SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Paolos: domanda di ammissione

Go down 
+7
adriano
kraig
sammy-90
Richy
AssY
mario_marf
*SoS*Paolos
11 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
*SoS*Paolos




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 2011-08-29

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeMon 29 Aug 2011, 17:22

Salve,
eccomi qui. ll mio nick in game è Paolos e gioco a OA da alcuni mesi. Conosco la maggior parte dei membri del clan, ci vediamo spesso in Clanarena Smile
Vorrei far domanda di iscrizione per la Vostra Accademia.

Grazie,
Paolo(s)
Back to top Go down
http://www.galaxypaolo.blogspot.com
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeMon 29 Aug 2011, 19:14

Heyyyyyyyyyy Paolosss

e si mi ricordo di te, abbiamo giocato spesso insieme!!! Anzitutto ti ringrazio per aver fatto richiesta! Io sono appena tornato dalle vacanze non sento gli altri (a meno della chat qui a destra) da un pochetto e momentaneamente gli allenamenti sono sospesi per le vacanze estive!

Quindi devi avere un pò di pazienza, il tempo di rimetter su il tt per il dopo vacanze!!

Per il momento posso dirti:

1) Benvenuto sul forum SoS;
2) Prendi visione del regolamento interno a questo indirizzo https://clansos.forumotion.com/t2-regole-del-clan-sos
3) Il clan è completamente DEMOCRATICO e in quanto tale molte decisione necessariamente sono lente, ma questo ci aiuta anche a capire chi effettivamente vuole far parte del nostro gruppo oppure no!
4) Solitamente ci sono degli allenamenti che facciamo tutti insieme, ovviamente sono facoltativi, ma è sempre gradita nei limiti del possibile e in accordo con i vari impegni privati (scuola, famiglia, figli, etc etc) la presenza. Attualmente gli allenamenti sono sospesi per la pausa estiva.

Per tutto il resto il forum è a tua completa disposizione!!

Buon frag ci vediamo presto in game Smile
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeTue 30 Aug 2011, 11:06

Ciao Paolos,

benvenuto nel nostro Forum. Devo giocare molte volte con voi.
Ascolta Mario Razz

Ci vediamo in gioco.

Spero che le mie opere italiane Laughing

____________________________________

Hi Paolos,

welcome to our Forum. I have play many times with you.
Listen to Mario Razz

See you in game.

I hope my italian works Laughing
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeTue 30 Aug 2011, 20:26

Your italian is great Assy! I should say BRAVO! Laughing

Benvenuto sul forum Paolos! Ci siamo già incontrati un certo numero di volte Paolos: domanda di ammissione 471368

Mario ti ha già detto le cose fondamentali.
Ora discuteremo sulla tua proposta e ti faremo sapere nel frattempo tutte le volte che vedi un SoS puoi riempirlo di complimenti e dirgli quanto è bravo e quanto è bello e lavargli la macchina. Questo sicuramente aiuterà il tuo ingresso! lol! lol! lol! lol!

Ovviamente (non) sto scherzando lol! lol!

----------------------------------------
Welcome Paolos! We've met so many times!
We will talk about you and let you know something. In the meantime everytime you met a SoS you should say to him that he's a great player and a handsome man and wash his car. If you do such things your admission into the academy will be easier! XD
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeTue 30 Aug 2011, 22:38

Well, take my Audi at first Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280
Back to top Go down
*SoS*Paolos




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 2011-08-29

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 02 Sep 2011, 20:40

Grazie a tutti, ho già preso visione del regolamento e sono pronto a rispettarlo in ogni sua parte Smile
Ci vediamo in game Very Happy
Back to top Go down
http://www.galaxypaolo.blogspot.com
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeMon 05 Sep 2011, 11:03

paolo wrote:
Grazie a tutti, ho già preso visione del regolamento e sono pronto a rispettarlo in ogni sua parte Smile
Ci vediamo in game Very Happy

Perfetto Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeMon 05 Sep 2011, 18:31

paolorotolo è un estremo piacere... sarebbe fico potessimo averti in giro con la tag SoS Paolos: domanda di ammissione 471368 Paolos: domanda di ammissione 471368 buonafortuna e benvenuto nel nostro forum! Laughing Paolos: domanda di ammissione 141597
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 14:55

Ehy Paolos,

sei ancora interessato al nostro clan?! Non ti abbiamo fatto sapere più niente, mi dispiace e me ne scuso a nome di tutto il clan...il periodo post vacanze è molto incasinato.

Il mercoledi alle ore 21:00 dovrebbero essere ripresi gli allenamenti, io in questo periodo non riesco ad essere molto attivo e ad organizzare bene il tutto spero che i ragazzi siano riusciti ad organizzarsi...

Cmq dai un occhio sul dp-master se vedi qlc SoS allora si fa e raggiungili !!!

grazie per l'interessamento e scusaci ancora per l'estremo ritardo nella risposta Smile !!
Back to top Go down
*SoS*Paolos




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 2011-08-29

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeWed 05 Oct 2011, 18:54

Certo, sono ancora interessato ad entrare nel clan e seguirò con piacere gli allenamenti di stasera Smile
D'altronde altri membri *sos* me l'avevano già comunicato in game...

Ci vediamo li!
Back to top Go down
http://www.galaxypaolo.blogspot.com
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 14:19

paolo wrote:
Certo, sono ancora interessato ad entrare nel clan e seguirò con piacere gli allenamenti di stasera Smile
D'altronde altri membri *sos* me l'avevano già comunicato in game...

Ci vediamo li!

Perfetto la tua domanda è stata presa in carico, abbiamo avviato le pratiche e quindi nell'arco di poco tempo avrai notizie dall'ufficiale di turno Smile !!!

Nuovamente mi scuso a nome del Clan per la lunga attesa!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 15:41

paolo, in previsione come ti piacerebbe avere il tuo nickname?

consiglio che ti starebbe bene dalla mia poca immaginazione, la seguente colorazione: Paolos, scegli o dicci come lo vuoi (mantenendo sempre tutto bianco con qualche lettera, massimo due, colorate in rosso).
Back to top Go down
*SoS*Paolos




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 2011-08-29

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 16:12

Kraig wrote:
paolo, in previsione come ti piacerebbe avere il tuo nickname?Paolos .

Ciao,
Per ma va benissimo quello che mi hai consigliato, grazie mille!
Back to top Go down
http://www.galaxypaolo.blogspot.com
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 16:20

paolo wrote:
Kraig wrote:
paolo, in previsione come ti piacerebbe avere il tuo nickname?Paolos .

Ciao,
Per ma va benissimo quello che mi hai consigliato, grazie mille!



Hahaha Paolos: domanda di ammissione 471368

The "olo" looks like a dick with balls Paolos: domanda di ammissione 532979 Paolos: domanda di ammissione 532979 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280


complimenti il mio amico Paolos: domanda di ammissione 471368
See you in Game Paolos: domanda di ammissione 675278 Paolos: domanda di ammissione 647184
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 16:40

Paolos: domanda di ammissione 141597

(SoS)Paolo

(SoS)Paolo

(SoS)Paolo


Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 16:42



AssY wrote:
Paolos: domanda di ammissione 141597

(SoS)Paolo

(SoS)Paolo


Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 326280


lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Wonderfull Assy...realy wonderfull...ahahahhahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 16:55

congratulazioni, sei in accademia! Very Happy

(sos)Paolos

Code:
seta name "^2(s^7o^1s)^7Paolo^1s"


Last edited by Kraig on Fri 07 Oct 2011, 21:13; edited 1 time in total
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 18:08

Paolos: domanda di ammissione 99700 Benvenuto nel team, Paolos!!! Era ora!!! Smile
Credo che hai ancora tanto da scoprire sul nostro forum, tra l'altro il lato privato del forum che sarà a presto visibile per te!
Mi farebbe piacere se frequentassi un po' il forum, così oltre alle cose organizatorie, possiamo conoscerti un po' meglio. Smile




Last edited by adriano on Wed 21 Mar 2012, 20:44; edited 1 time in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 18:43

Complimenti Paolos...poi ti aggiungo al gruppo e modifico la lista (dammi un pò di tempo)!!

Ps: quel nick così mi fa troppo ridere...

lol! lol! lol!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 18:50

paolos, non stare a leggere, sono invidiosi!! Paolos: domanda di ammissione 945669
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 19:15

ciao Paolos! io sono appena tornato nel clan dopo un tempo abbastanza lungo di assenza, quindi non ti ho mai visto e non ci conosciamo! ben venuto nel forum, spero di beccarti ingame Smile ciaoo
Back to top Go down
Kappasecondus




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-04-04

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 19:35

Omg paolos pure oddio sono l'unico nabbone sena claaaan!
complimenti paolos Paolos: domanda di ammissione 471368 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 647184 Paolos: domanda di ammissione 141597
Back to top Go down
*SoS*Paolos




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 2011-08-29

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 20:05

Grazie a tutti!
Anch'io sono onorato di essere vostro membro Smile
Riguardo al nick, credo sia meglio fare "Paolos", giusto per evitare equivoci Razz
Back to top Go down
http://www.galaxypaolo.blogspot.com
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 20:13

Ok Paolos, come vedi il tuo nome è diventato arancione sei stato aggiunto nella lista a dx (manchi nei membri ufficiali a tempo perso lo faccio)!

Ti ho aggiunto in accademia ed ora puoi accedere ad alcune area riservate del forum dedicate agli accademici!!

Mi raccomando segui il forum e rispetta il regolamento in game (cosa che fai di tuo normalmente)!

Hf and good FRAG WITH SOSSSSSSSSSSSSSSSS
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitimeFri 07 Oct 2011, 21:07

aahahahahahahah che equivoci! rofl!
Paolos: domanda di ammissione 99700 finalmente compagni o quasi, sei accademico, quindi dimostra di meritarti la tag ufficiale cercando di progredire in skills ma soprattutto venendo all'allenamento e dandoci una mano ogni volta che puoi o vuoi. Poi se lo meriti ti si fa *SoS*Paolos
Paolos: domanda di ammissione 141597
P.S. scusa ma poi sei sicuro di volere Paolos e non Pa0l0s Question a me non pareva male Paolos: domanda di ammissione 532979 Paolos: domanda di ammissione 326280 Paolos: domanda di ammissione 945669 lol!

Back to top Go down
Sponsored content





Paolos: domanda di ammissione Empty
PostSubject: Re: Paolos: domanda di ammissione   Paolos: domanda di ammissione Icon_minitime

Back to top Go down
 
Paolos: domanda di ammissione
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Nuovo studente per l'accademia. Yago[ITA]
» Richiesta ammissione *SoS*
» Richiesta ammissione :D
» bell'uomo
» Richiesta d'ammissione

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: