| Questi screen meritano un posto d'onore!!!! | |
|
+6alessandroalb lerix88 kraig Richy adriano mario_marf 10 posters |
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 26 Dec 2010, 18:20 | |
| Inizio con uno screen di una bella partita rovinata dai camper...ma il bello viene dopo!!! Ma il bello viene qui...Italian Style!!!!!Io e Kimi vs ALL!!! Dopo 12 minuti giocati così questo era il punteggio: Tac e l'unnamedplayer entrano con il team red, l'oan ci saluta scocciato e se ne va...la partita pero continua cosi Poi Kraig ci delizia della sua presenza...ma ormai la partita è portata a casa!!! Questo il finale: Realmente una grande partita!!! | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| |
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Mon 27 Dec 2010, 11:22 | |
| Grande mario! Complimenti!! | |
|
| |
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Mon 27 Dec 2010, 11:27 | |
| ormai sarai odiato per l'eternità comunque sospettavo che facevi gli screenshots. complimenti! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Mon 27 Dec 2010, 12:16 | |
| @Adriano, Richy, Kraig: Grazie ragazzi!!!Ma posso fare di meglio... !!!! Adriano, il team red non mi ha fatto niente, ma ho un conto in sospeso con gli OAN...ancora un pò di tempo poi tutti loro troveranno pane per i loro denti...!!!!!!! @Kraig: ovvio che metto gli screen, una partita iniziata 2 contro 4, continuata 2 contro 5 dove uno di loro è un OAN, e finita praticamente 2 contro 6...merita degli screen!!!!!!! | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Wed 29 Dec 2010, 12:24 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Wed 29 Dec 2010, 12:34 | |
| - lerix88 wrote:
- Forza Mario,fai il culo a tutti!! continua così!!!!!
da noi ci starebbe una bella canzoncina: braooooooo,te si sta braooooooooooo,te si sta braoooooooo peròòòòò va in monaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Torna a giocare che il culo te lo faccio a te...!!Il mamba sai dove te lo fo infilare????!!!!!! Scherzo però se stasera ci sei, ci dai una mano contro i crew, così li facciamo impegnare un pò di più, altrimenti mi sa che avranno vita facile senza te, thor, richy, kratos ed amon.... (gli ultimi tre non mi ha detto ne si ne no, guardate il topic CREW CW e rispondete entro oggi!!) | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Wed 29 Dec 2010, 12:39 | |
| stasera sono al lavoro fino alle 22...altrimenti una partitina la facevo volentieri!!! | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sat 01 Jan 2011, 19:26 | |
| Bella Mario, davvero un partitone. Certo che se c'era un altro SoS invece di Kimi era meglio. Ma va bene così.
Avanti Savoia ... ah no .. avanti Borboni ...
| |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 02 Jan 2011, 12:30 | |
| - alessandroalb wrote:
- Bella Mario, davvero un partitone.
Certo che se c'era un altro SoS invece di Kimi era meglio. Ma va bene così.
Avanti Savoia ... ah no .. avanti Borboni ...
Sarebbe da postare anche la nostra partita di ieri, che praticamente abbiamo giocato in due anche se eravamo 4...ma evito perchè sto ancora incazzato per quello che e successo dalla partita successiva...!Anche se ormai ci ho fatto il callo e me ne frego!! Grazie cmq per i complimenti!!! | |
|
| |
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Thu 21 Apr 2011, 20:44 | |
| | |
|
| |
Daltox
Numero di messaggi : 139 Data d'iscrizione : 2011-03-31 Età : 31 Località : Belgio
| |
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Fri 22 Apr 2011, 11:36 | |
| ahahaha non metterlo in pubblico Jtl dai!!! | |
|
| |
Daltox
Numero di messaggi : 139 Data d'iscrizione : 2011-03-31 Età : 31 Località : Belgio
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Fri 22 Apr 2011, 12:40 | |
| easier to write Mario sorry | |
|
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sat 23 Apr 2011, 16:41 | |
| | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 24 Apr 2011, 13:00 | |
| - sammy-90 wrote:
- che non so che problema aveva...
ero semplicemente stanco dopo una intera serata di gioco, poi, onestamente, quando capita in generale che un mio compagnio di squadra si lamenta di me, io vado in panne (si, proprio così, lo ammetto!) perchè non so cosa fare per accontentarlo più di tanto in gioco. | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 24 Apr 2011, 14:46 | |
| @JTL: Lol... no no non stavo rosicando per la partita... @Kraig: Non mi lamentavo perchè eri tu che giocavi con me, mi sarei lamentato anche se c'era Mario che faceva continuamente gli stessi tuoi errori! | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 24 Apr 2011, 15:38 | |
| l'avevo capito, infatti dicevo "in generale" indipendentemente dal compagnio il mio stato d'animo va a farsi friggere e quando sono pure stanco faccio più errori (non riuscivo neanche a fare lo strafe continuo) del previsto. | |
|
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 24 Apr 2011, 16:11 | |
| - Kraig wrote:
- sammy-90 wrote:
- che non so che problema aveva...
ero semplicemente stanco dopo una intera serata di gioco, poi, onestamente, quando capita in generale che un mio compagnio di squadra si lamenta di me, io vado in panne (si, proprio così, lo ammetto!) perchè non so cosa fare per accontentarlo più di tanto in gioco. quoto in pieno anche io vado in panne... cioè nel panico e mi perdo completamente... assy però mi sta aiutando... è un grande Assy. Sono più sicuro di me allenandomi tanto, tanto da sentirmi stupidamente corraggioso da sfidare in duello assy... eppure questo mi ha permesso di consolidare una maggiore intesa con assy... ed è ottimo questo perchè mi fa sentire in una posizione di maggiore autorevolezza sebbene io sia un accademico non mi sento più tale... anche se poi fallisco miseramente il più delle volte proprio perchè vado in panne... poi mi riprendo d'animo molto più velocemente perchè mi sento stimato finalmente... e il merito non è tutto di Assy... sto maturando una personalità più matura grazie a voi SoS... devo dirlo e ciò non riguarda solo il gioco in OA, ma il resto che reputavo sbagliando di brutto fosse da trascurare, invece è quello che mi ha permesso di maturare... e tutto questo mi sta invogliando solo a volere migliorare ancora e ancora. P.S. e poi gli elementi più cool per me sono Kraig ed Assy... sono proprio l'uno l'emblema della tecnica, e l'altro l'emblema della fantasia... rende molto sul Team a parere mio... | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Sun 24 Apr 2011, 18:21 | |
| - sammy-90 wrote:
- più cool per me sono Kraig ...... l'emblema della tecnica
addirittura! quello sarebbe adriano, comunque grazie per la stima. chiudo OT. | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| |
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!! | |
| |
|
| |
| Questi screen meritano un posto d'onore!!!! | |