shodan
Numero di messaggi : 63 Data d'iscrizione : 2010-05-24
| Subject: GaNja clan Thu 04 Oct 2012, 13:35 | |
| ...ragazzi grazie per la vostra presenza e vicinanza nel post di chiusura del clan...
ringrazio tutti ed in particolare modo Mario e Kraig che hanno speso due parole di conforto... ...al momento non lascio OA...anche se in questo periodo ci gioco davvero poco per problemi di vita...
che altro dirvi...ci incontreremo presto in arena e grazie Kraig per il tuo invito nei SoS...ma al momento non potrei essere più presente anche se io interpreto il clan come un punto d'incontro virtuale, ma relae in termini di amicizia (nei limiti del digitale ^_^)
grazie....da parte mia e dei GaNja!!
Shodan*JaZz | |
|
AssY
Numero di messaggi : 932 Data d'iscrizione : 2011-03-28 Età : 24
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: GaNja clan Fri 05 Oct 2012, 21:10 | |
| Davvero un peccato che è andata a fine la storia dei Ganja, mi dispiace molto. Voi dei Ganja siete delle persone molto piacevoli, specialmente te, shodan, e spero di ritrovararvi cmq di nuvo in game ...anche se deve essere senza tag. Cu.... | |
|
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: GaNja clan Fri 12 Oct 2012, 17:45 | |
| Cavolo non leggo il forum da due settimane e uno dei più grandi clan non esiste più! Dopo l'allontanamento di Lighter immaginavo che qualcosa si fosse rotto nell'equilibrio del clan ma c'erano ancora ottimi elementi! primi tra tutti shodan e euphoria! Non sa davvero cosa dire... | |
|