mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Auguri di Buon Natale al mio clan preferito! Sat 24 Dec 2011, 12:53 | |
| Ciao SoSsoni,
auguri di uno strepitoso natale a tutti voi!!
----------------------
Hi SoSsoni,
Wishes for a fabulous Christmas!!
| |
|
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Auguri di Buon Natale al mio clan preferito! Sat 24 Dec 2011, 13:53 | |
| Buon Natale a tutti, Buone Feste e Buon Anno a tutto il clan,amici,conoscenti e nemici Merry Christmas, Happy Holidays and Happy New Year to all the clans, friends, acquaintances and enemies Lerix | |
|
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: Auguri di Buon Natale al mio clan preferito! Sat 24 Dec 2011, 16:04 | |
| auguro buone feste a tutti anche se non credo (sapendo l'origine che ha fatto nascere il natale) e che ormai queste festività sono più commerciali che altro. | |
|
Kappasecondus
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 2011-04-04
| Subject: Re: Auguri di Buon Natale al mio clan preferito! Sat 24 Dec 2011, 18:26 | |
| Domanda molto intelligente: Se contiamo gli anni a partire dalla nascita di Cristo, perchè nessuno si è mai chiesto perchè Natale non è Capodanno? | |
|
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Auguri di Buon Natale al mio clan preferito! Wed 28 Dec 2011, 16:42 | |
| il fatto poi che c'è chi vuole far coincidere il vero capodanno con l'inizio dell'anno astrologico che dovrebbe anche coincidere con la vera data della nascita di Cristo. Boh non siamo giusti... è un mondo sregolato e crudele alla sad larry che si suicida ma non riesce! Perciò lassamm sta e' cos' comm stann... scurdammc ro passat e facimm che ora è l'anno 0. Si fa per dire Questo non si fa per dire: Buon fine anno e buona epifania(che equivarrebbe a dire buona felicità che a inizio anno vuol dire secondo me buon felice anno nuovo, epifania). | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: Auguri di Buon Natale al mio clan preferito! | |
| |
|