi, questo concetto lo sanno i veri giocatori comunque non sto qui a infierire niente, tranquillo. Neutral
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 10:55

Legend, io parlo per me, non do una risposta del clan. A me sinceramente il tuo comportamento non è piaciuto molto...potrei sbagliarmi questo è indubbio...hai lasciato un clan, un ottimo clan facendo una richiesta subito dopo ad un'altro, da li hai tenuto i contatti con tutti i clan ke ti piacevano...a mio modesto e inutile parere non mi sarei comportato così...ma questo è un gioco e quindi in quanto tale è bene prendere tutto alla laggera e con allegria. Quindi per quanto mi riguarda il discorso è chiuso e amici come sempre!!

Bella
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 13:59

Legend wrote:
mi dispiace nn avervi informato al giusto tempo. soprattuto mi scs cn jhonny xke credo ke l'unico a cui ho fatto un torto sia lui. ma credo ke mi capirete tutti, altrimenti se volete esco dai dop anche xke e solo una questione di utilizzare la tag in pratica, quindi e solo cosi una formalità. cmq ripeto nn volevo offendere nessuno con il mio comportamento, nn sono cosi meschino ecc. dovreste saperlo, visto ke gioco ad oa da + di 2 anni nn mi comporterei così se nn ci fosse un motivo serio, e qst volta c'era.

un saluto Legend
Legend io accetto le tue scuse ma sinceramente ho perso la stima che avevo in te.
Ti chiesi di entrare negli *SoS* prima ancora di entrare nei ganja perchè ti ho sempre considerato un ottimo giocatore fi dai tempi in cui giocavamo assieme nei DoP!
Quando lasciasti i ganja ti richiesi di entrare da noi (avrei messo piu di una buona parola nei tuoi confronti) ma poi vedendo la tua richiesta prima nei Super poi negli IO ci son rimasto male perchè credevo veramente nelle tue intenzioni nei nostri confronti!

Legend wrote:
cosi do l'impressione ke i sos siano una seconda scelta
mi hai dato l'impressione di essere una 3 scelta!
Avrei preferito giocare con te e non contro di te!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 19:46

Bene ... qualche ultima parola credo che mi spetti dato che non ho quasi detto nulla in proposito.

Che dire .. tutto è bene quel che finisce bene .. a buon intenditor poche parole !

Chi vuol essere lieto sia ... del doma non v'è certezza ...

Bye bye
Back to top Go down
Legend




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2010-09-03

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMon 20 Sep 2010, 08:32

immaginavo le vostre risposte. diciamo ke l'unico ke ha ragione è jhonny anche xke la richiesta dei super , mi è stato chiesto di provare. gli IO mi hanno cercato loro nn io, mi voleva anche valerio in modo ke i var fossero piu vivi in gioco. io nn ho accettato nexxuno quindi nn mi sento in colpa x qst. io volevo venire ai sos ed era una prima scelta, il problema è sorto dopo. se notate nella domanda avevo scritto che aspettavo narkos, beh a narkos nn piacevano i sos, questo e il primo problema (nel senso ke essendo molto legati io e narkos volevamo fa na cosa insieme , come l'uscita dai ganja, l'abbiamo fatta assieme), secondo, dopo aver parlato cn tiny mi disse ke nn potevo partecipare + alla lega di qst anno. ragazzi i motivi li ho gia spiegati troppe volte, ora però mi dovete venire incontro voi, entrare nei dop secondo voi mi avvantaggia?, ero nei ganja, potevo giocare la lega, mi stavo divertento, si ci sono stati problemi , ma nn so mica scemo che esco dai ganja cosi tanto per passare ai dop. nn ci arrivate??

ps:se ancora nn mi credete, vi mostro il clan pronto tra me e narkos, ke però nn puo nascere visto che entrambi nn ci saremo molto tra un po

http://extreme.forumclan.com/

Vi ho già detto ke vi state sbagliando sul mio conto, nn dico caxxate, mi dovreste conoscere bene. secondo me mi state accusando troppo, ho tutte le prove che dimostrano la mia innocenza Smile
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMon 20 Sep 2010, 11:56

se posso dire la mia,io ho visto solamente che tu hai fatto richiesta ai super come ai IO e leggendo mi pare che siano stati loro a rifiutarti. poi se volevi giocare la lega a tutti i costi perche tra un po non sarai piu presente,potevi restare con i ganja a sto punto,nei dop non credo che avrai possibilità di giocare nella lega..

qll che da parte mia non è piaciuto è solamente che se veramente volevi entrare da noi,non avresti avuto bisogno di aspettare narkos,si puo essere anche avversari in gioco ma rimanere amici!! cmq ormai il discorso credo sia chiuso ed inutile continuare a parlarci...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMon 20 Sep 2010, 13:28

lerix88 wrote:

qll che da parte mia non è piaciuto è solamente che se veramente volevi entrare da noi,non avresti avuto bisogno di aspettare narkos,si puo essere anche avversari in gioco ma rimanere amici!! cmq ormai il discorso credo sia chiuso ed inutile continuare a parlarci...

Quoto e riquoto Lerix! E sono sicuro che noi nn vogliamo creare un caso e ne siamo abituati a puntare il dito verso i compagni di game!Quindi tranquillo da parte nostra non è successo niente e come ti ho detto nel precedente post amici come sempre ed è realmente inutile continuare a parlarne!!!

Ciaooo
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMon 20 Sep 2010, 18:03

Io non voglio essere il rompipaXXe di turno ma capisci che ci sono troppe discrepanze?

Legend wrote:
immaginavo le vostre risposte. diciamo ke l'unico ke ha ragione è jhonny anche xke la richiesta dei super , mi è stato chiesto di provare.

Super: Thu 26 Aug 2010 15:03 (anch'io ti avevo chiesto di provare prima di loro)

Legend wrote:
gli IO mi hanno cercato loro nn io,
IO: « on: September 03, 2010, 10:58:24 »

Legend wrote:
io volevo venire ai sos ed era una prima scelta,

SoS: Sab Set 04, 2010 12:21 am(1 SCELTA?)

Legend wrote:
entrare nei dop secondo voi mi avvantaggia?, ero nei ganja, potevo giocare la lega, mi stavo divertento, si ci sono stati problemi , ma nn so mica scemo che esco dai ganja cosi tanto per passare ai dop. nn ci arrivate??
Sembra sia l'unico clan che ti ha accettato

Legend wrote:
ps:se ancora nn mi credete, vi mostro il clan pronto tra me e narkos, ke però nn puo nascere visto che entrambi nn ci saremo molto tra un po

http://extreme.forumclan.com/

forum extreme: 2010-07-14
CLAN nato prima di tutte le richieste di adesione al clan quindi perche???

Legend wrote:
Vi ho già detto ke vi state sbagliando sul mio conto, nn dico caxxate, mi dovreste conoscere bene. secondo me mi state accusando troppo, ho tutte le prove che dimostrano la mia innocenza Smile

Legend non ce l'ho con te ma non capisco il perchè di tutto questo! Poi tu la richiesta ufficiale al nostro clan non l'hai fatta ma l'intenzione era bella e buona!
Con questo chiudo e ripeto che non ce l'ho con te ma vorrei che chiarissi questi strani punti!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeTue 21 Sep 2010, 12:07

Bene !

Allora tanto per riconcludere, direi che il discorso è chiuso.

La domanda è stata fatta, la risposta è stata data, amici come e più di prima.

Nel futuro chissà, possono accadere tanti fatti, possiamo cambiare noi, possono cambiare gli altri, si vedrà.

Un saluto a tutti.

P.S. partecipare è un diritto, esprimere la propria opinione è un dovere !
Back to top Go down
Sponsored content





Salve a tutti Empty
PostSubject: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Back to top Go down
 
Salve a tutti
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» salve by sammy
» salve sono sammy
» Ciao a tutti

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: