| ciao a tutti! | |
|
|
Author | Message |
---|
jdis
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2010-12-19 Età : 34
| Subject: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 18:34 | |
| [b]ciao a tutti!!!!mi chiamo matteo e ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....gioco che mi appassiona tantissimo....siccome sono nuovo di qui....mi sapete dire cosa devo leggere nel forum per sapere bene cosa devo fare? ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?grazie a tutti!ciauuuuuu!! [/b] | |
|
| |
Filottete
Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 2009-12-31 Età : 30
| Subject: Re: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 22:15 | |
| ciao matteo e benvenuto sul forum... cmq x il momento è consigliabile nn metterla... prima dovrai partecipare a qualche allenamento nulla di particolare... sarà un opportunita x conoscerci meglio... sicuramente mario ti spieghera meglio cosa fare e nn fare.... p.s. se nn lo hai gia fatto ti consiglio di leggere le regole del clan sos | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 22:21 | |
| - jdis wrote:
- swat4 the stetchkov syndicate
Sicuro che siamo noi e non sia un altro clan omonimo??!?!?! Cmq piacere di conoscerti! Speo di vederti presto in gioco per vedere come te la cavi! | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: ciao a tutti! Sun 19 Dec 2010, 22:24 | |
| gia sinceramente avevo notato anche io quel dettaglio | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 00:11 | |
| - jdis wrote:
- ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....
il nostro è un clan di OPENARENA,credo nessuno di noi abbia mai giocato a quel gioco.. come dicono i miei compagni,probabilmente si tratta di un clan omonimo o se invece nessuno sbaglio,benvenuto sul nostro forum Matteo!! - jdis wrote:
- ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?
(sos) lo possono scrivere solo i player presenti nella nostra accademia.. x entrare in accademia si procede così: 1) si deve fare richiesta 2) vediamo il tuo livello di gioco ma,soprattutto la tua personalità legata all'aspetto del gioco durante i nostri allenamenti settimanali 3) i membri ufficiali discutono del tuo possibile ingresso nell'accademia o meno 4) col tempo (in base a livello,esperienza,tattica,ecc) potrai entrare nel team ufficiale!! ti invito prima di qualsiasi tua altra azione a leggere attentamente qui,per capire un pò qual è lo spirito del nostro clan: https://clansos.forumotion.com/t2-regole-del-clan-soshttps://clansos.forumotion.com/t3-vuoi-diventare-un-sos | |
|
| |
jdis
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2010-12-19 Età : 34
| |
| |
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 15:16 | |
| | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 15:22 | |
| se sei realmente interessato puoi presentarti al nostro allenamento.... mercoledi alle 20:30 - 21 | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 16:47 | |
| Allora matteo, openarena è uno sparatutto in prima persona molto simile a quake 3 e ad unreal tournament. E gratuito e puoi trovarlo a questo indirizzo: http://openarena.ws/smfnews.phpNella sezione download. Dovrai scaricare la versione 0.8.1 e la patch 0.8.5 ci sono le istruzioni sul sito ma per qualsiasi problema scrivi pure qui. Quando l'hai scaricato e hai visto che funziona dicci qualcosa che ti aiutiamo a configurarlo | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 20:58 | |
| Benvenuto anche da parte mia...anche se non era il forum che cercavi!!Vedo che già ti è stato detto tutto quindi se vorrai giocare ad openarena potrai cercarci tranquillamente in game tanto con le tag ci distingui e ti diamo un paio di diritte!!Se il gioco ti piace vieni pure agli allenamenti non preoccuparti sono aperti e liberi ovviamente!!!! | |
|
| |
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: ciao a tutti! Mon 20 Dec 2010, 22:20 | |
| - jdis wrote:
- [b]ciao a tutti!!!!mi chiamo matteo e ho scoperto questo clan giocando online a swat4 the stetchkov syndicate....gioco che mi appassiona tantissimo....siccome sono nuovo di qui....mi sapete dire cosa devo leggere nel forum per sapere bene cosa devo fare? ah e dovevo chiedere.....adesso quando gioco devo scrivere (sos) prima del mio nome?grazie a tutti!ciauuuuuu!! [/b]
Ciao e benvenuto, effettivamente abbiamo un omonimia del clan! Probabilmente cercavi questo forum: http://www.sos-clan.net/Magari provando un gioco nuovo ti appassioni come abbiamo fatto noi co OPENARENA! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti! | |
|