SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
ciao a tutti! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
ciao a tutti! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
ciao a tutti! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
ciao a tutti! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
ciao a tutti! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
ciao a tutti! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
ciao a tutti! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
ciao a tutti! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
ciao a tutti! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
ciao a tutti! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 ciao a tutti!

Go down 
+3
Richy
Filottete
jdis
7 posters
AuthorMessage
jdis




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2010-12-19
Età : 33

ciao a tutti! Empty
PostSubject: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSun 19 Dec 2010, 18:34

[b]ciao a tutti!!!!mi chiamo matteo e ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....gioco che mi appassiona tantissimo....siccome sono nuovo di qui....mi sapete dire cosa devo leggere nel forum per sapere bene cosa devo fare? Smile ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?grazie a tutti!ciauuuuuu!! Very Happy [/b]
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSun 19 Dec 2010, 22:15

ciao matteo e benvenuto sul forum... cmq x il momento è consigliabile nn metterla... prima dovrai partecipare a qualche allenamento nulla di particolare... sarà un opportunita x conoscerci meglio... sicuramente mario ti spieghera meglio cosa fare e nn fare....
p.s. se nn lo hai gia fatto ti consiglio di leggere le regole del clan sos
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSun 19 Dec 2010, 22:21

jdis wrote:
swat4 the stetchkov syndicate

Sicuro che siamo noi e non sia un altro clan omonimo??!?!?! Cmq piacere di conoscerti! Speo di vederti presto in gioco per vedere come te la cavi!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSun 19 Dec 2010, 22:24

gia sinceramente avevo notato anche io quel dettaglio
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 00:11

jdis wrote:
ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....
il nostro è un clan di OPENARENA,credo nessuno di noi abbia mai giocato a quel gioco..
come dicono i miei compagni,probabilmente si tratta di un clan omonimo o se invece nessuno sbaglio,benvenuto sul nostro forum Matteo!!

jdis wrote:
ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?
(sos) lo possono scrivere solo i player presenti nella nostra accademia..
x entrare in accademia si procede così:
1) si deve fare richiesta
2) vediamo il tuo livello di gioco ma,soprattutto la tua personalità legata all'aspetto del gioco durante i nostri allenamenti settimanali
3) i membri ufficiali discutono del tuo possibile ingresso nell'accademia o meno
4) col tempo (in base a livello,esperienza,tattica,ecc) potrai entrare nel team ufficiale!!

ti invito prima di qualsiasi tua altra azione a leggere attentamente qui,per capire un pò qual è lo spirito del nostro clan:
https://clansos.forumotion.com/t2-regole-del-clan-sos
https://clansos.forumotion.com/t3-vuoi-diventare-un-sos
Back to top Go down
jdis




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2010-12-19
Età : 33

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 13:46

allora mi sarò sbagliato Razz però ho letto ciò che mi avete consigliato....e mi piacerebbe allenarmi e giocare insieme a voi! però son completamente nuovo qui!non avevo mai sentito parlare di OPENARENA....se potete mi sapete dare un paio di "istruzioni" per poter partecipare? grazie mille ragazzi! Very Happy Very Happy
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 15:16

benvenuto matteo!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 15:22

se sei realmente interessato puoi presentarti al nostro allenamento.... mercoledi alle 20:30 - 21
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 16:47

Allora matteo, openarena è uno sparatutto in prima persona molto simile a quake 3 e ad unreal tournament. E gratuito e puoi trovarlo a questo indirizzo:

http://openarena.ws/smfnews.php

Nella sezione download. Dovrai scaricare la versione 0.8.1 e la patch 0.8.5 ci sono le istruzioni sul sito ma per qualsiasi problema scrivi pure qui.

Quando l'hai scaricato e hai visto che funziona dicci qualcosa che ti aiutiamo a configurarlo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 20:58

Benvenuto anche da parte mia...anche se non era il forum che cercavi!!Vedo che già ti è stato detto tutto quindi se vorrai giocare ad openarena potrai cercarci tranquillamente in game tanto con le tag ci distingui e ti diamo un paio di diritte!!Se il gioco ti piace vieni pure agli allenamenti non preoccuparti sono aperti e liberi ovviamente!!!!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMon 20 Dec 2010, 22:20

jdis wrote:
[b]ciao a tutti!!!!mi chiamo matteo e ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....gioco che mi appassiona tantissimo....siccome sono nuovo di qui....mi sapete dire cosa devo leggere nel forum per sapere bene cosa devo fare? Smile ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?grazie a tutti!ciauuuuuu!! Very Happy [/b]
Ciao e benvenuto, effettivamente abbiamo un omonimia del clan! Probabilmente cercavi questo forum:
http://www.sos-clan.net/
Magari provando un gioco nuovo ti appassioni come abbiamo fatto noi co OPENARENA!
Back to top Go down
Sponsored content





ciao a tutti! Empty
PostSubject: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Back to top Go down
 
ciao a tutti!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!
» Ciao a tutti dall'affamato!
» Ciao a tutti i membri del clan!!

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: