SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Openarena Clan

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

Barzelletta del giorno/Joke of the Day

Go down 
+2
AssY
mario_marf
6 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf

Numero di messaggi : 1692

Barzelletta del giorno/Joke of the Day Empty
PostSubject: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeMon 06 Feb 2012, 22:43

Oggi un ignaro studente (io) si è recato in facoltà in quanto doveva finalmente incontrare il suo correlatore e avviare le pratiche burocratiche per laurearsi a marzo.

Preambolo: Quell'ignaro studente, che cercava il proprio correlatore da 4 mesi, aveva avvisato segreteria, relatore, presidente del corso di laurea, tutto ciò sempre senza mai ricevere alcuna informazione su come mai il suo correlatore era praticamente IRREPERIBILE, ormai ci rinunzia finchè un bel venerdi di febbraio riceve finalmente una mail da tale correlatore che lo convoca all'Università.

BARZELLETTA: L'ignaro studente (sempre io) si reca con la sua tesi sotto il braccio e molto contento dal correlatore, il quale gli apre la porta e:

Correlatore: "Buongiorno lei è MarTella?"
Io: "Si salve Professore, in realtà il cognome è MarFella."
Correlatore: "Bene MarTella si accomodi entri pure."
Io: "La ringrazio Professore, ma il cognome è MarFella."

mi accomodo alla scrivania...

Correlatore: "Bene caro MarTella prima che inizi a parlare io le dico che non so come mai le abbiano assegnato me come correlatore. Non perchè non voglio assisterla nel suo periodo di tesi, infatti mi scuso anche per non averla mai risposto alle sue pressanti mail, ma in realtà IO SONO IN PENSIONE DA DUE ANNI!!!!!"

Io: "Ah è in pensione?Ma sta scherzando Professore?"
Correlatore: "No MarTella non sto scherzando, io non ho problemi le dò una mano perchè mi sento anche in colpa a non aver fatto presente subito la cosa, ma immaginavo che l'errore fosse così palese che se ne accorgessero prima..."
Io: "Professore il cognome è MarFella non MarTella. Quindi io ora cosa devo fare?"
Correlatore: "Ho già provveduto ad avvisare il tuo relatore della questione, facciamo così mi lasci la sua tesi, mi spieghi il progetto brevemente io nell'arco di qualche giorno le dò le mie considerazioni e in caso le firmo anche le carte, MA NON CREDO CHE LE MIE FIRME ABBIANO VALORE LEGALE LE RIPETO SONO IN PENSIONE..."
Io: "spiego il mio progetto di tesi e corro dal mio relatore."

Secondo voi può finire qui?!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Con il relatore vado dal presidente del corso di Laurea.

Relatore: "Ciao Piero ho un problema, a questo ragazzo che si deve laureare a marzo avete assegnato un correlatore che è in pensione da due anni, che dobbiamo fare?"
Presidente del corso di Laura: "E che ne so io?Vai a chiedere al Prof. Peron"

PRESIDENTE CORSO DI LAUREA = CHE NE SO IO??????????????????
Mad Mad Mad Mad Mad

Con il relatore vado dal Prof. Peron. Bussiamo alla porta è magia...come mai un professore il lunedi mattina non è a lavoro?!Cosa strana mai capitato...

Nel pomeriggio vengo contattato telefonicamente dal relatore che mi dice:

Relatore: "Mario ho parlato con il Prof. Peron, mi ha detto che non lo sa...facciamo una cosa ora vediamo di cambiartelo d'urgenza se riusciamo, ti faccio sapere come va a finire..."

QUESTO E' STATO IL MIO GIORNO DI FERIE!
Spero abbia fatto divertire anche voi quanto ha fatto divertire me...

INCREDIBILE!

ENGLISH- GOOGLE TRANSLATE

Today an unsuspecting student (me) went right in because it had to finally meet her correlator and start the paperwork to graduate in March.

Preamble: Quell'ignaro student, who sought their co 4 months, had warned voicemail, speaker, president of the degree course, everything forever, never to receive any information about why her correlator was virtually impossible to find, until now we renounce a beautiful Friday in February finally receives an email from the correlator, which convenes at the University.

Lacks decent: The unsuspecting student (still me) went with his thesis under his arm and very pleased by the correlator, which opens the door:

Supervisor: "Good morning and hammers her?"
Me: "Yes Professor prejudice, actually the last name Marfella."
Supervisor: "Well sit down Martella enter as well."
Me: "Thank you Professor, but the surname is Marfella."

I sit at a desk ...

Supervisor: "Well dear Martella before you start talking I say that I do not know why they gave me as the correlator. Not because I want to assist in its period of thesis, in fact I also apologize for not having ever responded to his urgent mail , but in reality I AM RETIRED FROM TWO YEARS!! "

Me: "Oh, he's retired? But Professor kidding?"
Supervisor: "No Martella I'm not kidding, I have no problems to give you a hand because I feel too guilty about not doing this thing now, but I figured the error was so obvious that did not know it before ..."
Me: "Professor's last name is not Marfella Martella. So now I do I do?"
Supervisor: "I have already taken steps to inform the speaker of your question, so let me do his thesis, I briefly explain the project within a few days I have given them my thoughts and if I sign the papers too, BUT NOT I BELIEVE THAT MY SIGNATURES HAVE LEGAL VALUE THE REPEAT ARE BOARD ... "
Me: "I explain my thesis project and I run from my supervisor."

Second you may end up here?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I go to the President with the Speaker of the degree course.

Speaker: "Hello Peter I have a problem with this guy who has to graduate in March have assigned a correlator that has been retired for two years, we have to do?"
President of course Laura: "And what do I know? Vai to ask Prof. Peron"

PRESIDENT BACHELOR = What do I know?????????
: X: x: x: x: x

I go by the rapporteur Prof. Peron. We knock on the door is magic ... why a professor on Monday morning is not working?! Strange thing ever ...

In the afternoon I get contacted by telephone by the speaker who tells me:

Speaker: "I spoke with Prof. Mario Peron, she said she did not know ... let's do one thing and then cambiartelo emergency if we can, let you know how it ends ..."

THIS AND 'THE STATE OF MY DAY HOLIDAY!
I hope you did have fun even as did amuse me ...

INCREDIBLE!
Back to top Go down
AssY

Numero di messaggi : 932

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeTue 07 Feb 2012, 07:46

Hahahahaa Barzelletta del giorno/Joke of the Day 545487 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 545487 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 545487

Mr. Martella lol! lol! lol!

But better than Mr. Mortadella Barzelletta del giorno/Joke of the Day 532979 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 532979 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280

Very funny mate
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeTue 07 Feb 2012, 12:17

AssY wrote:

But better than Mr. Mortadella Barzelletta del giorno/Joke of the Day 532979 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 532979 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280

Very LOL!!!!!

Mario....siamo in italia!!! purtroppo....
Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeTue 07 Feb 2012, 14:19

no comment!! Laughing
è vero, hai creato una nuova barzelletta, basta che rendi più comico la fine e il gioco è fatto. sai che le barzelette sono prese dalla vita reale?! ecco, questa è la dimostrazione!

lerix88 wrote:
Mario....siamo in italia!!!
questo significa generalizzare, diciamo che siamo costretti a badare con mele marcie che sono una buona parte delle persone in italia. Mad
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeTue 07 Feb 2012, 15:34

AssY wrote:
Hahahahaa Barzelletta del giorno/Joke of the Day 545487 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 545487 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 545487

Very funny mate

lol! lol! lol! lol! lol! wonderfull lol! lol! lol! lol! lol!

@Lerix: yes!! Shocked Shocked

@kraig: infatti...ora attivo un pò l'immaginazione è il gioco è fatto!!!
Back to top Go down
Richy

Richy

Numero di messaggi : 733

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeTue 07 Feb 2012, 18:07

Si ride per non piangere!!!!! Con questa cavolo di burocrazia se ci fossero problemi a sostituire il correlatore, il volenteroso studente MarTella rischia seriamente di non potersi laureare a marzo!!!!

In questi casi l'arma migliore è la pressante insistenza!!! E sa va male ti rimane solo questo Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeTue 07 Feb 2012, 18:57

Richy wrote:
Si ride per non piangere!!!!! Con questa cavolo di burocrazia se ci fossero problemi a sostituire il correlatore, il volenteroso studente MarTella rischia seriamente di non potersi laureare a marzo!!!!

In questi casi l'arma migliore è la pressante insistenza!!! E sa va male ti rimane solo questo Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 647184

Il problema principale è che io sono a 500KM dalla mia facoltà...quindi mi è difficile pressare dall'altra parte dell'italia!!!!!

Cioè invece di rendere le cose semplici perchè si sa esistono milioni di studenti fuori sede, studenti-lavoratori loro anzitutto ti costringono a:

1)Fare il primo modulo di richiesta tesi
2)fare l'attestato di tirocinio (rigorosamente dopo tot mesi alla prima richiesta)
3)Consegnare la richiesta di seduta tesi ad una segreteria con il questionario di almalaurea.
4)Andare al giorno in cui ti convocano per dirti se ti puoi laureare o meno
5)Farti firmare il frontespizio dal relatore e correlatore
6)Portare il frontespizio firmato alla segreteria con la prima versione della tesi.
7)Entro il lunedi precedente alla seduta di laurea consegnare due copie alla prima segreteria e una copia all'altra segreteria (che sta da tutt'altra parte) rigorosamente firmate dal relatore e correlatore

Già tutto ciò nn è che sia semplice e facile in quanto spalmato tra due segreterie diverse e con scadenze specifiche lontane nel tempo, se poi si mettono a sbagliano pure le minchiate diventa un impresa impossibile...

Da notare un cristo che lavora deve prendere almeno 7 giorni di ferie per consegnare carte...carte che si potrebbero snellire collassare e organizzare in modo migliore...
Back to top Go down
Richy

Richy

Numero di messaggi : 733

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeWed 08 Feb 2012, 09:09

Si si lo so ci sono già passatp una volta acnh'io ma non avendo la storia del tirocinio e facendo la tesi dentro il dipartimento e vivendo a 30 km dalla segreteria ne sono uscito vivo...
Back to top Go down
shodan

shodan

Numero di messaggi : 63

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeWed 08 Feb 2012, 11:04

...Mario...tranquillo...siamo tutti nella stessa merda...si chiama ITALIA MAGNA MAGNA BARONATA

pure io ho finito il corso di laurea sostenendo addirittura due esami in più per alcune riforme del conservatorio da equiparare agli standard europei...
...alla fine... ho fatto tutti gli esami più i 2 over...la legge è stata approvata, ma non si sa come attuarla....avrei dovuto discutere la tesi a marzo e come per magia adesso mi ritrovo a giugno perchè andando a parlare io ed il mio relatore titolare di cattedra dal direttore...scopriamo che questo non sà una cippa...arriva tutti i giorni alle 11 di mattina a lavoro...non si assume responsabilità per quanto riguarda provvedimenti attuativi interni tipo rilasciare lauree secondo normativa europea con legge approvata....e noi viviamo così...leggiadri...che svolazziamo nel limbo di sti quattro parassiti insaziabili

shodan
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeWed 08 Feb 2012, 18:26

shodan wrote:
...Mario...tranquillo...siamo tutti nella stessa merda...si chiama ITALIA MAGNA MAGNA BARONATA

pure io ho finito il corso di laurea sostenendo addirittura due esami in più per alcune riforme del conservatorio da equiparare agli standard europei...
...alla fine... ho fatto tutti gli esami più i 2 over...la legge è stata approvata, ma non si sa come attuarla....avrei dovuto discutere la tesi a marzo e come per magia adesso mi ritrovo a giugno perchè andando a parlare io ed il mio relatore titolare di cattedra dal direttore...scopriamo che questo non sà una cippa...arriva tutti i giorni alle 11 di mattina a lavoro...non si assume responsabilità per quanto riguarda provvedimenti attuativi interni tipo rilasciare lauree secondo normativa europea con legge approvata....e noi viviamo così...leggiadri...che svolazziamo nel limbo di sti quattro parassiti insaziabili

shodan

Il problema è che invece di migliorare a quanto sembre alleviamo nuovi discepoli, nuovi ignoranti, nuovi parassiti...cmq pazienza...

@Richy: sisi ci so passato anche alla triennale che cmq nn andò liscia, ma stavolta hanno davvero esagerato...

AGGIORNAMENTO: Mandata 5 mail per avere notizie ma nessuna risposta...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeSun 12 Feb 2012, 22:42

So che non è il topic giusto ma...era inutile aprirne un'altro...

Dopo due mesi di quasi totale inattività direi che è un bel risultato...

Barzelletta del giorno/Joke of the Day Shot0010

Ho diminuito dal router la banda che ho a disposizione e la rete non casca più cosi di frequente, ormai la tesi è vicina e ho più tempo spero riesca a tornare più spesso in game mi mancavano partite così combattute!!!

Ciao ragazzi!!

------------------------------------

ENGLISH

I decreased the banda from my router, now does not disconnect every two minutes, and since the argument is now almost at the end I hope to be more present in game! I missed these beautiful match! Bye-bye
Back to top Go down
AssY

Numero di messaggi : 932

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitimeMon 13 Feb 2012, 08:57

Barzelletta del giorno/Joke of the Day 471368
Nice mate!!!

I was watchng you Suspect Suspect Suspect

Yery nice game!!!

Hope to meet you more in game Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280 Barzelletta del giorno/Joke of the Day 326280
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Barzelletta del giorno/Joke of the Day   Barzelletta del giorno/Joke of the Day Icon_minitime

Back to top Go down

Barzelletta del giorno/Joke of the Day
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Off Topic :: Off Topic-
Jump to: