SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
proposta da sammy Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
proposta da sammy Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
proposta da sammy Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
proposta da sammy Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
proposta da sammy Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
proposta da sammy Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
proposta da sammy Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
proposta da sammy Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
proposta da sammy Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
proposta da sammy Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 proposta da sammy

Go down 
5 posters
AuthorMessage
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSun 27 Mar 2011, 01:03

Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSun 27 Mar 2011, 13:36

Anch'io ho un account su game traker ma non ho capito bene a cosa possa servire? Mi puoi dare un attimo due delucidazioni?
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSun 27 Mar 2011, 13:52

niente di che, manco io avevo capito bene, come al solito prima mollo e poi mi viene in sogno una illuminazione. Cmq serve a darti il banner che mi sono messo come firma che annuncia a tutti o dove lo metti questo banner che sembra fatto apposta per stare la come firma, serve per annunciare a tutti se sei online, playing, offline... e boh... cmq funziona il banner solo se scarichi una app compatibile con windows o mac o wine su linux... e se configuri questa applicazione di gametracker, chiamasi gametracker lite... devi aggiungere i server in cui bazzichi che se ti ci connetti il banner dice playing, mentre se tieni l'app accesa senza essere dentro un server segnalato da te nella config dell'app, ti segna online come ora a me. Poi cmq... nel sito gametraker ho aggiunto un dominio per il nostro clan, che il sito scrive e cataloga come team, ma cmq credo sia lo stesso. Io voglio arrivare ad aggiungere un server dopo l'altro nella pagina del nostro clan dedicato su gametracker per fare un mega banner che segnali il nostro clan... Non so sarete entusiasti dell'idea. Ma è un privilegio stare su gametracker, credo. Fatemi sapere se no retrocedo e lascio il fatto.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSun 27 Mar 2011, 16:24

sammy-90 wrote:
niente di che, manco io avevo capito bene, come al solito prima mollo e poi mi viene in sogno una illuminazione. Cmq serve a darti il banner che mi sono messo come firma che annuncia a tutti o dove lo metti questo banner che sembra fatto apposta per stare la come firma, serve per annunciare a tutti se sei online, playing, offline... e boh... cmq funziona il banner solo se scarichi una app compatibile con windows o mac o wine su linux... e se configuri questa applicazione di gametracker, chiamasi gametracker lite... devi aggiungere i server in cui bazzichi che se ti ci connetti il banner dice playing, mentre se tieni l'app accesa senza essere dentro un server segnalato da te nella config dell'app, ti segna online come ora a me. Poi cmq... nel sito gametraker ho aggiunto un dominio per il nostro clan, che il sito scrive e cataloga come team, ma cmq credo sia lo stesso. Io voglio arrivare ad aggiungere un server dopo l'altro nella pagina del nostro clan dedicato su gametracker per fare un mega banner che segnali il nostro clan... Non so sarete entusiasti dell'idea. Ma è un privilegio stare su gametracker, credo. Fatemi sapere se no retrocedo e lascio il fatto.

Per me puoi procedere senza problemi!!!Per come la vedo io ogni iniziativa per il clan e idea è sempre ben accetta!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSun 27 Mar 2011, 18:39

Giusto. E per questo ti ringrazio. proposta da sammy 471368
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 00:34

il banner del clan/team è http://cache.www.gametracker.com/clan/.SoS./460x42.png
proposta da sammy 460x42
registratevi e loggatevi se no loggatevi solo per molti di voi e sul dominio di gametracker per i sos aggiungetevi come membri o se no fatevi riconoscere che vi aggiungo io con un invito. otterrete se vorrete un banner gametracker installando il gametracker lite che segnalerà il vostro stato, se online, offline, come accendete o spegnete non il pc ma questa app... o che vi segnalerà se siete in un server a giocare o meno se inserite nella lista del config della app quei server. Poterte mettere come firma il vostro banner personale.
Bella ci si vede. proposta da sammy 471368 CLAN SOS GameTracker
P.S.
se volete aggiungere i banners cache.www.banner.png come firma e per caso non entra perchè magari concesso solo 255 caratteri, potete togliere dal link cache prima di www. e funziona cmq il banner. Garantito da sammy-90. Mi fuziona che figata. DAI SE LO FATE TUTTI MI METTO SU MUMBLE.
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 13:48

Amon succede una cosa non so se è rilevante e fino a che punto. il mio banner mi segnala se mumble è aperto e anzi dice anche il server su cui sto connesso perchè mumble lo avvio in automatico all'avvio del pc... ora se tu avevi occultato il server e le info a proposito il come raggiungerci su mumble... questo banner le nasconde o sta bene così com'è? geek study rofl!
P.S. sollecito ancora tutti i SoS membri ( pirat quindi per supermonkey consiglio di aspettare se non vuole essere bannato a vita pirat ) di andare al link Arrow qui e fare aumentare il numero cardinalità dell'insieme MembriSoS su gametracker anche.OK?!!! Twisted Evil Arrow rabbit bounce proposta da sammy 545487
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 16:54

Io ci ho tentato...ma nn mi fa registrare!!!

lol! lol! lol! lol!

e pur vero che ho fatto un solo tentativo e nulla di più...ma nn ci ho capito molto su quel sito!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 17:52

Ok, sono registrato come SoSAdRiaNo. Come faccio ad ritrovarmi nel sito SoS???


C'è forse la possibilità di prendere il sistema dei banners (per vedere chi è online etc.) e metterlo sulla prima pagina di questo forum???
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 18:42

bravo adriano... cattivo cattivo tu mario... riprovaci mettiti semmai un altra email... non so se hai 3000 come me di email... ma riprovaci per favore.
poi casomai ditemi il vostro nick... grazie.
controllate che vi sia arrivato a te adriano e a assy l'invito per il team.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 19:19

Fatto l'account...

sosmario

il resto te la sbrighi te?
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 20:01

devi accettare un invito che ho mandato... all'username sosmario... come anche sosadriano e assy-, siamo pochini siamo 7 ora se però accetate
Code:

ragazzi siam in 7. Hey Guys now we are 7 members in www.gametracker.com/clan/.SoS./ ma siamo in realtà 12 considerando anche Lerix. Vi ho mandato PM a tutti
Twisted Evil Evil or Very Mad What a Face rofl!


Last edited by sammy-90 on Fri 22 Apr 2011, 20:00; edited 1 time in total
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeFri 22 Apr 2011, 19:55

Non è possibile mettere i banner di ognuno di noi sulla pagina principale o su un topic a parte per vedere direttamente chi è online xche così nn danno tanto senso xche (come faccio io) guardo direttamente sul dpmaster chi ce e nn mi metto sul forum a vedere i banner di tutti x vedere chi è online ???????

Che ne dite?
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeFri 22 Apr 2011, 19:58

bella proposta... questo thread doveva chiamarsi la proposta di Adriano LoL proposta da sammy 471368 proposta da sammy 141597
Back to top Go down
Daltox

Daltox


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 2011-03-31
Età : 30
Località : Belgio

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeFri 22 Apr 2011, 20:34

you mean to have a programm like Evils and GoDs on main page of the forum to know which member is online on which server ? If it is the case , that's cool Razz
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSat 23 Apr 2011, 10:27

Daltox wrote:
you mean to have a programm like Evils and GoDs on main page of the forum to know which member is online on which server ? If it is the case , that's cool Razz
Yes, something like that.
Back to top Go down
Daltox

Daltox


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 2011-03-31
Età : 30
Località : Belgio

proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitimeSat 23 Apr 2011, 12:18

Don't know if one SoS can do that , but it would be cool ! Someone can do it ?
Back to top Go down
Sponsored content





proposta da sammy Empty
PostSubject: Re: proposta da sammy   proposta da sammy Icon_minitime

Back to top Go down
 
proposta da sammy
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Proposta crew
» Proposta di Ligthner
» Proposta seria di allenamenti saltuari in QL
» Dedicato a Sammy (WtF)
» salve by sammy

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Off Topic :: Off Topic-
Jump to: