| ULTIMO sondaggio per tag QL | |
|
+6lerix88 light kraig Thor shodan mario_marf 10 posters |
|
Nome tag clan QL | Os | | 10% | [ 1 ] | FiGo | | 20% | [ 2 ] | SnG | | 40% | [ 4 ] | GaS | | 30% | [ 3 ] |
| Total Votes : 10 | | Poll closed |
|
Author | Message |
---|
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Fri 11 Feb 2011, 13:22 | |
| Cambio il mio voto da gas a sng | |
|
| |
light
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 2010-06-30 Età : 38 Località : Italy
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Fri 11 Feb 2011, 14:22 | |
| ma GaS rulla! e suona molto meglio oltre al significato vero e proprio!
ok ora posso riposare in pace....ho detto la mia xD linciatemi pure xD | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Fri 11 Feb 2011, 14:49 | |
| - Dark-Stranger wrote:
- ma GaS rulla! e suona molto meglio oltre al significato vero e proprio!
ok ora posso riposare in pace....ho detto la mia xD linciatemi pure xD Thor nn accetto cambi ormai avevi deciso Gas Siamo sempre SnG 5 GaS 4 RICORDO DOMANI SI CHIUDE IL VOTO | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Fri 11 Feb 2011, 16:08 | |
|
Last edited by Thor on Fri 11 Feb 2011, 16:10; edited 1 time in total | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Fri 11 Feb 2011, 16:23 | |
| | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Fri 11 Feb 2011, 20:10 | |
| | |
|
| |
light
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 2010-06-30 Età : 38 Località : Italy
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 00:55 | |
| | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 01:46 | |
| Se vedi il sondaggio vuol dire che possono votare tutti | |
|
| |
light
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 04:05 | |
| - Thor wrote:
- Se vedi il sondaggio vuol dire che possono votare tutti
ma che razza di sondaggio e'!!!!! fatene uno dove possono votare solo i sos e i ganja!!!!!! altrimenti ne apro uno nel forum ganja! tanto non abbiamo fretta! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 10:30 | |
| - Dark-Stranger wrote:
- Thor wrote:
- Se vedi il sondaggio vuol dire che possono votare tutti
ma che razza di sondaggio e'!!!!!
fatene uno dove possono votare solo i sos e i ganja!!!!!!
altrimenti ne apro uno nel forum ganja!
tanto non abbiamo fretta! Io sn solo un moderatore qui, non sono amministratore quindi posso sfruttare solo ciò che il forum mi mette a disposizione...il nostro forum permette sondaggi o a tutti, o solo accademici e ufficiali, oppure solo ufficiali!! Feci presente questa cosa tempo fa...cmq!!! Per me nn c'è problema anche se basta fare l'appello e vedere se ti trovi voti in più o meno, e man mano che ho chiesto e controllato mi trovavo con i voti... | |
|
| |
shodan
Numero di messaggi : 63 Data d'iscrizione : 2010-05-24
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 12:42 | |
| dai non tiriamola per le lunghe.............usiamo la tag vincente e giokiamo tutti.........tanto poi possiamo sempre rivedere la tag...........quindi ha vinto SnG?........usiamo quella......e incontriamoci tutti........!!! .......shodan | |
|
| |
Thor Admin
| |
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 13:58 | |
| | |
|
| |
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 14:30 | |
| ho sentito sisma e mi ha fatto sapere che la tag non si può modificare da quella attuale in prova, ma bensì si deve creare nuova con quella vinta, quindi sicuramente dobbiamo uscire dal clan di prova.
EDIT N.B. eliminando il clan, i membri appartenenti escono automaticamente.
Last edited by Kraig on Sat 12 Feb 2011, 17:44; edited 1 time in total | |
|
| |
uNNamedSP
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 2010-10-20
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 15:25 | |
| Allora ragazzi
se avete e deciso tutto sul nome clan,tag e colori
comunicatemeli qua
cosi procederò a creare il clan
e ditemi tutti i palyer che devo mandare l'invito(nomi di QL) | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 15:48 | |
| - uNNamedSP wrote:
- e ditemi tutti i palyer che devo mandare l'invito(nomi di QL)
E' probabile che ci sia anche Super.Tony (antimonium in ql), ma la certezza la darà lui qui su questo forum | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 16:26 | |
| - uNNamedSP wrote:
- se avete e deciso tutto sul nome clan,tag e colori
propongo di aggiungere il segno "|" alla fine della tag i colori SnG|, oppure per essere più generico SnG|ovviamente il nome/titolo del clan è SoS aNd Ganja - uNNamedSP wrote:
- ditemi tutti i palyer che devo mandare l'invito(nomi di QL)
Adriano235 Kraig Lerix MarioMarf Richy87 THOR001 SosAmonRa (sta dicitura sos non mi garba ) JohnnyTrueLove Paperbat DarkLair ZipFastner (alias Shodan) probabile: Antimonium (alias Tony) forse: GhoStx91
Last edited by Kraig on Sat 12 Feb 2011, 17:49; edited 1 time in total | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 16:34 | |
| - Kraig wrote:
- uNNamedSP wrote:
propongo di aggiungere il segno "|" alla fine della tag i colori SnG|, oppure per essere più generico SnG| ovviamente il nome/titolo del clan è SoS! Need Ganja!
- uNNamedSP wrote:
Adriano235 Kraig Lerix MarioMarf Richy87 THOR001 SosAmonRa (sta dicitura sos non mi garba ) JohnnyTrueLove Paperbat DarkLair
probabile: Antimonium (alias Tony)
forse: ZipFastner (alias Shodan) GhoStx91 Ci sarà una votazione anche per i colori e per eventuali simboli nella tag, il nome del clan sarà SoS aNd Ganja (non need), anche se io sono ancora innamorato della mia OS! Per il resto i players metteranno loro stessi la loro adesione ufficiale qui in questo topic, proprio per essere sicuri della loro adesione. Altre ed eventuali veranno decise alla prima stesura del regolamento del nuovo clan. Quindi ad esempio esistenza o meno dell'accademia ed eventualmente chi andrà in accademia da subito. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 16:49 | |
| - Kraig wrote:
- uNNamedSP wrote:
propongo di aggiungere il segno "|" alla fine della tag i colori SnG|, oppure per essere più generico SnG| ovviamente il nome/titolo del clan è SoS! Need Ganja!
- uNNamedSP wrote:
Adriano235 Kraig Lerix MarioMarf Richy87 THOR001 SosAmonRa (sta dicitura sos non mi garba ) JohnnyTrueLove Paperbat DarkLair
probabile: Antimonium (alias Tony)
forse: ZipFastner (alias Shodan) GhoStx91 Shody nn è in forse...più sicuro di lui nn c'è nessuno qui!!! Grazie per la lista...!!! @thor: Cavolo è vero...i colori...avevo dimenticato che ora bisogna fare un'altro sondaggio per i colori...o mamma mia...nn fineremo mai!!! | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 17:25 | |
| - Thor wrote:
- Ci sarà una votazione anche per i colori e per eventuali simboli nella tag
hai ragione, infatti mi sono limitato a proporre! ahime la burocrazia italiana... giusto fare sondaggi per sicurezza ma passano tanti anni per concludere un stupido processo al tribunale (lo dico per esperienza), in questo caso intere settimane se non mesi. - Thor wrote:
- Quindi ad esempio esistenza o meno dell'accademia ed eventualmente chi andrà in accademia da subito.
non eri tu (o qualcun'altro) a dire che siamo tutti alla stessa linea (stessi diritti) nel clan in ql?! boh! poi gestire anche un altra accademia in un altro gioco non conviene pensando che noi siamo player prevalentemente di oa. non incasiniamoci!! - mario_marf wrote:
- Grazie per la lista...!!!
prego! | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 19:01 | |
| - Kraig wrote:
- non eri tu (o qualcun'altro) a dire che siamo tutti alla stessa linea (stessi diritti) nel clan in ql?! boh!
poi gestire anche un altra accademia in un altro gioco non conviene pensando che noi siamo player prevalentemente di oa. non incasiniamoci!! Ero io a dire che probabilmente la gerarchia sarà orizzontale così come siamo in oa (Tutti con gli stessi diritti e ogni decisione presa a seguito di un voto), ma come qui in oa nessuno ci vieta di fare un accademia anche in ql. Per quanto riguarda te, tu sei un player prevalentemente di ql e io continuo a vederti nei jwk (nel senso che la loro tag ti calzerebbe a pennello!). | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 19:33 | |
| - Thor wrote:
- Ero io a dire che probabilmente la gerarchia sarà orizzontale così come siamo in oa (Tutti con gli stessi diritti e ogni decisione presa a seguito di un voto)
qui casca l'asino, si ognuno può dire la sua sempre nel rispetto dei diritti degli altri ma se ci pensi bene come pura gerarchia non siamo tutti uguali (mi sembra come ti aveva risposto mario tempo fa) perchè, ad esempio, certe decisioni le potete prendere voi ufficiali, parlando sempre nell'ambito del clan. - Thor wrote:
- ma come qui in oa nessuno ci vieta di fare un accademia anche in ql.
se già la maggior parte ha poco tempo da dedicare in oa come o quanto ne avranno in un altro gioco?! quindi vi incasinate per niente e pensa bene che non ci sarebbero solo i sos ma saremo in compagnia di altri membri estranei a noi però sarà un problema marginale che dipenderà più o meno da tutti i membri stessi in ql. - Thor wrote:
- continuo a vederti nei jwk (nel senso che la loro tag ti calzerebbe a pennello!).
ho la stessa sensazione ma definisci meglio il concetto, intendi per un fatto puramente estetico o cosa? | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 20:22 | |
| - Kraig wrote:
- qui casca l'asino, si ognuno può dire la sua sempre nel rispetto dei diritti degli altri ma se ci pensi bene come pura gerarchia non siamo tutti uguali (mi sembra come ti aveva risposto mario tempo fa) perchè, ad esempio, certe decisioni le potete prendere voi ufficiali, parlando sempre nell'ambito del clan.
La gerarchia è orizzontale per gli ufficiali, ma questo è ovvio! Tra l'altro ero stato io a dire a Mario che non siamo uguali. - Kraig wrote:
- se già la maggior parte ha poco tempo da dedicare in oa come o quanto ne avranno in un altro gioco?! quindi vi incasinate per niente e pensa bene che non ci sarebbero solo i sos ma saremo in compagnia di altri membri estranei a noi però sarà un problema marginale che dipenderà più o meno da tutti i membri stessi in ql.
Fare un accademia non porta via tempo. - Kraig wrote:
- ho la stessa sensazione ma definisci meglio il concetto, intendi per un fatto puramente estetico o cosa?
Per il fatto che giochi sempre con loro e che praticamente non vedi l'ora che ti diano la tag! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 20:28 | |
| @Thor, Kraig: Stiamo uscendo dal topic e queste discussioni SIETE OFF TOPIC.
@Kraig: Ma tu nn avevi detto che ti tiravi fuori?E quindi??Lasciaci i nostri tempi, i nostri modi e lascia a noi le decisioni...i consigli sn ben accetti, ma qui vedo più di un consiglio...e chiudo perchè siamo off topic. Se invece ti sei ritirato dentro ti avviso che questo nn è puttanaio che prima dici no, poi si, poi di nuovo no, e poi nuovamente si...ti è stato chiesto hai accettato poi ti sei tirato fuori e da quel che mi risulta nn ti è stato richiesto. | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL Sat 12 Feb 2011, 21:08 | |
| - Thor wrote:
- praticamente non vedi l'ora che ti diano la tag!
- mario_marf wrote:
- Se invece ti sei ritirato dentro ti avviso che questo nn è puttanaio che prima dici no, poi si, poi di nuovo no, e poi nuovamente si...ti è stato chiesto hai accettato poi ti sei tirato fuori e da quel che mi risulta nn ti è stato richiesto.
scusate: http://quakefamily.attivoforum.com/t189-salve-mi-presento#1047 per chi non sapesse. @mario: esagerato! chiudo OT. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL | |
| |
|
| |
| ULTIMO sondaggio per tag QL | |
|