SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Openarena Clan

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Hello everyone
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10

» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

ULTIMO sondaggio per tag QL

Go down 
+6
lerix88
light
kraig
Thor
shodan
mario_marf
10 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next

Nome tag clan QL
Os
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_lcap10%ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_rcap
 10% [ 1 ]
FiGo
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_lcap20%ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_rcap
 20% [ 2 ]
SnG
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_lcap40%ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_rcap
 40% [ 4 ]
GaS
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_lcap30%ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_vote_rcap
 30% [ 3 ]
Total Votes : 10

Poll closed

AuthorMessage
Thor
Admin
Thor

Numero di messaggi : 937

ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Empty
PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeFri 11 Feb 2011, 13:22

Cambio il mio voto da gas a sng Razz
Back to top Go down
light

light

Numero di messaggi : 83

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeFri 11 Feb 2011, 14:22

ma GaS rulla! e suona molto meglio oltre al significato vero e proprio!

ok ora posso riposare in pace....ho detto la mia xD
linciatemi pure xD
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
mario_marf
Admin
mario_marf

Numero di messaggi : 1692

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeFri 11 Feb 2011, 14:49

Dark-Stranger wrote:
ma GaS rulla! e suona molto meglio oltre al significato vero e proprio!

ok ora posso riposare in pace....ho detto la mia xD
linciatemi pure xD

lol! lol! lol! lol!

Thor nn accetto cambi ormai avevi deciso Gas

Siamo sempre

SnG 5
GaS 4

RICORDO DOMANI SI CHIUDE IL VOTO
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeFri 11 Feb 2011, 16:08

mario_marf wrote:
Mad Mad Mad Mad Mad ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905

Last edited by Thor on Fri 11 Feb 2011, 16:10; edited 1 time in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeFri 11 Feb 2011, 16:23

Thor wrote:
mario_marf wrote:
Mad Mad Mad Mad Mad ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905 ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 914905

Guarda che io ho votato SnG però facciamo le cose con trasparenza...tanto ormai SnG ha vinto...

lol! lol! lol! lol!

Perchè ha vinto?

Xkè l'ho deciso io...più trasparente di così!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeFri 11 Feb 2011, 20:10

io sceglierei CNT (Chuck Norris Team)!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
light

light

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 00:55

mario_marf wrote:
Thor wrote:
mario_marf wrote:

Guarda che io ho votato SnG però facciamo le cose con trasparenza...tanto ormai SnG ha vinto...

lol! lol! lol! lol!

Perchè ha vinto?

Xkè l'ho deciso io...più trasparente di così!!!

lol! lol! lol! lol!

ok comincio a cercarmi un altro clan xD

p.s. ma in questa sez possono votare solo i ganja e i sos?
o tutti?
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 01:46

Se vedi il sondaggio vuol dire che possono votare tutti Wink
Back to top Go down
light

light

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 04:05

Thor wrote:

ma che razza di sondaggio e'!!!!!

fatene uno dove possono votare solo i sos e i ganja!!!!!!

altrimenti ne apro uno nel forum ganja!

tanto non abbiamo fretta!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 10:30

Dark-Stranger wrote:
Thor wrote:

ma che razza di sondaggio e'!!!!!

fatene uno dove possono votare solo i sos e i ganja!!!!!!

altrimenti ne apro uno nel forum ganja!

tanto non abbiamo fretta!

Io sn solo un moderatore qui, non sono amministratore quindi posso sfruttare solo ciò che il forum mi mette a disposizione...il nostro forum permette sondaggi o a tutti, o solo accademici e ufficiali, oppure solo ufficiali!!

Feci presente questa cosa tempo fa...cmq!!!

Per me nn c'è problema anche se basta fare l'appello e vedere se ti trovi voti in più o meno, e man mano che ho chiesto e controllato mi trovavo con i voti...
Back to top Go down
shodan

shodan

Numero di messaggi : 63

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 12:42

dai non tiriamola per le lunghe.............usiamo la tag vincente e giokiamo tutti.........tanto poi possiamo sempre rivedere la tag...........quindi ha vinto SnG?........usiamo quella......e incontriamoci tutti........!!!
.......shodan
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 12:59

shodan wrote:
dai non tiriamola per le lunghe.............usiamo la tag vincente e giokiamo tutti.........tanto poi possiamo sempre rivedere la tag...........quindi ha vinto SnG?........usiamo quella......e incontriamoci tutti........!!!
.......shodan
ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 13:58

shodan wrote:
.......shodan

Quoto, o GaS o SnG...è uguale...sn entrambe brutte!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Skerzo, una tag vale l'altra, l'importante è divertirsi e giocare insieme...sperando di nn fare la fine di lighter contro adriano...(vedi chat a lato)!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 14:30

ho sentito sisma e mi ha fatto sapere che la tag non si può modificare da quella attuale in prova, ma bensì si deve creare nuova con quella vinta, quindi sicuramente dobbiamo uscire dal clan di prova.

EDIT
N.B. eliminando il clan, i membri appartenenti escono automaticamente.

Last edited by Kraig on Sat 12 Feb 2011, 17:44; edited 1 time in total
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

Numero di messaggi : 31

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 15:25

Allora ragazzi

se avete e deciso tutto sul nome clan,tag e colori

comunicatemeli qua

cosi procederò a creare il clan

e ditemi tutti i palyer che devo mandare l'invito(nomi di QL)
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 15:48

uNNamedSP wrote:
e ditemi tutti i palyer che devo mandare l'invito(nomi di QL)
E' probabile che ci sia anche Super.Tony (antimonium in ql), ma la certezza la darà lui qui su questo forum
Back to top Go down
kraig

kraig

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 16:26

uNNamedSP wrote:
propongo di aggiungere il segno "|" alla fine della tag
i colori SnG|, oppure per essere più generico SnG|
ovviamente il nome/titolo del clan è SoS aNd Ganja

uNNamedSP wrote:
ditemi tutti i palyer che devo mandare l'invito(nomi di QL)
Adriano235
Kraig
Lerix
MarioMarf
Richy87
THOR001
SosAmonRa (sta dicitura sos non mi garba ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 945669 )
JohnnyTrueLove
Paperbat
DarkLair
ZipFastner (alias Shodan)

probabile:
Antimonium (alias Tony)

forse:
GhoStx91

Last edited by Kraig on Sat 12 Feb 2011, 17:49; edited 1 time in total
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 16:34

Kraig wrote:
uNNamedSP wrote:
ovviamente il nome/titolo del clan è SoS! Need Ganja!

uNNamedSP wrote:
Adriano235
Kraig
Lerix
MarioMarf
Richy87
THOR001
SosAmonRa (sta dicitura sos non mi garba ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 945669 )
JohnnyTrueLove
Paperbat
DarkLair

probabile:
Antimonium (alias Tony)

forse:
GhoStx91

Ci sarà una votazione anche per i colori e per eventuali simboli nella tag, il nome del clan sarà SoS aNd Ganja (non need), anche se io sono ancora innamorato della mia OS!
Per il resto i players metteranno loro stessi la loro adesione ufficiale qui in questo topic, proprio per essere sicuri della loro adesione. Altre ed eventuali veranno decise alla prima stesura del regolamento del nuovo clan. Quindi ad esempio esistenza o meno dell'accademia ed eventualmente chi andrà in accademia da subito.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 16:49

Kraig wrote:
uNNamedSP wrote:
ovviamente il nome/titolo del clan è SoS! Need Ganja!

uNNamedSP wrote:
Adriano235
Kraig
Lerix
MarioMarf
Richy87
THOR001
JohnnyTrueLove
Paperbat
DarkLair

probabile:
Antimonium (alias Tony)

forse:
GhoStx91

Shody nn è in forse...più sicuro di lui nn c'è nessuno qui!!!

lol! lol! lol!

Grazie per la lista...!!!

@thor: Cavolo è vero...i colori...avevo dimenticato che ora bisogna fare un'altro sondaggio per i colori...o mamma mia...nn fineremo mai!!!
Back to top Go down
kraig

kraig

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 17:25

Thor wrote:
Ci sarà una votazione anche per i colori e per eventuali simboli nella tag
hai ragione, infatti mi sono limitato a proporre! ahime la burocrazia italiana... giusto fare sondaggi per sicurezza ma passano tanti anni per concludere un stupido processo al tribunale (lo dico per esperienza), in questo caso intere settimane se non mesi. ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 945669

Thor wrote:
Quindi ad esempio esistenza o meno dell'accademia ed eventualmente chi andrà in accademia da subito.
non eri tu (o qualcun'altro) a dire che siamo tutti alla stessa linea (stessi diritti) nel clan in ql?! boh!
poi gestire anche un altra accademia in un altro gioco non conviene pensando che noi siamo player prevalentemente di oa. non incasiniamoci!!

mario_marf wrote:
Grazie per la lista...!!!
prego! Wink
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 19:01

Kraig wrote:
non eri tu (o qualcun'altro) a dire che siamo tutti alla stessa linea (stessi diritti) nel clan in ql?! boh!
poi gestire anche un altra accademia in un altro gioco non conviene pensando che noi siamo player prevalentemente di oa. non incasiniamoci!!

Ero io a dire che probabilmente la gerarchia sarà orizzontale così come siamo in oa (Tutti con gli stessi diritti e ogni decisione presa a seguito di un voto), ma come qui in oa nessuno ci vieta di fare un accademia anche in ql. Per quanto riguarda te, tu sei un player prevalentemente di ql e io continuo a vederti nei jwk (nel senso che la loro tag ti calzerebbe a pennello!).
Back to top Go down
kraig

kraig

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 19:33

Thor wrote:
Ero io a dire che probabilmente la gerarchia sarà orizzontale così come siamo in oa (Tutti con gli stessi diritti e ogni decisione presa a seguito di un voto)
qui casca l'asino, si ognuno può dire la sua sempre nel rispetto dei diritti degli altri ma se ci pensi bene come pura gerarchia non siamo tutti uguali (mi sembra come ti aveva risposto mario tempo fa) perchè, ad esempio, certe decisioni le potete prendere voi ufficiali, parlando sempre nell'ambito del clan.

Thor wrote:
ma come qui in oa nessuno ci vieta di fare un accademia anche in ql.
se già la maggior parte ha poco tempo da dedicare in oa come o quanto ne avranno in un altro gioco?! quindi vi incasinate per niente e pensa bene che non ci sarebbero solo i sos ma saremo in compagnia di altri membri estranei a noi però sarà un problema marginale che dipenderà più o meno da tutti i membri stessi in ql.

Thor wrote:
continuo a vederti nei jwk (nel senso che la loro tag ti calzerebbe a pennello!).
ho la stessa sensazione ma definisci meglio il concetto, intendi per un fatto puramente estetico o cosa?
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 20:22

Kraig wrote:
qui casca l'asino, si ognuno può dire la sua sempre nel rispetto dei diritti degli altri ma se ci pensi bene come pura gerarchia non siamo tutti uguali (mi sembra come ti aveva risposto mario tempo fa) perchè, ad esempio, certe decisioni le potete prendere voi ufficiali, parlando sempre nell'ambito del clan.
La gerarchia è orizzontale per gli ufficiali, ma questo è ovvio! Tra l'altro ero stato io a dire a Mario che non siamo uguali.

Kraig wrote:
se già la maggior parte ha poco tempo da dedicare in oa come o quanto ne avranno in un altro gioco?! quindi vi incasinate per niente e pensa bene che non ci sarebbero solo i sos ma saremo in compagnia di altri membri estranei a noi però sarà un problema marginale che dipenderà più o meno da tutti i membri stessi in ql.
Fare un accademia non porta via tempo.

Kraig wrote:
ho la stessa sensazione ma definisci meglio il concetto, intendi per un fatto puramente estetico o cosa?
Per il fatto che giochi sempre con loro e che praticamente non vedi l'ora che ti diano la tag!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 20:28

@Thor, Kraig: Stiamo uscendo dal topic e queste discussioni SIETE OFF TOPIC.

@Kraig: Ma tu nn avevi detto che ti tiravi fuori?E quindi??Lasciaci i nostri tempi, i nostri modi e lascia a noi le decisioni...i consigli sn ben accetti, ma qui vedo più di un consiglio...e chiudo perchè siamo off topic. Se invece ti sei ritirato dentro ti avviso che questo nn è puttanaio che prima dici no, poi si, poi di nuovo no, e poi nuovamente si...ti è stato chiesto hai accettato poi ti sei tirato fuori e da quel che mi risulta nn ti è stato richiesto.
Back to top Go down
kraig

kraig

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitimeSat 12 Feb 2011, 21:08

Thor wrote:
praticamente non vedi l'ora che ti diano la tag!
mario_marf wrote:
Se invece ti sei ritirato dentro ti avviso che questo nn è puttanaio che prima dici no, poi si, poi di nuovo no, e poi nuovamente si...ti è stato chiesto hai accettato poi ti sei tirato fuori e da quel che mi risulta nn ti è stato richiesto.
scusate: http://quakefamily.attivoforum.com/t189-salve-mi-presento#1047 per chi non sapesse.

@mario: esagerato! lol!

chiudo OT.
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: ULTIMO sondaggio per tag QL   ULTIMO sondaggio per tag QL - Page 3 Icon_minitime

Back to top Go down

ULTIMO sondaggio per tag QL
Back to top 
Page 3 of 4Go to page : Previous  1, 2, 3, 4  Next
 Similar topics
-
» Sondaggio del mese
» Sondaggio colore tag GaS
» nuovi screenshot(guardate bene l'ultimo)