| proposta da sammy | |
|
|
Author | Message |
---|
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: proposta da sammy Sun 27 Mar 2011, 01:03 | |
| | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: proposta da sammy Sun 27 Mar 2011, 13:36 | |
| Anch'io ho un account su game traker ma non ho capito bene a cosa possa servire? Mi puoi dare un attimo due delucidazioni? | |
|
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: proposta da sammy Sun 27 Mar 2011, 13:52 | |
| niente di che, manco io avevo capito bene, come al solito prima mollo e poi mi viene in sogno una illuminazione. Cmq serve a darti il banner che mi sono messo come firma che annuncia a tutti o dove lo metti questo banner che sembra fatto apposta per stare la come firma, serve per annunciare a tutti se sei online, playing, offline... e boh... cmq funziona il banner solo se scarichi una app compatibile con windows o mac o wine su linux... e se configuri questa applicazione di gametracker, chiamasi gametracker lite... devi aggiungere i server in cui bazzichi che se ti ci connetti il banner dice playing, mentre se tieni l'app accesa senza essere dentro un server segnalato da te nella config dell'app, ti segna online come ora a me. Poi cmq... nel sito gametraker ho aggiunto un dominio per il nostro clan, che il sito scrive e cataloga come team, ma cmq credo sia lo stesso. Io voglio arrivare ad aggiungere un server dopo l'altro nella pagina del nostro clan dedicato su gametracker per fare un mega banner che segnali il nostro clan... Non so sarete entusiasti dell'idea. Ma è un privilegio stare su gametracker, credo. Fatemi sapere se no retrocedo e lascio il fatto. | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: proposta da sammy Sun 27 Mar 2011, 16:24 | |
| - sammy-90 wrote:
- niente di che, manco io avevo capito bene, come al solito prima mollo e poi mi viene in sogno una illuminazione. Cmq serve a darti il banner che mi sono messo come firma che annuncia a tutti o dove lo metti questo banner che sembra fatto apposta per stare la come firma, serve per annunciare a tutti se sei online, playing, offline... e boh... cmq funziona il banner solo se scarichi una app compatibile con windows o mac o wine su linux... e se configuri questa applicazione di gametracker, chiamasi gametracker lite... devi aggiungere i server in cui bazzichi che se ti ci connetti il banner dice playing, mentre se tieni l'app accesa senza essere dentro un server segnalato da te nella config dell'app, ti segna online come ora a me. Poi cmq... nel sito gametraker ho aggiunto un dominio per il nostro clan, che il sito scrive e cataloga come team, ma cmq credo sia lo stesso. Io voglio arrivare ad aggiungere un server dopo l'altro nella pagina del nostro clan dedicato su gametracker per fare un mega banner che segnali il nostro clan... Non so sarete entusiasti dell'idea. Ma è un privilegio stare su gametracker, credo. Fatemi sapere se no retrocedo e lascio il fatto.
Per me puoi procedere senza problemi!!!Per come la vedo io ogni iniziativa per il clan e idea è sempre ben accetta!!! | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: proposta da sammy Sun 27 Mar 2011, 18:39 | |
| Giusto. E per questo ti ringrazio. | |
|
| |
sammy-90
| Subject: Re: proposta da sammy Mon 28 Mar 2011, 00:34 | |
| il banner del clan/team è http://cache.www.gametracker.com/clan/.SoS./460x42.pngregistratevi e loggatevi se no loggatevi solo per molti di voi e sul dominio di gametracker per i sos aggiungetevi come membri o se no fatevi riconoscere che vi aggiungo io con un invito. otterrete se vorrete un banner gametracker installando il gametracker lite che segnalerà il vostro stato, se online, offline, come accendete o spegnete non il pc ma questa app... o che vi segnalerà se siete in un server a giocare o meno se inserite nella lista del config della app quei server. Poterte mettere come firma il vostro banner personale. Bella ci si vede. CLAN SOS GameTrackerP.S. se volete aggiungere i banners cache.www.banner.png come firma e per caso non entra perchè magari concesso solo 255 caratteri, potete togliere dal link cache prima di www. e funziona cmq il banner. Garantito da sammy-90. Mi fuziona che figata. DAI SE LO FATE TUTTI MI METTO SU MUMBLE. | |
|
| |
sammy-90
| Subject: Re: proposta da sammy Thu 07 Apr 2011, 13:48 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: proposta da sammy Thu 07 Apr 2011, 16:54 | |
| | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: proposta da sammy Thu 07 Apr 2011, 17:52 | |
| Ok, sono registrato come SoSAdRiaNo. Come faccio ad ritrovarmi nel sito SoS???
C'è forse la possibilità di prendere il sistema dei banners (per vedere chi è online etc.) e metterlo sulla prima pagina di questo forum??? | |
|
| |
sammy-90
| Subject: Re: proposta da sammy Thu 07 Apr 2011, 18:42 | |
| bravo adriano... cattivo cattivo tu mario... riprovaci mettiti semmai un altra email... non so se hai 3000 come me di email... ma riprovaci per favore. poi casomai ditemi il vostro nick... grazie. controllate che vi sia arrivato a te adriano e a assy l'invito per il team. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: proposta da sammy Thu 07 Apr 2011, 19:19 | |
| Fatto l'account...
sosmario
il resto te la sbrighi te? | |
|
| |
sammy-90
| Subject: Re: proposta da sammy Thu 07 Apr 2011, 20:01 | |
| devi accettare un invito che ho mandato... all'username sosmario... come anche sosadriano e assy-, siamo pochini siamo 7 ora se però accetate - Code:
-
ragazzi siam in 7. Hey Guys now we are 7 members in www.gametracker.com/clan/.SoS./ ma siamo in realtà 12 considerando anche Lerix. Vi ho mandato PM a tutti
Last edited by sammy-90 on Fri 22 Apr 2011, 20:00; edited 1 time in total | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: proposta da sammy Fri 22 Apr 2011, 19:55 | |
| Non è possibile mettere i banner di ognuno di noi sulla pagina principale o su un topic a parte per vedere direttamente chi è online xche così nn danno tanto senso xche (come faccio io) guardo direttamente sul dpmaster chi ce e nn mi metto sul forum a vedere i banner di tutti x vedere chi è online ???????
Che ne dite? | |
|
| |
sammy-90
| |
| |
Daltox
Numero di messaggi : 139 Data d'iscrizione : 2011-03-31 Età : 31 Località : Belgio
| Subject: Re: proposta da sammy Fri 22 Apr 2011, 20:34 | |
| you mean to have a programm like Evils and GoDs on main page of the forum to know which member is online on which server ? If it is the case , that's cool | |
|
| |
adriano Admin
| Subject: Re: proposta da sammy Sat 23 Apr 2011, 10:27 | |
| - Daltox wrote:
- you mean to have a programm like Evils and GoDs on main page of the forum to know which member is online on which server ? If it is the case , that's cool
Yes, something like that. | |
|
| |
Daltox
Numero di messaggi : 139 Data d'iscrizione : 2011-03-31 Età : 31 Località : Belgio
| Subject: Re: proposta da sammy Sat 23 Apr 2011, 12:18 | |
| Don't know if one SoS can do that , but it would be cool ! Someone can do it ? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: proposta da sammy | |
| |
|
| |
| proposta da sammy | |
|