SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Questi screen meritano un posto d'onore!!!!

Go down 
+6
alessandroalb
lerix88
kraig
Richy
adriano
mario_marf
10 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 26 Dec 2010, 18:20

Inizio con uno screen di una bella partita rovinata dai camper...ma il bello viene dopo!!!

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Shot0115

Ma il bello viene qui...Italian Style!!!!!Io e Kimi vs ALL!!!

Dopo 12 minuti giocati così questo era il punteggio:

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Shot0117

Tac e l'unnamedplayer entrano con il team red, l'oan ci saluta scocciato e se ne va...la partita pero continua cosi

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Shot0119

Poi Kraig ci delizia della sua presenza...ma ormai la partita è portata a casa!!!
Questo il finale:

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Shot0120

Realmente una grande partita!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeMon 27 Dec 2010, 10:10

No mario, non ci siamo. Non puoi fare una figuraccia al red team. Non si fa così. Loro ci rimarranno male. Vuoi proprio questo?!?! lol! lol! lol!
Scherzo ovviamente. Avanti così, grande super mario !!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeMon 27 Dec 2010, 11:22

Grande mario! Complimenti!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeMon 27 Dec 2010, 11:27

ormai sarai odiato per l'eternità Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 945669 comunque sospettavo che facevi gli screenshots. complimenti!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeMon 27 Dec 2010, 12:16

@Adriano, Richy, Kraig: Grazie ragazzi!!!Ma posso fare di meglio... lol! lol! lol! lol! lol! !!!!
Adriano, il team red non mi ha fatto niente, ma ho un conto in sospeso con gli OAN...ancora un pò di tempo poi tutti loro troveranno pane per i loro denti...!!!!!!!

@Kraig: ovvio che metto gli screen, una partita iniziata 2 contro 4, continuata 2 contro 5 dove uno di loro è un OAN, e finita praticamente 2 contro 6...merita degli screen!!!!!!!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeWed 29 Dec 2010, 12:24

Forza Mario,fai il culo a tutti!! continua così!!!!!
da noi ci starebbe una bella canzoncina: braooooooo,te si sta braooooooooooo,te si sta braoooooooo peròòòòò va in monaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeWed 29 Dec 2010, 12:34

lerix88 wrote:
Forza Mario,fai il culo a tutti!! continua così!!!!!
da noi ci starebbe una bella canzoncina: braooooooo,te si sta braooooooooooo,te si sta braoooooooo peròòòòò va in monaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Torna a giocare che il culo te lo faccio a te...!!Il mamba sai dove te lo fo infilare????!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzo però se stasera ci sei, ci dai una mano contro i crew, così li facciamo impegnare un pò di più, altrimenti mi sa che avranno vita facile senza te, thor, richy, kratos ed amon.... (gli ultimi tre non mi ha detto ne si ne no, guardate il topic CREW CW e rispondete entro oggi!!)
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeWed 29 Dec 2010, 12:39

stasera sono al lavoro fino alle 22...altrimenti una partitina la facevo volentieri!!!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSat 01 Jan 2011, 19:26

Bella Mario, davvero un partitone.
Certo che se c'era un altro SoS invece di Kimi era meglio.
Ma va bene così.

Avanti Savoia ... ah no .. avanti Borboni ...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 02 Jan 2011, 12:30

alessandroalb wrote:
Bella Mario, davvero un partitone.
Certo che se c'era un altro SoS invece di Kimi era meglio.
Ma va bene così.

Avanti Savoia ... ah no .. avanti Borboni ...

Sarebbe da postare anche la nostra partita di ieri, che praticamente abbiamo giocato in due anche se eravamo 4...ma evito perchè sto ancora incazzato per quello che e successo dalla partita successiva...!Anche se ormai ci ho fatto il callo e me ne frego!!

Grazie cmq per i complimenti!!!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeThu 21 Apr 2011, 20:44

Ma questi 2 se le meritano le stelline???
Quanto hai rosicato ieri thor????
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Shot0010
Back to top Go down
Daltox

Daltox


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 2011-03-31
Età : 30
Località : Belgio

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeThu 21 Apr 2011, 21:06

after THOR who stole my color bind , that's JTL now lol! Laughing
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeFri 22 Apr 2011, 11:36

ahahaha non metterlo in pubblico Jtl dai!!!
Back to top Go down
Daltox

Daltox


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 2011-03-31
Età : 30
Località : Belgio

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeFri 22 Apr 2011, 12:40

easier to write Mario sorry Very Happy
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSat 23 Apr 2011, 16:41

la differenza in quel match JTL non la facevate voi due ovvero JTL e thor... si deduce bene dallo score che la differenza l'ho fatta io su kraig... che non so che problema aveva... ma un po' come me che sono disordinato aveva un problema molto probabilmente... CMQ apparte le baggionate mie... BELLA TENZONE!cioè una contesa durata 20 minuti(azz! non mi rendo conto che passo tanto tempo!) con voi è sempre piacevole... poi in mumble ci si fa compagnia ed è quel che conta Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 471368 Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 647184 Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 675278 Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 141597 Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 937270 Twisted Evil Cool
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 24 Apr 2011, 13:00

sammy-90 wrote:
che non so che problema aveva...
ero semplicemente stanco dopo una intera serata di gioco, poi, onestamente, quando capita in generale che un mio compagnio di squadra si lamenta di me, io vado in panne (si, proprio così, lo ammetto!) perchè non so cosa fare per accontentarlo più di tanto in gioco.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 24 Apr 2011, 14:46

@JTL: Lol... no no non stavo rosicando per la partita...
@Kraig: Non mi lamentavo perchè eri tu che giocavi con me, mi sarei lamentato anche se c'era Mario che faceva continuamente gli stessi tuoi errori!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 24 Apr 2011, 15:38

l'avevo capito, infatti dicevo "in generale" indipendentemente dal compagnio il mio stato d'animo va a farsi friggere e quando sono pure stanco faccio più errori (non riuscivo neanche a fare lo strafe continuo) del previsto. Sad
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 24 Apr 2011, 16:11

Kraig wrote:
sammy-90 wrote:
che non so che problema aveva...
ero semplicemente stanco dopo una intera serata di gioco, poi, onestamente, quando capita in generale che un mio compagnio di squadra si lamenta di me, io vado in panne (si, proprio così, lo ammetto!) perchè non so cosa fare per accontentarlo più di tanto in gioco.
quoto in pieno anche io vado in panne... cioè nel panico e mi perdo completamente... assy però mi sta aiutando... è un grande Assy. Sono più sicuro di me allenandomi tanto, tanto da sentirmi stupidamente corraggioso da sfidare in duello assy... eppure questo mi ha permesso di consolidare una maggiore intesa con assy... ed è ottimo questo perchè mi fa sentire in una posizione di maggiore autorevolezza sebbene io sia un accademico non mi sento più tale... anche se poi fallisco miseramente il più delle volte proprio perchè vado in panne... poi mi riprendo d'animo molto più velocemente perchè mi sento stimato finalmente... e il merito non è tutto di Assy... sto maturando una personalità più matura grazie a voi SoS... devo dirlo e ciò non riguarda solo il gioco in OA, ma il resto che reputavo sbagliando di brutto fosse da trascurare, invece è quello che mi ha permesso di maturare... e tutto questo mi sta invogliando solo a volere migliorare ancora e ancora.
P.S. e poi gli elementi più cool per me sono Kraig ed Assy... sono proprio l'uno l'emblema della tecnica, e l'altro l'emblema della fantasia... rende molto sul Team a parere mio... cheers santa lol! Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 141597 Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 471368
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 24 Apr 2011, 18:21

sammy-90 wrote:
più cool per me sono Kraig ...... l'emblema della tecnica
addirittura! Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 945669 quello sarebbe adriano, comunque grazie per la stima. Cool

chiudo OT.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitimeSun 24 Apr 2011, 18:28

Kraig wrote:
sammy-90 wrote:
più cool per me sono Kraig ...... l'emblema della tecnica
addirittura! Questi screen meritano un posto d'onore!!!! 945669 quello sarebbe adriano, comunque grazie per la stima. Cool

chiudo OT.
Io lo riapro, dicendoti GRAZIEEE Very Happy

chiudo.
Back to top Go down
Sponsored content





Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Empty
PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Questi screen meritano un posto d'onore!!!! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Questi screen meritano un posto d'onore!!!!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Beh visto che ci siamo....posto anche qlc mio screenshot
» Screen for Sparta
» Nuovi SCREEN!!!!
» Screen per thor
» Qlc nuovo screen...lo so vi ho rotto!!!!Xd

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Screenshots, Videos & Demos-
Jump to: