| ciao a tutti! | |
|
|
Author | Message |
---|
jdis
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2010-12-19 Età : 34
| Subject: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 18:34 | |
| [b]ciao a tutti!!!!mi chiamo matteo e ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....gioco che mi appassiona tantissimo....siccome sono nuovo di qui....mi sapete dire cosa devo leggere nel forum per sapere bene cosa devo fare? ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?grazie a tutti!ciauuuuuu!! [/b] | |
|
| |
Filottete
Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 2009-12-31 Età : 30
| Subject: Re: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 22:15 | |
| ciao matteo e benvenuto sul forum... cmq x il momento è consigliabile nn metterla... prima dovrai partecipare a qualche allenamento nulla di particolare... sarà un opportunita x conoscerci meglio... sicuramente mario ti spieghera meglio cosa fare e nn fare.... p.s. se nn lo hai gia fatto ti consiglio di leggere le regole del clan sos | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 22:21 | |
| - jdis wrote:
- swat4 the stetchkov syndicate
Sicuro che siamo noi e non sia un altro clan omonimo??!?!?! Cmq piacere di conoscerti! Speo di vederti presto in gioco per vedere come te la cavi! | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 22:24 | |
| gia sinceramente avevo notato anche io quel dettaglio | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 00:11 | |
| - jdis wrote:
- ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....
il nostro è un clan di OPENARENA,credo nessuno di noi abbia mai giocato a quel gioco.. come dicono i miei compagni,probabilmente si tratta di un clan omonimo o se invece nessuno sbaglio,benvenuto sul nostro forum Matteo!! - jdis wrote: