SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Presentazione Paper-bat Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Presentazione Paper-bat

Go down 
+3
mario_marf
Richy
Paper-bat
7 posters
AuthorMessage
Paper-bat

Paper-bat


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2010-12-01
Età : 41

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeWed 01 Dec 2010, 21:49

Buona sera a tutti,
mi presento il mio nick in game è Paper-bat (forse qualcuno mi ha già visto giocare stasera, tipo KratOs e AmonRa ^^)

mi ha consigliato di iscrivermi alessandroalb (chiedo scusa se uso il nick nel forum, ma al momento non ricordo il nick in game), che proprio oggi ne abbiamo parlato e mi è rivenuta voglia di rimettermi sugli fps ^^

Sono un "vecchio" giocatore di Quake 3 Arena, e spero di non deludervi Smile
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeWed 01 Dec 2010, 22:55

Ciao Paper-bat! Ti ho visto prima in gioco. Amon ci ha parlato di te. Piacere di conoscerti e spero di rivederti presto magari agli allenamenti.


Intanto benvenuto nel forum! Presentazione Paper-bat 471368

alessandroalb è AMON Presentazione Paper-bat 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeWed 01 Dec 2010, 23:19

Paper-bat wrote:
Buona sera a tutti,
mi presento il mio nick in game è Paper-bat (forse qualcuno mi ha già visto giocare stasera, tipo KratOs e AmonRa ^^)

mi ha consigliato di iscrivermi alessandroalb (chiedo scusa se uso il nick nel forum, ma al momento non ricordo il nick in game), che proprio oggi ne abbiamo parlato e mi è rivenuta voglia di rimettermi sugli fps ^^

Sono un "vecchio" giocatore di Quake 3 Arena, e spero di non deludervi Smile


Ciaooo e benvenuto!!Alessandro e proprio Amonra!!

Ci aveva avvisato di una tua probabile presentazione e ne siamo contensissimi!!!Benvenuto nel forum e spero di dirti presto benvenuto nella nostra compagnia!! Io sono *SoS*Mario!!Ci vediamo in game!Fatti vedere mi raccomando cercaci con dp master!

Ciaoo e buonaserata
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeThu 02 Dec 2010, 00:17

benvenuto Paper-bat!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeThu 02 Dec 2010, 10:41

Benvenuto !

I nostri allenamenti si svolgono, come già ti ho detto di persona, il mercoledì e il giovedì sera.
Ovviamente non c'è alcun obbligo, è solo per cominciare a conoscerti in gioco e per capire quale sia
il tuo potenziale e se vorrai o meno chiedere di entrare nel nostro clan.
Nessuna di queste opzioni è obbligatoria.

A volte si decide di vedersi in altri momenti, si decidono di volta in volta.

Abbiamo anche un canale Mumble dedicato, al momento opportuno spero tu ne possa far parte.

Ti consiglio di leggere lo statuto del clan, è molto istruttivo e utile a capire la filosofia che è alla base.

Ci vediamo presto ...

In ufficio ... sempre !

Buon divertimento

P.S. sono curioso di vedere quale immagine sarà associata al tuo nick
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeThu 02 Dec 2010, 20:54

Benvenuto sul nostro forum!! difficilmente ci siamo gia incontrati in game,ma avremo l'occasione di giocare insieme o contro!!!
io sn *SoS*Lerix,ho poco tempo per giocare per lavoro e altre cose da fare,ma se vieni agli allenamenti,di rado ci sono pure io!!
bye
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeThu 02 Dec 2010, 21:57

Benvenuto Paper-bat e ribenvenuto sui fps!
Non vedo l'ora di conoscerti in-game!


Mi trovi come *SoS*Adr!ano,

a presto!
Back to top Go down
Paper-bat

Paper-bat


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2010-12-01
Età : 41

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeThu 02 Dec 2010, 22:28

se volessi partecipare agli allenamenti??

come posso fare?
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeFri 03 Dec 2010, 09:24

Ciao !

Ci troviamo il mercoledì e il giovedì dalle 21.00 in poi circa.
Di solito giochiamo in ita.ctf, Capture the flag.

Ti lascio i dati per entrare in mumble, da non divulgare ad altri, dato che è un canale riservato.
Ma visto che lavoriamo insieme, posso fidarmi.

Ale/Amon
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeFri 03 Dec 2010, 09:37

Se non vedi il server (ita).ctf nella lista, devi mettere "Show Empty" ■ ON e "Hide Private" ■ OFF e per entrarci ti serve una password che ti manderò via PM (qui sopra su Messagerie).
Se non siamo su (ita).ctf, allora ci trovi sul dpmaster.


p.s. possiamo sapere quanto tempo hai passato su quake3 e da quanto tempo non gioci più?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeFri 03 Dec 2010, 11:23

Ciao,

ma ieri sera in super.ctf eri tu???Scusami se non ti ho neanche salutato non ci ho fatto proprio caso...me lo ha detto Thor quando eravamo già andati...ieri avevo mille problemi di connessione e il mouse mi si impallava all'improvviso!!Spero di rivederti in game e agli allenamenti così recupero!!!!

lol! lol! lol! lol!

Ciaooo
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 15:45

paper che fine a fatto? che si fa di lui? è da mesi che non si fa più vedere.

ormai lo considero morto virtualmente.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeSat 08 Oct 2011, 10:51

Ciao !
Non ti prendere scorno ... come si dice a Napoli ... Mario confermerà se ho detto bene.
Ci sono tanti giocatori che fanno pause più o meno lunghe, vedrai che si farà vivo.
In alternativa, se proprio infastidisce la sua presenza nella lista Clan Academy, basta indire una votazione per spostarlo nella lista Inactive Players, così, se la votazione passa, anche l'occhio è soddisfatto.
Buona giornata a tutti.

Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeSat 08 Oct 2011, 11:02

alessandroalb wrote:
Ciao !
Non ti prendere scorno ... come si dice a Napoli ... Mario confermerà se ho detto bene.
Ci sono tanti giocatori che fanno pause più o meno lunghe, vedrai che si farà vivo.
In alternativa, se proprio infastidisce la sua presenza nella lista Clan Academy, basta indire una votazione per spostarlo nella lista Inactive Players, così, se la votazione passa, anche l'occhio è soddisfatto.
Buona giornata a tutti.


Sisi Kraig, può capitare a tutti per vari motivi! Per gli accademici a mio avviso non ci sono problemi...gli ufficiali fan parte delle votazioni e quindi se è palesamente inattivo poi diventa più difficile raggiungere maggioranze! Gli accademici non partecipano alle votazioni importanti come sai quindi ora o si trova nella lista acadamy o nella lista inactive è giusto per un fatto di forma ma nient'altro!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitimeSun 09 Oct 2011, 11:56

Presentazione Paper-bat 471368
Back to top Go down
Sponsored content





Presentazione Paper-bat Empty
PostSubject: Re: Presentazione Paper-bat   Presentazione Paper-bat Icon_minitime

Back to top Go down
 
Presentazione Paper-bat
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Reclutamento: Paper-bat

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: